Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Hibiscus con Wi-Fi

Balaton

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa casa vacanze indipendente, splendidamente ristrutturata, si trova nella parte di Balatonfenyves-alsó, non lontano dalla famosa spiaggia libera. Grazie alla posizione della casa si può godere piacevolmente del sole, ma ci sono anche le persiane contro il grande caldo. Nel giardino ben curato si può godere del sole e fare un barbecue. Anche la grande terrazza coperta invita al relax. La bella cucina nuova è completamente attrezzata. L'ampio e spazioso soggiorno con zona pranzo è molto accogliente. Nelle vicinanze si trovano un piccolo negozio di alimentari, una gelateria e un ristorante. La casa vacanze si trova a Balatonfenyves, a pochi passi dalla riva del lago Balaton. La famosa spiaggia libera di Balatonfenyves dista 700 m dalla casa. Accanto alla stazione ferroviaria di Balatonfenyves-alsó si trova l'accogliente spiaggia libera dell'insediamento, che è stata notevolmente modernizzata negli ultimi anni. Una delle località di "Mozdulj Balaton". A causa del movimento del fango del lago Balaton, è possibile entrare in acqua attraverso un ingresso più lungo (circa 30 m). Ogni sabato della stagione, i richiedenti possono aspettarsi un animatore permanente sul posto per varie competizioni sportive - beach volley, basket, calcetto, badminton. Accanto all'ingresso, nell'acqua bassa sono state installate varie attrezzature sportive, particolarmente adatte a giochi e sport. A sinistra dell'ingresso è stato installato un parco giochi per bambini sicuro, testato e controllato annualmente, composto da varie strutture per arrampicarsi, altalene e una sabbiera. All'ingresso, sul lato destro della spiaggia, sono presenti buffet con un'ampia scelta di cibi e bevande.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Lago 0.8 km

0.8 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Stazione 0.8 km

0.8 km


Località e posizione dell`alloggio

Questa casa vacanze indipendente, splendidamente ristrutturata, si trova nella parte di Balatonfenyves-alsó, non lontano dalla famosa spiaggia libera. Grazie alla posizione della casa si può godere piacevolmente del sole, ma ci sono anche le persiane contro il grande caldo. Nel giardino ben curato si può godere del sole e fare un barbecue. Anche la grande terrazza coperta invita al relax. La bella cucina nuova è completamente attrezzata. L'ampio e spazioso soggiorno con zona pranzo è molto accogliente. Nelle vicinanze si trovano un piccolo negozio di alimentari, una gelateria e un ristorante. La casa vacanze si trova a Balatonfenyves, a pochi passi dalla riva del lago Balaton. La famosa spiaggia libera di Balatonfenyves si trova a 700 m dalla casa. Accanto alla stazione ferroviaria di Balatonfenyves-alsó si trova l'accogliente spiaggia libera dell'insediamento, che è stata notevolmente modernizzata negli ultimi anni. Una delle località di "Mozdulj Balaton". A causa del movimento del fango del lago Balaton, è possibile entrare in acqua attraverso un ingresso più lungo (circa 30 m). Ogni sabato della stagione, i richiedenti possono aspettarsi un animatore permanente sul posto per varie competizioni sportive - beach volley, basket, calcetto, badminton. Accanto all'ingresso, nell'acqua bassa sono state installate varie attrezzature sportive, particolarmente adatte a giochi e sport. A sinistra dell'ingresso è stato installato un parco giochi per bambini sicuro, testato e controllato annualmente, composto da varie strutture per arrampicarsi, altalene e una sabbiera. All'ingresso, sul lato destro della spiaggia, sono presenti buffet con un'ampia scelta di cibi e bevande.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno (tassa per i visitatori) ca. 1,5 EUR / pers. / notte sopra i 18 anni
Deposito: 100 EUR

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen: Die Buchung von Ferienhäusern, Appartements, Pensionen, Hotelzimmern sind ausschließlich in Schrift zu stornieren. Sollte der Urlauber von der gebuchten Leistung zurücktreten, ist eine Stornogebühr zu zahlen: 50% der Anzahlung mehr als 30 Tage vor dem Beginn der Mietzeit 100% der Anzahlung bei einer Stornierung binnen 30 Tagen oder bei Nichtanreise. Reservierungen, die aufgrund der aktuellen Virensituation storniert werden, unterliegen bestimmten Bedingungen.

Ulteriori informazioni:

È prevista un'ulteriore ristrutturazione della casa, anche dal punto di vista estetico. Ammodernamento, ristrutturazione completa del bagno, sostituzione dei pavimenti nelle camere, tinteggiatura, miglioramento delle attrezzature della cucina. Le nuove immagini saranno caricate in primavera. Autenticità con garanzia HungaryBooking!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda UngarnBooking Bt
Sig.ra Z. Gyuricza

Sig.ra Z. Gyuricza

La società UngarnBooking funge da intermediario tra gli ospiti e il locatore. Grazie alla nostra esperienza ventennale nel campo degli affitti di case vacanza, selezioniamo gli immobili per voi, li sottoponiamo a un rigoroso controllo di qualità e stipuliamo un contratto di agenzia con il rispettivo proprietario. In questo modo possiamo garantire che le proprietà offerte sul nostro sito web corrispondano in tutti i dettagli alle condizioni reali. Con il nostro servizio vogliamo che vi sentiate davvero bene come ospiti durante il vostro soggiorno e che scegliate nuovamente la nostra azienda per la vostra prossima vacanza. Ci impegniamo costantemente a controllare sistematicamente le proprietà per assicurarvi un soggiorno ricco di eventi. I nostri proprietari si preoccupano in modo particolare che ogni singolo ospite si senta a proprio agio durante il suo soggiorno e che poi condivida con orgoglio le sue più belle esperienze di vacanza quando torna a casa!


Altre strutture offerte da Sig.ra Z. Gyuricza

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra Z. Gyuricza

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 250394

Ultimo aggiornamento: 03.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/250394.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore