100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
Soggiorno(divano letto singolo), Armadio cucina(piano cottura(4 fuochi, gas), frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto a soppalco per 1-pers.), Bagno(doccia, WC), Reception, Accesso internet, Team di animazione, Negozio, Fitness, Noleggio bici, Tennistavolo, Compo da pallavolo, Ristorante, bar, asciugabiancheria(in comune con altri ospiti, a pagamento), doccia, lavatrice(in comune con altri ospiti, a pagamento), aria condizionata, terrazza, mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno, con settore piscina per bambini (profondità 50cm), aperta da Mag fino a Set compreso), campo da tennis (a pagamento), baby crib(paid)
Case mobili praticamente attrezzate, immerse nel verde, a circa un chilometro da Peschiera e a 1.000 metri dal lago. Il parco vacanze è chiuso al traffico, quindi anche i bambini piccoli possono giocare in tutta sicurezza. Nella zona adiacente sono presenti bungalow e appartamenti; Qui c'è un'altra piscina e diverse attività ricreative, anch'esse gratuite. Anche il parco divertimenti più grande d'Italia, Gardaland, è a solo un chilometro di distanza.
Per il sistema vale quanto segue:
- 256 unità abitative
- Accoglienza
- Ristorante
- Snack-bar
- WIFI gratuito nell'area reception, ristorante e piscina
- Lavatrice (a pagamento)
- Asciugatrice (a pagamento)
- Piscina esterna in comune 300 mq (aperta da inizio maggio a fine settembre), acquascivolo, doccia esterna, lettini, ombrelloni
- Piscina esterna in comune (aperta da inizio giugno a metà settembre)
- con piscina per bambini integrata
- Animazione (da giugno a metà settembre)
- Beach volley
- Ping-pong
- Calcio (a pagamento)
- Tennis (a pagamento)
- Parco giochi
Un avviso:
L'aria condizionata è inclusa nel prezzo per 11 ore al giorno. Ogni ora aggiuntiva costa 1 EUR/ora
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
13 recensioni
Valutazione complessiva
Azzurra
Abbiamo avuto una fantastica vacanza in famiglia al Del Garda Village! La casa mobile era accogliente e ben attrezzata, e ai bambini è piaciuta molto l'area piscina. Il fatto che il parco sia senza auto ha reso molto più facile per noi rilassarci mentre i piccoli giocavano in sicurezza.
Sabrina
Una scelta eccellente per le famiglie! Il parco giochi e le attività di animazione hanno tenuto occupati i miei bambini durante il nostro soggiorno, La vicinanza a Gardaland è stata un grande vantaggio per noi, Torneremmo sicuramente,
Nicoline
Il parco è splendidamente paesaggistico, rendendolo un ambiente piacevole per il relax. Abbiamo trascorso molto tempo a rilassarci vicino alla piscina, e il vicino Parco Giardino Sigurtà è stata una bella gita di un giorno.
Patrik
È stata un'opzione pratica e conveniente per le nostre vacanze in famiglia, I bambini si sono divertiti molto in piscina, e noi abbiamo apprezzato i negozi e i ristoranti nelle vicinanze, Nel complesso, una buona esperienza,
Chantal
Una base molto buona per esplorare la zona, Abbiamo visitato Gardaland e Movieland Studios, che erano entrambi a breve distanza in auto, La casa mobile era confortevole, ma avremmo desiderato che ci fossero più opzioni di ristorazione nelle vicinanze,
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 262656
Altre strutture offerte da Belvilla
Verona, Veneto, Italia
Verona, Veneto, Italia
Verona, Veneto, Italia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Verona, Veneto, Italia
Verona, Veneto, Italia
Verona, Veneto, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Veneto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul lago di Garda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Peschiera del Garda
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 262656
Ultimo aggiornamento: 12.02.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/262656.htm
«Camping con parcheggio per roulotte Del Garda...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.