100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
Al 1° piano: (Angolo cottura(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, WC))
salottino, grill, lavatrice(in comune col proprietario), balcone, riscaldamento(autonomo), mobili da giardino, parcheggio, seggiolone, baby crib(free), Pacchetto lavanderia con supplemento, Asciugamani/Lenzuola (supplemento)
Appartamento per le vacanze ben curato con balcone e splendida vista, situato al primo piano di un'ex fattoria alla periferia del paese, su un terreno naturale/giardino (2.000 mq) su un dolce pendio nel quartiere Hornberg di Niederwasser. Questa località è circondata da boschi, montagne e prati e offre sentieri escursionistici ben segnalati, che permettono di godere di splendide viste panoramiche sulle montagne circostanti durante le escursioni nelle valli soleggiate. Il centro città, a traffico limitato, offre anche la possibilità di fare shopping. Concedetevi una pausa con una sosta in una delle incantevoli birrerie all'aperto della città e godetevi la città del famoso Festival del Tiro a Segno di Hornberg. Il famoso Hornberger Clock Games, dove, tra le altre cose, il cuculo vi saluta ogni mezz'ora e ogni ora intera da un orologio a cucù alto circa 11 metri, vi lascerà con il sorriso sulle labbra e completerà questa piacevole esperienza di vacanza.
Attività nelle vicinanze: Hornberg offre sentieri escursionistici ben curati, diversi percorsi per il nordic walking e diversi percorsi per mountain bike. Gli amanti del cicloturismo troveranno pane per i loro denti sulla pista ciclabile della valle del Kinzig. Godetevi ed esplorate il tipico paesaggio della Foresta Nera. L'ufficio turistico offre il noleggio di biciclette ed e-bike. Gite di un giorno a Villingen, Friburgo, Stoccarda e Strasburgo sono altrettanto interessanti, così come escursioni nella regione del Lago di Costanza, a Titisee, Schluchsee o Feldberg.
Nota: lenzuola e asciugamani non sono inclusi nel prezzo del noleggio. Questi servizi possono essere prenotati in anticipo tramite Belvilla su richiesta (9 € a persona).
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ski-lift 15 kilometri
15 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Stazione 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
19 recensioni
Valutazione complessiva
Van der Meer
Appartamento completo, proprietari gentili, c'è tutto ciò di cui hai bisogno, solo i letti erano un po' deludenti. Ma torneremo sicuramente ancora.
Hester van Zundert
Bella vista, puoi entrare nel bosco con diversi percorsi. C'è una strada trafficata nelle vicinanze, dove passa molto traffico pesante. Tende avvolgibili per la finestra (camere da letto) ma lasciano passare moltissima luce. Non ci sono zanzariere (molti moscerini). Sul balcone ci sono un tavolino e sedie del proprietario, quindi non è completamente per te come indicato. Ci sono 2 sedie, 1 tavolino e 1 sedia a sdraio sul balcone. Con 4 persone non funziona affatto. La cucina e la stanza sono un'unica area. La doccia è enormemente piccola, se sei della misura non ci stai nella doccia. Le camere da letto sono spaziose. La cucina è ben fornita, ma non c'è spazio per riporre. Non c'è grill presente e la lavatrice devi chiederla. L'ingresso lo condividi con il proprietario. Gli articoli per la pulizia erano minimi, noi avevamo il cane, quindi vuoi tenerlo pulito. Non consiglio questo appartamento per 4 adulti.
Pieter Meijer
Questo è davvero un consiglio per le persone che cercano una casa per le vacanze comoda, accogliente e tranquilla. I proprietari sono super cordiali e chiedono di tanto in tanto come va, l'ambiente è bellissimo - puoi entrare nel bosco da ogni parte - e la casa è semplice ma ottima. C'è tutto il necessario. Nella zona c'è abbastanza da fare senza dover guidare molto. Consigliato!
Niek Roes
Proprietari accoglienti, appartamento pulito e spazioso dove c'è tutto. Consigliato.
Albie de Wilde-Boer
Una spaziosa casa vacanze in una bella (tranquilla) posizione nella Foresta Nera. Il soggiorno/cucina è sufficientemente ampio e adatto per 4 persone. La casa vacanze appare curata e l'attrezzatura è sufficiente. Piccola nota: le camere da letto non possono essere oscurate bene.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 259691
Altre strutture offerte da Belvilla
Hornberg, Mittlerer Schwarzwald, Foresta Nera
Triberg, Foresta Nera, Baden-Württemberg
St. Georgen, Foresta Nera, Baden-Württemberg
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Hornberg, Mittlerer Schwarzwald, Foresta Nera
Schonach, Foresta Nera, Baden-Württemberg
Gutach, Mittlerer Schwarzwald, Foresta Nera
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera Centrale
Numero immobile: 259691
Ultimo aggiornamento: 05.02.2026
Annuncio online dal: 6 anni
URL: https://www.resido.it/259691.htm
«Casa vacanze a Hornberg Triberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.