Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Sithonia

Aghios Nikolaos

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Negozi 3 km

3 km

Aeroporto 96 km

96 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Romain K.

4,0
4 4 4 4 4

Schönes Haus. Sehr schöne und ruhige Lage. Sehr nette Vermieterin. Haus und Ausstattung sind ein wenig in die Jahre gekommen. Renovierung empfehlenswert.

Mary S.

5,0
5 5 5 5 5

We had what we needed ,to cook in a kitchen well equipped, to sleep in beautiful rooms and enjoy the amazing view from the big balcony 21. August 2021

Christina K.

5,0
5 5 5 5 5

We had wonderful vacation in ERIKA house!The home is exactly as in the description.The view with the sea amazing! Peaceful days and nights...Mrs Erika and her family kind and helpful! We will come back for sure!

Jean Thierry H.

4,0
4 4 4 4 4

We had a wonderful time in this house. The terrace and the view are awesome. Fig trees, flowers were magnificent. The remote location of the house is a must. And the Agios Nikolaos is just few minutes away by car. Some issues re AC not working and vlack of ventilation i.e. bad odors/smell in the bathrooms.

Jens S.

5,0
5 5 5 5 5

Sauber, geräumig, sehr freundlicher Empfang. Alles in diesem Urlaub war schön.

ULLI

5,0
5 5 5 5 5

Das Haus lag fantastisch mit einem Blick auf das Mittelmeer. Es hat uns dort sehr gut gefallen und wir würden noch einmal Familienferien machen. Es war Strandnah und der Vermieter war sehr nett,

traveller

3,0
3 3 3 3 3

ein sehr schönes Haus in sehr ruhiger Lage. Nette Orte in näherer Umgebung mit dem Auto in nur ein paar Minuten erreichbar. Leider ist die Unterkunft unsauber. Die Vermieter aber sehr freundlich.

Sommergäste

3,0
3 3 3 3 3

Ein schönes Haus mit ansprechender Architektur in sehr schöner Lage, ca. 100 Höhenmeter über dem Meer. Von der Terrasse gibt es einen traumhaften Ausblick. Der Weg zum und vom Strand ist aufgrund des Höhenunterschieds einigermaßen beschwerlich. Der Strand selbst ist ein ruhiger und schöner Naturstrand, an dem sich ab Mittag auch ein schattiges Plätzchen finden lässt. Leider mussten wir die gleiche Erfahrung wie unser "Vorschreiben" machen. Die Sauberkeit im Haus ließ auch bei uns schon sehr zu wünschen übrig und es wimmelte von persönlichen Dingen der Besitzer. Wir haben diese Problematik vor Ort direkt bei der Besitzerin (die sehr freundlich ist) und direkt nach unserem Urlaub im Juli auch bei Jassu angesprochen. Dort zeigte man großes Verständnis für unsere Kritik und versprach, sich mit der Vermieterin und anschließend wieder mit uns in Verbindung zu setzen. Wir haben seither nichts von Jassu gehört.

Martin M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il soggiorno a Casa Erika ci è piaciuto molto. La casa e la proprietà corrispondevano molto bene alla descrizione su Internet. Il proprietario (Michael) è stato molto gentile, discreto e disponibile. Il rapporto qualità-prezzo era molto buono. Sarà un piacere raccomandare JASSU e Casa Erika ai nostri amici e parenti.

Heinz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto spaziosa con tutti i comfort. Posizione tranquilla con vista sul mare. Tutto era molto pulito (quindi non capisco affatto le critiche dei precedenti inquilini). Lo prenoterei subito di nuovo per un futuro viaggio a Calcidica.

Georgia T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un tempo molto felice. La signora Erika Nikolaidis è una persona molto simpatica, affabile e ospitale, non ci è mancato nulla. La spiaggia si raggiunge in circa 10 minuti in discesa, una bella baia senza folla turistica, molto piacevole per rilassarsi. Ci sono ombrelloni in casa. La vista dalla terrazza è mozzafiato. Negozie di alimentari, farmacia e taverne sono raggiungibili in auto in circa 10-15 minuti. Un enorme ringraziamento alla signora Erika Nikolaidis e a suo figlio Michael. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. Gina e la famiglia con Snow (cane).

Jean Thierry H.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra inglese

Abbiamo passato un tempo meraviglioso in questa casa. La terrazza e la vista sono incredibili. Gli alberi di fico, i fiori erano magnifici. La posizione remota della casa è un must. E Agios Nikolaos è solo a pochi minuti di distanza in auto. Alcuni problemi riguardanti il non funzionamento dell'aria condizionata e la mancanza di ventilazione, ovvero cattivi odori in bagno.

Роман С.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Questa casa con una vista incredibile sul mare! Con una buona posizione vicino alle spiagge, al supermercato. In pochi minuti di macchina si raggiunge la strada per Ag.Nikolaos, un luogo perfetto con molte belle taverne. Nella casa abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno per un soggiorno confortevole e anche di più. Grazie mille !!!

Serafina K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

La nostra esperienza a Villa Erika è stata speciale. Michael, il nostro ospite, ci ha accolto gentilmente di notte a causa di diversi ritardi per arrivare a Thessaloniki, ed è stato così gentile da mostrarci il posto e tornare un altro giorno per orientarci nella zona e mostrare le cose da fare. La vista sul mare è incantevole e non è una passeggiata troppo lunga, anche se la zona è senz'altro una salita ripida. La sua posizione isolata offre serenità e tranquillità. È una posizione ideale per alcune delle migliori spiagge di Sithonia, come Ormos Panagias o Vourvourou, e anche per i viaggiatori desiderosi di vedere il Monte Athos vicino al porto dove partono i traghetti per vivere l'esperienza della Montagna Sacra. Ci sono molti servizi vicini, come un centro sanitario, un villaggio nelle vicinanze per cibo, mini market o forse a 7 km dal grande Lidl. Eravamo quattro adulti e tre bambini e avevamo spazio confortevole per rilassarci e distenderci tutti. Grazie ancora per un viaggio incantevole!

Georgia T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo avuto un bel periodo. La signora Erika Nikolaidis è una persona molto simpatica, amabile e ospitale, non ci è mancato niente. La spiaggia si raggiunge in circa 10 minuti scendendo la collina, una bella baia senza flussi di turisti, molto piacevole per rilassarsi. Ci sono ombrelloni in casa. La vista dalla terrazza è mozzafiato. Negozi, farmacie, taverne si trovano a circa 10-15 minuti di auto. Mille grazie alla signora Erika Nikolaidis e a suo figlio Michael. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. Gina e famiglia con Snow (cane)

Christina K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza nella casa di ERIKA! La casa è esattamente come nella descrizione. La vista con il mare è incredibile! Giorni e notti tranquilli... La signora Erika e la sua famiglia sono gentili e disponibili! Torneremo sicuramente!

Heinz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto spaziosa con tutti i comfort. Posizione tranquilla con vista sul mare. Tutto era molto pulito (quindi non capisco le critiche degli ex inquilini). La prenoterei immediatamente per un futuro viaggio a Chalkidiki.

Martin M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Jaroanjo

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'alloggio era bellissimo, tranquillo e spazioso. I padroni di casa erano estremamente gentili e disponibili e avevano sempre buoni consigli o suggerimenti per la zona circostante. Anche in caso di maltempo, non c'era motivo di essere di cattivo umore in questa bella casa, perché ci si sentiva a proprio agio dappertutto. Un piccolo inconveniente era rappresentato dai bagni, piuttosto piccoli e un po' obsoleti. Questo è l'unico motivo per non valutare la casa come eccellente.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289855

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/289855.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Sithonia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore