Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Rifugio in bungalow con giardino a Solenzara

max  2   Ospiti
41m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
41m²
1 camera da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 6 anni online



Descrizione

Armadio cucina(piano cottura(ceramica), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(satellite, canali televisivi tedeschi)), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca), Bagno di servizio, grill, lavatrice, aria condizionata, terrazza(coperto), giardino, mobili da giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, all'esterno, aperta da 1/2 Apr fino a Ott compreso), baby crib(free)

Situato nella città costiera di Solenzara, in Corsica, questo accogliente bungalow con giardino e terrazza coperta offre una base di vacanza rilassante e confortevole per coppie o piccole famiglie in cerca di sole, privacy e facile accesso allo stile di vita mediterraneo. Progettato con cura e ben attrezzato, il bungalow unisce il comfort interno a un'invitante vita all'aperto.

Internamente, l'alloggio dispone di una luminosa zona giorno e pranzo con divano letto matrimoniale, TV e tavolo da pranzo, creando uno spazio accogliente per pasti, relax e momenti di condivisione. L'angolo cottura completamente attrezzato vi permetterà di cucinare in modo semplice durante il vostro soggiorno. La camera da letto privata è arredata con un comodo letto matrimoniale, per notti tranquille dopo giornate trascorse a esplorare la costa. Un bagno completo con vasca offre spazio per rilassarsi, mentre un WC separato aggiunge comodità e privacy. Ulteriori servizi, come lavatrice, aria condizionata e culla gratuita, rendono il bungalow adatto sia per soggiorni brevi che prolungati.

All'esterno, la casa si apre su una terrazza privata coperta con mobili da giardino, circondata da un tranquillo giardino: un luogo ideale per un caffè mattutino, una lettura pomeridiana o una cena serale. Gli ospiti hanno inoltre accesso a una piscina in comune, perfetta per rinfrescarsi sotto il sole della Corsica. Un barbecue invita a pranzi e cene all'aperto in tutta tranquillità, mentre il parcheggio privato garantisce un comodo arrivo e partenza.

Situato vicino alle spiagge di Solenzara, al porto turistico, ai sentieri di montagna e ai caffè del villaggio, questo grazioso bungalow offre il perfetto equilibrio tra vita di mare e comfort rilassato per la vostra vacanza in Corsica.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 kilometri

0.9 kilometri

Ristorante 8 kilometri

8 kilometri



Offerte per il tempo libero

Camminate

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 31 giorni prima della data di arrivo.


•Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
•Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Alloggio per non fumatori.
Sono ammessi solo cani di piccola taglia (altezza spalle fino a 35 cm). Zone utilizzate non consentite Accesso privato attraverso un tunnel alla piccola baia rocciosa (distante circa 200 m), non c'è strada da attraversare Le foto mostrano esempi di case e appartamenti.
non adatto a persone con mobilità ridotta.
Occupazione con 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Wilhelmus van den Berg

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Complesso datato e logoro. Tuttavia dotato di una splendida piscina e di personale amichevole e accogliente.

TUI Guest

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Personale molto cordiale sul posto, bella camera, posizione comoda, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Elke

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Manager poco cordiale in loco, non raggiungibile per 4 ore all'arrivo, attrezzature scadenti nell'appartamento, specchi e porta rotti, bellissima piscina!

Andrea

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

La spiaggia vicino al complesso non è così bella, ma è ancora piacevole per una passeggiata.

Reinhard

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Nell'alloggio ci si sentiva come nel vecchio blocco dell'est, i mobili da giardino erano 4 sedie di legno traballanti e 1 tavolo, i cavi erano posati a terra come ostacoli, di notte non c'era illuminazione, c'erano insetti e ragnatele in casa, nonostante la prenotazione di un pacchetto di biancheria non avevamo asciugamani e i letti non erano fatti.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 264987

Ultimo aggiornamento: 22.01.2026

Annuncio online dal: 6 anni

URL: https://www.resido.it/264987.htm


«Rifugio in bungalow con giardino a Solenzara» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da