Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus Myosotis

Roquebrune-sur-Argens

max  3   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Maison "MYOSOTIS" (Forget-me-not) è costruita come tutte le case del villaggio in stile provenzale,
e offre spazio per due o tre persone.

Ha un accogliente soggiorno/sala da pranzo con un divano, due poltrone, un tavolo da pranzo, un tavolo da divano, un letto singolo separato, nonché una segretaria con utensili per scrivere e dipingere. Nei tre cassetti troverete tovaglie, set da tavola, giochi di società per i giorni di pioggia, cartine della città, cartine escursionistiche ed escursionistiche, nonché consigli dei precedenti vacanzieri.

Nella credenza troverete tutti i tipi di bicchieri, un refrigeratore per il vino, brocche di vetro, piatti, ciotole, piatti, piatti, bilance da cucina e altri.
Sullo scaffale a parete troverete libri e libri illustrati sulla Provenza e romanzi per una lettura divertente.

Un pensile ad incasso offre ulteriore spazio di archiviazione. Qui troverete un ombrello, uno zaino per fare la spesa in bicicletta, un aspirapolvere, una scopa ecc. e il seggiolone per bambini e il lettino da viaggio, che fanno parte dell'inventario, oltre a un ulteriore spazio per riporre i vostri effetti personali.

In cucina troverete più di un set completo di articoli per la casa di vacanza.
Frigorifero con un piccolo congelatore, un nuovo piano cottura in vetroceramica, pentole e padelle in acciaio inox a sufficienza, macchina per il caffè con carta filtro, spezie, mini forno, in cui si possono anche cuocere torte e pizza, teglie, mixer a mano e frullatore. Rotolo da cucina, carta stagnola e sacchetti per aspirapolvere sono una cosa ovvia.

Nel piccolo armadio a muro in cucina troverete piatti, tazze, taglieri, utensili da cucina, spremiagrumi e alcuni alimenti durevoli come la farina di zucchero ecc. così come sulla bacheca settimanale per i mercati settimanali di tutta la zona, per esempio a Le Muy, St. Aygulf, dove si può ottenere la famosa Tarte Tropizienne, diversi consigli sui ristoranti, in parte trovati buoni dagli ospiti, e ulteriori informazioni.

Il piccolo bagno ha una doccia, un lavandino con specchio illuminato, tutto è stato recentemente ristrutturato, un WC e un bidet.
In un armadio troverete per il primo bisogno articoli da bagno come sapone, gel doccia, dentifricio, dentifricio, carta igienica, lozione abbronzante, asciugacapelli, ecc
Bottiglia d'acqua calda, lampadine di ricambio e batterie si trovano nella cassettiera della camera da letto.

I mobili da giardino come 4 sedie, un tavolo da giardino, 2 sedie a sdraio e un ombrellone con un supporto stabile sono posizionati sulla spaziosa terrazza. Sono sempre felice quando gli ospiti della mia casa vacanze forniscono acqua per i fiori che crescono lì in estate.
Davanti alla casa troverete una panchina da giardino e un tavolino con 2 sedie.

L'appezzamento di terreno recintato, con pini e querce da sughero, è di 400 mq. Troverete sempre un posto ombreggiato in giardino e la vostra auto potrà essere parcheggiata in sicurezza.

Le semplici biciclette della casa in giardino possono essere utilizzate gratuitamente per raggiungere il vicino villaggio di "La Bouverie", a 2 km di distanza, dove troverete un panificio, un piccolo supermercato, un piccolo supermercato, l'ufficio postale, il Credit Agricole, la polizia, l'ambulatorio medico, la farmacia, il parrucchiere, la pizzeria, il negozio di riviste e un piccolo bar per bere un cappuccino o un pastis.
Su una piazza più grande c'è un piccolo mercato settimanale con prodotti regionali ogni sabato.

Nella camera da letto troverete una cassettiera e un armadio a muro e due comodini per riporre i vostri effetti personali, oltre a un letto matrimoniale.

Si prega di portare con sé una quantità sufficiente di biancheria da letto, asciugamani e canovacci per le mani e le stoviglie.

Il giorno della partenza, si prega di lasciare la casa vacanze in condizioni di pulizia. Piatti, pentole, ecc. vanno lavati.
L'importo che mettete visibilmente per lo skraft sul tavolo.
Chiudete a chiave la casa delle vacanze e il cancello del giardino e mettete la chiave di casa nella cassetta della posta n. 48, in diagonale.

Infine, ma non meno importante, ho una richiesta
Prenditi cura della casa e del giardino. Rane, lucertole, formiche della foresta e gechi, che si trovano nel giardino, NON devono essere cacciati o addirittura uccisi, perché sono animali utili!
in modo che anche gli altri ospiti trovino una terrazza pulita, i proprietari dei cani devono fare attenzione che non vengano lasciati dei resti quando se ne vanno.

Ai fumatori piace la terrazza "tilt free"! lasciare

La mia più grande preoccupazione è l'attenzione speciale richiesta nel sud della Francia quando si tratta di incendi aperti
Accendere un fuoco o fumare all'esterno (foresta) non è considerato un reato banale.
Nei mesi estivi, anche le foreste dell'Esterel sono chiuse. I barbecue sono quindi proibiti in giardino.

Quando uscite di casa, assicuratevi che tutti gli elettrodomestici, in particolare la stufa e il forno, siano spenti, in modo che anche qui non si possa accendere il fuoco.

Una bella usanza: lasciare sempre qualche bottiglia di birra, acqua minerale e una bottiglia di vino in frigo per il prossimo ospite, oltre a servizi igienici, filtri e carta per la casa.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 17 km

17 km

Lago 4 km

4 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 6 km

6 km

Centro 6 km

6 km

Aeroporto 65 km Aéroport Nice Cote d ´Azur

65 km

Stazione 16 km St. Raphael - Valescure

16 km

Uscita autostrada 9 km Ausfahrt Nr 36 , Le Muy

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Se vivete qui nella mia casa vacanze in posizione assolutamente tranquilla, non sospetterete che il paesaggio vivace e costiero con le sue ville di lusso si trova a soli 17 km di distanza.
In auto, ci vogliono dai 15 ai 20 minuti e ci si trova già in mezzo al trambusto delle spiagge balneari di St. Aygulf, Fréjus o St.
Chi non lo gradisce troverà anche piccole baie romantiche lungo la costa.




Una selezione di bellissime località balneari nelle immediate vicinanze:




Fréjus ai piedi dell'Esterel, la città fondata da Giulio Cesare nel 49 , la Pompei di Provenza.
Da vedere anche la cattedrale di Fréjus con le sue porte rinascimentali intagliate e il battistero ottagonale. Quasi allo stato originale è l'anfiteatro del I / II secolo , che un tempo ospitava 10 000 spettatori, dove oggi si svolgono spettacoli e concerti.


L'affascinante San Raffaele con il suo pittoresco lungomare di palme e la spiaggia di sabbia fine,

il villaggio di villa Les Issambres, situato in una splendida posizione,

il nuovo Porto Grimaud, situato sul mare, costruito come città lagunare, conosciuta come la Venezia francese, Sainte-Maxim, con il suo lungomare e la sua vegetazione lussureggiante

Saint Tropez, l'ex villaggio di pescatori da sogno con ristoranti chic e boutique esclusive. Dovreste passare una serata lì, anche se non vi piace il trambusto, passeggiando nel pittoresco centro storico e guardando gli yacht di lusso provenienti da tutto il mondo nel porto e magari annusare il "profumo del grande mondo".

Altre destinazioni nell'entroterra della Costa Azzurra sono :


Roquebrune -sur-Argens con il suo indescrivibile splendore floreale in estate, da cui il nome "Ville fleurie"
Non lontano dalla città, una roccia marrone alta 372 m si erge dalla pianura, i Rochers de Roquebrune.
Molti sentieri segnalati lo attraversano. Per gli escursionisti esperti, si può salire fino alle tre croci di vetta e godere di una magnifica vista sulle Alpi Marittime.

Grasse, nell'entroterra, la capitale mondiale del profumo, circondata da campi di lavanda-rosa e gelsomino, è da 250 anni la sede di fabbriche di profumi come Galimard, Fragonard e Molinard, dove è possibile creare il proprio profumo!
Coco Chanel ha creato negli anni '20 dai fiori d'arancio e dal gelsomino l'ancora oggi incomparabile
Profumi: Chanel N° 5

Anche Gogolin, la cosiddetta roccaforte delle arti e dei mestieri, merita una visita.
Vi si fabbricano, consapevoli della tradizione, le famose pipe in radica di radica del legno della brughiera, tappeti e canne per strumenti a fiato di fama internazionale.

A mio parere, un'escursione di un giorno in direzione nord-ovest conduce nei giganteschi canyon del "Grand Canyon du Verdon" con le sue pareti rocciose che raggiungono i 700 m!!

Un tipo speciale di escursione conduce in profondità nelle solitarie montagne moresche, su strade strette e tortuose, fino a un'abbazia certosina del XII secolo, la Certosa della Verne.
Meno faticosa è la strada per l'altrettanto famoso e degno di nota monastero cistercense "Abbaye de Thoronet".

Per gli amanti dell'arte, la Provenza è ricca di opere famose. Quasi tutte le grandi città hanno musei i cui tesori sarebbero altrettanto felici di essere posseduti da gallerie di altri paesi
Per la sua luce incomparabilmente intensa, la Provenza è stata ed è la patria di molti pittori famosi come
Cézanne, Matisse, Renoir, Toulouse-Lautrec, van Gogh, Marc Chagall e Picasso.

Non perdetevi una visita agli innumerevoli musei della Costa Azzurra, come quello di Jean Cocteau a Montecarlo, il Museo Nazionale Picasso o il Memoriale Renoir.


La già famosa gastronomia francese è anche un'attrazione per i buongustai.
La cucina provenzale utilizza le erbe particolarmente aromatiche e piccanti che vi crescono, note come erbe di Provenza, oltre all'aglio e all'olio d'oliva.
Nei vecchi villaggi provenzali dell'entroterra si trovano a volte i ristoranti tipici e poco costosi.

Il dipartimento del Var offre anche una vasta gamma di attività sportive:
Non solo la costa con le sue spiagge, le insenature incorniciate da rocce dall'acqua cristallina che invitano a fare il bagno e lo snorkeling, ma anche l'offerta per il tempo libero, dalle immersioni alla pesca d'altura, nonché il noleggio di barche di ogni tipo per gli appassionati di sport acquatici.
Sulla terraferma ci sono possibilità per l'equitazione, il tennis o il golf, il noleggio di biciclette e motociclette.


Quindi non lasciate che la vostra vacanza in questa regione, che è viziata dalla natura e viziata dalle immutabili banalità, perché nelle regioni meridionali alcune cose sono gestite in modo più rilassato.
Qui ci si rivolge ai piaceri della vita - cibo e bevande
La meticolosità, la puntualità e la pulizia sono attributi ben noti ai tedeschi, ed è per questo che spesso ci sorridono all'estero.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita per viaggi dal 01.01.1970 al 01.01.1970. Questo significa:
  • rimborso del 100% in caso di cancellazione almeno 7 giorni prima dell'arrivo.

Ulteriori informazioni:

E un'altra cosa:
L'acqua del rubinetto qui è molto calcarea. Le macchie di calce rimangono su tutti i rubinetti, ma anche sulle posate e sulle pentole in acciaio inossidabile. Questo è difficilmente evitabile e non è dovuto a impurità.
Anche la macchina da caffè deve essere decalcificata se la cottura richiede troppo tempo.

L'osservanza di un'ulteriore nota vi protegge da spiacevoli sorprese. In questo paese, il diametro dei tubi di drenaggio non è così grande come nel nostro paese: evitare i blocchi non gettando pannolini, assorbenti, capelli o cose simili nella toilette, ma nel cestino.

L'illuminazione al cancello del giardino e davanti alla casa è attivata da un sensore di luminosità. Così brucia fino all'alba quando cala il buio.
In modo da potersi orientare con sicurezza nel giardino quando si arriva al buio.

Se andate in spiaggia, vi consiglio di chiudere le persiane di legno davanti alle finestre e alle porte. Non solo forniscono una certa protezione contro gli ospiti non invitati, ma mantengono anche la casa piacevolmente fresca.
Ai miei ospiti che arrivano nei mesi estivi consiglio di portare un vecchio lenzuolo bianco per coprire l'auto, per proteggere l'abitacolo da un riscaldamento intensivo.

Per gli ospiti con pelle sensibile consiglio il latte solare con fattore di protezione solare extra alto.

Per prevenire fastidiose punture di zanzara, ad esempio, AUTAN o ANTI BRUMM aiuta.
Se siete già stati morsi, la crema ONCTOSE della farmacia francese vi aiuterà.

L'acqua nei sottobicchieri per fiori va evitata, in quanto viene utilizzata dalle zanzare per deporre le uova.

Se mai doveste rompere qualcosa - può succedere.
Fammi sapere.
Le cose più piccole non vengono addebitate, le cose più grandi saranno sicuramente pagate dall'assicurazione della casa.



Se decidete di soggiornare a Les Pins Parasols, vi auguro una vacanza indimenticabile
Vi auguro una splendida vacanza in Costa Azzurra. Non vedo l'ora di vedere il caldo sole, il mare e una vita come Dio in Francia.

Bon Voyage augura a Christina Petuelli


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.4 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2023

Anton und Adelinde E. da Bei der Sägmühle 1, 88484 Gutenzell-Hürbel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

piccolo ma fine

Una piccola casa con tutto ciò che serve e che si desidera. Noi, un tredicenne, due adulti e un cane, ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa e nel giardino. Eravamo ben preparati a tutte le circostanze e l'attesa si è rivelata abbastanza giustificata. Siamo stati in grado di fare un bel po' di cose, dato che c'era molto da vedere e da fare a portata di mano - per tutti gli interessati.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Lysann H. da Chemnitz

4,6
4 5 5 5 4
Mostra tedesco

Accogliente casa vacanza a Les Pins Parasols

Piccola e accogliente casa vacanze in una tranquilla zona residenziale con molti alberi che fanno ombra in piena estate. Simpatica la padrona di casa, che fornisce in anticipo una dettagliata esposizione del paese/cultura/possibilità di escursioni ed è disponibile anche telefonicamente in loco per consigli e assistenza. Torneremo volentieri - il nostro cane si è sentito a suo agio nella proprietà recintata - anche grazie al simpatico cane del vicino.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2022

Yvonne S. da Neunkirchen-Seelscheid

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo cottage in posizione tranquilla

Casa vacanze in posizione tranquilla con alberi secolari; molte possibilità di scoprire i dintorni. Possibilità di escursioni, ma anche di vacanze al mare (ad esempio a Ste. Maximin).Possibilità di shopping nelle vicinanze. La casa è completamente attrezzata - torniamo da diversi anni. La padrona di casa è molto gentile e parla tedesco!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2022

Monika F. da Temmels

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax!

Ci piace sempre tornare in questo
Casa vacanze in posizione idilliaca. La casa è molto pulita e arredata in modo confortevole. Il giardino e la terrazza sono un sogno, meravigliosamente rustici e tranquilli
La signora Petrelli è cresciuta con me nel corso degli anni. È sempre disponibile e pronta ad aiutare con parole e fatti
Non vediamo l'ora di fare il nostro prossimo soggiorno ❤️

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza con animale domestico

Aprile 2022

Michelle S. da Steinau - Marjoß

1,0
1 1 1 1 1

Unseriös und negative Bewertungen werden zum 4. Mal gelöscht unglaublich

Als wir für dieses Domizil anfragten wurden wir mit zahlreichen lieben Mail' Whatsapp s und telefonisch überschüttet. Selbst einige Fotos über Feuerstellen in diesem Garten erhielten wir freundlichst. Das Thema Anzahlung war anfangs alles zeitlos' man wollte die corona Entwicklung abwarten. Dennoch wurden wir kurze Zeit später immer wieder auf die fällige Zahlung hingewiesen'. Die Anzahlung wurde getätigt. Wir erhielten nicht mal eine Bestätigung. Auf unsere Nachfrage hin kam kurz und schmerzlos nur die Aussage.....schauen sie auf die Webseite und sie sehen der Zeitraum ist blockiert. EIN nettes Ja hätte uns mehr gefreut. Ab da kam dann nichts mehr. Keine Fotos mehr' keine Nachrichten mehr....nichts....was uns stutzig machte ist die völlige Leere im Buchungskalender. Wir entschlossen uns aus Sicherheitsgründen zur Stornierung. Und auch diese wurde wortlos hingenommen ohne eine Nachfrage nach dem Grund oder eine Eingangsbestätigung.....es kam nichts....statt dessen wurde unser Zeitfaum wieder zur Buchung Freigegeben. Alles in allem erweckt es den Anschein' Urlaubswillige bis zur Anzahlung zu locken um sie danach sich selbst zu überlassen. Ich wünsche allen Buchern hier viel viel Glück und achten sie auf die unliebsamen Gäste ' auf die man hier aufmerksam macht....sollten sie zum Strand fahren.

Risposta di Sig.ra C. Petuelli:

Nach der dritten Einstellung Ihres Textes, trotz rechtmäßiger Löschung durch Ferienhausmiete.de, möchte ich mich gerne dazu äußern. Zuerst möchte ich mitteilen, dass Ihre Bewertung unrechtmäßig erfolgt ist, da Sie zu keinem Zeitpunkt mein Ferienhaus bewohnt haben. Seit mehr als 30 Jahren vermiete ich auf unterschiedlichen Plattformen mein Haus mit überaus zufriedenen Gästen und Stammgästen. Zur Zeit von Covid war nicht nur reisen, sondern auch vermieten schwer, da teilweise Planungssicherheiten nicht dauerhaft gegeben waren. Das ist kein Einzelfall gewesen. Es ist lediglich versucht worden, für beide Seiten eine angemessene Lösung zu finden. Wer mein Häuschen bucht, kennt die Rahmenbedingungen und findet nichts merkwürdig daran, wenn der Vertrag unterzeichnet wird und zeitnah eine Anzahlung folgen soll. Diese bestätigt für beide Seiten das Zustandekommen des Vertrages und bietet somit eine Sicherheit für Mieter und Vermieter. In Zeiten der Pandemie war alles schon schwierig genug, da braucht man nicht noch unrechtmäßige Anschuldigungen. Für die nächste Reiseplanung wünsche ich Ihnen alles Gute.

Settembre 2021

Rita J. da CH-Bern

4,5
3.5 5 4.5 5 4.5
Mostra tedesco

Oasi tranquilla vicino alla Costa Azzurra

Siamo due giovani pensionati e, come altri ospiti prima di noi, abbiamo trovato il cottage, il suo arredamento e la sua posizione bellissima. Ciò che ci ha deliziato di più ogni giorno è stata la variegata vegetazione autoctona del giardino: ci sono querce da sughero e lecci, mimose a foglia lunga e fine, alloro, grandi pini a ombrello, gelsomino, oleandro, azalee, corbezzolo e altro ancora. Se di tanto in tanto si aggiunge un materasso meno morbido, la felicità delle vacanze nel sud della Francia è perfetta!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

Herbert Q. da Grafing

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Tutto bene!

Possiamo essere completamente d'accordo con le recensioni dei nostri predecessori. Abbiamo trascorso una settimana di vacanza meravigliosa a 'Les Pins Parasols'. In particolare, sono da evidenziare i documenti dettagliati e istruttivi su questa proprietà che ci sono stati inviati in anticipo dalla signora Petuelli. Un grazie di cuore e torneremo volentieri.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Martin E. da Frankfurt am Main

4,8
4.5 5 4.5 5 5
Mostra tedesco

Consiglio segreto

Una casa molto carina, arredata ottimamente e in una posizione fantastica. La prenotazione e il contatto con la proprietaria sono stati semplici, molto affidabili e sempre estremamente gentili e disponibili. Consigliamo vivamente la casa e la sua posizione, in particolare per escursioni al mare, in montagna e nelle belle città circostanti.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2020

Steffen K. da Trier

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bel cottage accogliente a Les Pins Parasols - un'oasi di tranquillità.

Siamo stati per la quarta volta nel piccolo e meraviglioso cottage a settembre, negli ultimi 3 anni, e speriamo di poter tornare ancora molte volte.
Anche se la casa ha già alcuni anni sulle spalle, possiede così tanto fascino ed è arredata con tanto amore che ci si sente subito a proprio agio qui!
In casa non manca nulla: programmi TV tedeschi, piccolo bagno accogliente, lettino da viaggio per i bebè, cucina molto ben attrezzata......etc.
Il giardino selvaggio ben curato e la grande terrazza invitano al prendere il sole e al relax. Qui si può sedere piacevolmente la sera e concludere la giornata.
La casa è in una posizione perfetta per qualsiasi tipo di escursioni (St. Tropez, Cannes, Massiccio dell'Esterel, Grasse, Gola di Verdon, etc.) e attività ricreative (escursionismo, ciclismo, arrampicata,....). Il mare è raggiungibile anche in auto in 15-20 minuti.
In generale possiamo davvero consigliare questo fantastico rifugio!
Va inoltre sottolineata la gentile proprietaria, la signora Petuelli, che è sempre disponibile e si prende cura di questa casa da moltissimi anni per garantire il massimo comfort!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Tanja E. da Heidelberg

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Ferienhaus

Wir 2 Erwachsene haben uns sehr wohl gefühlt. Es war alles sehr sauber. Der Garten war auch wunderschön, und man konnte gut relaxen. Sehr zu empfehlen. Danke für die schönen Tage in ihrem Ferienhaus.

Agosto 2020

Linda da Dresden

5,0
5 5 5 5 5

Gemütliche Unterkunft

Im Haus Myosotis haben wir (2 Erwachsene, 1 Kind) uns sehr wohl gefühlt. Wie schon erwähnt ist das kleine Ferienhaus sehr gut ausgestattet. Ausflüge ans Meer und kulturelle Tagesreisen haben den Urlaub perfekt gemacht ... vielen Dank!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2020

Orintha und arles G. da Bonn

5,0
5 5 5 5 5

Alles Bestens - wir fühlten uns wie zu Hause

Das Ferienhaus ist mit viel Gespür für Geschmack ohne aufdringlich zu sein eingerichtet. Es ist alles, nicht nur in der Küche, vorhanden was benötigt wird - inklusive einer "Erstversorgung". Rundum - wir haben nichts vermisst, es ist durchdacht. Und für unser Urlaubsgefühl sehr wichtig: Wir fühlten uns willkommen geheissen. Die Umgebung ist fast durchgängig ruhig.
Von tierischer Seite: Tauben- und Zikkadenlaute sind den ganzen Tag zu vernehmen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2020

Silvia da Trier

4,8
5 5 5 4 5

sehr angenehm

Ruhig ist das Haus gelegen und gemütlich eingerichtet.
Besonders toll fanden wir die gute Ausstattung der Küche, denn wir kochen gerne.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra C. Petuelli

Sig.ra C. Petuelli

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 279688

Ultimo aggiornamento: 17.01.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/279688.htm


«Haus Myosotis» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore