Indietro
Cerca

Casa vacanze Vacanza di relax Calpe

max  6  Ospiti
108m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

23 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

Villa Siete Palmeras – Esclusiva villa per vacanze con 2 piscine private a Calpe

Benvenuti alla Villa Siete Palmeras – la vostra speciale casa vacanze sulla Costa Blanca. Godetevi due grandi piscine private, sole dalla mattina fino a tarda sera e un'atmosfera straordinaria che combina perfettamente relax, comfort e privacy.

La villa è arredata con cura, stile e materiali di alta qualità. Dettagli di gusto, moderni impianti di climatizzazione in tutti gli ambienti, nonché Smart-TV e Wi-Fi, assicurano che vi sentiate a vostro agio fin dal primo momento.

Su un terreno di circa 1.400 m² vi attende una splendida oasi di benessere, con tanti angoli preferiti per rilassarsi. Che sia su uno dei divani lounge, nella comoda sedia a spiaggia, sui lettini prendisole o su una delle terrazze – qui ognuno trova il proprio rifugio personale. Un vero punto di forza è l’ampia area esterna con zona barbecue sotto le palme e cucina estiva coperta – ideale per lunghe serate estive con famiglia e amici. Dal 2026 sarà inoltre a vostra disposizione un proiettore con schermo elettrico retraibile, WLAN e TV satellitare per serate di vacanza speciali.

La villa si trova in una posizione tranquilla ma comunque ottimamente collegata. In soli ca. In 5 km raggiungete le due popolari spiagge di sabbia a sinistra e a destra del famoso Peñón de Ifach, il centro di Calpe, il suggestivo centro storico nonché numerosi ristoranti, negozi e mete per escursioni.

La fantastica vista sulle montagne della Sierra Bernia, con i loro impressionanti giochi di colori alla sera, rende ogni giorno qualcosa di speciale. Dopo il tramonto, l’illuminazione suggestiva e l’atmosfera tranquilla trasformano giardino e terrazze in un luogo davvero unico. Villa Siete Palmeras è ideale per due famiglie o amici che viaggiano insieme, che desiderano trascorrere le vacanze insieme e allo stesso tempo dare importanza alla privacy. All’interno della villa sono disponibili due

Zona giorno 1 in alto all’ingresso principale:

2 camere da letto: 1 con letto boxspring largo 1,60 m*2,00 m lungo, 1 materasso, con coprimaterasso, copriletto, cuscini, armadio a muro a due ante con porte a battente, comò, comodini, lampade, 1 finestra, aria condizionata, ventilatore a soffitto, riscaldatore, tapparella esterna, zanzariera anti-mosquito. 1 con divano letto matrimoniale, 0,85 x 1,95 m, aperto misura 1,70 x 1,95, con coprimaterasso, armadio a muro a due ante battenti, comò in metallo di alta qualità, 1 finestra, ventilatore a soffitto, stufa, tende oscuranti, zanzariera avvolgibile. Inoltre, TV a schermo piatto da 55" con Wi-Fi integrato, tutti i principali servizi di streaming accessibili tramite il proprio account.

1 bagno: sette gradini conducono dal soggiorno al bagno. 1 finestra, WC, vasca da bagno con doccetta e su 1/3 della vasca è installata una parete divisoria in vetro verso il bagno. Lavabo con mobiletto sottostante e armadietto a specchio, mensola a muro chiusa, ventilatore elettrico sopra la porta – solo riscaldamento, il porta asciugamani non è riscaldato, WC con sedile a chiusura automatica.

Soggiorno/pranzo: accessibile direttamente dalla terrazza coperta. Accanto potete rilassarvi su un set in rattan, 2 poltrone e un tavolino. Dietro si trova un tavolo rotondo di legno pregiato e 3 sedie girevoli. Aria condizionata per raffreddare o riscaldare, camino elettrico, portabottiglie a parete, lampada da terra rotonda, porta d’ingresso pesante con vetro satinato, 2 finestre, TV a schermo piatto da 40".

Angolo cottura: aperto sul soggiorno/sala da pranzo, cappa aspirante, completamente attrezzato, 1 finestra. Terrazza coperta: 2 gradini conducono dalla piscina alla terrazza davanti al soggiorno, dotata di tenda da sole e ventilatore a soffitto, oltre a un divano grigio a 2 posti, 2 poltrone e un tavolino. L’ampia terrazza coperta sopra la piscina 1 è arredata con tavolo in granito e 6 comode sedie con cuscini. Da qui si gode della vista più bella sul massiccio della Sierra Bernia. Accanto a ciò potete rilassarvi su un set in rattan con divano a tre posti, 2 poltrone e un tavolino, tenendo allo stesso tempo d’occhio la grande piscina.

Terrazze solarium sulla proprietà: accanto a entrambe le piscine. Alla piscina 1 con tenda da sole e divani. Alla piscina davanti all’appartamento 1 con divano lounge in alluminio con materassini e cuscini; circondata da palme e oleandri si trova un’altra piccola terrazza con sedia a sdraio da spiaggia e amaca a destra dell’appartamento. Successivamente è a vostra disposizione l’ampia terrazza barbecue/cucina estiva parzialmente coperta, la copertura può essere aperta e chiusa. Dotata di un grande tavolo rettangolare e 6 sedie, stoviglie e bicchieri, frigorifero, lavello e piano di lavoro in muratura per pasti rilassanti in compagnia della vostra famiglia e degli amici. 2 piscine:  Piscina 1 dimensioni: 11 x 4,50 m, profondità: 1,20 – 2,10 m, con scala romana per l’ingresso, doccia esterna con acqua calda,

Piscina 2 davanti all’appartamento 1, dimensioni: 8 x 4 m profondità: 1 m fino a 1,90 m, con scala romana per l’ingresso, con doccia esterna con acqua calda; entrambe le piscine illuminate a colori
Numero di licenza o di registrazione: VT-478665-A

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 kilometri

Negozi 5 kilometri

Ristorante 2.5 kilometri

Centro 5 kilometri

Autobus 5 kilometri

Aeroporto 82 kilometri

Stazione 8 kilometri

Uscita autostrada 16 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Villa Siete Palmeras si trova a soli circa 5 km dalle due grandi spiagge di sabbia a sinistra e a destra del massiccio roccioso Penon de Ifach, così come a poco meno di 5 km dal centro e dalla suggestiva città vecchia di Calpe, o da varie opzioni per escursioni. Con il suo buon collegamento stradale, offre il mix ottimale tra la tranquillità notturna e la vicinanza alle spiagge.

La villa è situata tranquillamente in un'area residenziale pura nella periferia di Calpe. Alle spiagge sabbiose a sinistra e a destra del Penon de Ifach: Playa de la Fossa a circa 5 km, Playa Arenal-Bol a circa 5 km. La bella spiaggia sabbiosa con area picnic e sentiero lungomare - Playa La Fustera, Benissa è a circa 4,8 km di distanza. La pittoresca spiaggia rocciosa Playa Les Bassetes, Calpe, offre scuola di immersioni, catamarani, paddle surf e 2 ristoranti, ed è a circa 5 km di distanza. Anche qui, il sentiero lungomare continua fino a Calpe fino alla Playa de la Fossa. Raggiungi facilmente due ristoranti dell'hotel: Imperial Park e Gran Sol a circa 2,5 km. Cafe Cometa a circa 2,3 km. Nel centro di Calpe, a circa 5 km, troverai numerosi negozi, caffè e ristoranti; il sabato c'è un grande mercato con verdure e frutta fresca maturate al sole, fiori e vestiti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 750 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

Ulteriori informazioni:

Zona giorno 2 in basso presso l’ingresso laterale:

Superficie abitabile: 54 m²

2 camere da letto: una con letto matrimoniale, 1,80 m di larghezza x 2 m di lunghezza, 1 materasso, coprimaterasso, armadio a muro a due ante, 1 poltrona, A/C, (1 finestra).

La seconda camera da letto è anch’essa dotata di letto matrimoniale, 1,80 m di larghezza x 2 m di lunghezza, 1 materasso, armadio a muro a due ante, A/C, ventilatore a soffitto, 2 finestre.

Tutte e tre le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariera avvolgibile e tapparella esterna. In entrambe le camere da letto TV Smart 40" con WLAN e Amazon e Netflix integrati, accessibili con il proprio account cliente.

1 bagno: ampia doccia, WC, lavabo con mobiletto sottostante e armadietto a specchio, mensola a muro chiusa. Nessun dispositivo di riscaldamento presente.

Soggiorno: ingresso dalla terrazza coperta attraverso l’ampia porta a vetri, divano angolare con poggiapiedi, tavolino, armadio a muro a due ante con porte scorrevoli - ideale per riporre gli alimenti. Aria condizionata e ventilatore a soffitto. TV UHD 65" con Wi-Fi integrato, TV satellitare tedesca e tutti i principali servizi di streaming accessibili tramite il proprio account cliente.

Angolo cottura: nel soggiorno, cappa aspirante, completamente attrezzato.

Terrazza coperta: direttamente davanti al soggiorno, arredata con tavolo rotondo e 4 sedie, oltre a tenda da sole; accanto si trova una piccola terrazza solarium con ghiaia, altro tavolo rotondo, 2 sedie e ombrellone. 2 lettini. Tra queste due terrazze si trova la terza doccia esterna. Qui si gode il sole del pomeriggio, d’estate dalle ore 15 circa, a settembre dalle ore 17 circa.

2 posti auto per auto di media grandezza all’interno della proprietà, sull’altro lato della casa presso la zona giorno 2.

Internet in fibra ottica, flatrate, fino a 600 Mb/s velocità di download/upload. Rete Wi-Fi mesh in tutta la casa e in giardino, così che abbiate copertura ovunque.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Luglio 2022

Heiko B. da St. Ingbert

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un sogno dall'inizio alla fine

Villa Siete Palmeras ha superato le nostre aspettative! Da oltre 20 anni prenotiamo case vacanze in diverse regioni della Spagna, sempre nello stesso segmento di prezzo. Non abbiamo mai affittato una proprietà in queste condizioni. La pulizia era superiore alla media (armadi, contenuto degli armadi, mobili...) nulla era stato trascurato o "dimenticato". Tutti i mobili erano in ottime condizioni e possono essere descritti come nuovi. Le decorazioni delle case sono state scelte con cura e sono assolutamente in linea con gli interni. In ogni piccolo dettaglio, all'interno e all'esterno della casa, si può notare il valore speciale che il padrone di casa attribuisce al benessere dei suoi ospiti. C'erano nuovi elettrodomestici (aspirapolvere puliti, macchine per il caffè, ventilatori, televisori, soundbar e molto altro), un'ampia scelta di giochi e una collezione di DVD ancora più vasta. TUTTE le attrezzature che abbiamo "scoperto" nel corso del tempo erano in condizioni immacolate e ben mantenute. L'area esterna è stata progettata e pensata con lo stesso amore delle case stesse (luci ovunque sul terreno, cancello d'ingresso elettrico, illuminazione della piscina, ecc.) Tutto era ben tenuto e in ottime condizioni! Le piscine erano ben tenute e pulite di conseguenza. Niente, assolutamente niente, era difettoso o in procinto di "morire"! I posti a sedere all'aperto erano nuovi e di alta qualità, i lettini comodi e di alta qualità, la cucina esterna e il barbecue ben disposti e ben pensati! Inoltre, l'elettricità, i cavi ecc. erano all'altezza degli standard tedeschi e tutti gli apparecchi elettrici potevano funzionare contemporaneamente :-) . L'assistenza in loco da parte della gestione della proprietà si è svolta senza problemi, i contatti sono stati molto piacevoli e simpatici. Il signor Fürderer sarebbe stato a nostra disposizione in qualsiasi momento. Abbiamo deciso dopo una sola settimana a casa: Torneremo! "Adiós y hasta pronto"

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Brigitte Erdman
Sig.ra B. Erdman

Sig.ra B. Erdman

Dal 2001 affittiamo case vacanza private con piscina sulla Costa Blanca tra Denia e Altea. Sono arrivato qui nell’autunno 2000 e mi sono subito innamorato di questa splendida zona tra il Mediterraneo e le montagne dell’entroterra. Insieme ai proprietari delle case vogliamo offrire anche ai nostri ospiti questa esperienza di vacanza. Poiché vivo qui da molto tempo, posso consigliarvi al meglio per trovare la casa dei vostri sogni.

Locatrice (host) dal: 18.11.2016

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 12h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, spagnolo

orari di servizio: Lu.-Ve. 10:00-19:00; Sa. 10:00-14:00

Numero immobile: 249920

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0034(0) 965058114

0034(0) 619708456

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra B. Erdman

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra B. Erdman

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 249920

Ultimo aggiornamento: 28.04.2026

Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/249920.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Calpe» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat