Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

huisje 'Meer aan Zee'

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

La casa vacanze

L'appartamento Huisje "Meer aan Zee", appartamento Beach 48, si trova al piano terra di un complesso residenziale. In auto si passa prima una barriera che può essere aperta con un codice PIN. L'appartamento dispone di un parcheggio privato. Nel cortile interno, i bambini possono giocare a loro piacimento nel parco giochi. C'è anche un trampolino. C'è un deposito coperto per le biciclette. Qui potete anche parcheggiare la vostra bicicletta.

Si entra nell'appartamento nel corridoio. Ci sono due camere matrimoniali, entrambe con bagno interno (doccia con rubinetto termostatico, wc galleggiante, lavabo), ogni camera ha 2 letti singoli e si può guardare la TV a letto (SMART schermo piatto). Se lo si desidera, è possibile utilizzare il nuovo lettino (si prega di portare il proprio coprimaterasso e la biancheria da letto) e il seggiolone.

Il corridoio conduce al soggiorno con la moderna cucina a vista. La cucina è dotata di tutti i comfort: una macchina Nespresso, una lavastoviglie, un forno a microonde, un fornello a gas con 4 fuochi e un frigorifero. Il tavolo da pranzo per 4 persone invita a gustare un pasto accogliente e l'area salotto è completamente attrezzata con un divano, poltrone e un tavolo. Anche qui non manca la televisione. Nel soggiorno ci sono anche giocattoli, giochi e libri. Se fa un po' più freddo, il riscaldamento a pavimento rende l'appartamento caldo in modo rapido e confortevole.

Dal soggiorno si accede al giardino privato attraverso la porta. Qui troverete un tavolo in legno con sedie spaziose e una piccola panca in legno massiccio.
Nel residence c'è la WLAN e nella sala comune c'è una lavatrice e un'asciugatrice.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 70 km Schiphol

70 km

Stazione 11 km Schagen

11 km

Uscita autostrada 20 km A9

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Luogo e posizione dell'alloggio
un meraviglioso luogo di villeggiatura vicino alla spiaggia, al mare e al centro; vista sulle dune inclusa!

Godetevi il sole e la spiaggia (a 100 metri) in estate, passeggiate tranquillamente la sera fino al centro di Callantsoog (a 500 metri) e prendete un bicchiere o un gelato su una delle numerose terrazze, oppure godetevi il sole serale in giardino con una tazza di Nespresso o un bicchiere di vino. In primavera, pedalate attraverso i magnifici campi di fiori, fate un po' di shopping ad Alkmaar o prendete il traghetto e visitate l'isola di Wadden Texel. Portate tutta la famiglia a fare una passeggiata sulla spiaggia in autunno o in inverno e riscaldatevi con una cioccolata calda in uno dei caffè sulla spiaggia. Tutto va, in ogni stagione, con il nostro appartamento di lusso, confortevolmente arredato per 4 persone, come base per l'azione.

Il nostro appartamento sulla spiaggia si trova al piano terra di un complesso residenziale, di fronte alla strada per la spiaggia, da dove si può raggiungere il centro a piedi. L'appartamento ha 65 metri quadrati di cucina di lusso, 2 camere da letto, 2 bagni e una terrazza con vista sulle dune. Anche il vostro cane è il benvenuto.

Abbiamo fatto tutto il possibile per trasformare l'appartamento in una "casa temporanea" lussuosa e confortevole dove tutti sono i benvenuti. Vi invitiamo a passare e a godervi questo posto. Noi stessi ci rilassiamo qui ogni volta e poi veniamo a riposare completamente.


La località balneare di Callantsoog si trova nella testa dell'Olanda settentrionale, conosciuta come una delle zone più belle dei Paesi Bassi. Il paesaggio è costituito da spiaggia, mare, dune, polder e campi di fiori. Callantsoog si trova dietro la più stretta fila di dune dell'Olanda, il che significa che siete praticamente sulla spiaggia. Nel 2000 tutte le spiagge dell'Olanda settentrionale sono state premiate con la Bandiera Blu. Ciò significa che le spiagge sono pulite, sicure e dotate di strutture adeguate. Anche la parte settentrionale dell'Olanda settentrionale ha il maggior numero di ore di sole nei Paesi Bassi.

Callantsoog è popolare tutto l'anno; dune, mare e spiaggia sono attraversati in ogni stagione. In estate ci sono eventi giornalieri nel villaggio e sulla spiaggia. L'accogliente centro del paese ha diversi ristoranti, terrazze e negozi aperti tutto l'anno. Nei mesi estivi i negozi sono aperti anche fino all'orologio. Nell'entroterra ci sono villaggi e piccole città da scoprire. Le numerose piste ciclabili e i sentieri di campagna di questa variegata zona offrono ad ogni ciclista molte possibilità.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:30
Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Almeno 3 giorni
Tassa di soggiorno 2020 1,30/2021 1,35 € 1,35
Supplemento per 1 cane 25 euro a settimana/settimana/settimana
In alta stagione solo a settimana per l'affitto, giorno di cambio fisso in alta stagione il venerdì! Da aprile a ottobre i giorni di cambio fisso sono il venerdì e il lunedì.

termini di cancellazione:

  • Annulering door de huurder Deze dient altijd schriftelijk (per post of per mail) te geschieden. Hiervoor gelden de volgende regels: Aanbetalingen worden bij annulering niet geretourneerd. Wij raden u aan om een annuleringsverzekering af te sluiten bij uw bank of verzekeraar.
  • Bij annulering tot twee maanden vóór de dag van aankomst wordt 50% van de huursom in rekening gebracht.
  • Bij annulering tussen twee maanden voor de dag van aankomt en 21 dagen voor de dag van aankomst is 75% van de huur. Tussen 21 dagen en de dag van aankomst wordt de volledige huursom in rekening gebracht.

Ulteriori informazioni:

Dalla fine del 2020 rinnoveremo l'appartamento con nuovi mobili e un nuovo colore alle pareti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
5.0 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

Heidi G. da Jevenstedt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Di nuovo con piacere a Callantsoog

Noi, una coppia con un cane di piccola taglia, abbiamo trascorso qui due settimane di vacanza molto rilassanti. L'appartamento si trova al piano terra, vicino alla spiaggia e al centro del paese. Negozi, ristoranti, tutto nelle vicinanze. Molto pulito, arredato con gusto e dotato di tutto il necessario. Saremo felici di tornare

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2022

Familie J. da Sendenhorst

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Ferienwohnung

Wir waren rundum zufrieden mit unserem Urlaub im „Meer aan Zee“. Es war alles was man brauchte vorhanden, genügend Platz für 4 Personen, besonders mit den 2 Badezimmern hat es uns sehr gut gefallen und für unsere Kinder war die Auswahl der vorhandenen Spielzeuge und der Spielplatz im Innenhof wirklich toll. Die Lage ist besonders toll wegen der Strandnähe und auch zum Ortskern ist es sehr nah. Vielen Dank, wir kommen gerne wieder. 

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2022

Katja R. da Grefrath

4,2
4 4 4 5 4
Mostra tedesco

Bellissima uscita

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento!
La doccia è un po' fioca e l'acqua schizza nella stanza nonostante la tenda della doccia, ma c'è un bagno adiacente a ogni camera. Sarebbe bello, soprattutto se si soggiorna con un cane, se la terrazza fosse separata dal vicino con una recinzione o qualcosa di simile.
La posizione e l'accesso alla spiaggia sono fantastici! Anche i numerosi giocattoli presenti nell'appartamento e il parco giochi proprio fuori dalla porta sono stati fantastici!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Novembre 2021

Laura D. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Wundervoller Urlaub am Strand

Wir waren im November in dem Apartment Nummer 48! Der Ort ist klein, aber man hat alles was man braucht! Für Kinder ist es super, dass direkt im Innenhof ein Spielplatz ist. Der Weg zum Strand dauert drei Minuten.  Im Apartment ist an alles gedacht! Man braucht nicht mal Spielzeug für die kleinen mitbringen. Wir waren super zufrieden und würden jederzeit wiederkommen! 

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2021

Petra M. da Lünen

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Appartement

Perfekte Lage, sehr gute gemütliche Ausstattung. Freundlicher Service vor Ort und über das Internet. Wir kommen bestimmt wieder !

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Settembre 2021

Evert M. da Zwartsluis

4,8
4.5 5 4.5 5 5

prima

Onze vierde keer in dit appartement, na vorig bezoek een bescheiden facelift, maar met gevoel voor detail,
wederom genoten en als welkomstgeschenk heerlijk zeebanket (chocolaatjes). De weg over direct het duin op een gelijk aan zee. Volgend jaar weer!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza al mare

Settembre 2021

Martina R. da Mettmann

4,3
5 4 4 5 3.5

Sehr schöne Wohnung

Wir haben uns sehr wohlgefühlt in der sehr geschmackvoll eingerichteten Wohnung. Lage ist sehr zentral zum Strand und zum wunderschönen Callantsoog.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2021

Rianne L. da AMERICA

4,7
5 4.5 4 5 5

Perfect

We hebben hier een fantastische week gehad

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Manon O. da Doetinchem

4,9
5 5 4.5 5 5

Fantastisch vakantie huisje

Luxe vakantie huisje met een sfeervolle inrichting.
Perfect schoon en compleet.
Erg gastvrije ontvangst met lekkers, zelfs ook voor de hond.
Wij komen graag nogmaals terug!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

R.P. V. da Zwolle

5,0
5 5 5 5 5

Super!!!

Superleuke week gehad in dit appartement. Bijzonder ruim en alles wat je nodig hebt aanwezig. Top locatie met prive parkeerplek, strand op nog geen 5 minuten wandelen. Callantsoog is ook een bijzonder leuk dorp! Voor herhaling vatbaar!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Gabriele F. da Köln

4,9
4.5 5 5 5 5

Jederzeit wieder!

Ein gemütliches, geschmackvoll eingerichtetes Appartement in perfekter Lage. Strand , Restaurants und Einkaufsmöglichkeiten fußläufig erreichbar.
Alles hervorragend organisiert.
Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2021

Thea B. da G

4,9
4.5 5 5 5 5

Huisje Meer aan Zee

Top accomodatie op een mooie locatie.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2021

Yvonne D. da Helmond

5,0
5 5 5 5 5

Super fijn appartement

We hebben een hele fijne vakantie gehad in huisje Meer aan Zee. Het appartement was schoon, van alle gemalken voorzien en de bedden opgemaakt bij aankomst! Alles heedt een frisse uitstraling en de ligging aan de duinen is top! Wij komen zeker nog een keer als alles weer open is en we nog wat andere dingen kunnen bezoeken in deze omgeving! Het is een mooi stukje Nederland in een heel fijn appartement, op en top vakantie!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Maggio 2021

Kirsten E. da Eibergen

5,0
5 5 5 5 5

Topplek

Het huisje was top. De ligging is geweldig, dichtbij het strand, de supermarkt. Eigen parkeerplaats maakt het plaatje compleet.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Marzo 2021

Raymond F. da Zwolle

5,0
5 5 5 5 5

Heerlijk uitwaaien aan zee

prima accommodatie voor een lekkere vakantie aan zee.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2021

Jessica V. da Gemert

5,0
5 5 5 5 5

Geweldig mooi plekje direct aan de zee

Heerlijk weekend gehad in een mooi gestyled appartement. Vanuit de huiskamer kijk je direct op de duinen, binnen 5 min. sta je op het strand. Callantsoog is een klein gezellig dorp met veel voorzieningen. Blij dat we in mei weer mogen!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2021

Brigitte P. da Oss

5,0
5 5 5 5 5

Wat een heerlijke plek om vakantie te vieren!

We waren aangenaam verrast, bij aankomst. Heel leuk en comfortabel ingericht huisje en netjes schoon. Er was ook gedacht aan kleine dingen zoals zeeppompjes, Nespressocups en zelf een paar goeie flessen wijn, die we tegen betaling van een klein prijsje konden gebruiken. Het enige nadeel is dat we na 3 nachten alweer maar huis moesten... Wij komen graag een keer terug dus!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2021

Caroline E. da Zwolle

5,0
5 5 5 5 5

"Home away from Home"

Het was een fantastisch verblijf. Je steekt de straat over en je loopt door de prachtige duinen naar het strand. Voor ons zeker geen bestemming voor enkel in de zomer. Het huisje is van alle gemakken voorzien, de supermarkt en het dorpsplein zijn op loopafstand. Ook in de buurt zijn er mooie plekken om te ontdekken. Ik kan het iedereen aanraden!

PS, de eigenaren hebben zelfs heerlijke wijnen staan die je (uiteraard) tegen betaling kunt nuttigen. Daarnaast wordt er ook aan de kids gedacht met genoeg speelgoed en is er een speelplaats voor de deur.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Gennaio 2021

Gerben T. da Zwolle

5,0
5 5 5 5 5

Een uitstekend begin van 2021

Een ontzettend prettig verblijf gehad in ‘Huisje meer aan zee’ te Callantsoog. Het huisje is netjes verzorgd, alles is aanwezig. De vloerverwarming was erg comfortabel bij terugkomst van een strandwandeling. Ook bij de slaapkamers aangrenzende badkamers geeft echt een gevoel van luxe.
De kinderen konden super en veilig spelen op de trampoline en de speeltoestellen.
Ligging tegenover strandopgang is ook voortreffelijk!
Graag komen we hier nog een keer terug voor een langer verblijf. Voor nu kon het jaar niet beter van start gaan.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Dicembre 2020

Alexander T. da Groningen

5,0
5 5 5 5 5

Heerlijk appartement, van alle gemakken voorzien!

We hebben de jaarwisseling doorgebracht in dit fijne appartement. Fijn binnenkomen in een warm appartement, met een presentje voor de gasten. Het appartement is gezellig ingericht, van alle gemakken voorzien. Heerlijk dicht bij het strand en het dorpje. In het huisje is het goed toeven. Speelgoed voor de kinderen, een plank vol boeken, goede tv's, vloerverwarming...heerlijk! Wij komen hier graag weer als we een verblijf aan zee zoeken! Bedankt voor de fijne dagen!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Scholten:

Wat leuk om te lezen, dank je wel. Graag tot ziens in een van onze appartementen!

Dicembre 2020

Linda N. da Apeldoorn

5,0
5 5 5 5 5

Meer aan zee, voelt als thuis!

Wat hebben wij genoten in ‘Meer aan zee’. Een huisje van alle gemakken voorzien & voelt als thuis. En zo dicht bij de zee en het dorp, een luxe!

Wij hopen hier zeker nog een keer terug te komen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Scholten:

Fijn om te lezen dat jullie het zo fijn hebben gehad! Graag tot ziens in Callantsoog:)!

Novembre 2020

Sanne V. da Zevenaar

5,0
5 5 5 5 5

Top plekje!

We hebben met ons gezin (2 kinderen) een heerlijk weekend in dit net opgeknapte appartement gehad. Wanneer je aan komt rijden ziet het complex er niet direct uitnodigend uit qua bouwstijl, maar dat is de eigenaar niet aan te rekenen. Overigens is het terrein/ gebouw wel netjes; eigen parkeerplaats, overdekte fietsenstalling, klein speeltuintje met trampoline voor de kids. Eenmaal binnen in het appartement voel je je gelijk thuis, heel leuk ingericht, van alle gemakken voorzien, overal is aan gedacht. We voelden ons echt welkom. Tel daar de ligging ten opzichte van dorp en strand bij op; we komen dan ook graag nog een keer terug. Wat ook heel fijn was, snelle reacties van de verhuurder bij onze vragen via email, ook de borg ontvingen we snel weer terug op onze rekening.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2020

Bieneke M. da Utrecht

5,0
5 5 5 5 5

Super Appartement, absolute aanrader!!!!!

We hebben een geweldig verblijf gehad in dit appartement. Het contact met de verhuurder ging moeiteloos, snelle reacties op onze vragen. Het appartement ligt op een super locatie, heel dicht bij strand en het dorpje. Het appartement is heel gezellig ingericht, nieuwe meubelen, mooier dan thuis;) en dat is wel eens anders in een vakantiehuisje. We voelden ons hier echt 'thuis'. We komen dan ook heel graag weer.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Scholten:

Wat leuk om te lezen, dank je wel. Graag tot ziens!

Settembre 2020

Bea D. da Amsterdam

5,0
5 5 5 5 5

schönes Appartement mit Blick auf die Dünen

Wir hatten eine tolle Zeit in dieser Wohnung. Schön eingerichtet, alles war da für einen angenehmen Aufenthalt. Ein angenehmer Kontakt mit dem Vermieter vor der Abreise, auch sehr wichtig für uns. Callantsoog ist ein angenehmer Badeort für Jung und Alt. Alles ist zu Fuß von der Wohnung aus zu erreichen. Wir können diese Wohnung auf jeden Fall empfehlen und würden gerne wiederkommen!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2020

Herman da Arnhem

5,0
5 5 5 5 5

Super verblijf gehad!!!!

Bedankt voor een heerlijke vakantie in jullie huisje!
Fantastische ligging, kan niet mooier!
Duin over en zo aan het strand! Ongekend! Unieke ervaring!
Een heerlijk huisje, van alle gemakken voorzien! Goede bedden, complete huisraad. Volgend jaar zeker weer terug!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra H. Scholten:

Hallo,
Het was fijn om jullie als gasten te mogen ontvangen. Dank voor de lovende woorden. Graag tot ziens!


Contatto

Azienda Luxe huisje aan Zee
Sig.ra H. Scholten

Sig.ra H. Scholten

Benvenuti a 'Luxe huisje aan Zee'. Dal 2014 affittiamo (ora 3) appartamenti a Callantsoog. Ci piace anche guidare fino a Callantsoog con i nostri 3 bambini e il nostro cane Pip. Ci godiamo poi la spiaggia, il mare e l'intimità di questa piccola città costiera Abbiamo fatto del nostro meglio per arredare gli appartamenti con cura. Speriamo che vi sentiate a casa anche nei nostri appartamenti. Speriamo di vedervi a Callantsoog! L'amore, Hanneke


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 285259

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/285259.htm


«huisje 'Meer aan Zee'» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore