Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  10   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
180m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Situata in una zona tranquilla di Barbariga, a soli 2 km dal mare, Villa Casa Bella offre un alloggio ideale per gruppi più numerosi o due famiglie che cercano privacy, comfort e tutti i comfort per una vacanza rilassante. La capacità è fino a 8+2 persone. I primi ristoranti e negozi si trovano a soli 300-400 metri di distanza, permettendo facile accesso a commissioni quotidiane e piaceri culinari. La villa è composta da due unità abitative separate, che sono affittate esclusivamente insieme come un'unica unità. Ogni unità dispone al piano terra di un proprio soggiorno - uno con accesso diretto alla piscina con acqua salata, l'altro con accesso alla terrazza coperta con zona pranzo all'aperto. In aggiunta, ci sono due cucine completamente attrezzate e un bagno per ospiti. Al piano superiore si trovano complessivamente quattro camere da letto climatizzate, ciascuna con bagno privato. Due camere sono dotate di letti matrimoniali, le altre due di letti singoli. Altre due persone possono dormire su divani letto estraibili. Oltre alla piscina privata di acqua salata, circondata da lettini, gli ospiti possono usufruire di ping-pong, un barbecue esterno e due posti auto. Sii tra i primi a godere del lusso di questa nuova villa!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 kilometri

2 kilometri

Lago 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Centro 0.6 kilometri

0.6 kilometri

Aeroporto 25 kilometri Zračna luka Pula

25 kilometri

Stazione 20 kilometri Željeznička stanica Pula

20 kilometri

Uscita autostrada 18 kilometri Istarski Ipsilon

18 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Barbariga è un piccolo villaggio turistico sulla costa occidentale dell'Istria, tra Pula e Rovigno. È noto per la sua natura incontaminata, uliveti e mare cristallino. Sebbene non disponga dell'infrastruttura sviluppata delle città più grandi, Barbariga attira visitatori che cercano pace, relax e un autentico ambiente mediterraneo.


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Nuoto
Camminate
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.05.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferien Adriatic d.o.o Istrabook
Sig.ra T. Haid

Sig.ra T. Haid

Sono Tina Haid, una dipendente dell'agenzia Istrabook a Pola. La mia lingua madre è il tedesco. Se avete domande o necessitate ulteriori informazioni, sono disponibile in qualsiasi momento e anche nella vostra località di vacanza.


Altre strutture offerte da Sig.ra T. Haid

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra T. Haid

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4758731

Ultimo aggiornamento: 16.07.2025

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4758731.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat