Indietro
Cerca

Casa vacanze Vacanza di relax Parenzo

max  8  Ospiti
178m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Dal 6 anni online


Descrizione

La villa indipendente, costruita nel 2019, è arredata in modo moderno e lussuoso. La proprietà si trova in una zona residenziale, ai margini del paese. Anche per la posizione soleggiata, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per uso esclusivo: prato per prendere il sole, sdraio, doccia da giardino, possibilità di barbecue, terrazza e mobili da giardino. Campo da badminton.

Posizione
Rogovići. La villa si trova su un terreno di giardino chiuso di 1000 mq con prato, arbusti e alberi, delimitato da una recinzione e una siepe. Il locatore non abita nella casa né sulla proprietà. L’accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata, riscaldamento centralizzato. Accesso a Internet (Wi-Fi), cassaforte, ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.

Piscina
Tutte le piscine sono a vostra esclusiva disposizione. Piscina esterna (in funzione da metà maggio a fine settembre, 3 m x 9 m, profondità 1,50 m).

Wellness
Whirlpool.

Tempo libero
biliardo e freccette.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 1000 m, Ristorante 1000 m, Centro città 13 km. Stazione ferroviaria, medico, farmacia ciascuno a 13 km a Poreč. Aeroporto a Pula 66 km. Strada principale 3 km. In estate: Possibilità di balneazione 4 km a Tar (Spiaggia 4 km a Tar con prato, ghiaia, pietre, scogli e piattaforme balneari).

Disposizione
Villa, 2 piani, 5 locali (di cui 4 camere da letto), 178 mq, per un totale di 8 posti letto.

Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra villa si trova al piano terra, è coperto e a livello del suolo e conduce direttamente all'anticamera. Angolo cottura nel soggiorno con zona pranzo, fornello a gas (4 fuochi), forno elettrico, forno, lavastoviglie, frigorifero (30 l, scomparto congelatore), microonde, macchina da caffè, tostapane e bollitore elettrico. Soggiorno con 2 posti letto aggiuntivi su divano/sofà, TV, camino, zona pranzo e accesso al balcone accesso alla terrazza (coperta, mobili da giardino). 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale, TV, accesso al balcone e aria condizionata, camera con bagno. Camera da letto con 2 letti singoli, TV, accesso al balcone accesso alla terrazza e aria condizionata, camera con bagno. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, TV, accesso al balcone accesso alla terrazza e aria condizionata, camera con bagno. Bagno con vasca, 1 lavabo e WC. 2 bagni ciascuno con doccia, 1 lavabo e WC. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC e asciugacapelli. WC separato con 1 lavabo e WC.


Regole della casa
È vietato organizzare feste o eventi.
Il locatore non conferma prenotazioni di gruppi di giovani sotto i 25 anni.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, accesso ad internet, strofinacci da cucina (06.01.25-01.01.28), aria condizionata (06.01.25-01.01.28), elettricità (06.01.25-01.01.28), gas (06.01.25-01.01.28), acqua (06.01.25-01.01.28), riscaldamento (06.01.25-01.01.28), pulizia finale (06.01.25-01.01.28), Biancheria da letto (06.01.25-01.01.28), asciugamani (06.01.25-01.01.28), i teli da bagno (06.01.25-01.01.28), Wi‑Fi (WLAN) (06.01.25-01.01.28).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 5 € a persona per soggiorno (06.01.25-01.01.28).
Cauzione: 500,00 Euro per alloggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno

Bagno 4

Bagno con doccia

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Ferro da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4Camera doppia 4Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 kilometri

Ristorante 1 kilometri

Aeroporto 66 kilometri

Stazione 13 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Locatore (host) dal: 09.01.2019

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 253152

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 253152

Ultimo aggiornamento: 04.04.2026

Annuncio online dal: 6 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/253152.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat