Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartement in Landhaus mit See

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Vacanze in una fattoria splendidamente ristrutturata in un idillio naturale circondato da natura e animali - Idylle puur!!! A solo 1,5 ore da Basilea o Friburgo i.B.. Lasciate che la vostra anima ciondoli in questo meraviglioso posto sulla terra dove la natura e gli animali sono ancora i protagonisti.

L'appartamento in abete Douglas è stato costruito di recente, nella primavera/estate 2020. È stato arredato con amore con legno di abete Douglas e abete rosso locale e non trattato. Emana un carattere familiare in stile chalet. L'appartamento offre spazio per 4 persone. È composto da 2 letti singoli di 90 x 200 cm, un'alcova (letto incassato sotto il tetto spiovente) di 160 x 200 cm, una piccola cucina con frigorifero, lavello, piano cottura in vetroceramica, micro grill ecc. e un bel bagno moderno dotato di doccia italiana, lavabo, WC e finestra. L'appartamento dispone di un grande armadio, di un ingresso con specchio, appendiabiti e scarpiera e di una comoda zona soggiorno con 2 divani e un tavolo da salotto.
Nell'accogliente appartamento entra molta luce. Da un lato attraverso un grande lucernario, dall'altro attraverso un'altra grande finestra e la finestra della porta d'ingresso.
L'appartamento dispone di un ampio balcone di circa 30 m2 dotato di un tavolo da giardino per 4 persone e di un ombrellone. L'appartamento si trova al primo piano e ha un ingresso indipendente. È riscaldato da un impianto di riscaldamento centralizzato e può quindi essere prenotato tutto l'anno. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente per tutti gli ospiti.

La grande proprietà, in posizione isolata, ha un proprio lago naturale dove è possibile nuotare e andare in barca. La pesca è consentita su richiesta. Una piattaforma in legno con sedie a sdraio invita a prendere il sole. L'assoluta tranquillità di questo luogo magico rimarrà per voi indimenticabile.
Molte aree verdi intorno alla casa con sedie a sdraio, tavoli da giardino e panchine da giardino invitano a soffermarsi. C'è anche un camino per un barbecue o semplicemente per sedersi intorno al fuoco. Dall'appartamento si può vedere direttamente sui pascoli degli animali (cavalli, capre).

L'appartamento può essere affittato sia in estate che in inverno. In inverno ha un fascino molto particolare, soprattutto durante il periodo natalizio, quando viene decorato con molto amore. Diverse aree sciistiche minori sono raggiungibili in +/- 40 minuti di auto. Ballon d'Alsace, La Bresse, Gérardmer, Gazon Rouge, Ventron ecc.

Posto letto

Camere da letto
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.08 km

0.08 km

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 120 km Basel-Mulhouse

120 km

Stazione 20 km Lure

20 km

Uscita autostrada 20 km Sortie 16, Mélisey, Le Thillot

20 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova in mezzo alla natura in una casa di campagna in posizione appartata con 12 ettari di terreno.

Bellissimi sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta in una natura incontaminata con molti laghi confinano direttamente con la proprietà. È in un'escursione che ha più probabilità di incontrare gli animali che le persone.

La frazione più vicina (La Mer) dista 1,5 km e il paese più vicino (Faucogney) 4 km. A Faucogney ci sono: ufficio turistico, farmacia, medico, panetteria, panetteria, macelleria, birreria tedesca, piccolo negozio, ufficio postale, bancomat, ristorante, garage, chiesa ecc. In estate c'è un mercato con prodotti locali ogni sabato dalle 16h alle 20h nella graziosa cittadina storica di Faucogney.

A Mélisey (10 km) c'è un grande supermercato belga (COLRUYT) con un bel reparto di verdure e vendita di carne fresca. Anche vari altri negozi come panetteria, farmacia, macelleria, macelleria, negozio di fiori, caffè si trovano nella piccola città di Mélisey che si trova sul fiume Ognon. Ci sono anche diversi ristoranti a Mélisey. Non lontano da Mélisey c'è una bella piscina con scivolo per i bambini. Potete anche divertirvi al vicino fiume.
Mercoledì mattina c'è il mercato a Mélisey.

In circa 30 minuti di auto si può raggiungere la bella cittadina di Luxeuil-Les-Bains, dove si trova un bagno termale e vari ristoranti invitano a cenare. In estate c'è un mercato serale con prodotti regionali, musica, ecc.

Ci sono diverse possibilità di escursioni per grandi e piccini

Faucogney-et-La Mer si trova ai piedi dei monti Saon Vosges nella regione di Milles Etangs (regione di 1000 stagni). Appartiene alla regione della Bourgogne et Franche Comté e si trova nella Haute Saône. Le biciclette (anche biciclette elettriche) possono essere noleggiate presso l'ufficio turistico di Faucogney e a Mélisey.

Potresti scrivere molto di più ma la cosa migliore è venire a vedere di persona il nostro paradiso naturale! Qui la natura è ancora intatta. Volpi, conigli selvatici, cervi, caprioli, tassi, cinghiali, scoiattoli, aironi grigi e bianchi, anatre selvatiche - tutto questo si può osservare nella regione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 30 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Un soggiorno inferiore a 4 notti è possibile su richiesta, ma si applica un supplemento per le pulizie di EUR 60,00

termini di cancellazione:

  • Annullationsbedingungen: Wir empfehlen Ihnen in jedem Fall den Abschluss einer Annullationskostenversicherung. Bei einer Annullation stellen wir folgende Annullationsgebühren in Rechnung: Vom Buchungszeitpunkt bis 42 Tage vor Ferienbeginn 20% des Mietpreises, 41 bis 15 Tage vor Ferienbeginn 50 % des Mietpreises 14 – 8 Tage vor Ferienbeginn 70 % des Mietpreises, ab dem 7. Tag vor Ferienbeginn bis zum Tag der Miete oder bei Nicht- oder nur Teilbenutzung des Zimmers werden 100 % des Mietpreises in Rechnung gestellt. Im Falle gesetzlicher Bestimmungen bzgl. Corona erfolgen keine Annullationsgebühren. Diese gesetzlichen Bestimmungen enthalten ausschliesslich Lockdowns, Grenzschliessungen und Quarantäne bei Rückreise. Eine Quarantäne infolge Zusammentreffen mit einer Covid positiv getesteten Person oder eigener Covid-Erkrankung sind von einer kostenlosen Annullation ausgenommen.

Ulteriori informazioni:

I padroni di casa sono una coppia svizzera con i loro amici animali che amano la natura e la tranquillità.
Non esitate a contattarci se avete domande o ulteriori informazioni. Saremo lieti di ascoltarvi!

Potete trovare altre recensioni sul sito francese:
gites.fr/gites_appartement-douglasie-dans-une-ferme-avec-etang-prive_faucogney-et-la-mer_64865.htm


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Petra H. da Ludwigshafen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È qui che le anime amano penzolare! Pace e spazio con laghetto, prati, boschi e sentieri escursionistici

Una splendida area paesaggistica con un piccolo stagno, con prati, sedie a sdraio, posti a sedere all'ombra e caminetti offre spazio per il riposo e varie attività all'aperto direttamente sul terreno. Da qui si possono intraprendere numerose escursioni (sentieri circolari segnalati - per quelli più lontani è necessaria l'auto o la bicicletta). L'appartamento è arredato con cura e molto ben tenuto. I proprietari sono gentili e disponibili e sono felici che altre persone possano godere di ciò che hanno creato in questa vasta proprietà con cavalli, capre, gatti e un bel cane. Se cercate pace e tranquillità, vicinanza alla natura e tanto spazio intorno a voi, vi sentirete a vostro agio!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2021

Katrin S. da Chemnitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa sul lago

Abbiamo avuto il piacere di essere ospiti di Denise e Urs per una settimana nel 21 agosto. Che bel posto sulla terra. Una piccola tenuta (ma non così piccola) progettata e curata con amore, con un proprio lago balneabile (il bagno nella brughiera è gratuito :)). Durante l'esplorazione, incontrerete diversi gatti - a Maxli piaceva venire a trovarci -, il cane Trixi, fedele compagno di Urs e Denise, che ama venire a farsi coccolare, i cavalli Tharanis, Midway, Nissan e Nina e le tre capre. Qui vive anche la tartaruga Stadelmann, che con un po' di fortuna si può trovare. Abbiamo soggiornato nell'appartamento Douglas Fir e avevamo tutto il necessario. Sono state fornite bottiglie d'acqua gratuite e la cioccolata e le patatine erano ottime. Vorrei anche menzionare il servizio di pane e panini del panettiere locale, semplicemente delizioso. I letti erano fantastici, tutto era molto pulito, accogliente e decorato con piccoli dettagli deliziosi. Eravamo in quattro con due ragazze adolescenti. E sì, è possibile che quattro di noi vadano d'accordo in una grande stanza. La grotta del letto è molto accogliente. I padroni di casa sono due persone meravigliose che hanno il cuore al posto giusto. Sempre con il sorriso sulle labbra, non invadenti, ma sempre a disposizione quando avevamo domande e potevamo contare sulla loro conoscenza approfondita. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio e ricorderemo con piacere il tempo trascorso con Denise e Urs. Cordiali saluti da K., J., S., F.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2020

Cathrin B. da Wangen

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Idillio vicino agli animali e alla natura

Il nuovo appartamento in abete Douglas è arredato con molto amore e con uno standard elevato. Qui ci si sente sicuramente a casa e anche i letti sono molto comodi. La fattoria si trova in una posizione straordinariamente tranquilla vicino al bosco e sopra un piccolo lago balneabile. I proprietari sono molto cordiali e aperti e vi permettono di condividere la loro vita e il loro lavoro con gli animali. Sono stati anche bravi a coinvolgere i nostri figli, quindi è stato un paradiso di pace, animali e natura per tutti noi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini

Luglio 2020

Regine da Basel

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Pace, natura meravigliosa, padroni di casa fantastici - puro relax!

Un bel posto nel mezzo di una riserva naturale, particolarmente tranquillo e ideale come punto di partenza per il ciclismo e l'escursionismo. Un paradiso in cui soggiornare ed essere attivi. Denise e Urs sono degli ottimi padroni di casa, grazie ancora per i giorni meravigliosi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini


Contatto

Sig.ra D. Stadelmann

Sig.ra D. Stadelmann

Siamo una coppia svizzera di 60 anni che si gode la pace e la natura con i nostri animali in questa bella proprietà con il suo lago balneabile Non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti che si sentono a loro agio nel silenzio e nella solitudine, rispettano la natura e vogliono rilassarsi durante il loro soggiorno.


Altre strutture offerte da Sig.ra D. Stadelmann

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra D. Stadelmann

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 284124

Ultimo aggiornamento: 16.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/284124.htm


«Appartement in Landhaus mit See» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore