Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Residenza per vacanze Sant'Anna, Rio...

max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Soggiorno(letto singolo, divano letto singolo, TV(canali televisivi tedeschi)), Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, gas), frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca, WC, bidet), garage(in comune con altri ospiti), Reception, Massaggi, Noleggio bici, Ristorante, asciugabiancheria(in comune con altri ospiti, a pagamento), doccia(in comune con altri ospiti, all'esterno), sauna(in comune con altri ospiti), lavatrice(in comune con altri ospiti, a pagamento), balcone o terrazza, riscaldamento, mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, con piccola piscina a parte per bambini (profondità 50cm), aperta da 1/2 Mag fino a Set compreso), campo da tennis (in comune con altri ospiti, a pagamento), scivolo, baby crib(paid)

Se in vacanza ti ritiri sulla tua terrazza o balcone privato, goditi una vista meravigliosa e vivi l'atmosfera unica della brezza marina, delle foglie mosse dal vento e dell'erba appena falciata: la curata residenza per vacanze si annida con le villette a schiera nidificate e sfalsate a ambiente simile a un parco. Lasciati coccolare dal clima mediterraneo e dal servizio confortevole del residence. Così deve essersi sentito Napoleone quando si ritirò nell'incantevole isola. Le case vacanza si trovano su un dolce pendio tra viti e oleandri. I monolocali (dotati di 1 letto matrimoniale o 2 divani letto) e gli appartamenti sono raggruppati su tre livelli intorno alla piscina e alle aree verdi. I tetti piani sono piantumati a prato. Circondato da un mare di pace, qui puoi staccare dalla frenetica vita quotidiana.Questo è ciò che offre il tuo complesso turistico: 2 edifici, 178 unità abitative, reception, WLAN nella zona della reception, WLAN nella zona della piscina, TV camera, ristorante, prato prendisole, garage, posti auto, a pagamento: lavatrice, asciugatrice Attività: piscina all'aperto condominiale 544 mq (aperta da inizio maggio a inizio ottobre, a seconda del tempo), bar a bordo piscina, doccia esterna , lettini, ombrelloni. Piscina per bambini 70 mq (aperta da inizio maggio a inizio ottobre). Sauna. A pagamento: trattamenti benessere, massaggi, noleggio bici, tennis.Per i bambini: area giochi, palestra per arrampicata, scivolo, animazione (stagionale), miniclub (stagionale).Extra inclusi: consumi energetici, biancheria da letto, da bagno, finale pulizie 10% di sconto su un corso di vela nel circolo velico Elba a MaggazziniWLANSulla spiaggia di ciottoli di Bagnaia, a circa 400 metri, alcuni ristoranti e bar aspettano la vostra visita. La piccola baia con meravigliosi tramonti e vista sul Golfo di Portoferraio invita a fare il bagno. È anche possibile noleggiare barche qui, c'è una scuola di vela e altre opzioni di sport acquatici. Rio nel

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Garage
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Campo da tennis

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 20 km Elba

20 km



Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

  • Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
  • Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.

Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Alloggio per non fumatori.
non adatto a persone con mobilità ridotta.
Nei mesi di luglio e agosto si consiglia di prenotare per tempo il traghetto Sono ammessi solo cani di piccola taglia (fino ad altezza spalla 25 cm) Alcuni servizi del complesso turistico sono aperti solo stagionalmente Non sono ammessi barbecue.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


2 recensioni

Valutazione complessiva

3,8 di 5
3.8 Dotazione
3.8 Rapporto prezzo/prestazione
3.8 Servizio
3.8 Posizione
3.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Sonja Hoffmann

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

L'ambiente e il parco sono bellissimi, la piscina (con cuffia) e il ristorante sono molto belli. Fino ad ora nessun problema. Ma gli appartamenti stessi sono decisamente scadenti. È piena estate, non c'è aria condizionata nell'appartamento, ogni terrazza dell'appartamento è circondata da muri (quindi senza vento) e mattoni rossi in modo che diventi estremamente caldo. L'hotel di questo complesso ha l'aria condizionata e la reception afferma di ricevere queste lamentele ogni settimana, ma che il proprietario non fa nulla al riguardo. L'arredamento dell'appartamento è molto minimo, nessuna attenzione e capisco perché non puoi cucinare lì, fa troppo caldo in estate. Non si raffredda di notte e, a causa dei mattoni rossi e dei muri, il calore resta nell'appartamento. Inoltre, molte cose mancano nella casa e in cucina mentre i vicini le hanno. La cabina doccia è così piccola che non puoi muoverti. Insomma, pessimo, in particolare non avere l'aria condizionata non è accettabile, nemmeno in primavera e in autunno. Da metà maggio fa più di 30 gradi sull'isola d'Elba, ha detto un residente. Sono molto curioso di vedere cosa Belvilla farà in merito e attendo con ansia un riscontro, vorrei vedere la mia recensione!

Sonja Hoffmann

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

L'ambiente e il parco sono bellissimi, la piscina (con cuffia) e il ristorante sono anche molto belli. Finora nessun problema. Ma gli appartamenti stessi sono semplicemente pessimi. È il pieno dell'estate, non c'è aria condizionata nell'appartamento, ogni terrazza dell'appartamento è circondata da muri (quindi senza vento) e mattoni rossi che fanno diventare tutto caldissimo. L'hotel di questo complesso ha l'aria condizionata e la reception afferma di ricevere queste lamentele ogni settimana, ma che il proprietario non fa nulla. L'arredamento dell'appartamento è molto minimale, non viene prestata attenzione e capisco perché non si può cucinare con il caldo estivo. Non si raffredda di notte e il calore rimane nell'appartamento a causa dei mattoni rossi e dei muri. Inoltre, molte cose mancano in casa e in cucina, mentre i vicini le hanno. La cabina doccia è così piccola che non si può fare un movimento. Insomma, pessimo, soprattutto non avere l'aria condizionata è insostenibile, anche in primavera e in autunno. A partire da metà maggio, fa più di 30 gradi a Elba, così mi ha detto un residente.

Sono molto curioso di vedere cosa Belvilla farà in merito e attendo con impazienza il vostro feedback e vedo volentieri la mia recensione!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 264383

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/264383.htm


«Residenza per vacanze Sant'Anna, Rio...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore