Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Loutra

Loutra

max  5   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
85m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.5 km

3.5 km

Negozi 0.9 km

0.9 km

Aeroporto 77 km

77 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


75 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Kevin V.

5,0
5 5 5 5 5

We had a wonderfull time in Rotokritos. Very nice and beautifull place to stay. The hosts are very kind and helpfull. I would say, go there and you will be amased!

Sylvia K.

5,0
5 5 5 5 5

This was the 5th time we spent our vacation in Rotokritos, our dear friend Pandelis , his family and the loveley dogs. We feel well and happy. We can fully recommend Rotokritos. Pandelis will help you in any way he can and you can enjoy your stay. we are looking forward to next year ... :-)

Lutz S.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr freundliche und hilfsbereite Vermieter.

Sylvia K.

5,0
5 5 5 5 5

Very good loaction, very good service by the guest house family. Everything was fine and pleasant.

Dagmar W.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Anwesen.

Geert V.

4,0
4 4 4 4 4

Our cottage was very nice and we had everything we needed. The dogs were cute and the pool was well kept. The garden was nice. Our recommendation!!!

Aurélien G.

5,0
5 5 5 5 5

We had a very nice stay at Pantelis' home. Our host adviced us with many suggestions : sites to visit, good restaurants, places to shop. The house is very calme, the garden very beautyfull and the pool very pleasant. His two dogs are the nicest. This holiday home is an ideal place to rest and to interact with a friendly host.

Sylvia K.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Objekt mit ausgezeichneter Betreuung durch den Vermieter. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Alexander

5,0
5 5 5 5 5

Zu zweitem Mal waren wir in diesem Haus, und kommen noch wieder. Die Gastgeber sind sehr Gastfreundlich und hilfsbereit, wir haben uns wie zuhause gefühlt.

chris

4,0
4 4 4 4 4

Das Haus war sehr schön eingerichtet, der Garten und der Pool prima. Der Hausherr war sehr nett und hilfsbereit.

Mino

4,0
4 4 4 4 4

Gute, sehr ruhige Lage. Empfehlenswert.

Schneider

5,0
5 5 5 5 5

Das Haus und seine Ausstattung sind sehr gut. Die Betreuung durch den Hausherrn können wir nicht hoch genug loben - wir kommen gerne wieder und können das Haus uneingeschränkt empfehlen.

Loutraner...

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschönes Anwesen. Fantastischer Pool. Ausgezeichnete Lage. Sehr hilfsbereiter, gastfreundlicher Vermieter. Sehr zu empfehlen und gerne wieder.

Luis

5,0
5 5 5 5 5

Es war eine wunderschöne Woche in diesem sehr geschmackvoll eingerichteten alten Bauernhaus. Der Pool spendete uns Kühle, die wir wirklich brauchten nach unseren ausgiebigen Wanderungen.

2009

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Due bambini e due adulti, entrambi i proprietari erano molto gentili e premurosi! La casa all'interno era arredata molto bene con tutto l'inventario di cui si ha bisogno! L'aria condizionata non era necessaria, era molto piacevole anche senza! Anche fuori sotto il portico! La piscina molto pulita e il giardino molto ben curato! Ci si sentiva in vacanza e siamo stati molto contenti in quattro, lo consiglierei a tutti!

Wolfgang

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Dopo una meravigliosa settimana di vacanza a Loutra, continuiamo verso est. Abbiamo goduto dell'ospitalità cretese e ci siamo sentiti molto a nostro agio tra i numerosi fiori nel giardino e nella curata piscina. Ringraziamo di cuore il nostro ospite e auguriamo tanti altri ospiti simpatici.

Ulli

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa ci è piaciuta molto, tipica della zona, con un giardino molto bello. Il proprietario, che abita proprio accanto (quindi non si è del tutto soli), è stato molto molto gentile e disponibile. L'unico inconveniente è stato che gli abbai dei cani del proprietario ci hanno disturbato di notte ogni tanto. Lo abbiamo fatto presente e lui ha portato i cani in casa di notte. Per il resto tutto perfetto e come descritto.

MaLu

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto bene. La casa si trova in un'atmosfera idilliaca circondata da un bellissimo giardino. La piscina invita al relax e la posizione della struttura è buona, così abbiamo fatto molte escursioni. Grazie ai numerosi consigli del padrone di casa, incredibilmente premuroso, abbiamo scoperto molti nuovi luoghi e taverne a Creta. Inoltre possiamo solo raccomandare di andare a Creta. Siamo stati accolti ovunque in modo molto gentile e amichevole. La Casa Rotokritis ha un fascino speciale e nonostante il caldo di luglio in casa era molto piacevole. Ci mancano le serate tiepide sulla terrazza con la bellissima illuminazione tutto intorno. Anche il cielo stellato ci sembrava molto più luminoso.........

Michael

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una struttura molto bella con un servizio eccellente. Il proprietario è sempre disponibile per consigli e aiuto. Parla molto bene l'inglese e mantiene la piscina in modo regolare. Ha tollerato generosamente i dispetti del figlio (quasi 6 anni) in giardino. Le vacanze non potrebbero essere meglio di così...

Kerstin N.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso la nostra prima vacanza lontano dal turismo di massa e siamo rimasti entusiasti. Tuttavia, è indispensabile avere un veicolo. La casa in stile cretese era semplice, ma meravigliosa. Eravamo in due, quindi era tutto più che sufficiente. Per cinque persone sarebbe piuttosto stretta. Ad inizio maggio abbiamo avuto un tempo fantastico, così abbiamo potuto già fare un bagno nella piscina appena riempita. Il padrone di casa e i suoi due adorabili cani erano molto gentili e sempre disponibili per una chiacchierata e per coccole. Ci ha dato buoni consigli sugli itinerari da fare e sui ristoranti da visitare.

pelzjoc

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

una struttura accogliente e curata che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. In particolare il terrazzo e la bella piscina sono stati spesso utilizzati da noi e dai nostri figli. Il proprietario è un vero conoscitore di Creta, parla un inglese eccellente e dà ottimi consigli su escursioni, spiagge, ristoranti. Adatto a persone amanti dei cani, a cui i latrati notturni non danno fastidio.

Andreas S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo trovati molto bene qui. Pantelis e la sua famiglia (inclusi i due dolcissimi cani Siko e Jay) sono stati ottimi padroni di casa. Siamo stati accolti calorosamente e ci è stata offerta assistenza in qualsiasi momento (consigli, suggerimenti, proposte di visite,...) se necessario. Nessuno si è imposto. I nostri bambini si sono trovati benissimo nella tenuta e naturalmente nella splendida piscina. L'area barbecue è un sogno, così come l'intera tenuta. Bellissima vacanza in famiglia a Creta, esattamente come ci si aspetta. Relax totale e tranquillità. La tenuta è molto centrale e conveniente per esplorare l'intera isola. Infine: Grazie Pantelis per il bellissimo tempo e le tante fantastiche conversazioni. Ti sei fatto strada nei nostri cuori.

Kreta-Fans

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo (famiglia con una figlia di 13 anni) ci siamo sentiti a casa dal primo momento nel Rotokritos House. Il terreno ben curato, il giardino fiorito, il fascino degli edifici antichi e l'appartamento vacanze arredato con autenticità e cura per i dettagli ci hanno fatto dimenticare la routine quotidiana. Anche la piscina era ben curata e l'abbiamo usata molto. I padroni di casa, Pandelis e la sua famiglia, ci hanno accolti con grande calore e ci hanno supportato in ogni modo. I loro consigli insider su escursioni e ristoranti hanno arricchito molto la nostra vacanza. L'ambiente è piacevolmente tranquillo e la sera si può godere di una magnifica vista del cielo stellato con luci romantiche. Un po' di abbaiare notturno dei cani vicini fa parte della vita di campagna greca, ma non ci ha disturbato particolarmente. Parlando di cani. Da non dimenticare i due cani molto socievoli e ben educati dei padroni di casa, che con il loro atteggiamento amichevole hanno conquistato i nostri cuori fin dal principio. In definitiva: una vacanza riuscita piena di gioia!

chrissi

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La famiglia Apostolakis, compresi i due cani, ci ha mostrato cosa significa ospitalità. Con il loro modo caloroso e i consigli sui ristoranti e le escursioni, adatti al tempo, abbiamo potuto davvero goderci la vacanza. Abbiamo sempre fatto colazione sul balcone. Da qui avevamo una vista sul mare e sulla campagna antistante. Gli interni della casa vacanze sono arredati con gusto. Anche l'area esterna è stata progettata con molta cura.

Eversche

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Il proprietario abita nella proprietà e si preoccupa molto del benessere dei suoi ospiti. Nella taverna vicina non c'era cibo e il negozio più vicino è una semplice panetteria. Il giardino della proprietà è bellissimo!

Sven H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati in quattro (2 adulti e 2 bambini piccoli) presso l'alloggio nel piccolo villaggio di Loutra a Creta ed è stato una delle vacanze più belle che abbiamo mai avuto. Siamo stati accolti molto calorosamente dal cordiale proprietario Pandelis e siamo stati molto grati per i molti consigli molto utili su cultura, cibo, attrazioni. L'alloggio è situato in modo molto idilliaco in una vecchia costruzione con un giardino incantevole. I bambini (e naturalmente anche gli adulti) hanno apprezzato molto la piscina privata. Gli spazi non sono molto grandi, ma sono completamente sufficienti per una famiglia di quattro persone. Non possiamo dimenticare neanche i due cani ospitali che i nostri bambini hanno subito amato. Indimenticabili sono state anche le serate stimolanti e divertenti trascorse insieme al padrone di casa stesso con del vino greco. Per noi non sarà l'ultima volta.

Tommy W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze rustica in stile country offre le condizioni ideali per una vacanza tranquilla e rilassante lontano dal turismo di massa in caso di bel tempo. Ci siamo trovati molto bene! Terreno esterno ben curato con molte piante e zona piscina pulita con lettini e ombrelloni. Il padrone di casa ha ottime competenze in inglese e fornisce ottime raccomandazioni su luoghi di interesse e spiagge. La coppia di proprietari vive sulla proprietà ed è sempre presente, ma discreta e molto amichevole. Gli ospiti hanno l'uso esclusivo della piscina e possono utilizzare un grande barbecue. Ci sono 2 piccoli cani nella proprietà, vivaci ma assolutamente amanti dei bambini e non pericolosi. La casa vacanze è ideale soprattutto in estate e autunno. Una panetteria è raggiungibile a piedi, supermercati, altri servizi e spiagge di sabbia sulla costa nord raggiungibili in pochi minuti in auto.

Rainer R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa casa vacanze con proprietari molto gentili e premurosi. 2 piccoli cani coraggiosi amano farsi coccolare dai bambini, ma vanno via subito se non si desidera la loro presenza. La casa è pulita e arredata con fascino. L'atmosfera del cortile interno è imbattibile. Dal balcone della casa si possono godere i tramonti sul mare con una leggera brezza. Nel complesso, super rilassante con un massimo livello di riposo - per questo motivo da parte nostra 5 stelle.

rlinnepe

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa vacanze ristrutturata di 220 anni nel villaggio di Loutra è molto rustica. Una bella spiaggia si trova a meno di 10 minuti di auto. La piscina è stata una piacevole sosta nel pomeriggio, specialmente per i bambini. I cani del proprietario, che vive sulla proprietà, sono stati ottimi compagni di gioco per i bambini. Il proprietario (che parla un ottimo inglese e il figlio molto bene il tedesco) aveva sempre ottimi consigli per le visite serali alle taverne, particolarmente buona era "Galera" vicino a Rethymno. La casa si distingue per la sua posizione tranquilla da un lato e la vicinanza alla spiaggia e a Rethymno dall'altro.

MicroChip

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Accoglienza gentile, casa vacanze molto bella con giardino e piscina, cani molto affettuosi e un ospite che si è preso cura personalmente del nostro benessere e ha fornito molti ottimi consigli per esplorare Creta. Molto consigliato!

Tommy

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il casale ristrutturato con gusto si trova in un incantevole villaggio cretese, lontano dal turismo frenetico; tuttavia è comodo (con auto a noleggio). La famiglia ospitante estremamente gentile e simpatica è sempre pronta ad aiutare, sia con consigli per escursioni che raccomandazioni di taverne. Noi (2 adulti, 2 ragazzi di 13 e 15 anni) possiamo caldamente raccomandare l'alloggio. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza e ci siamo sentiti come a casa.

Alidafriends

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Chi vuole vivere una vacanza lontano dalla confusione turistica è nel posto giusto. Abbiamo sfruttato al massimo la nostra casa vacanze, da un lato godendoci giorni tranquilli sulla terrazza e/o in piscina e dall'altro utilizzandola come punto di partenza conveniente per esplorare/ fare escursioni nell'ovest di Creta.

Guido

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Mio marito ed io abbiamo apprezzato molto la nostra settimana di vacanza. Il padrone di casa è stato molto ospitale e disponibile. Ci sono molti bei posti da scoprire qui e la casa invita sempre al relax. L'atmosfera speciale deriva dall'età e dalla ristrutturazione amorevole. Abbiamo apprezzato molto il bellissimo paesaggio e la meravigliosa vegetazione. Auguriamo all'alloggio e al padrone di casa molti altri ospiti piacevoli.

Josef

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra settimana di vacanza dal 18 al 25 maggio 2009 l’abbiamo goduta appieno in questa splendida casa ristrutturata. Durante la colazione davanti alla casa con una vista mozzafiato su fiori, ulivi fino al mare, abbiamo ricaricato le energie per le nostre passeggiate ed escursioni nei dintorni. Ringraziamo il nostro ospite per la sua generosa ospitalità e gli auguriamo molti ospiti vacanzieri gentili e simpatici per il futuro.

Aurélien G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole a casa di Pantelis.
Il nostro ospite ci ha consigliato molte cose: siti da visitare, buoni ristoranti, posti per fare shopping.
La casa è molto tranquilla, il giardino molto bello e la piscina molto piacevole.
I suoi due cani sono i più simpatici.
Questa casa vacanza è un luogo ideale per riposarsi e interagire con un ospite amichevole.

Charlotte D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Pandelis e la sua famiglia sono stati degli splendidi e gentili padroni di casa con un sacco di ottimi consigli. Se ti piace interagire come noi con l'ospite, allora questo è il posto giusto per te. Due cani che hanno anche apprezzato la nostra compagnia ci hanno fatto sentire come a casa. Grazie per una vacanza molto piacevole!

Sylvia K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa è stata la quinta volta che abbiamo trascorso le nostre vacanze a Rotokritos, con il nostro caro amico Pandelis, la sua famiglia e i loro adorabili cani. Ci sentiamo bene e felici. Possiamo raccomandare pienamente Rotokritos. Pandelis ti aiuterà in ogni modo possibile e potrai goderti il tuo soggiorno. Non vediamo l'ora dell'anno prossimo... :-)

Andreas S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto bene qui. Pantelis e la sua famiglia (inclusi i 2 adorabili cani Siko e Jay) sono stati ottimi padroni di casa. Siamo stati accolti calorosamente e ci è stata fornita assistenza in qualsiasi momento (consigli, suggerimenti, proposte di escursioni, ...) quando ne avevamo bisogno. Nessuno si è imposto. I nostri bambini si sono divertiti molto nella proprietà e ovviamente nella bellissima piscina. La zona barbecue è un sogno, come tutta la tenuta. Una vacanza in famiglia fantastica a Creta, proprio come la desideravamo. Totale relax e tranquillità. La tenuta è situata in posizione molto centrale e conveniente per esplorare l'intera isola. Infine, grazie Pantelis per il bellissimo tempo e le tante conversazioni interessanti. Ti sei insinuato nei nostri cuori.

Eduard G.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanza affascina per la posizione e l'arredamento. L'intera proprietà è molto curata e simpatica. Dal giardino c'erano melograni freschi. Ancora più entusiasti siamo stati del proprietario e della sua famiglia per la loro ospitalità. Pantelis ci dava sempre buoni consigli su mete escursionistiche e ristoranti. Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno a settembre 2021 e possiamo consigliare Rotokritos senza riserve.

Jörg L.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza tranquilla e rilassante in un villaggio vicino a Rethymnon. Molto bella casa vacanza con una vista fantastica fino al mare. La famiglia che parla inglese (il figlio Giorgi parla anche molto bene il tedesco) è sempre disponibile ad aiutare e ha anche consigli per escursioni e ristoranti/taverne.

Andrea M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Famiglia ospitante Toole, sempre disponibile, atmosfera familiare, buoni consigli per visite ed acquisti. Nella casa c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Tutto è pulito. Bella e tranquilla atmosfera, giardino curato con amore. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Torneremo.

Josef

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo goduto appieno della nostra settimana di vacanza dal 18 al 25.05.2009 in questa bella casa ristrutturata. La colazione davanti alla casa con una bella vista sui fiori, gli ulivi e il mare ci ha dato la forza per le nostre escursioni e gite nei dintorni. Ringraziamo il nostro padrone di casa per la sua generosa ospitalità e gli auguriamo di avere molti ospiti in vacanza per il futuro.

Wolfgang

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Dopo una splendida settimana di vacanza a Loutra, ci spostiamo a est. Abbiamo apprezzato l'ospitalità cretese e ci siamo sentiti a nostro agio tra i tanti fiori del giardino e della piscina ben curata. Ringraziamo di cuore il nostro ospite e gli auguriamo di avere ancora molti ospiti simpatici.

Guido

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Io e mio marito abbiamo apprezzato molto la nostra settimana di vacanza. Il padrone di casa è stato molto ospitale e disponibile. C'erano molti bei posti da scoprire qui e la casa ci ha sempre invitato a rilassarci. L'atmosfera speciale deriva dall'età e dall'amorevole ristrutturazione. Abbiamo apprezzato molto il bellissimo paesaggio e la meravigliosa vegetazione. Auguriamo alla casa e al padrone di casa di trascorrere ancora molte vacanze piacevoli.

Sigi

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa ci è piaciuta molto. Il proprietario è sempre disponibile con aiuto e consigli e cerca di rendere la vita il più piacevole possibile. La posizione è ideale per raggiungere una delle numerose spiagge o per fare escursioni nei dintorni (anche a sud). Ci è piaciuta anche la panetteria dietro l'angolo, per cui ogni mattina avevamo panini freschi. Ci è piaciuto molto anche il cane bastardino Tommy, che si è preso cura di noi nella proprietà.

SantaClaus

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Viviamo in Grecia con un legame familiare e con un cane e un gatto. Ambiente molto amichevole e quasi familiare. Ci si sente come in una famiglia greca (mancano solo i bambini). Ho ricevuto molti consigli e sempre una chiacchierata con il padrone di casa.

MaLu

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio. La casa è situata in una posizione idilliaca, circondata da un bellissimo giardino. La piscina invita a rilassarsi e la posizione della proprietà è buona, così abbiamo fatto molte escursioni. Grazie ai numerosi consigli del padrone di casa, incredibilmente disponibile, abbiamo scoperto molti nuovi posti e taverne a Creta. Per il resto, possiamo solo consigliare di andare a Creta. Abbiamo ricevuto ovunque un'accoglienza molto gentile e cordiale. La casa Rotokritis ha un fascino speciale e nonostante il caldo di luglio è stato molto piacevole in casa. Ci mancano le serate miti sulla terrazza con la bella illuminazione intorno. Anche il cielo stellato ci è sembrato molto più radioso.........

Ludian

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

sistemazione originale nel centro di un piccolo villaggio antico, temperature piacevoli nel cortile (all'ombra) anche all'ora di pranzo, bella piscina, due cani da fattoria che amano i bambini, 10min in auto per la spiaggia di sabbia. Proprietari molto gentili.

pelzjoc

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

una struttura accogliente e ben tenuta che ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Soprattutto la terrazza esterna e la bella piscina sono state spesso utilizzate da noi e dai nostri figli. Il padrone di casa è un vero conoscitore di Creta, parla un ottimo inglese e dà ottimi consigli su escursioni, spiagge e ristoranti. Adatto a persone che amano i cani e che non hanno problemi ad abbaiare di notte.

Roma2013

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La vacanza è stata molto piacevole, perché l'alloggio è molto tranquillo e situato in una bella posizione. I proprietari sono molto disponibili e cordiali, ci hanno dato ottimi consigli che ci hanno permesso di trascorrere una vacanza lontano dal caos turistico. Per noi era la cosa giusta.

2009

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Due bambini, due adulti, i padroni di casa sono stati entrambi molto gentili e accomodanti! La casa all'interno era molto ben arredata con tutto il necessario! L'aria condizionata non era necessaria, era molto piacevole anche senza! Anche all'esterno, sotto la veranda! La piscina era molto pulita e il giardino molto curato! Ci si sente in vacanza, tutti e quattro ci siamo divertiti molto e lo consiglio a tutti!

Tommy

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa colonica, ristrutturata con gusto, è situata in un grazioso villaggio cretese, lontano dalla frenesia del turismo, ma comunque in posizione comoda (con auto a noleggio). La famiglia ospitante, estremamente cordiale e simpatica, è a disposizione per aiutare e consigliare, sia che si tratti di suggerimenti per le escursioni che di raccomandazioni per le taverne. Noi (2 adulti, 2 adolescenti di 13 + 15 anni) possiamo raccomandare vivamente l'alloggio. Abbiamo trascorso una vacanza molto bella e ci siamo sentiti a casa.

Michael

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un complesso molto bello con un servizio eccellente. Il padrone di casa è sempre disponibile ad aiutare e consigliare. Parla un ottimo inglese e si occupa continuamente della manutenzione della piscina. Ha generosamente lasciato che il figlio (di appena 6 anni) la facesse franca con le sue malefatte in giardino. Una vacanza non potrebbe essere migliore...

kiwifan

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il mio titolo è "Riconciliazione" perché dopo una settimana di vacanza sulla costa vicino a Kalives, a Loutra, abbiamo finalmente trovato la Grecia che stavamo cercando. Quindi: nessun paesaggio sovrasviluppato senza amore, nessun ciglio di strada disseminato di rifiuti, nessun rumore stradale, nessun pendio di montagna disboscato e non riforestato... ma tutto ciò che anche gli altri commenti descrivono e che non è il caso di ripetere qui. Un'altra aggiunta: è piacevole che Jassu sia in grado di riflettere sia le condizioni oggettive che lo stato d'animo percepito soggettivamente nella descrizione dell'oggetto!

Marko

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Casa molto bella, proprietà molto bella. Padrone di casa cordiale e disponibile, con un inglese perfetto. I due cagnolini, Tom e Jerry, sono compagni di gioco ideali per i bambini. Anche per fare il bagno quest'anno, l'aria e l'acqua erano già piacevolmente calde alla fine di aprile. - Grazie per il meraviglioso soggiorno! Grazie per Creta al suo meglio!

Ulli

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa ci è piaciuta molto, tipica per il paese, molto bello il giardino. Il padrone di casa, che abita proprio accanto (quindi non si è completamente soli) è stato molto gentile e disponibile. L'unica cosa che ci ha disturbato è stato l'abbaiare dei cani del padrone di casa di tanto in tanto durante la notte. Ne abbiamo parlato con lui e ha portato i cani in casa di notte. Per il resto tutto bene e come da descrizione.

Eversche

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Il proprietario vive nella proprietà e si preoccupa molto del benessere dei suoi ospiti. Non c'era nulla da mangiare nella vicina taverna e la possibilità di fare acquisti è una semplice panetteria. Il giardino della proprietà è bellissimo!

MicroChip

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Accoglienza cordiale, casa vacanze molto bella con giardino e piscina, cani adorabili e un padrone di casa che si è occupato personalmente del nostro benessere e ha fornito molti buoni consigli per esplorare Creta. Altamente raccomandato!

Karin & Thomas

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Una vacanza molto bella per la seconda volta! Molto accogliente con fascino greco, i problemi sono risolti con pragmatismo greco. I numerosi consigli di Pantelis, che trasmettono davvero la Grecia, ci hanno aiutato molto.

rlinnepe

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa vacanze ristrutturata di 220 anni fa nel villaggio di Loutra è molto caratteristica. Una bellissima spiaggia si trova a meno di 10 minuti di auto. La piscina era un bel modo per rinfrescarsi nel pomeriggio, soprattutto per i bambini. I cani del padrone di casa, che vive nella proprietà, sono stati ottimi compagni di gioco per i bambini. Il padrone di casa (che parla un ottimo inglese e il figlio un ottimo tedesco) aveva sempre buoni consigli per le visite serali alle taverne, "Galera" vicino a Rethymno era particolarmente buona. La casa colpisce per la sua posizione tranquilla da un lato e per la vicinanza alla spiaggia e a Rethymno dall'altro.

Frank

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Complesso molto ben curato ed elaborato, con piscina e un proprietario molto gentile e ospitale che ci ha dato preziosi consigli sui luoghi da visitare e sulle taverne. Abbiamo apprezzato molto la settimana e ci siamo riposati molto.

SunshineK

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È la seconda volta che trascorriamo le nostre vacanze a Loutra. I due appartamenti, situati in parti separate di un ex frantoio, sono arredati con cura e offrono tutto ciò che serve per una vacanza rilassante fin dal primo minuto. Insieme alla piscina ben curata e alla zona del cortile e del giardino, il proprietario ha creato un'oasi cretese: Lontano dal turismo di massa e comunque a portata di mano (10 minuti in auto) dalla spiaggia, dai supermercati, dalle taverne, ecc. Non si sottolineerà mai abbastanza la cordialità del padrone di casa e della sua famiglia, che si prendono amorevolmente cura dei loro ospiti con parole e fatti. Saremo molto felici di raccomandare questa bellissima casa vacanze!

Muggel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa grande, ristrutturata con amore e con un arredamento molto bello che mostra attenzione ai dettagli. La piscina era sempre pulita e ben tenuta Ambiente molto piacevole e tranquillo - ideale per gli ospiti in cerca di pace e relax. I padroni di casa sono molto cordiali e molto felici di supportare le escursioni con preziosi consigli da insider. Sono stati dati anche preziosi consigli per la pianificazione delle escursioni, che hanno contribuito notevolmente al buon successo. - Conclusione: altamente raccomandato

Imke

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi (famiglia con due bambini e un gatto) abbiamo soggiornato per tre settimane nella meravigliosa casa vacanze della famiglia Apostolakis nell'idilliaco villaggio di Loutra. Pandelis ci ha dato sempre ottimi consigli per le escursioni. La casa in collina è arredata con molto amore. La piscina era sempre un buon posto per rinfrescarsi prima e dopo le nostre escursioni. La casa è una piccola oasi di pace e relax. Nelle immediate vicinanze si trovano spiagge e baie molto belle, nonché taverne molto carine. Possiamo raccomandare la casa senza alcuna restrizione! Oltre alla buona posizione, alla casa fresca e al bel giardino con piscina, sono particolarmente degni di nota il calore umano e l'ospitalità di Pandelis e della sua famiglia.

Andreas05

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Il proprietario sta cercando di ripristinare il carattere originale. È completamente attrezzata e la decorazione si adatta perfettamente. La collezione di bottiglie vuote e le tracce di lavori di ristrutturazione non ci hanno disturbato: si tratta di una casa residenziale che appartiene al villaggio, non di una solita casa per le vacanze costruita in seguito. Particolarmente lodevole è la calda e cordiale accoglienza del proprietario e la "cura" degli ospiti. Ci torneremmo in qualsiasi momento.

chrissi

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La famiglia Apostolakis e i suoi due cani ci hanno mostrato cosa significa ospitalità. Grazie alla loro cordialità e ai consigli per i ristoranti e le escursioni, adatti al clima, abbiamo potuto goderci la nostra vacanza. Facevamo sempre colazione sul balcone. Da qui avevamo una vista sul mare e sul paesaggio antistante. Gli interni della casa vacanze sono arredati con gusto. Anche l'area esterna è stata progettata con molto amore.

Kreta-Fans

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi (una famiglia con una figlia di 13 anni) ci siamo sentiti a casa nella casa di Rotokritos fin dal primo momento. I terreni curati con amore, il giardino fiorito, il fascino degli edifici antichi e l'appartamento arredato in modo molto autentico e amorevole ci hanno fatto dimenticare la vita quotidiana. Anche la piscina era molto ben tenuta e l'abbiamo usata molto. I padroni di casa, Pandelis e la sua famiglia, ci hanno accolto molto calorosamente e ci hanno supportato in ogni modo. I buoni consigli per le escursioni e i ristoranti hanno arricchito notevolmente la nostra vacanza. I dintorni sono piacevolmente tranquilli e la sera si può godere di una splendida vista sul cielo stellato con un'illuminazione romantica. Tuttavia, anche un po' di abbaiare notturno di cani nel quartiere fa parte della vita contadina greca. Non ci ha dato alcun fastidio. A proposito di cani. Senza dimenticare i due fidatissimi ed educatissimi cani dei padroni di casa, che hanno conquistato i nostri cuori con il loro carattere amichevole fin dall'inizio. Tutto sommato: una vacanza completamente riuscita e piena di gioia di vivere!

Rainer R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza meravigliosa con padroni di casa molto gentili e attenti. i due cagnolini ben educati amano anche essere coccolati dai bambini, ma se ne vanno subito se non li si vuole.
La casa è pulita e arredata in modo affascinante. Il fascino del cortile interno è "imbattibile". Dal balcone della casa si possono ammirare i tramonti con vista sul mare con una leggera brezza.
Tutto sommato, super rilassante con il massimo valore ricreativo - quindi 5***** da noi

Kerstin N.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

È stata la nostra prima vacanza lontano dal turismo di massa e ne siamo rimasti entusiasti. Tuttavia, è necessario avere con sé un veicolo.
La casa in stile cretese era semplice ma meravigliosa. Eravamo in due, quindi tutto era pienamente adeguato. Per cinque persone è piuttosto angusto.
All'inizio di maggio c'è stato un bel tempo e abbiamo potuto nuotare nella piscina appena riempita.
Il proprietario e i suoi due adorabili cani erano molto gentili e sempre pronti per una chiacchierata e una coccola. Ci ha dato buoni consigli su cosa fare e dove mangiare.

Ellen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ripensiamo con piacere alla nostra meravigliosa vacanza a Loutra nel giugno 2012. Ci siamo sentiti completamente a casa nella meravigliosa proprietà e l'ospitalità del nostro padrone di casa è stata davvero unica. Ci ha dato molti consigli utili per grandi escursioni, ottimi ristoranti e bellissime spiagge. Torneremmo in qualsiasi momento.

Jens F.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eravamo in quattro, con due bambini di 12 e 14 anni. Le dimensioni dell'appartamento sono adeguate. Abbiamo apprezzato molto la terrazza, la loggia e la piscina e le abbiamo utilizzate regolarmente. Il layout generale della proprietà è molto attraente. Si crea una grande atmosfera di vacanza. La storica fattoria si trova al centro del villaggio collinare ed è stata ristrutturata con grande amore e individualità. Si ha un contatto diretto con la famiglia del padrone di casa e con la loro brillante e simpatica coppia di cani. Abbiamo comunicato molto bene con il figlio in tedesco e con il padrone di casa in un ottimo inglese. Si ricevono consigli individuali per le escursioni, per il miglior macellaio, pescatore, ristoranti ecc. Il parcheggio non è mai stato un problema vicino alla struttura. Per noi è stata una vacanza molto bella. Ci piacerebbe tornare!

Tommy W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze rustica in stile casa di campagna offre le condizioni ideali per una vacanza individuale (familiare) tranquilla e rilassata, lontana dal turismo di massa quando il tempo è bello. Ci è piaciuto molto!
Terreno molto curato con molte piante e area piscina pulita con lettini e ombrelloni. Ottima conoscenza dell'inglese da parte del padrone di casa e buone raccomandazioni su luoghi e spiagge da parte sua. La coppia di proprietari vive nella proprietà ed è sempre presente, ma riservata e molto cordiale. La piscina è ad uso esclusivo degli ospiti e c'è anche un grande barbecue. Nella fattoria ci sono 2 cani di piccola taglia, vivaci, ma assolutamente affettuosi con i bambini e innocui.

La casa vacanze è ideale in estate e in autunno. Un panificio è raggiungibile a piedi, supermercati, altre infrastrutture e le spiagge sabbiose della costa nord a pochi minuti di auto.

Alidafriends

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Se volete vivere una vacanza lontano dal caos turistico, questo è il posto che fa per voi. Abbiamo sfruttato molto la nostra casa vacanze, da un lato trascorrendo giornate tranquille sulla terrazza e/o in piscina e dall'altro come comodo punto di partenza per esplorazioni/escursioni nella parte occidentale di Creta.

Sven H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi quattro (2 adulti e 2 bambini) abbiamo soggiornato in questo alloggio nel piccolo villaggio di Loutra a Creta ed è stata una delle migliori vacanze che abbiamo fatto finora. Siamo stati accolti calorosamente dall'ospitale proprietario Pandelis e siamo stati molto grati per i numerosi e utili consigli sulla cultura, il cibo e le attrazioni turistiche. L'alloggio è situato in una posizione idilliaca in un vecchio edificio con un bellissimo giardino. I bambini (e gli adulti ovviamente) hanno apprezzato molto la piscina privata. Le camere non sono molto grandi, ma del tutto sufficienti per una famiglia di quattro persone. Per non parlare dei due ospitali cani, che i nostri bambini hanno subito preso a cuore.

Le stimolanti e divertenti serate con il padrone di casa davanti al vino greco restano indimenticabili.

Per noi non sarà l'ultima volta.

Claudia A.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un'ottima vacanza con Panthelis e la sua famiglia. I bambini hanno adorato la piscina e c'era abbastanza spazio per tutti noi. La casa ha tutto ciò che serve e tutto è pulito e ordinato. Abbiamo ricevuto molti consigli e potevamo sempre rivolgerci ai nostri padroni di casa se qualcosa non andava. Verremmo di nuovo


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289879

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289879.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Loutra» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 75 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore