Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Carisma

max  4   Ospiti
99m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
99m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Carisma è situata in una tranquilla zona residenziale, con pini tutt'intorno, sul magnifico massiccio del Montgo, in una posizione collinare e soleggiata. Il giardino, splendidamente piantumato, è disposto intorno alla casa e i larghi gradini piastrellati conducono su entrambi i lati della casa. Dal livello della strada del vicolo cieco e del garage, alcuni gradini conducono all'ingresso della casa. Un piccolo corridoio conduce alla zona giorno/pranzo e alla cucina. Le due camere da letto ben arredate e i 2 bagni si trovano a lato. Dal soggiorno/sala da pranzo e da una camera da letto si accede, attraverso grandi porte-finestre, alla terrazza con splendida vista sul mare e sul porto di Denia. La terrazza coperta con tenda da sole invita a cenare con i propri cari e a lasciar vagare lo sguardo. Da qui è possibile tenere d'occhio i bambini in piscina, poiché una scala conduce al lato della terrazza coperta al livello della piscina con terrazza adiacente e rigogliose piante mediterranee. Con l'aria condizionata nelle camere da letto, internet veloce in fibra ottica, una grande smart TV e un impianto stereo, a Villa Carisma troverete tutto il necessario per il vostro benessere.
Villa Carisma è ideale per le vostre vacanze in tutte le stagioni grazie alla sua posizione soleggiata e agli elettrodomestici installati nel 2022: la moderna ed economica caldaia per il riscaldamento centrale e le due nuove unità di condizionamento dell'aria con marchio di qualità A+. Disposizione delle camere Qm Superficie abitabile: 99 terreni 962 mq Camere da letto: 2 Una con 1 letto matrimoniale, 1 materasso, 1,60 larghezza x 2 m di lunghezza, ognuna con 2 comodini, armadio a muro a due ante, A/C, porta finestra con porta a rete sul davanti come uscita sulla terrazza coperta, zanzariera. Non ci sono tende esterne ma tende grigie fisse per oscurare. Bagno privato. 2ª camera con 2 letti singoli, ciascuno di 0,90 x 2 m, che possono anche essere uniti, 2 comodini, armadio a muro a due ante, finestra rivolta verso l'ingresso della casa con zanzariera, tenda e sbarre.

Bagno: 2, di cui uno in camera, con vasca rotonda e doccia, 3 finestre sul retro (quando la porta è aperta si può vedere il mare attraverso la grande finestra sul pavimento della camera da letto; lavabo, WC, piccolo armadietto, scaffale. 2° bagno con doccia, lavabo, WC, finestra. Soggiorno/sala da pranzo: mobili Stressless: divano imbottito a due posti con seduta estraibile e 2 poltrone regolabili con poggiapiedi; tavolino. Tavolo da pranzo ovale in legno con 4 sedie imbottite. Grande vetrinetta con accanto i bicchieri. Cucina: all'americana, con bancone per la zona pranzo, porte aperte nella zona pranzo e nella zona cucina. Uscita sulla "terrazza della colazione". Piccola dispensa con frigorifero e lavatrice e grande scaffale in legno. Terrazza soleggiata: di fronte al soggiorno e anche vicino alla piscina con un giardino ben piantumato alle spalle. Terrazza coperta: uscita dal soggiorno e dalla camera da letto su questa terrazza. Con tavolo da pranzo e 4 sedie. Tenda da sole sul davanti e tenda da sole sul lato che chiude il passaggio e può essere agganciata. Gradini piastrellati intorno alla casa. Dimensioni della piscina: 8 x 4 Profondità: con gradini romani (5 gradini) e corrimano, profondità sul davanti dei gradini circa 1,5 m - sul retro circa 2,20 m, con illuminazione interna. Nessuna doccia esterna.
Giardino: intorno alla casa molto curato con piante mediterranee. Auto/parcheggio: Garage, per 1 auto di medie dimensioni.
Lo spazio sottostante il garage è privato e rimane chiuso a chiave. Dotazione Piano cottura con 3 piastre a gas e una elettrica, con forno elettrico, frigorifero con scomparto freezer, microonde, macchina per il caffè, tostapane, bollitore elettrico, lavatrice, ferro/asse da stiro.
TV satellitare tedesca/Astra 1, Smart-TV 55 pollici, piccolo stereo con radio e lettore CD, 2 altoparlanti. Barbecue a gas, 4 sedie e tavolo da giardino, 4 sedie a sdraio da giardino, tenda da sole. Internet in fibra di vetro, tariffa flat, circa 1.000 MB/sec. Aria condizionata in entrambe le camere da letto - estate 2022 A+, ventilatore a soffitto in soggiorno, il camino aperto in soggiorno NON può essere utilizzato. Riscaldamento centralizzato a gas in tutte le stanze. Nuova caldaia economica da giugno 2022. Finestre con doppi vetri nelle seguenti stanze: entrambe le camere da letto, sala da pranzo e soggiorno, cucina, bagno con doccia. Villa Carisma si trova in una strada residenziale / cul-de-sac in una tranquilla zona residenziale sul massiccio del Montgo. La spiaggia di sabbia Punta del Raset dista circa 5 km in auto; a circa 2,5 km si trova La Pedrera con 2 ristoranti, 1 farmacia; il supermercato Masymas e il distributore di benzina BP a circa 2,6 km, il grande supermercato Mercadona, e caffè, pizzerie ecc. a circa 4 km - di fronte si trova il grande "mercato del lunedì". Denia offre un'ampia scelta di tutti gli sport acquatici e dispone di una bella zona commerciale nel centro storico sotto il castello, nonché di passeggiate pedonali al porto dei traghetti e al porto delle barche sportive con molti ristoranti e noleggio di barche, sia a motore che a vela.
Numero di licenza o di registrazione: beantragt

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 100 km Alicante

100 km

Stazione 3 km Denia

3 km

Uscita autostrada 10 km Denia

10 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellation If you cannot travel, please send a written notification to SunnyholidaysVillas. In every case of cancellation a compensation is payable to the Landlord by the Tenant, calculated as follows:
  • from the date of conclusion of the contract until 75 days before arrival: 30%
  • from 74 days till 45 days before arrival date: 50%
  • from 44 days before arrival date: 100% It is recommended to effect a travel cancellation insurance (i.e. for the UK: Columbus Direct, M&S Travel Insurance, AA Travel, Direct Line Travel Insurance, and others).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Sunnyholidays Villas, NIE X4836343H
Sig.ra B. Erdman

Sig.ra B. Erdman

Altre strutture offerte da Sig.ra B. Erdman

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra B. Erdman

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 418846

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/418846.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore