Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Cala Romantica

max  5   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+3)
1  Bagno
max 5  Ospiti
50m²
2 camere da letto (+3)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa si trova nel mezzo di un insediamento turistico molto curato e tranquillo, senza i soliti castelli di letti. Poiché la strada su cui si trova è un vicolo cieco, non c'è traffico e non c'è quasi nessun rumore di traffico. Ha due camere da letto. Una con letto matrimoniale e la camera dei bambini con un letto singolo e un letto matrimoniale a castello. C'è un bagno con doccia, WC, lavandino e lavatrice. Il soggiorno è collegato con l'angolo cottura. La superficie abitabile è di circa 50 metri quadrati. Tuttavia, poiché si rimane per lo più all'aperto e solo per dormire più a lungo in casa, la superficie è sufficiente anche per una famiglia completamente. C'è una TV, wifi gratuito e aria condizionata, che è sufficiente per tutta la casa. La casa è circondata da un giardino, che è chiuso dall'area circostante da siepi opache. C'è una terrazza solarium con una meravigliosa vista a tutto tondo e una terrazza nel giardino da cui si può anche vedere il mare. La casa è molto adatta a famiglie con bambini e cani

Fortunatamente non ci sono torri di hotel e castelli di letti nella Playa Romantica. I complessi alberghieri club che circondano il complesso turistico si inseriscono molto piacevolmente nell'ambiente circostante grazie alla costruzione di bungalow in aree simili a parchi
A causa della posizione, un po' fuori mano, è consigliabile essere mobili. Ci sono strutture per lo shopping per le necessità quotidiane in loco e sono disponibili anche collegamenti regolari di autobus per le città più vicine, Porto Cristo e Manacor. Una macchina propria è comunque un vantaggio. Un'agenzia di noleggio auto, che noleggia anche auto e scooter di giorno, è raggiungibile a piedi. Tuttavia, è più economico prenotare un veicolo prima dell'inizio del viaggio dall'aeroporto.

La spiaggia, la Cala Romantica (SÉstany de'n Mas) dista circa 900 metri ed è raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti. Allo stesso modo altre due baie, e/o spiagge, che si trovano a sinistra accanto alla Romantica
Dall'aeroporto di Palma ci vogliono circa 45 minuti di auto per raggiungere la casa

Nella casa sono disponibili per l'uso: Biancheria da letto, asciugamani, teli da bagno, materassi ad aria, ombrelloni, giocattoli da spiaggia, biancheria da letto, TV con canali satellitari e tedeschi, giochi da tavolo, guida, macchina per il caffè, lavatrice, condizionatore, ventilatore, sistema musicale, forno a microonde, piano cottura in ceramica con cappa, frigorifero con congelatore separato.
C'è anche un barbecue, mobili da giardino e sedie a sdraio
Per connettersi ad internet è disponibile una W-Lan completa. L'uso della connessione internet è incluso nella tariffa giornaliera. Il telefono, invece, non è disponibile

Uno dei complessi di club sopra citati si trova in diagonale dietro di noi, ad una distanza in linea d'aria di circa 500 metri. Qui viene offerto agli ospiti un programma d'intrattenimento legato alla musica e all'animazione durante il giorno. In passato il livello di rumore era per lo più basso e legato a tempi fissi. Il club è soggetto a regolamenti in materia, ma non si può garantire che questi vengano rispettati
Sarò lieto di fornire ulteriori informazioni su richiesta al numero: 01511660606074.
Numero di licenza o di registrazione: keine

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 50 km Palma de Mallorca

50 km

Stazione 10 km Manacor

10 km

Uscita autostrada 10 km Manacor

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa fa parte dell'urbanizzazione Playa Romantica, uno sviluppo di case per le vacanze che esiste dagli anni '60 ed è molto ben tenuto e pulito ed è caratterizzato da un'infrastruttura autogestita e funzionante. La città più vicina è Porto Cristo, a cinque chilometri, con una serie di negozi, bar e ristoranti. La seconda città più grande dell'isola, Manacor, si trova a dieci chilometri di distanza. I centri turistici più vicini sono Cales de Mallorca a sud e Cala Millor a nord.
La casa si trova a circa 900 metri in linea d'aria dal mare su una collina. Dalla terrazza solarium si ha una vista libera sul mare. Di notte questo è un posto meraviglioso per guardare il cielo stellato. La spiaggia è a circa 900 metri a piedi. Tuttavia, ci sono molti posti auto disponibili se si vuole arrivare in auto. Si può parcheggiare davanti alla casa senza problemi, perché la strada è un vicolo cieco.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

A parte la tassa di pulizia una tantum, non ci sono ulteriori costi.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Se siete interessati ma avete ancora delle domande, potete sempre chiamarmi o scrivere un messaggio. La prenotazione che poi facciamo in una conversazione personale. Non faccio pagare un deposito, non è mai stato necessario. Il deposito è pari al 20% del prezzo concordato. L'intero importo deve essere pagato fino a quattro settimane prima del viaggio. Se nel frattempo dovesse cambiare qualcosa nei vostri piani di viaggio o venir fuori qualcosa, troveremo insieme una soluzione. In caso di cancellazione fino a quattro settimane prima del viaggio, restituirò l'intero importo. Lo farò anche per una cancellazione successiva, se un'altra prenotazione è possibile per quel periodo. Vi invierò la chiave non appena avrò ricevuto l'intero importo del noleggio. Il prezzo dell'affitto include sempre una tassa di pulizia una tantum. La casa sarà pulita prima del vostro arrivo e i letti saranno rifatti di fresco. Non ci sono ulteriori costi. La biancheria da letto, la spiaggia e gli asciugamani sono forniti senza ulteriori costi. Vi chiedo quindi di lavare da soli la biancheria usata, per quanto possibile prima della partenza.
In caso di problemi tecnici in loco (ad es. toilette bloccata), non esitate ad informarmi immediatamente. Organizzerò quindi un rimedio il prima possibile.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. E. Starke

Sig. E. Starke

Gentile interessato, se è interessato, mi contatti personalmente. Attribuisco molta importanza al fatto che voi una vacanza piacevole e riposante nel nostro cottage per rendere possibile. Per questo sono sempre pronto con consigli e azioni e offro condizioni eque e prevedibili. Per me la fiducia è in primo piano e finora anche questo ha funzionato bene.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 287846

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/287846.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore