Indietro
Cerca

Hofgut Koryto (pulito e sicuro)

max  10  Ospiti
300m²
5 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

21 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

Hofgut Koryto – Rifugio nella Foresta Boema

A circa 900 metri di altitudine, l’Hofgut Koryto si trova in posizione tranquilla e appartata, circondato da prati e boschi della Foresta Boema. L’antica fattoria è stata restaurata con cura nel corso degli anni e unisce il suo carattere originario al comfort moderno.

Su circa 300 m², la casa con cinque camere da letto offre spazio per un massimo di 10 ospiti e molto spazio per trascorrere giornate insieme a famiglia e amici. Il fulcro è l’ex stalla con volta storica, mura fino a un metro e mezzo di spessore e stufa a legna. Qui la spaziosa cucina, la zona pranzo con lungo tavolo di legno e l’area soggiorno si fondono tra loro.

Intorno alla casa appartengono al podere tre ettari di prati e natura. Due terrazze, un focolare e un proprio campo da gioco offrono molto spazio all’aperto. Escursioni a piedi e in bicicletta partono direttamente dalla porta di casa, in autunno i boschi di funghi sono proprio accanto. Un luogo ampio e tranquillo, ricco di storia e carattere – per tutti coloro che apprezzano la natura, la tranquillità e la vita insieme in una casa speciale.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 kilometri

Lago 10 kilometri

Ski-lift 10 kilometri

Negozi 6 kilometri

Ristorante 6 kilometri

Centro 0.2 kilometri

Autobus 6 kilometri

Aeroporto 175 kilometri

Stazione 6 kilometri

Uscita autostrada 113 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Posizione nella Foresta Boema:

Il podere si trova a circa 900 metri di altitudine nel piccolo borgo di Koryto, direttamente presso la Foresta Boema e vicino al Parco Nazionale Šumava/Foresta Bavarese. Prati e vaste foreste caratterizzano il paesaggio scarsamente popolato intorno al luogo storico.

Escursioni, passeggiate e giri in bicicletta partono direttamente dalla fattoria. La Foresta Boema, con i suoi boschi, torbiere e la giovane Moldava, può essere scoperta da qui a piedi o in bicicletta. La stazione ferroviaria più vicina si trova a sei chilometri di distanza, a Zbytiny.

Per acquisti e ristoranti, Prachatice è facilmente raggiungibile a circa 19 chilometri di distanza. Anche le città storiche di Český Krumlov (Krumau) e České Budějovice (Budweis) sono ideali per gite di un giorno.

Koryto unisce la tranquillità e l’isolamento della Selva Boema con la cultura e i luoghi storici della Boemia meridionale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

A partire da un'occupazione di 6 persone, gli ospiti aggiuntivi possono essere sistemati sui divani letto nel soggiorno della camera della galleria: a persona/notte 10 EUR

termini di cancellazione:

L'ospite ha il diritto di recedere dal contratto prima dell'inizio del noleggio. Fino a 30 giorni prima dell'arrivo, il recesso è gratuito. Fino a 14 giorni prima dell'arrivo, l'indennizzo per recesso è del 10 percento del prezzo dell'affitto. In seguito, è del 90 percento del prezzo dell'affitto. Se l'ospite trova un sostituto che si assuma l'appartamento Hofgut Koryto come prenotato, non vengono applicate le spese di recesso. È consigliabile stipulare un'assicurazione che copra le spese di annullamento del viaggio.


Ulteriori informazioni:

Natura, attività e dintorni:

Molte attività iniziano direttamente presso la fattoria – senza dover prima salire in auto. I boschi e i sentieri della Foresta Boema offrono in ogni stagione numerose possibilità. Direttamente dalla fattoria

• Escursioni e passeggiate attraverso boschi e prati
• Tour in bicicletta e mountain bike nella Foresta Boema
• Eccellente zona per funghi con porcini, finferli e trombette dei morti
• Campo da gioco proprio per calcio, badminton e altri giochi
• Focolare e barbecue
• Tre ettari di prati e natura intorno alla casa

Nei dintorni

• Escursioni nel Parco Nazionale Šumava, intorno a Kvilda e lungo la giovane Moldava
• Ciclismo sul lago artificiale della Moldava e lungo lo storico canale di Schwarzenberg
• Canoa e rafting sulla Moldava
• Bagni, vela e stand-up paddle sul lago Lipno e in numerosi laghi balneabili
• Tennis a Zbytiny e Prachatice
• Campi da golf presso Český Krumlov e Hluboká
• In inverno sci di fondo intorno a Kvilda e altre aree di piste della Foresta Boema
• Comprensori sciistici di Mitterdorf e Hochficht per gite giornaliere

In casa

• 5 camere da letto per un massimo di 10 ospiti
• Ampia zona soggiorno, pranzo e cucina
• Stufa a legna
• Cucina completamente attrezzata
• Diversi bagni
• Wi-Fi
• Due terrazze con mobili da giardino
• Barbecue e focolare
• Giochi e libri
• Carte e informazioni per escursioni, tour in bicicletta e gite.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.08.2026


13 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Agosto 2026

Anne S. da Baudenbach

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio spazioso in posizione tranquilla

Ci siamo sentiti benissimo nell'appartamento per le vacanze. I padroni di casa erano molto gentili, calorosi e disponibili. L'alloggio è spazioso, accogliente e offre molto spazio. Grazie alla posizione molto tranquilla, abbiamo potuto riposarci e rilassarci meravigliosamente durante la nostra vacanza. Torneremo volentieri!

Luglio 2026

Eli W. da Leipzig

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa casa con anima e la più bella natura intorno.

Il nostro tempo al Hofgut Koryto è stato qualcosa di davvero speciale. Eravamo 12 persone tra i 2 e gli 84 anni e abbiamo vissuto insieme per due settimane in questa meravigliosa casa. Cucinare, leggere, giocare a calcio nel campo da calcio della casa, sedersi la sera davanti al camino, godere dell'ottima aria sana e della vista incontaminata nel bosco e nella natura... questo è Koryto. Il villaggio senza uscita ha poco traffico, i bambini possono muoversi liberamente, è meravigliosamente silenzioso e il grande prato davanti alla casa ispira a fare yoga, leggere, accendere fuochi la sera, fare musica, giocare... le migliori condizioni per avere un vero tempo di qualità con se stessi e con tutti i coinquilini. La casa offre un meraviglioso contesto per la convivialità, e allo stesso tempo si possono trovare angoli e posti belli dove ritirarsi per un prezioso momento per sé. Nell'area si trovano tesori culturali (Pracatice, Krumau, Zlata Koruna, Vyssi Brod), dal punto di vista culinario la cucina boema è una poesia e la natura, la foresta boema fa bene al corpo e all'anima.
La fattoria è meravigliosamente arredata, elegante e allo stesso tempo così accogliente e familiare, che ci siamo sentiti subito tutti a nostro agio. I padroni di casa sono persone amichevoli, umoristiche, così calorose e sempre facilmente raggiungibili. Cosa posso dire: questo posto è una raccomandazione assoluta. Con il cuore pesante siamo partiti e speriamo in un nuovo incontro.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dicembre 2025

K G. da Frankfurt/M

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Südböhmisches Refugium

... per sostare in un antico paesaggio culturale. Tutto il resto è già stato menzionato nei commenti dei relatori precedenti. Consigliato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Maggio 2025

Siegfried S. da Puchheim

4,8 5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Nel verde

Ottima posizione al margine del bosco. La fattoria restaurata con cura offre molto spazio sia all'interno che all'esterno. Sul vasto terreno abbiamo persino potuto praticare il tiro con l'arco con l'attrezzatura che abbiamo portato. Direttamente dalla casa ci sono molte possibilità per escursioni e ciclismo. Proprietari gentili e molto disponibili. Noi nove persone ci siamo sentiti molto bene e speriamo di poter tornare presto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dicembre 2024

M. B. da Salzburg

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un luogo dove sentirsi bene

Noi (2 famiglie con bambini) abbiamo trascorso il capodanno nella pittoresca fattoria della famiglia Jägerhuber a Koryto. L'alloggio è elegantemente arredato con molta cura e ci si sente subito a proprio agio. Un vero gioiello. L'attrezzatura è eccellente, non manca veramente nulla. I padroni di casa sono molto gentili e disponibili. Abbiamo passato un ottimo momento, grazie mille!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Visualizza di più

Contatto

Sig. L. Jaegerhuber

Sig. L. Jaegerhuber

Benvenuti a South Bohemia! Conoscete questo paesaggio culturale unico nel cuore dell'Europa e godetevi le numerose opportunità di svago nei dintorni della Koryto Farm. Ci auguriamo che anche voi, come molti altri, ne siate entusiasti.

Locatore (host) dal: 21.04.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, italiano, olandese

orari di servizio: Lu.-Ve. 10:00-17:00; Sa. 12:00-17:00

Numero immobile: 278483

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15202018350

0049(0) 15202018350

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 278483

Ultimo aggiornamento: 08.09.2026

Annuncio online dal: 6 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/278483.htm


«Hofgut Koryto (pulito e sicuro)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat