Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Gerakini

Trikorfo

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.35 km

0.35 km

Negozi 2 km

2 km

Aeroporto 75 km

75 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ueli

5,0
5 5 5 5 5

Schöne Anlage, sauberer und schöner Strand, nette und aufmerksame Mitarbeiter, gute Unterkunft, Doppelbett für unseren Geschmack zu schmal

ciba

4,0
4 4 4 4 4

The only downsize is the horrible INTERNET connection.

Biddi

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bella e accogliente casa vacanze con tutti i comfort. Servizio di cameriera ogni 2-3 giorni. Molto pulito. A 5-10 minuti dalla spiaggia. Piccola baia con lettini e ombrelloni, nonché servizio di ristorazione! tutti molto gentili. Posizione centrale! Unico inconveniente: la piscina non era in funzione. Sarebbe stato ottimale con il grande caldo ad agosto e la posizione in collina...

sheckler

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Avevamo la casa n. 28. L'arredamento e lo stato della casa erano accettabili, il servizio impeccabile (cambio biancheria più volte!). Tuttavia il letto matrimoniale al piano terra è molto scomodo. Si dorme male (il letto cigola insopportabilmente) e si possono avere gravi dolori alla schiena nel tempo (materasso duro). Comunque una vacanza molto piacevole proprio per la vicinanza alla spiaggia.

Benwisch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La nostra casa vacanze su 2 piani (niente per persone con problemi alle ginocchia a causa delle scale piuttosto ripide) nel curato complesso Trikorfo era piacevolmente tranquilla a causa della posizione rivolta lontano dalla strada molto trafficata (assolutamente attenzione alla posizione della casa, altrimenti può diventare molto rumoroso!!), quindi il percorso fino alla spiaggia era un po' più lungo (circa 350 metri), ma va bene per noi cinquantenni. Letti buoni, cambio della biancheria a metà settimana piacevole. Attrezzatura della cucina discreta, ma non ideale per cucinare frequentemente per più persone, ad esempio manca una grande insalatiera e c'è solo una piastra. Carino: ci sono detersivo per i piatti e nuove spugne per i piatti, così come nel bagno ci sono campioni di shampoo, bagnoschiuma, crema. Il secchio della toilette/i rifiuti vengono svuotati quotidianamente (molto piacevole). Piccola baia tranquilla senza musica ad alto volume, acqua pulita e trasparente, ideale per i bambini, poiché diventa molto bassa fin dall'inizio. Taverna sopra la baia offre molti piatti di pesce, un po' più costosa, ma porzioni enormi. Noleggiare un'auto è consigliabile, poiché i dintorni più vicini non offrono molto, ma ci sono belle mete più distanti. Abbiamo apprezzato il soggiorno!

Familie

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa era spaziosa e ben tenuta (servizio giornaliero). L'attrezzatura in cucina era però spartana (tipica della Grecia). Complessivamente il complesso era rumoroso e il negozio era utilizzabile solo in caso di emergenza, ma il personale della reception era molto gentile e disponibile. La taverna era ok. Non raccomandato senza auto. La spiaggia e il mare erano fantastici!

germanfamily

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Fino a quel punto è stato tutto molto bello. Pulito, cambio della biancheria e servizio di pulizia - tutto è andato alla grande. La casa era adeguatamente fornita di tutto il necessario, il condizionatore era fondamentale; faceva molto caldo! Molto gentile signora che parla tedesco alla reception. Bella e tranquilla spiaggia privata con servizio conveniente sotto l'ombrellone! Il cibo nella taverna sulla spiaggia purtroppo non è così buono come nelle taverne dei villaggi circostanti. Unica nota negativa: la posizione della maggior parte delle case disponibili sulla strada principale è piuttosto rumorosa. Tuttavia, poiché di solito si è in spiaggia durante il giorno e di notte si tiene le finestre chiuse con il condizionatore acceso, si può comunque sopportare... Il piccolo supermercato è adatto solo per prendere il pane per la colazione - non lontano c'è però un supermercato più grande dove si può trovare tutto ciò che si desidera.

Biddi

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bella e accogliente casa vacanze con ogni comfort. Servizio di cameriera ogni 2-3 giorni. Molto pulito. 5-10 minuti dalla spiaggia. Piccola baia con sedie a sdraio e ombrelloni e ristorazione! Tutti molto gentili. Posizione centrale! Unica pecca: la piscina non era in funzione. Sarebbe stato ottimale con il grande caldo di agosto e la posizione in collina ...

Karlotta

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

È stata una settimana molto bella in una struttura molto curata e ben gestita. Molto pratico, la spiaggia è super vicina e pulita, molto pulita (ogni giorno il più grosso è stato fatto in casa) La taverna completamente ok, le persone (reception, servizio domestico ecc.) tutte gentili e particolarmente amichevoli con i bambini. Grazie alla preparazione eccellente di JASSU, tutto è stato super e ben organizzato in termini di procedura. Niente stress per una settimana! Così si può fare una buona vacanza.

sheckler

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Avevamo la casa n. 28. L'arredamento e le condizioni della casa erano ottime, il servizio esemplare (più cambi di biancheria!). Tuttavia, il letto matrimoniale al piano terra è pessimo. Si dorme male (il letto cigola in modo insopportabile) e a lungo andare si ha un notevole mal di schiena (il materasso è duro). Tuttavia, una vacanza molto bella, soprattutto per la posizione vicino alla spiaggia.

germanfamily

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Finora è stato tutto molto bello. Pulizia, cambio biancheria e servizio di pulizia: tutto ha funzionato alla grande. La casa era sufficientemente arredata con tutto il necessario, l'aria condizionata era essenziale; faceva molto caldo! Molto gentile la signora che parla tedesco alla reception. Spiaggia privata bella e tranquilla con ristorazione economica sotto l'ombrellone! Il cibo nella taverna sulla spiaggia purtroppo non è buono come nei villaggi/taverne circostanti. L'unico inconveniente: la posizione della maggior parte delle case disponibili sull'unica strada è molto rumorosa. Ma dato che di giorno si è sdraiati sulla spiaggia e di notte l'aria condizionata è in funzione con le finestre chiuse, questo è sopportabile... Il piccolo supermercato è utile solo per prendere il pane per la colazione, ma poco distante c'è un supermercato più grande dove potrete trovare tutto ciò che desiderate.

Benwisch

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La nostra casa vacanze su 2 piani (non adatta a persone con problemi alle ginocchia a causa delle scale ripide) nel complesso Trikorfo, ben curato, era piacevolmente tranquilla grazie alla posizione lontana dalla strada trafficata (assicuratevi di controllare l'ubicazione della casa, altrimenti può essere molto rumorosa!!!), il che ha reso la passeggiata fino alla spiaggia un po' più lunga (circa 350 m), ma va bene per noi cinquantenni. I letti sono buoni, il cambio della biancheria a metà settimana è stato piacevole. L'attrezzatura da cucina va bene, ma non è il massimo per cucinare spesso per più persone, ad esempio manca un'insalatiera grande e c'è solo un fornello a 2 piastre. Gentile: sono disponibili detersivo per piatti e spugne nuove, inoltre in bagno sono disponibili campioni di shampoo, gel doccia, lozione. Secchio della toilette/rifiuti svuotato ogni giorno (molto bello). Piccola baia tranquilla senza musica, acqua pulita e trasparente, ideale per i bambini perché poco profonda. La taverna sopra la baia offre molti piatti di pesce, un po' più costosi, ma con porzioni enormi. Si consiglia di noleggiare un'auto, poiché non c'è molto nelle immediate vicinanze, ma ci sono belle destinazioni più lontane. Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno!

Familie

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa era spaziosa e ben tenuta (servizio giornaliero). L'attrezzatura della cucina era spartana (tipica della Grecia). Il complesso nel suo complesso era rumoroso e il negozio era solo per le emergenze, ma la reception era molto cordiale e disponibile. La taverna era ok. Sconsigliato senza auto. La spiaggia e il mare erano fantastici!

Familienurlaub

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Io, mia moglie e i nostri due figli piccoli abbiamo trascorso una bellissima vacanza a Trikorfo. La spiaggia e il mare sono ideali per i bambini piccoli. È molto poco profondo e molto silenzioso. A giugno le temperature erano già molto calde e siamo stati in mare tutti i giorni. Sulla spiaggia c'è un piccolo bar gestito dal proprietario della taverna. Così abbiamo potuto gustare tutto il cibo offerto dalla taverna sulla spiaggia. Abbiamo avuto gli ombrelloni e i lettini gratis perché avevamo sempre qualcosa da bere. Il cibo della taverna era molto gustoso e assolutamente equo nel prezzo. Ci è piaciuto mangiare qui i classici piatti greci o mangiare una frittura di pesce fresco. Le case sono molto belle, soprattutto il bagno nuovo e le belle sedie a sdraio in legno. Non ci è mancato nulla in casa e la signora della reception ce l'ha portato subito dopo la nostra segnalazione. La donna delle pulizie è stata molto attenta e scrupolosa. Nel mini-market abbiamo potuto acquistare le cose più necessarie. A 3 km di distanza, in direzione di Nikiti, si trova un supermercato molto ben fornito, con un banco di carne e un'ampia scelta di frutta e verdura. A Nikiti ci sono molti supermercati (Lidl ecc.) e un'ampia scelta di negozi e taverne. Dall'aeroporto di Salonicco abbiamo guidato per ¾ d'ora fino alla casa, che era il top per i bambini. La nostra conclusione: una vacanza tutto sommato riuscita. Torneremo volentieri. Grazie a Jassu Reisen per il suggerimento e per la prenotazione senza problemi della casa, del volo e dell'auto a noleggio.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 289848

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289848.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Gerakini» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore