Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
Soggiorno(letto a castello o 2 letti singoli, TV(satellite)), Armadio cucina(piano cottura(2 fuochi, gas, elettrico), caffettiera, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli), Bagno(doccia, WC), Reception, Team di animazione, Supermercato, Noleggio bici, Ristorante, Snack bar, Discoteca, Club per bambini, Parco giochi, bar(tavola bar), bar, asciugabiancheria(a pagamento), lavatrice(a pagamento), aria condizionata, terrazza, mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, aperta da Apr fino a Ott compreso), baby crib(paid)
Situato direttamente sul lago, in un'ampia area di 16 ettari nella frazione di Colombare, a circa tre chilometri da Sirmione, il complesso turistico si configura come un cuore pulsante: una spaziosa area balneare con diverse piscine, attorno alla quale si dispongono gli appartamenti e le case mobili. Sulla riva del lago si trovano un grande ristorante con terrazza panoramica, uno snack bar e una pizzeria. Di fronte si estende la spiaggia privata. Gli alloggi distano tra i 50 e i 500 metri dal lago.
Si prega di notare che è stata apportata una modifica al servizio di mezza pensione e colazione. Tutti i pasti saranno ora serviti al tavolo anziché a buffet come in precedenza.
Ecco cosa offre il vostro complesso vacanze:
468 unità abitative, reception, ristorante, pizzeria, snack bar, piscina all'aperto (25x12 m) aperta da metà aprile a metà ottobre circa, supermercato, parcheggio (1 posto auto per alloggio), programma di animazione (da metà maggio a inizio settembre circa).
A pagamento: Wi-Fi nella reception.
Per i bambini:
- Parco giochi, animazione (stagionale),
- Mini club per bambini dai 5 ai 12 anni (da metà maggio a inizio settembre circa).
Nota: Pulizia extra (senza cambio di lenzuola e asciugamani): €39, Pulizia extra (con cambio di lenzuola e asciugamani): €90.
Nota: È necessario portare con sé gli strofinacci.
Accessibilità: Non adatto a persone con mobilità ridotta.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Lago 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 25 kilometri
25 kilometri
Stazione 8 kilometri
8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
22 recensioni
Valutazione complessiva
R
Sfortunatamente i letti non erano affiancati come nelle foto, ma il letto 3/4 era sovrapposto. Come coppia.
Stefanie
Siamo stati molto soddisfatti della prenotazione tramite TUI Ferienhaus. La vacanza è stata anche super. L'alloggio era adeguato, anche se arredato in modo spartano.
Stefanie
Puddle accanto al gabinetto, pozzetto nell'armadio
Uwe
L'impianto era molto pulito, tuttavia il rapporto qualità-prezzo non era corretto.
Carmen
Siamo già stati spesso in questo impianto. Prima c'erano molte più possibilità di fare sport.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 262566
Altre strutture offerte da Belvilla
Sirmione, Lago di Garda, Veneto
Sirmione, Lago di Garda, Veneto
Sirmione, Lago di Garda, Veneto
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Sirmione, Lago di Garda, Veneto
Sirmione, Lago di Garda, Veneto
Sirmione, Lago di Garda, Veneto
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Veneto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul lago di Garda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Brescia e dintorni
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 262566
Ultimo aggiornamento: 11.05.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/262566.htm
«Residenza Il Garda Village a Sirmione» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.