Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Dama con piscina

Dobrinj

max  8   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
180m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Villa Dama è una villa completamente nuova e moderna, a soli 70 m dal mare. Si trova nel piccolo villaggio di Klimno sull'isola di Krk. Può ospitare fino a 10 persone. Dalla villa si ha una bellissima vista sul mare della baia di Soline. La villa è arredata in modo confortevole e dispone di elettrodomestici di alta qualità. Le camere sono spaziose e soleggiate. Se volete viaggiare in primavera o in autunno inoltrato, questa villa è la scelta perfetta per voi, poiché dispone di riscaldamento a pavimento e di una piscina riscaldata. L'architettura moderna della casa non solo garantisce la vostra privacy, ma vi dà anche una sensazione di esclusività, anche se Villa Dama è stata progettata come una casa bifamiliare.

Si entra in casa dal parcheggio per 3 auto. Seguendo le scale si raggiunge una spaziosa terrazza con una grande piscina riscaldata e una terrazza con posti a sedere e barbecue. In piscina sono disponibili comodi occhiali da sole per godersi il sole. L'area di seduta è predisposta per otto persone. Una caratteristica speciale della terrazza è il tetto a terrazza regolabile - si può lasciare completamente aperta o chiusa. Se vi piace il barbecue, la griglia a carbone Weber è a vostra disposizione. L'intera terrazza è recintata in modo da garantire la vostra privacy.

La villa si estende su due piani. L'ampio e spazioso soggiorno al piano terra è composto da cucina completamente attrezzata, sala da pranzo e zona soggiorno. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di prima classe come il fornello a induzione con cappa integrata, congelatore, frigorifero, piano cottura, macchina per il caffè, bollitore, lavastoviglie e tutte le stoviglie necessarie. A vostra disposizione c'è anche un frigorifero speciale per il vino. Nella zona giorno troverete una confortevole zona pranzo per otto persone, dove potrete gustare i vostri pasti. Nella zona giorno, un grande divano in pelle vi aspetta per rilassarvi davanti alla TV a schermo piatto da 65 pollici con canali satellitari. Dalla zona giorno si accede alla terrazza esterna e alla piscina. Al piano terra troverete anche una camera da letto con letto matrimoniale (180x200 cm) e un bagno con doccia.

Le scale portano al primo piano con tre camere da letto e due bagni. La mia camera da letto ha una terrazza privata con tavolo e sedie da cui potrete gustare il vostro caffè mattutino con una bellissima vista sul mare. La camera da letto principale è dotata di un grande letto (180 x 200 cm), una TV a schermo piatto, un'area di lavoro e un bagno privato con doccia. Altre due camere da letto al primo piano sono dotate di un letto king-size (180 x 200 cm) e di una TV a schermo piatto. È possibile utilizzare il bagno con accesso dal corridoio, che è dotato di due lavandini, una doccia, una vasca da bagno, un asciugacapelli e una lavatrice. Tutte le camere da letto della casa saranno preparate per voi all'arrivo; sono disponibili anche gli asciugamani.

Villa Dama è una villa completamente climatizzata con aria condizionata integrata, che viene utilizzata anche per ventilare la casa in modo che si respira sempre aria fresca quando si è in casa. Le finestre possono essere completamente chiuse con le tende. La cosa speciale della casa sono le luci, quindi ci sono belle luci ambientali in ogni angolo della villa. La connessione Wi-Fi è disponibile ovunque sul posto. Dal parcheggio privato di fronte alla casa si accede alla pratica cantina dove è possibile riporre le attrezzature sportive.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 0.6 km

0.6 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 11 km Rijeka International Airport

11 km

Uscita autostrada 13 km A1

13 km


Località e posizione dell`alloggio

A 600 m di distanza si trovano ristoranti, un negozio, un caffè, una caffetteria, una pizzeria, un panificio, un parco giochi e un campo sportivo. La villa è facile da raggiungere, poiché l'aeroporto di Fiume dista solo 11 km dalla villa, la fermata dell'autobus è a soli 250 m e il porto dei traghetti per le isole di Cherso e Rab è a 20 km. Krk è una bellissima isola che offre possibilità per ogni ospite. Ci sono sei bandiere blu sulle spiagge di Krk. Basta questo per parlare della purezza e della qualità del mare e della qualità dei servizi aggiuntivi. Le spiagge sono ghiaiose e rocciose, con zone per prendere il sole dove è possibile godersi l'intera giornata. L'isola di Krk è un paradiso per escursionisti e ciclisti. Percorrete 300 km di sentieri più facili o più impegnativi. Prendete la tangenziale di Krk, che collega tutti i sentieri escursionistici, ed esplorate a piedi tutti i luoghi dell'isola. La pista ciclabile più attraente si estende da Malinska attraverso Krk fino all'ingresso di Punat. Gli amanti della mountain bike possono andare alla ricerca della chiesa di San Krševan, completamente isolata in mezzo al bosco. Scoprite tutte le bellezze di Krk con l'aiuto di numerosi centri di immersione a Krk. Scoprite tutti i relitti di navi, le pareti verticali e la ricca flora e fauna di Krk Blue. Risvegliare lo spirito sportivo su numerosi campi sportivi. Gioca una partita a tennis o a golf.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Christian L. da München

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Villa Dama

La casa è bellissima e super moderna. La posizione rispetto al mare è fantastica. Il signor Dusan, il proprietario, è incredibilmente cordiale e molto disponibile. Non c'è nulla di cui lamentarsi. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre l'affitto di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Poiché lavoriamo a livello locale, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento che gestiamo viene regolarmente ispezionato dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza duramente guadagnata soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a creare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono la vostra garanzia di una vacanza sicura e di qualità. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda o richiesta. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro e che soddisfa le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 284182

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/284182.htm


«Villa Dama con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore