Casa vacanze Vacanza di relax Peroj
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze è arredata in modo moderno. Anche a causa della posizione tranquilla, la dimora è molto apprezzata. A disposizione ci sono: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
villaggio turistico
Categoria nazionale 4 stelle.
Posizione
Peroj, frazione di Barbariga. La casa vacanze si trova su un terreno con giardino. Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento centralizzato, riscaldamento. Culla, accesso a Internet (Wi-Fi), cassaforte, ferro da stiro e lavatrice. Ricezione televisiva via satellite.
Piscina
Piscina esterna (in funzione da inizio maggio a inizio novembre 3 m x 7 m 1,45 m di profondità).
Cani
consentiti, EUR 5.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 300 m, Ristorante 500 m, Centro del paese 600 m. In estate: Mare Adriatico 1000 m a Fažana (Spiaggia 1000 m a Fažana con ciottoli).
Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 80 mq, in totale 6 posti letto (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova al piano terra ed è a livello. Soggiorno con 2 posti letto aggiuntivi su divano letto, TV e accesso alla terrazza (15 mq). 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Cucina con piano cottura a gas, forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè e bollitore elettrico. 2 bagni ciascuno. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavabo, WC e asciugacapelli.
Regole della casa
L’organizzazione di feste o eventi è vietata.
Nel locale è vietato fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, piscina, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto. a scelta: A pagamento : culla (da riservare all'atto della prenotazione).
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.12.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 255463
Ultimo aggiornamento: 26.12.2025
Annuncio online dal: 6 anni
URL: https://www.resido.it/255463.htm
e commissioni