Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  10   Ospiti
319m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
319m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 13.05 a 23.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 13.05 a 23.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Seaview Villa Calma è una villa di nuova costruzione con arredi di alta qualità e offre una sistemazione molto confortevole per 10 persone in 5 camere da letto con bagno privato. Completamente climatizzata, con connessione Wi-Fi gratuita, soggiorno e zona pranzo a pianta aperta, sala cinema con PS4, vasca idromassaggio, piscina privata di 19,5 m² con idromassaggio e sistema di acqua priva di cloro, delicata e molto più salutare per il corpo, e vista mozzafiato sul Mare Adriatico e sull'isola di Brač (Brazza) da quasi ogni angolo, con interni molto ben organizzati, moderni e luminosi e un'elegante terrazza intorno alla piscina. Inoltre, l'ultimo piano offre una terrazza con vasca idromassaggio, lettini e un angolo salotto coperto. Villa Calma si trova a soli 30 metri dalle bellissime spiagge sabbiose di Duće, a pochi passi da ristoranti (100 m), bar, mini market e dalla stazione degli autobus locali, e a 2 km da Omiš e dal fiume Cetina.

* L'area esterna (mezzanino) è accessibile dalla zona giorno e offre una piscina privata di 6,5 x 3 m con idromassaggio, un sistema di acqua senza cloro che è delicato e molto più salutare per il corpo, oltre a una terrazza solarium con una splendida vista sul mare, 4 lettini, un angolo salotto coperto e una doccia esterna. Dietro la villa si trova una zona pranzo coperta con un barbecue tradizionale (legna/carbone) e accesso diretto alla cucina, il luogo perfetto per grigliare e godersi la brezza estiva.

* Il mezzanino (71 m2) offre un soggiorno spazioso e molto ben arredato con TV, Wi-Fi, aria condizionata, una cucina completamente attrezzata con isola e tutti gli elettrodomestici necessari, una macchina da caffè Nescafe Dolce Gusto, una sala da pranzo ecc. La stanza è collegata alla piscina e al prato per prendere il sole da porte scorrevoli in vetro. Vi è anche una toilette separata e una lavanderia con lavatrice, asciugatrice e ferro/asse da stiro.
* Il 1° piano offre una sala multimediale (17 m²) con divano (trasformabile in divano letto per 2 persone), TV, PS4, aria condizionata e balcone con vista mare. Una camera da letto principale n. 1 (18 m²) con letto king-size 180 x 200 cm, TV, aria condizionata, bagno privato con doccia e terrazza con vista sul mare e sulla piscina. Una camera da letto n. 2 (16 m²) con letto king size 180 x 200 cm, TV, aria condizionata, bagno privato con doccia e vista parziale sul mare. Una camera da letto n° 3 (15 m²) con letto matrimoniale 180 x 200 cm, TV, aria condizionata e bagno privato con doccia.
* Il 2° piano offre una camera da letto n°4 (16 m²) con letto king size 180 x 200 cm, TV, aria condizionata, bagno privato con doccia e vista mare parziale; una camera da letto n°5 (15 m²) con letto king size 180 x 200 cm, TV, aria condizionata e bagno privato con doccia. C'è una spaziosa terrazza (55 m²) con una spettacolare vista sul mare (a cui si accede tramite la scala interna), che dispone di una vasca idromassaggio, di un'ampia zona solarium con 4 lettini e di un angolo salotto coperto ed è un luogo perfetto per rilassarsi la sera con un bicchiere di vino.
Villa Calma si trova sopra la strada costiera di Duće e dispone di due posti garage custoditi e due posti auto all'aperto. Il terreno è di 350 m² e completamente recintato (la villa stessa è di 319 m²). Si trova vicino alla piccola città mediterranea di Omiš e al fiume Cetina (a 2 km di distanza), che offre molte spiagge sabbiose e di ghiaia, nonché attività come rafting e ziplining, canyoning, canoa, free climbing, sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, attività acquatiche e, naturalmente, molte attrazioni storiche nella città vecchia. Avete la possibilità di fare una gita in barca sul fiume Cetina o sull'isola di Brač, un'isola molto incontaminata, e di conoscere il nostro pulitissimo e caldo mare Adriatico, che è molto invitante. La famosa città di Spalato, con il suo patrimonio e le sue numerose attrazioni storiche, si trova a solo mezz'ora di macchina (25 km) ed è un luogo da non perdere, con una grande parte antica del centro (Palazzo di Diocleziano) e molti bei ristoranti e bar nelle vecchie strade strette.

Le attrazioni turistiche più popolari sulla costa della Dalmazia centrale sono a solo mezz'ora di distanza, come la già citata famosa città di Spalato o la città di Trogir, a 45 minuti di distanza. Per visitare le bellissime cascate di Krka, il tempo di percorrenza in auto è di 1,5 ore se si prende l'ingresso di Skradin. L'aeroporto più vicino è quello di Spalato SPU (40 km) e l'uscita autostradale migliore è quella di Dugopolje-Spalato (36 km).
I padroni di casa saranno presenti al vostro arrivo e saranno lieti di darvi tutte le informazioni necessarie sulle raccomandazioni della zona.

I servizi aggiuntivi (non inclusi nel prezzo) sono consigliati dalla nostra agenzia Feriehome, quindi non esitate a chiedere:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari comodamente dal vostro divano, che verrà consegnata all'ora concordata

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.03 km

0.03 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.03 km

0.03 km

Aeroporto 40 km SPU Split

40 km

Stazione 23 km Split

23 km

Uscita autostrada 36 km Dugopolje

36 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Calma si trova sopra la strada costiera di Duće e dispone di due posti garage custoditi e due posti auto all'aperto. La proprietà è di 350 m² e completamente recintata (la villa stessa è di 319 m²). Si trova vicino alla piccola città mediterranea di Omiš e al fiume Cetina (a 2 km di distanza), che offre molte spiagge di sabbia e ghiaia, nonché attività come rafting e ziplining, canyoning, canoa, free climbing, sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, attività acquatiche e, naturalmente, molte attrazioni storiche nella città vecchia. Avete la possibilità di fare una gita in barca sul fiume Cetina o sull'isola di Brač, un'isola molto incontaminata, e di conoscere il nostro pulitissimo e caldo mare Adriatico, che è molto invitante. La famosa città di Spalato, con il suo patrimonio e le sue numerose attrazioni storiche, si trova a solo mezz'ora di macchina (25 km) ed è un luogo da non perdere, con una grande parte antica del centro (Palazzo di Diocleziano) e molti bei ristoranti e bar nelle vecchie strade strette.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 700 €
Anticipo: 40 % all`arrivo
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

È possibile ordinare una fornitura di cibo. Abbiamo un collega della società Poljane Prom che fornisce forniture complete per yacht e ville, e potete ordinare tutto ciò che viene offerto nei grandi supermercati. Il cibo viene consegnato alla villa all'ora concordata, dietro pagamento con carta di credito o in contanti, una volta consegnato e controllato da voi. Tutto quello che dovete fare è inviarci un'e-mail con una lista della spesa con tutti i piccoli dettagli come la quantità, il peso, il tipo e altri dettagli importanti per avere tutto il più preciso possibile. La nostra esperienza con gli ospiti che hanno utilizzato questo servizio è stata più che positiva, molto buona e vi fa risparmiare tempo di vacanza in negozi sconosciuti!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Perasovic

Ditta M. Perasovic

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio altamente personalizzato con l'obiettivo di trovare la soluzione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione più popolare e bella della Croazia, e offrono tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, sia che cerchi una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa ha da offrire e quindi, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati, garantiamo il miglior prezzo.


Altre strutture offerte da Ditta M. Perasovic

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Perasovic

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 446927

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/446927.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 13.05 a 23.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore