Burgh Haamstede: haus Rooistrand
Ottima posizione
100% Raccomandazione
42 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
e commissioni
Ottima posizione
100% Raccomandazione
42 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
L'interno è accogliente e confortevole, l'appartamento ha tutte le comodità. Dall'ampio soggiorno si accede alla terrazza. L'attrezzatura della cucina è completa, la WLAN è gratuita, la TV via cavo comprende ARD, ZDF e WDR. Ci sono tre camere da letto. Le camere da letto sono dotate di comodi letti a molle a cassetta. Accanto alla camera da letto principale si accede al bagno con doccia senza barriere architettoniche e doppio lavabo.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1 kilometri
1 kilometri
Lago 1 kilometri
1 kilometri
Ski-lift circa 50 kilometri
circa 50 kilometri
Negozi 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Ristorante 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Centro 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Autobus 0.25 kilometri
0.25 kilometri
80 kilometri
20 kilometri
20 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il giardino è circondato da un solido recinto. La casa con giardino è adatta ad esempio per il parcheggio delle biciclette. C'è anche un ampio parcheggio per tre auto.
La spiaggia è raggiungibile a piedi in 9/10 minuti. Nel vicino bosco e nel paesaggio delle dune sono possibili anche lunghe passeggiate a piedi e in bicicletta"
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Here is the requested translation into Italian:
---
**Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 1 di 2**
**Condizioni di locazione www.Vrijvakantiehuis.nl**
**Articolo 1. Disposizioni generali**
a. Il locatore non è responsabile per eventuali interruzioni, modifiche o impedimenti alla durata del soggiorno dell’inquilino, se ciò è conseguenza di eventi imprevisti o insormontabili che si sono verificati al di fuori del suo controllo. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per disagi causati da lavori di terzi, come comune, provincia, lavori stradali, lavori di costruzione e ristrutturazione, ecc.
b. L’immobile viene consegnato all’inquilino tramite la consegna delle chiavi da parte del locatore.
c. Gli inquilini che non si presentano puntualmente alla casa vacanze sono tenuti ad avvisare tempestivamente il locatore.
d. Eventuali reclami relativi alla casa vacanze devono essere comunicati immediatamente al locatore all’inizio del soggiorno, affinché possano essere risolti tempestivamente se possibile.
e. Il locatore non è responsabile in caso di furto, danni alla proprietà dell’inquilino o incidenti. Il locatore non è responsabile per costi aggiuntivi o danni che sarebbero coperti da una normale assicurazione di responsabilità civile.
f. La casa vacanze deve essere trovata pulita e ordinata. In caso contrario, deve essere immediatamente segnalato al locatore, affinché possa risolvere il problema. L’inquilino è tenuto a pulire l’immobile durante il periodo di locazione e a mantenerlo sempre in condizioni ordinate.
g. L’inquilino si impegna a restituire l’immobile, compreso l’inventario presente, in condizioni pulite e ordinate entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di fine locazione, salvo diverso accordo.
h. Se l’immobile viene eccessivamente sporcato durante il periodo di locazione, possono essere addebitati costi di pulizia extra.
i. Vrijvakantiehuis agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario.
**Articolo 2. Prenotazione e regolamento finanziario**
a. Una prenotazione è valida dal momento in cui l’inquilino riceve la conferma di prenotazione dal locatore.
b. Il 50% dell’importo del canone deve essere versato entro 7 giorni sul conto del locatore; il restante 50% deve essere pagato al più tardi 4 settimane prima della data di arrivo, o come indicato nel contratto di locazione.
c. Per prenotazioni effettuate entro 4 settimane dalla data di arrivo, l’intero importo deve essere pagato immediatamente.
d. Un pagamento tardivo comporta la cancellazione con perdita dell’acconto.
e. Per ogni prenotazione viene addebitata una commissione di intermediazione.
f. Le spese di bonifico devono essere sempre a carico dell’inquilino.
g. Con il pagamento (anche parziale), l’inquilino accetta queste condizioni, nonché la descrizione completa della casa vacanze.
**Articolo 3. Diritto di opzione**
a. Una prenotazione può essere annullata entro 8 giorni dalla data di prenotazione. Ciò deve essere fatto prima telefonicamente e poi per iscritto tramite raccomandata, allegando la conferma di prenotazione. Le spese di prenotazione devono essere comunque pagate.
b. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni si applicano le condizioni di annullamento, vedi Articolo 3 Annullamento da parte dell’inquilino.
c. Questo diritto di opzione non si applica alle prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall’inizio della locazione.
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino**
a. Ogni annullamento deve essere comunicato per iscritto o via e-mail al locatore.
b. Al locatore spettano i seguenti importi, a seconda del momento della disdetta da parte dell’inquilino:
• Annullamento fino al 90° giorno prima dell’inizio della locazione: 15% dell’importo totale.
• Annullamento tra 89 e 30 giorni prima dell’inizio della locazione: 50% dell’importo totale.
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (segue nella pagina successiva)**
---
**Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 2 di 2**
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (continua)**
• Annullamento tra 29 e 7 giorni prima dell’inizio della locazione: 75% dell’importo totale.
• Annullamento meno di 8 giorni prima dell’inizio della locazione: 100% dell’importo totale.
c. Si consiglia di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio presso la propria banca o assicurazione. Non possiamo offrire un’assicurazione annullamento viaggio.
d. Per prenotazioni con data di prenotazione successiva al 1° aprile 2020, si applica sempre che l’inquilino sia consapevole del rischio del virus COVID. In caso di avvisi di viaggio negativi o restrizioni imposte, si applicano le condizioni di annullamento di questo articolo.
**Articolo 4. Annullamento da parte del locatore**
a. Se il locatore, per circostanze impreviste, deve annullare un contratto di locazione, l’inquilino verrà immediatamente informato e i pagamenti saranno subito rimborsati.
**Articolo 5. Diritti e doveri dell’inquilino**
a. Non è consentito il soggiorno a gruppi di giovani o giovani adulti sotto i 23 anni.
b. Il soggiorno nella casa vacanze avviene in ogni caso a rischio dell’inquilino.
c. Senza il consenso scritto del locatore, solo il numero di persone indicato nella conferma di prenotazione può soggiornare nella casa vacanze; in caso contrario, il locatore può annullare il contratto con effetto immediato e senza diritto ad alcun risarcimento, cioè l’immobile deve essere lasciato immediatamente.
d. L’inquilino è tenuto a trattare con cura l’immobile e l’inventario presente, e a segnalare e risarcire immediatamente al locatore eventuali danni causati durante il periodo di locazione.
e. L’obbligo di risarcimento immediato vale anche per parti mancanti dell’immobile, delle attrezzature o dell’inventario.
f. L’inquilino è responsabile anche per i suoi ospiti e familiari. L’onere della prova spetta all’inquilino. Tutti gli ospiti devono rispettare il regolamento della casa.
g. L’inquilino dichiara di essere coperto da un’assicurazione di responsabilità civile.
h. L’inquilino utilizzerà l’immobile esclusivamente per scopi turistici e non potrà svolgere attività lavorative o commerciali nei locali affittati.
i. L’inquilino non può subaffittare o cedere l’immobile a terzi.
j. È vietato utilizzare nell’immobile apparecchi diversi da quelli forniti dal locatore per cucinare, riscaldare o lavare.
k. Salvo diverso accordo o indicazione, l’inquilino dovrà portare con sé biancheria da letto, asciugamani e strofinacci.
l. È vietato disturbare l’ambiente con musica o rumori, in particolare tra le 22:00 e le 08:00.
**Articolo 6. Reclami e controversie**
a. Nessun reclamo sarà preso in considerazione se non viene segnalato entro 12 ore dall’occupazione della casa vacanze, seguito da una lettera raccomandata.
b. Nei casi in cui queste condizioni di locazione non siano chiare, decide il locatore.
c. In caso di eventuali controversie non risolvibili amichevolmente, il foro competente è Middelburg.
**Articolo 7. Risoluzione del contratto**
a. Il locatore ha il diritto di risolvere il contratto di locazione, mantenendo invariato l’obbligo di pagamento dell’inquilino, se:
• al momento dell’inizio della locazione non è stato pagato l’intero importo del canone;
• l’inquilino lascia l’immobile prima del termine;
• l’inquilino, senza preventiva comunicazione scritta, digitale o telefonica, non prende possesso dell’immobile entro le ore 20:00 del giorno di inizio locazione;
• l’inquilino non adempie agli obblighi previsti dal presente contratto;
• l’abbandono della casa vacanze prima della fine del periodo di locazione comporta la perdita di ogni diritto a compensazione o rimborso.
b. In caso di danni o uso improprio della proprietà, o in caso di reclami da parte dei vicini, il locatore ha il diritto di richiedere all’inquilino di lasciare immediatamente la casa vacanze.
c. In caso di forza maggiore (come pandemia, guerra, catastrofi naturali, terrorismo) si applicano i normali costi di annullamento.
---
Se hai bisogno della traduzione in formato Word/PDF o con impaginazione particolare, fammi sapere!
Here is the requested translation into Italian:
---
**Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 1 di 2**
**Condizioni di locazione www.Vrijvakantiehuis.nl**
**Articolo 1. Disposizioni generali**
a. Il locatore non è responsabile per eventuali interruzioni, modifiche o impedimenti alla durata del soggiorno dell’inquilino, se ciò è conseguenza di eventi imprevisti o insormontabili che si sono verificati al di fuori del suo controllo. Il locatore non può essere ritenuto responsabile per disagi causati da lavori di terzi, come comune, provincia, lavori stradali, lavori di costruzione e ristrutturazione, ecc.
b. L’immobile viene consegnato all’inquilino tramite la consegna delle chiavi da parte del locatore.
c. Gli inquilini che non si presentano puntualmente alla casa vacanze sono tenuti ad avvisare tempestivamente il locatore.
d. Eventuali reclami relativi alla casa vacanze devono essere comunicati immediatamente al locatore all’inizio del soggiorno, affinché possano essere risolti tempestivamente se possibile.
e. Il locatore non è responsabile in caso di furto, danni alla proprietà dell’inquilino o incidenti. Il locatore non è responsabile per costi aggiuntivi o danni che sarebbero coperti da una normale assicurazione di responsabilità civile.
f. La casa vacanze deve essere trovata pulita e ordinata. In caso contrario, deve essere immediatamente segnalato al locatore, affinché possa risolvere il problema. L’inquilino è tenuto a pulire l’immobile durante il periodo di locazione e a mantenerlo sempre in condizioni ordinate.
g. L’inquilino si impegna a restituire l’immobile, compreso l’inventario presente, in condizioni pulite e ordinate entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di fine locazione, salvo diverso accordo.
h. Se l’immobile viene eccessivamente sporcato durante il periodo di locazione, possono essere addebitati costi di pulizia extra.
i. Vrijvakantiehuis agisce come intermediario tra inquilino e locatore/proprietario.
**Articolo 2. Prenotazione e regolamento finanziario**
a. Una prenotazione è valida dal momento in cui l’inquilino riceve la conferma di prenotazione dal locatore.
b. Il 50% dell’importo del canone deve essere versato entro 7 giorni sul conto del locatore; il restante 50% deve essere pagato al più tardi 4 settimane prima della data di arrivo, o come indicato nel contratto di locazione.
c. Per prenotazioni effettuate entro 4 settimane dalla data di arrivo, l’intero importo deve essere pagato immediatamente.
d. Un pagamento tardivo comporta la cancellazione con perdita dell’acconto.
e. Per ogni prenotazione viene addebitata una commissione di intermediazione.
f. Le spese di bonifico devono essere sempre a carico dell’inquilino.
g. Con il pagamento (anche parziale), l’inquilino accetta queste condizioni, nonché la descrizione completa della casa vacanze.
**Articolo 3. Diritto di opzione**
a. Una prenotazione può essere annullata entro 8 giorni dalla data di prenotazione. Ciò deve essere fatto prima telefonicamente e poi per iscritto tramite raccomandata, allegando la conferma di prenotazione. Le spese di prenotazione devono essere comunque pagate.
b. In caso di annullamento dopo questi 8 giorni si applicano le condizioni di annullamento, vedi Articolo 3 Annullamento da parte dell’inquilino.
c. Questo diritto di opzione non si applica alle prenotazioni effettuate entro 8 settimane dall’inizio della locazione.
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino**
a. Ogni annullamento deve essere comunicato per iscritto o via e-mail al locatore.
b. Al locatore spettano i seguenti importi, a seconda del momento della disdetta da parte dell’inquilino:
• Annullamento fino al 90° giorno prima dell’inizio della locazione: 15% dell’importo totale.
• Annullamento tra 89 e 30 giorni prima dell’inizio della locazione: 50% dell’importo totale.
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (segue nella pagina successiva)**
---
**Condizioni di locazione www.vrijvakantiehuis.nl Pagina 2 di 2**
**Articolo 3. Annullamento da parte dell’inquilino (continua)**
• Annullamento tra 29 e 7 giorni prima dell’inizio della locazione: 75% dell’importo totale.
• Annullamento meno di 8 giorni prima dell’inizio della locazione: 100% dell’importo totale.
c. Si consiglia di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio presso la propria banca o assicurazione. Non possiamo offrire un’assicurazione annullamento viaggio.
d. Per prenotazioni con data di prenotazione successiva al 1° aprile 2020, si applica sempre che l’inquilino sia consapevole del rischio del virus COVID. In caso di avvisi di viaggio negativi o restrizioni imposte, si applicano le condizioni di annullamento di questo articolo.
**Articolo 4. Annullamento da parte del locatore**
a. Se il locatore, per circostanze impreviste, deve annullare un contratto di locazione, l’inquilino verrà immediatamente informato e i pagamenti saranno subito rimborsati.
**Articolo 5. Diritti e doveri dell’inquilino**
a. Non è consentito il soggiorno a gruppi di giovani o giovani adulti sotto i 23 anni.
b. Il soggiorno nella casa vacanze avviene in ogni caso a rischio dell’inquilino.
c. Senza il consenso scritto del locatore, solo il numero di persone indicato nella conferma di prenotazione può soggiornare nella casa vacanze; in caso contrario, il locatore può annullare il contratto con effetto immediato e senza diritto ad alcun risarcimento, cioè l’immobile deve essere lasciato immediatamente.
d. L’inquilino è tenuto a trattare con cura l’immobile e l’inventario presente, e a segnalare e risarcire immediatamente al locatore eventuali danni causati durante il periodo di locazione.
e. L’obbligo di risarcimento immediato vale anche per parti mancanti dell’immobile, delle attrezzature o dell’inventario.
f. L’inquilino è responsabile anche per i suoi ospiti e familiari. L’onere della prova spetta all’inquilino. Tutti gli ospiti devono rispettare il regolamento della casa.
g. L’inquilino dichiara di essere coperto da un’assicurazione di responsabilità civile.
h. L’inquilino utilizzerà l’immobile esclusivamente per scopi turistici e non potrà svolgere attività lavorative o commerciali nei locali affittati.
i. L’inquilino non può subaffittare o cedere l’immobile a terzi.
j. È vietato utilizzare nell’immobile apparecchi diversi da quelli forniti dal locatore per cucinare, riscaldare o lavare.
k. Salvo diverso accordo o indicazione, l’inquilino dovrà portare con sé biancheria da letto, asciugamani e strofinacci.
l. È vietato disturbare l’ambiente con musica o rumori, in particolare tra le 22:00 e le 08:00.
**Articolo 6. Reclami e controversie**
a. Nessun reclamo sarà preso in considerazione se non viene segnalato entro 12 ore dall’occupazione della casa vacanze, seguito da una lettera raccomandata.
b. Nei casi in cui queste condizioni di locazione non siano chiare, decide il locatore.
c. In caso di eventuali controversie non risolvibili amichevolmente, il foro competente è Middelburg.
**Articolo 7. Risoluzione del contratto**
a. Il locatore ha il diritto di risolvere il contratto di locazione, mantenendo invariato l’obbligo di pagamento dell’inquilino, se:
• al momento dell’inizio della locazione non è stato pagato l’intero importo del canone;
• l’inquilino lascia l’immobile prima del termine;
• l’inquilino, senza preventiva comunicazione scritta, digitale o telefonica, non prende possesso dell’immobile entro le ore 20:00 del giorno di inizio locazione;
• l’inquilino non adempie agli obblighi previsti dal presente contratto;
• l’abbandono della casa vacanze prima della fine del periodo di locazione comporta la perdita di ogni diritto a compensazione o rimborso.
b. In caso di danni o uso improprio della proprietà, o in caso di reclami da parte dei vicini, il locatore ha il diritto di richiedere all’inquilino di lasciare immediatamente la casa vacanze.
c. In caso di forza maggiore (come pandemia, guerra, catastrofi naturali, terrorismo) si applicano i normali costi di annullamento.
---
Se hai bisogno della traduzione in formato Word/PDF o con impaginazione particolare, fammi sapere!
Ulteriori informazioni:
Molto tranquillo, giardino privato
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.12.2025
2 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2021
Tiny P. da Ettlingen
Più atteso
La casa si trova in una bella posizione, anche se la strada principale per la spiaggia confina con il giardino, la posizione è molto tranquilla. Il giardino è bellissimo ed è abbondantemente attrezzato con sedie da giardino, tavolo e lettini. Qui si può godere e venire a riposare. Purtroppo, c'è un odore di muffa nella casa, anche se abbiamo aperto le finestre ogni volta che eravamo in casa, quando abbiamo chiuso le finestre (shopping, spiaggia, ecc.) questo odore era di nuovo lì. Nell'appartamento c'erano molti deumidificatori, ma erano tutti pieni d'acqua.
Non ci sono armadi per appendere i vestiti, ma solo stendini, il che non è molto comodo per 14 giorni. Non si potevano mettere i vestiti nelle vecchie cassettiere delle camere da letto perché i cassetti puzzavano molto di muffa. Abbiamo lasciato i vestiti in valigia, perché non avevo voglia di lavarli a casa. In cucina, sotto i fornelli, c'erano dei cassetti, ma il secondo cassetto era pieno di cibo, parzialmente aperto. Un vero e proprio no-go per noi. Abbiamo quindi lasciato il cibo acquistato in una scatola. La luce nell'appartamento non è molto intensa, tranne che in cucina e nel corridoio. Nel soggiorno non c'è luce sopra il tavolo da pranzo, ma solo lampade da terra con lampadine a risparmio, il che rende l'ambiente buio quando non si può stare fuori
Come persone anziane abbiamo avuto qualche problema a guardare la TV comodamente, la TV era troppo lontana dal divano e troppo piccola in proporzione. Abbiamo poi messo due sedie da giardino davanti alla TV
L'appartamento non era molto pulito quando siamo arrivati. C'era un quaderno sul pavimento. Dietro i cuscini delle sedie da giardino, non è stato pulito affatto. Nel complesso, una casa molto bella dal punto di vista della posizione, che ha bisogno di un netto miglioramento all'interno.
Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare
B. Wieneke
rundum gelungen
Ci siamo sentiti molto bene nella casa ben attrezzata e accogliente a Westenschouwen. Era quasi come una vacanza nella casa di un amico. La posizione è meravigliosa. Si è rapidamente nel parco naturale e al mare. Anche i nostri due cani hanno molto apprezzato la grande area di sgambamento nelle vicinanze.
Contatto
Sig. O. Meijer
ha diverse case e appartamenti da privati in ed intorno Domburg in affitto. Ogni su una bella posizione, la vostra vacanza arriva davvero a destra. Da 10 anni, Onno Meijerer è il vostro interlocutore, che conosce tutti i proprietari personalmente e fa in modo che la vostra vacanza senza intoppi. Prenota adesso on-line attraverso la mia homepage:
Altre strutture offerte da Sig. O. Meijer
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Burgh Haamstede: haus Rooistrand
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Zelanda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Schouwen-Duiveland
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Burgh Haamstede
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 279485
Ultimo aggiornamento: 13.12.2025
Annuncio online dal: 5 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/279485.htm
Sig. Onno S. Meijer
Singel 20
4357BW Domburg
0031(0) 118234235
NL002130043B87
«Burgh Haamstede: haus Rooistrand» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
e commissioni