Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

NEW! Villa Bava 10m from the beach

Duce

max  8   Ospiti
290m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
290m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 26.04 a 27.04.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 27.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

HOME COVID-19 TERMINI DI ANNULLAMENTO GRATUITI 1 Se cancellate la vostra prenotazione a causa della chiusura delle frontiere fino a 45 giorni prima della data di arrivo, avete diritto ad un rimborso completo ricevuto dall'agenzia, detratto dalle spese di transazione.
2 Se desiderate cancellare una prenotazione fino a 45 giorni prima della data di arrivo perché la regione in cui si trova l'alloggio prenotato è sulla lista rossa, o se dovete andare in quarantena dopo aver soggiornato nella casa vacanze prenotata, vi verrà rilasciato un voucher per l'importo ricevuto dall'Agenzia, che potrete utilizzare entro 24 mesi dalla data di emissione per la casa vacanze originariamente prenotata.
3 Se cancellate la prenotazione per i motivi di cui sopra fino a 10 giorni prima della data di arrivo e l'Agenzia è stata in grado di ri-prenotare il vostro periodo di soggiorno, l'Agenzia è obbligata ad emettere un voucher per l'importo che ha ricevuto da un altro ospite per un soggiorno all'interno del vostro periodo di soggiorno (può essere uno sconto dell'ultimo minuto, ecc.). che può essere utilizzato entro 24 mesi dalla data di emissione per la casa vacanza originariamente prenotata. NOTA: - L'ospite non può richiedere un rimborso o un voucher per qualsiasi motivo diverso da quelli sopra elencati - Anche se la politica di cancellazione stabilita in questa politica si applica alla maggior parte delle nostre case vacanza, per alcuni non è perché i proprietari di casa non hanno accettato di partecipare a questa politica di cancellazione.
- Su vostra richiesta, i nostri rappresentanti vi informeranno della politica di cancellazione per ogni casa di vacanza che vi interessa. - Se avete fatto una prenotazione prima del 1 novembre 2020, si applicherà la nostra politica di cancellazione qui sotto. Villa Bava è una villa di nuova costruzione sulla spiaggia, arredata con materiali di alta qualità e che offre una sistemazione molto confortevole per 8 + 2 persone in 4 camere con bagno privato e ciascuna con terrazza. L'alloggio è completamente climatizzato e dotato di connessione internet wireless gratuita. C'è una zona soggiorno e pranzo all'aperto, una sala multimediale con PS4 e Netflix, una vasca idromassaggio, una piscina privata riscaldata di 33 m² e una vista mozzafiato sul mare Adriatico e sull'isola di Brač da quasi ogni angolo. L'interno è molto ben organizzato, moderno e luminoso. Accanto a Villa Largo si trova l'identica Villa Bava, che appartiene allo stesso proprietario ed è elencata separatamente. Entrambi si trovano a soli 10 m dalle bellissime spiagge di sabbia di Duće. A pochi passi si trovano ristoranti (50 m), bar, mini-market, una fermata dell'autobus locale. La villa si trova a soli 2 km da Omiš e dal fiume Cetina. Villa Largo è una villa di recente costruzione sulla spiaggia, arredata con materiali di alta qualità e che offre una sistemazione molto confortevole per 8 + 2 persone in 4 camere con bagno privato e una terrazza ciascuna. L'alloggio è completamente climatizzato e dotato di connessione internet wireless gratuita. C'è una zona soggiorno e pranzo all'aperto, una sala multimediale con PS4 e Netflix, una vasca idromassaggio, una piscina privata riscaldata di 33 m² e una vista mozzafiato sul mare Adriatico e sull'isola di Brač da quasi ogni angolo. L'interno è molto ben organizzato, moderno e luminoso. Accanto a Villa Largo si trova l'identica Villa Bava, che appartiene allo stesso proprietario ed è elencata separatamente. Entrambi si trovano a soli 10 m dalle bellissime spiagge di sabbia di Duće. A pochi passi si trovano ristoranti (50 m), bar, mini-market, una fermata dell'autobus locale. La villa si trova a soli 2 km da Omiš e dal fiume Cetina.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.05 km

0.05 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 38 km Resnik

38 km

Stazione 22 km Split

22 km

Uscita autostrada 38 km Dugopolje

38 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Bava si trova sopra la strada costiera a Duće e ci sono 4 posti auto garantiti. La dimensione del terreno è di 660 m2 e questo è completamente recintato (la villa stessa è di 290 m2). La villa si trova vicino alla piccola città di Omiš e al fiume Cetina (a 2 km di distanza), che offre molte spiagge di sabbia e ghiaia, attività come rafting, scivoli di corda, canyoning, canoa, free climbing, sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, sport acquatici e molto altro Nel centro storico ci sono anche attrazioni storiche. Avete la possibilità di fare una gita in barca sul fiume Cetina o sull'isola di Brač, un'isola molto incontaminata, e di conoscere il nostro mare Adriatico molto pulito e caldo. La famosa città di Spalato dista solo mezz'ora di macchina (25 km) ed è un must da vedere. Le attrazioni turistiche più popolari della costa della Dalmazia centrale sono a solo mezz'ora di distanza, come la famosa città di Spalato con la sua grande storia o la città di Trogir, distante 45 minuti. Ci vuole fino a 1,5 ore e mezza di macchina per visitare le bellissime cascate di Krka Skradin. L'aeroporto più vicino è SPU Split (38 km), venite a provare un pezzo di cielo mediterraneo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo. Durante la stagione principale è possibile effettuare il check-in e il check-out solo il sabato.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Sig.ra N. FerieHome

Sig.ra N. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, offriamo un approccio personale e amichevole dove miriamo a trovare la soluzione perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, che è la regione più popolare e più bella della Croazia, e offre tutto ciò di cui un ospite moderno avrebbe bisogno indipendentemente dal fatto che il nostro ospite voglia una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o altro tipo di vacanza, questa zona si adatta a tutti Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come rappresentante principale dell'alloggio presentato su questo sito, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Sig.ra N. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra N. FerieHome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 289649

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289649.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04 a 27.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore