Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Fiete on Rügen / 1

Sagard

max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Casa di vacanza Fiete 1:

Il vostro alloggio per le vacanze si estende su 2 piani con vista libera sul parco Brunnenaue. Il tranquillo giardino con area salotto soleggiata e protetta dal vento invita al relax.
Con i suoi 120 mq di superficie abitabile, la casa è molto spaziosa e adatta a ospitare fino a 8 persone.

Strutture:
Tre camere da letto separate, un'ampia zona giorno con annessa sala da pranzo separata, cucina attrezzata, bagno e WC per gli ospiti, ripostiglio con lavatrice e asciugatrice, WLAN, giardino con sdraio e mobili da salotto, area barbecue, 2 posti auto gratuiti davanti alla casa e un garage con serratura per le biciclette.

Piano terra:
Ampio corridoio, cucina con annessa zona pranzo per un massimo di 8 ospiti. La cucina è dotata di lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, bollitore, frigorifero, macchina da caffè con filtro e un moderno piano cottura in vetroceramica. È disponibile un ampio spazio di archiviazione.
L'adiacente zona giorno, luminosa e inondata di luce, con le sue grandi finestre, offre ampi spazi, comodi posti a sedere e una Smart TV da 55 pollici. Su questo piano si trova anche un WC per gli ospiti.

Piano superiore:
Su questo piano si trova una spaziosa camera matrimoniale con 2 letti singoli (90 x 200 cm) e un letto a castello (90 x 200 cm). Un'altra camera da letto principale (letto matrimoniale 180 x 200 cm) con vista sul giardino verso il parco "Brunnenaue". La camera da letto è dotata di TV. C'è un'altra camera per 2 ospiti (letto matrimoniale 180 x 200 cm). In camera c'è anche una TV. Al piano superiore si trova un ampio bagno con vasca, doccia, due lavandini e asciugacapelli. Tutte le finestre del soggiorno e delle camere da letto sono dotate di zanzariere.

Ripostiglio e deposito biciclette nel seminterrato:
È possibile utilizzare una lavatrice, un'asciugatrice e un congelatore. Nel garage con serratura è possibile riporre le biciclette o conservare o asciugare gli accessori/attrezzi da pesca.

Adatto alle famiglie:
La casa è a misura di bambino, con stoviglie e posate per bambini, un angolo giochi per i più piccoli e giochi per i più grandi. Nel giardino ci sono giochi per diverse fasce d'età. Culle e seggioloni sono disponibili gratuitamente su richiesta. La proprietà è recintata.

Gli animali domestici sono i benvenuti:
Gli ospiti con animali domestici sono i benvenuti. Si prega di indicare la razza e l'altezza della spalla prima della prenotazione.

Servizio:
È possibile prenotare un cambio biancheria aggiuntivo in qualsiasi momento. Con un supplemento, le pulizie intermedie possono essere fornite per prenotazioni a lungo termine da ottobre a marzo. Contattateci.
Come standard, forniamo asciugapiatti, uno strofinaccio e un tappetino per la doccia, indipendentemente dal fatto che abbiate prenotato il pacchetto lavanderia.
In casa troverete attrezzature e detergenti che vi serviranno per le pulizie intermedie (aspirapolvere, scopa, secchio per mocio e detergenti).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 130 km Rostock

130 km

Stazione 0.5 km Sagard

0.5 km

Uscita autostrada 65 km Grimmen

65 km


Località e posizione dell`alloggio

Scoprite la tranquillità e tutta la bellezza e la diversità dell'isola di Rügen. Troverete un posto appartato in qualsiasi periodo dell'anno. Il villaggio di Sagard si trova sulla penisola di Jasmund. La penisola di Jasmund è un paradiso per le vacanze e la natura nel nord-est di Rügen, che offre luoghi incantevoli e attrazioni naturali come le scogliere di gesso del Parco Nazionale di Jasmund.

Nelle immediate vicinanze e nei pressi della casa vacanze troverete, tra l'altro:

La chiesa di San Michele a Sagard, costruita intorno al 1210, è uno dei luoghi di culto più antichi dell'isola di Rügen, che ha ricevuto un ampliamento della torre solo all'inizio del XV secolo

Il villaggio di Martinshafen si trova sulla sponda orientale del Grande Jasmund Bodden e offre ormeggi e infrastrutture marittime agli appassionati di sport acquatici locali e agli ospiti.

I giacimenti di selce di Rügen si trovano a sud di Neu Mukran, nella parte settentrionale dello Schmalen Heide. Si tratta di campi di massi di selce risalenti al Giurassico e al Cretaceo.

Nelle giornate fresche, potrete visitare le terme di Jasmar a Neddesitz, a soli 4 chilometri di distanza, con attrazioni acquatiche e una varietà di offerte benessere. Vi si trova anche un museo del gesso.

Il Castello Spyker, costruito nel XVI secolo e situato sulla strada tra Sagard e Glowe, è il più antico edificio secolare dell'isola di Rügen ed è stato trasformato in un castello rinascimentale a partire dal 1650.

Il Parco Nazionale dello Jasmund si estende nella parte nord-orientale della penisola dello Jasmund, non lontano da Sagard, principalmente nell'area densamente boscosa dello Stubnitz tra Sassnitz e Lohme. Lo Stubnitz è un paesaggio forestale leggermente collinare che si estende a est della penisola di Jasmund da Sassnitz a Lohme e fa parte del Parco Nazionale di Jasmund
Nel centro visitatori del Parco Nazionale presso il Königsstuhl, nell'ampia area espositiva e all'aperto si possono apprendere molte cose interessanti sulla storia della Penisola di Jasmund

La città portuale di Sassnitz è una località riconosciuta dallo Stato nel nord-est di Rügen e un buon punto di partenza per esplorare a fondo la natura circostante con le suggestive scogliere di gesso. Un punto di riferimento della città portuale di Sassnitz dal 2007 è un ponte sospeso per pedoni che collega il centro della città con il porto ed è noto come il "balcone con vista sul mare".
Sempre a Sassnitz si trova il molo esterno più lungo d'Europa. Questa fu completata nel 1912 per proteggere il porto di pesca che si stava costruendo in quel periodo

A Mukran, non lontano da Sagard, c'è un importante porto per traghetti che rappresenta la porta marittima per gli Stati baltici.

Il Festival degli Störtebeker sull'isola di Rügen si tiene ogni anno da metà giugno a inizio settembre sul palcoscenico naturale di Ralswiek ed è una delle attrazioni turistiche dell'isola. Lo spettacolo, con circa 120 interpreti, diverse navi, oltre 30 cavalli e numerosi effetti speciali, racconta la storia del leggendario pirata "Klaus Störtebeker" e offre un intrattenimento di altissimo livello (la stagione teatrale 2021 è stata cancellata a causa della Corona).

Partendo dal villaggio di Glowe (a circa 7 km dalla casa vacanze) fino al villaggio di Julisruh, troverete la spiaggia più bella e più lunga dell'isola di Rügen, chiamata Schaabe. Lo spiedo, lungo 8 km, collega le penisole di Rügen Jasmund e Wittow.
In questo tratto di spiaggia dell'isola si trovano una spiaggia tessile separata, una spiaggia per nudisti e una spiaggia per cani.

Sagard offre le condizioni ideali per effettuare ampie escursioni a piedi e in bicicletta, nonché per praticare l'equitazione e la pesca

e molto altro ancora si trova nelle immediate vicinanze della casa vacanze.

Scoprite la penisola di Jasmund e l'intera isola di Rügen dalla località Sagard, casa vacanze Fiete!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

È possibile prenotare il pacchetto biancheria (lenzuola e/o asciugamani) anche separatamente. La fornitura non comprende la vestizione e la svestizione della biancheria da letto. Questo deve essere fatto dall'ospite per motivi di corona. Vi preghiamo di comprendere che questo deve essere fatto. Sagard è esente dalla tassa di soggiorno.

termini di cancellazione:

  • ACHTUNG: Buchen Sie jetzt und sichern sich schon jetzt die schönsten Urlaubswochen im Jahr 2024 ! KOSTENFREIER STORNO aufgrund möglicher COVID19 Restriktionen ist jederzeit möglich ! Folgende Stornierungsregeln und Schadensersatzgrenzen gelten sonst: Storno bis 60 Tage vor Anreise: 30 % des vereinbarten Preises// Storno 60 bis 20 Tage vor Anreise: 60 % des vereinbarten Preises // Storno weniger als 20 Tage vor Anreise, Nichtanreise oder vorzeitige Abreise: 90 % des vereinbarten Preises Bei erneutem Lockdown können Sie kostenfrei stornieren.

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze si trova in una posizione centrale ma comunque tranquilla.
Lo shopping (Lidl, Aldi, Edeka, panetteria, negozio di bricolage) è a soli 5 minuti a piedi. Non lontano dalla casa vacanze si trovano un ristorante ungherese e uno italiano. In paese ci sono medici, dentisti e una farmacia (3 minuti a piedi).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
5.0 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.2 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Anja B. da Stralsund

4,5
5 5 4.5 3.5 4.5
Mostra tedesco

Casa vacanze accogliente con molto spazio

Siamo rimasti molto soddisfatti e ci siamo sentiti a nostro agio! È molto positivo che la proprietà sia recintata, così i nostri cani potevano muoversi liberamente! Prenoteremmo di nuovo la casa!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2020

Birgit da Halle

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

Molto buono

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa con tutta la famiglia nella Gerienhaus Fiete. Le strutture sono molto buone e a soli 10 minuti di auto si raggiunge la spiaggia di Glowe, che abbiamo visitato quasi ogni giorno. C'è anche molto da fare per i bambini.
Il Dunopark, ad esempio, era una grande attrazione.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2020

M. K. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Super Urlaubsadresse - Empfehlenswert !

großzügiges Haus mit hellen Zimmern, super ausgestattet, ideal für Familien, Ostseestrand und Kreideküste sind gleich in der Nähe, im Ort kann man gut einkaufen, essen gehen, sehr sauber und angenehme Vermieterin

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra S. Winter

Sig.ra S. Winter

Sono un vero Rügener Inselkind - nato a Rügen, conosco Hinz & Kunz, sono un nativo, per così dire Sarò felice di aiutarvi prima, durante e dopo la vostra visita alla Ferienhaus Fiete.


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Winter


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 279019

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/279019.htm


«Casa di vacanza Fiete on Rügen / 1» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore