Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Deluxe Zimmer in Landhaus mit See

Faucogney-et-La Mer

max  2   Ospiti
28m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
28m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Vacanze in una fattoria ristrutturata in un ambiente naturale idilliaco. Ricaricatevi nel silenzio della natura e lasciate che la vostra anima dondoli con noi.

Godetevi la pace e l'isolamento nella nostra confortevole e accogliente camera dei ciliegi (Chambre Merisier), circondata da pascoli, foreste e laghi e da sentieri escursionistici e ciclabili proprio davanti alla porta di casa. Natura, pace e animali vi aspettano in questo paradiso naturale.

La Chambre Merisier, con il suo ampio balcone e l'area salotto all'aperto, è stata costruita di recente, nell'estate del 2021. Si trova in una fattoria privata nei Vosgi meridionali, nella "Région des Mille Etangs" (regione dei 1000 laghi) nei Vosgi meridionali francesi, a circa 1,5 ore di auto da Basilea e Friburgo i.B..
La casa è stata costruita nel rispetto della biologia edilizia (intonaco di calce naturale) e con molto legno non trattato. La camera grande di circa 28 m2 offre spazio per 2 persone. Dispone di un letto matrimoniale in ciliegio massiccio di 160x200 (con 2 materassi), 2 comodini, una cassettiera molto grande, un armadio con specchio incorporato, una piccola scrivania con sedia, un angolo salotto e un ulteriore grande specchio. Gli interni sono in legno di abete e i mobili in ciliegio. Il pavimento è posato con un bellissimo parquet di ciliegio. Un bagno spazioso e moderno con doccia italiana, WC, lavabo, mobili da bagno con specchio e finestra fanno parte di questa camera deluxe. Rilassatevi sul balcone privato di circa 20 m2 con il sole pomeridiano e serale o sull'ampio spazio esterno al piano terra, condiviso con gli ospiti dell'appartamento adiacente. Sul grande prato si trovano un camino, altri posti a sedere, sedie a sdraio ecc. Il posto è soleggiato tutto il giorno.
La colazione (caffè o tè, pane, burro, marmellata, formaggio, frutta, succo di frutta, yogurt) è inclusa nel prezzo e vi verrà portata in camera.

Dalla vista della camera si può vedere il nostro pascolo di cavalli e capre, nonché la natura incontaminata e più indietro anche il bosco di abeti bianchi.
L'ampia proprietà privata comprende un lago di 8000 m2 per nuotare e andare in barca. La pesca è consentita su richiesta. Un pontile con sedie a sdraio e ombrellone invita a prendere il sole. Qui potrete davvero lasciar ciondolare la vostra anima. L'assoluta tranquillità di questo luogo magico è indimenticabile.

La Cherry Tree Room può essere affittata sia in estate che in inverno. Anche in inverno ha un fascino molto particolare, soprattutto durante il periodo natalizio, quando viene decorata con molto amore e ha un tocco molto speciale. Diverse aree sciistiche minori sono raggiungibili in +/- 40 minuti di auto. Ballon d'Alsace, La Bresse, Gérardmer, Gazon Rouge, Ventron ecc.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.001 km

0.001 km

Lago 0.001 km

0.001 km

Ski-lift 35 km

35 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 7 km

7 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 120 km Basel

120 km

Stazione 20 km Lure

20 km

Uscita autostrada 20 km

20 km


Località e posizione dell`alloggio

L'altopiano dei 1000 stagni (Région des milles étangs) si trova nel sud dei Vosgi. È una bella riserva naturale che si è formata anni fa dal ritiro degli ultimi ghiacciai dei Vosgi. Già nell'XI secolo, i monaci cominciarono a sbarrare molti di questi laghi e ad utilizzarli per l'allevamento del pesce. Così, la regione dei Mille Etangs conta come una zona protetta per le specie animali e vegetali in pericolo. Fa parte della rete di aree protette Natura 2000 dell'Unione Europea.
Faucogney-et-La Mer è un piccolo comune di circa 600 abitanti nel dipartimento della Haute-Saône nella regione della Borgogna-Franche-Comté. Appartiene al circondario di Lure e al cantone di Mélisey
La Mer è una piccola frazione. Tra la piccola città di Faucogney e la frazione di La Mer ci sono circa 5 km. La nostra casa di campagna è situata tra i due luoghi nel punto più alto (circa 580 metri sul livello del mare) su un altopiano a un buon km da La Mer.

A Faucogney troverete: ufficio turistico, farmacia, medico, panetteria, macelleria, negozio di birra tedesca, piccolo negozio di alimentari, ufficio postale, bancomat, ristorante, garage per auto, chiesa, ecc. In estate c'è un mercato con prodotti locali ogni sabato dalle 16h alle 20h nella graziosa città storica di Faucogney.

A Mélisey (10 km) c'è un supermercato belga più grande (COLRUYT) con un bel reparto di verdure e vendita di carne fresca. Ci sono anche vari altri negozi come un panificio, una farmacia, una macelleria, un negozio di fiori e un caffè nella piccola città di Mélisey, che si trova sul fiume Ognon. Ci sono anche diversi ristoranti a Mélisey. Non lontano da Mélisey si trova una bella piscina con uno scivolo per i bambini. Potete anche divertirvi al vicino fiume.
C'è un mercato a Mélisey il mercoledì mattina.

In meno di 30 minuti in auto si può raggiungere la bella città di Luxeuil-Les-Bains dove c'è un bagno termale e vari ristoranti vi invitano a cenare. In estate, c'è un mercato con prodotti regionali, musica, ecc. il martedì sera.

Ci sono varie possibilità di escursioni per grandi e piccini

Le biciclette (comprese le e-bike) possono essere noleggiate all'ufficio turistico di Faucogney e di Mélisey.

La regione ha anche un fascino speciale in inverno. Non lontano (circa 45 minuti in auto) ci sono molte aree sciistiche più piccole come La Bresse, Ventron, Gazon-Rouge, Ballon d'Alsace ecc. con impianti di risalita, sentieri per le racchette da neve, piste da sci di fondo ecc

Belfort, Besançon, Montbéliard, Epinal, Remiremont, Gérardmer, Mulhouse, Nancy, La Bresse sono destinazioni di escursione che possono essere raggiunte in +/- 1 ora.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Quando si prenota per una sola persona, la tariffa giornaliera è ridotta di otto euro (colazione inclusa per 2 persone)

termini di cancellazione:

  • Annullationskonditionen: Bei einer Annullation stellen wir folgende Annullationsgebühren in Rechnung: Vom Buchungszeitpunkt bis 42 Tage vor Ferienbeginn 20% des Mietpreises, 41 bis 15 Tage vor Ferienbeginn 50 % des Mietpreises 14 – 8 Tage vor Ferienbeginn 70 % des Mietpreises, ab dem 7. Tag vor Ferienbeginn bis zum Tag der Miete oder bei Nicht- oder nur Teilbenutzung des Zimmers werden 100 % des Mietpreises in Rechnung gestellt. Im Falle gesetzlicher Bestimmungen bzgl. Corona erfolgen keine Annullationsgebühren. Diese gesetzlichen Bestimmungen enthalten ausschliesslich Lockdowns und Grenzschliessungen. Eine Quarantäne infolge Zusammentreffen mit einer Covid positiv getesteten Person oder eigener Covid-Erkrankung sind von einer kostenlosen Annullation ausgenommen.

Ulteriori informazioni:

I padroni di casa sono una coppia svizzera con i loro amici animali che amano la natura e la tranquillità.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Maikel V. da Amersfoort

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Riposo, natura e lusso.

In cima a una collina circondata da molto bosco, vicino a un lago, abbiamo trascorso 5 notti nella 'Chambre Merisier', compresa la colazione. Denise e Urs ti accolgono con grande ospitalità e hanno reso questo luogo unico. Se cerchi tranquillità, natura e un po' di lusso, questo è il posto giusto. Il lusso si riscontra nella colazione e nella stanza finemente arredata con terrazza. Poiché questa stanza non aveva una cucina, abbiamo portato una piccola piastra elettrica che ha funzionato molto bene per noi. Eravamo un po' preoccupati per gli insetti, ma alla fine non è stato necessario. Troviamo unico questo posto con i gatti, il cane, le capre, i cavalli e una tartaruga, e Denise e Urs possono essere orgogliosi di questa location.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra D. Stadelmann

Sig.ra D. Stadelmann

Siamo una coppia svizzera di 60 anni che si gode la pace e la natura con i nostri animali in questa bella proprietà con il suo lago balneabile Non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti che si sentono a loro agio nel silenzio e nella solitudine, rispettano la natura e vogliono rilassarsi durante il loro soggiorno.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 361888

Ultimo aggiornamento: 16.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/361888.htm


«Deluxe Zimmer in Landhaus mit See» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore