Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Keratokampos

Keratokampos

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 altra camera da letto
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 1.3 km

1.3 km

Aeroporto 60 km

60 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


52 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Brigitta A.

5,0
5 5 5 5 5

Wie immer traumhaft, diesmal mit außerordentlich gutem Wetter, durchweg sonnig mit ca. 27°C. Das Haus ist nach wie vor unser Lieblingsplatz, alles bestens.

Brigitta A.

5,0
5 5 5 5 5

Wie immer ein super Urlaub in unserem "happy place" diesmal sogar noch besser denn es gab neue Betten - wunderbar! Nun ist das Haus perfekt. Wir freuen uns schon auf nächstes Jahr.

Brigitta A.

5,0
5 5 5 5 5

Es war wieder herrlich in unserem "zweiten Zuhause" Sonne, Meer und Ruhe...das Haus war wie immer tip top .

Werner B.

4,0
4 4 4 4 4

Idealer Urlaub zum Abschalten und Relaxen. Lage sehr gut, direkt am Meer, ruhig gelegen, aber Ortsnähe (Tavernen, Supermarkt etc....); Schöner Strand; Einrichtung gut ; Vermieter sehr freundlich;

Miriam T.

5,0
5 5 5 5 5

Das Ferienhaus übertraf sowohl von der Lage als auch der Ausstattung unsere Erwartungen. Wir haben uns sehr wohlgefühlt!

Christian B.

4,0
4 4 4 4 4

Wir haben uns auch in diesem Jahr wieder sehr wohl gefühlt.

Eppi48

5,0
5 5 5 5 5

Perfekte Unterkunft für uns zwei. Könnte mir vorstellen, dass wir das Domizil nochmals buchen. Nur die Beschreibung um das Haus zu finden hatte den einen oder andern Mangel.

Keratokambos II2016

5,0
5 5 5 5 5

Das Haus mit seiner freundlichen Ausstattung und die schöne Umgebung haben wir sehr genossen.

Johanna

4,0
4 4 4 4 4

Für Paare zu empfehlen!

Bruno und Karin W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo trovati molto bene in questa casa grazie all'arredamento di alta qualità e all'ambiente meraviglioso. Il servizio di fornitura di lenzuola, asciugamani ecc. è stato molto buono. Il padrone di casa è stato molto gentile e le conversazioni con lui sono state molto interessanti e informative. L'ambiente è ideale per chi cerca pace e relax. Abbiamo intenzione di tornare.

Miriam T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati per la terza volta in questa casa vacanza e siamo di nuovo rimasti totalmente entusiasti dalla posizione tranquilla e dall'ambiente grazioso. L'attrezzatura è buona e offre tutto per sentirsi a proprio agio durante una vacanza rilassante e riposante. Particolarmente bello è il posto a sedere sotto l'ulivo, dove si può finire meravigliosamente la giornata. Chi cerca tranquillità, relax e privacy lontano dal turismo di massa è nel posto giusto. Assolutamente consigliato per questa casa!

Angela M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è dotata di tutto il necessario. Si trova in una posizione meravigliosa alla fine di Keratokampos. I posti a sedere all'aperto invitano a restare, poiché la vista sul mare è meravigliosa. Il mio posto preferito era il grande divano, sempre all'ombra dell'olivo. È un luogo dove ci si può rilassare bene.

Holger K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto buona, posizione tranquilla (vicino al mare) e attrezzature. Le nostre aspettative sono state superate. Accoglienza amichevole. Pronto intervento/riparazione dello scarico del water difettoso. Accoglienza e istruzioni da Emmanuel Kladakis (parla tedesco). G. Kanelaidis è il cognato (il numero di telefono è corretto), vedere lettera del 17.03.2020.

Frank J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo potuto godere per la seconda volta del "nostro piccolo paradiso". 3 settimane di pace meravigliosa, sole e una casa super attrezzata. Nella casa c'è davvero tutto ciò di cui si ha bisogno, ora c'è perfino un'aggiunta fantastica, un tostapane. Va particolarmente lodato il servizio a 4 stelle, ogni tre giorni c'è una pulizia approfondita e vengono fornite lenzuola e asciugamani freschi. Il momento clou assoluto rimane il comodissimo posto sotto l'ulivo con una vista meravigliosa sul mare azzurro. Allora ci vediamo il prossimo anno? ;-)

Dieter

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Per le persone che cercano tranquillità, lontano dalla confusione turistica, la casa Vigla è semplicemente ottimale. Posizione, attrezzatura e assistenza, tutto è perfetto. Ci siamo seduti molto volentieri nell'area relax sotto l'ulivo e abbiamo guardato il mare. Tra le taverne sul mare ci è piaciuta particolarmente la Taverna Kriti a Kastri. La famiglia Brisolakis offre sempre qualcosa di delizioso, è meglio seguire le raccomandazioni dello chef. Ci sono due piccoli minimarket nel villaggio. Per la spesa grossa è meglio farla direttamente ad Heraklion o a Ierapetra.

Hans E.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Come le altre vacanze a Keratokambos è stato un periodo molto bello. La casa Vigla è esattamente ciò che immaginavamo. Tranquillità vicino alla spiaggia, un padrone di casa molto gentile. Creta ancora senza turismo di massa. Ci torneremo volentieri. Sissi e Hans.

Tom

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Eravamo molto soddisfatti della casa vacanze e del servizio. Tutte le informazioni corrispondevano alla realtà. Per tutti coloro che apprezzano la solitudine della costa meridionale di Creta, è davvero consigliato! Eike e Thomas (Jander-)Alm.

Anita und Peter aus Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione: perfettamente situata alla fine di una strada senza uscita, a 50 metri dalla solitaria spiaggia della ancora addormentata comunità di Keratokombos - quasi alla fine del mondo. Abbondante pace e tranquillità con un cielo stellato bellissimo e assoluta quiete. La casa: casa arredata con gusto e amore, con attrezzature perfette, ottima qualità delle sistemazioni in casa e sulla terrazza - si trova sempre abbastanza ombra. La cucina completamente attrezzata consente anche di cucinare piatti elaborati. L'atmosfera, l'illuminazione durante il giorno e l'illuminazione in casa di sera fanno sempre sentire a proprio agio - un luogo perfetto per rilassarsi.

Nanou

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso dei giorni molto belli nella casa. L'accoglienza è stata calorosa e semplice, l'assistenza molto premurosa. La casa è arredata e decorata con gusto, la posizione è idilliaca. La spiaggia è bella e poco frequentata, anche il villaggio di Keratokampos è tranquillo. Nelle vicinanze si trovano belle scogliere per fare snorkeling. Se si vuole andare un po' più lontano, però, è necessario ogni volta fare una strada un po' complicata fino alla strada principale.

Hans+Sissi

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa VIGLIA è in una posizione molto bella e tranquilla. Siamo stati ben curati. Sissi ed io abbiamo trascorso meravigliosi 14 giorni lontano dal turismo di massa. Ottimi e ospitali cretesi. Ci torneremo volentieri. P.S. Purtroppo non c'era una presa di corrente in bagno.

Peter Paul

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Avevamo affittato entrambe le case. Perciò abbiamo avuto assoluta tranquillità - esattamente ciò che cercavamo. Nessun turismo; spiaggia chilometrica senza persone; nessun rumore di aerei o auto; ottimi prezzi nei ristoranti. Grazie alla nuova strada ci vogliono solo 1 ora di tragitto da Heraklion.

Weimar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pos.: Moderno, elegante, accogliente, arredamento di alta qualità, molto pulito, tranquillo. Ci siamo sentiti subito a casa. Da sottolineare in particolare l'area salotto in muratura sulla terrazza sotto l'ulivo. Neg.: Letti molto duri, soprattutto sul soppalco, rispetto ai letti duri di altri viaggi in Grecia.

Akazienblüte

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bellissima casa molto ben attrezzata in una posizione splendida, con vista sul mare, uliveti e montagne! Un'oasi di pace! Qui abbiamo trascorso giorni molto rilassanti, godendo del vento e delle onde sulle spiagge praticamente vuote, ascoltando di notte le onde del mare e il canto delle cicale, e guardando il cielo stellato sopra di noi, con una notte all'aperto sotto la Via Lattea con stelle cadenti e il tramonto della luna sul mare. Un sogno! A Keratocampos/Kastri ci sono piccoli supermercati e accoglienti taverne. Grazie, Emanuel, per l'accoglienza calorosa e questo splendido luogo! Grazie Mariella, per il tuo impegno - tutto era perfettamente curato! Grazie a JASSU Reisen per la gestione senza intoppi. Ci torneremo volentieri!

Gabriela

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Era la casa più bella e meglio curata che abbiamo mai affittato durante le vacanze. Arredata con molto gusto e materiali di alta qualità. Ogni 3 giorni la casa viene pulita approfonditamente e tutti i tessuti vengono cambiati da una signora molto gentile. Il gestore della casa si preoccupa molto del benessere dei suoi ospiti e si informa spesso se ci sono problemi, desideri o domande. Dalla terrazza al sole eravamo in mare in 2 minuti. Siamo stati felici di avere preso la casa posteriore, poiché avevamo un po' più di privacy lì. Se si occupano entrambe le case con familiari o amici, è insuperabile. Keratokampos non è molto turistica. È un luogo ideale per trovare tranquillità, incontrare persone greche simpatiche, fare escursioni o visitare molte attrazioni che non richiedono tempi di viaggio troppo lunghi.

Carolina

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo affittato entrambe le case (5 persone) e abbiamo trascorso una vacanza da sogno a Keratokampos. Le case corrispondevano alla descrizione e ci hanno offerto un soggiorno molto piacevole. In particolare, il soppalco della Casa Vigla merita una menzione speciale. È arredato in modo accogliente e offre un bel posto tranquillo con la sua terrazza sul tetto. Anche la vicina, quasi deserta spiaggia di ciottoli ha invitato al bagno. Tuttavia, è consigliabile portare le scarpe da mare. Chi non vuole cucinare nella cucina ben attrezzata può visitare le numerose e ottime taverne di Keratokampos. In particolare, va menzionata la taverna "Morning Star" (Stella del Mattino), il cui proprietario cucina sia cucina greca sia su richiesta degli ospiti. Anche il gentile proprietario/manager con la sua grande disponibilità merita un grande elogio. Una vacanza riuscita in ogni modo! Infine, desideriamo ringraziare molto il team di servizio di Jassu-Reisen, che ci ha sempre assistito con consigli e azioni nella pianificazione e nell'esecuzione della nostra vacanza.

Daniela

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo occupato la casa posteriore delle due case vacanze. Siamo stati accolti e istruiti, anche se era già oltre le 22:00. La casa è ben attrezzata e molto pulita. Dopo 3 giorni di soggiorno viene pulita e vengono cambiati gli asciugamani (cosa che non ci era mai successa in una casa vacanze prima)! La casa posteriore offre un po' più di privacy (a meno che non venga occupata anche la seconda da amici) e ha un angolo accogliente con un ulivo che fa da ombra. La descrizione del percorso sembrava molto drammatica all'inizio e abbiamo pensato: "Cosa abbiamo scelto qui". Ma la strada è stata rifatta due anni fa (come anche le strade costiere circostanti sono in buone condizioni) e l'accesso non è un problema (dal nostro punto di vista - anche a casa abbiamo le montagne nelle vicinanze!).

Raffaella M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Casa bella e ben arredata. Molto pulita. Si trova in una zona molto tranquilla a pochi metri dalla spiaggia. Gli ospiti sono molto gentili e cortesi. Soggiorno molto consigliato.

Frank J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ora abbiamo potuto godere "il nostro piccolo paradiso" per la seconda volta. 3 settimane di meravigliosa tranquillità, sole e una casa ben attrezzata. Nella casa c'è veramente tutto ciò che serve, ora addirittura un super tostapane. Bisogna in particolare lodare il servizio a 4 stelle, con una pulizia approfondita ogni tre giorni e lenzuola e asciugamani freschi. L'assoluto punto forte rimane il comodissimo posto sotto l'ulivo con una splendida vista sul mare azzurro. Allora ci vediamo l'anno prossimo? ;-)

Anita und Peter aus Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione: perfettamente situato alla fine di un vicolo cieco, a 50 metri dalla spiaggia appartata dell'ancora sonnolenta comunità di Keratokombos - quasi alla fine del mondo. Ampia pace e tranquillità con splendidi cieli stellati e assoluta tranquillità. La casa: casa arredata con gusto e amore, con attrezzature perfette, ottima qualità del soggiorno in casa e sulla terrazza - troverete sempre ombra a sufficienza. La cucina completamente attrezzata permette anche di cucinare dei menu. L'ambiente, l'illuminazione diurna e quella serale della casa fanno sentire sempre a proprio agio - un luogo perfetto per lasciarsi andare.

Tom

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo rimasti molto soddisfatti della casa vacanze e del servizio. Tutte le informazioni corrispondevano alle condizioni reali. Per tutti coloro che apprezzano la solitudine della costa meridionale cretese, un vero consiglio! Eike e Thomas (Jander-)Alm

Gabriela

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stata la casa più bella e curata che abbiamo mai affittato in vacanza. Arredato con gusto e con uno standard molto elevato. Ogni 3 giorni la casa viene pulita a fondo e tutta la biancheria viene cambiata da una donna molto cordiale. Il direttore della casa si preoccupa molto del benessere dei suoi ospiti e chiede spesso se ci sono problemi, desideri o domande. Direttamente dalla terrazza solarium eravamo in mare in 2 minuti. Siamo stati contenti di aver preso la casa sul retro, perché lì avevamo un po' più di privacy. Se si soggiorna con famiglie o amici in entrambe le case, non c'è niente di meglio. Keratokampos non è molto turistica. È un luogo ideale per trovare pace e tranquillità, incontrare gente greca simpatica, fare escursioni o molte attrazioni non richiedono un viaggio troppo lungo.

Daniela

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo alloggiato nella casa sul retro delle due case vacanza. Siamo stati accolti e fatti entrare, anche se erano già le 22.00 passate. La casa è ben attrezzata e molto acida. Dopo 3 giorni di permanenza puliscono e cambiano gli asciugamani (non ci era mai successo in una casa vacanze)! La casa sul retro ha un po' più di privacy (se non la seconda è occupata da amici) e un angolo accogliente con un ulivo per l'ombra. La descrizione di come arrivarci sembrava molto drammatica all'inizio e già pensavamo: "Cosa abbiamo scelto qui". Ma la strada è stata riasfaltata 2 anni fa (così come le strade costiere circostanti sono in buono stato) e l'accesso non è un problema (dal nostro punto di vista - abbiamo anche le montagne nelle vicinanze di casa!)

Nanou

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso giorni molto belli nella casa. L'accoglienza è stata calorosa e semplice, l'assistenza molto premurosa. La casa è arredata e decorata con gusto, la posizione idilliaca. La spiaggia è bella e poco affollata, anche il villaggio di Keratokampos è tranquillo. Nelle vicinanze si trovano bellissime rocce per lo snorkeling. Se si vuole andare un po' più lontano, bisogna ogni volta salire sulla strada principale.

Dieter

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Per chi è alla ricerca di pace e tranquillità, lontano dal caos turistico, la Vigla House è semplicemente l'ideale. La posizione, l'attrezzatura e il servizio, tutto è perfetto. Ci è piaciuto particolarmente sederci nell'area salotto sotto l'ulivo e guardare il mare. Tra le taverne sul mare, ci è piaciuta soprattutto la Taverna Kriti a Kastri. La famiglia Brisolakis propone sempre qualcosa di delizioso ed è meglio seguire i consigli dello chef. Nel villaggio ci sono due piccoli mini-market. È meglio fare shopping a Heraklion o a Gerapetra.

Hans E.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Come le altre vacanze a Keratokambos, è stato un periodo molto bello. La casa Vigla è esattamente come l'avevamo immaginata. Pace e tranquillità vicino alla spiaggia, un padrone di casa molto bello. KRETA ancora senza turismo di massa. Torneremo volentieri.
Sissi e Hans.

Brigitta A.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Come sempre... ora è già la quinta volta... è stato semplicemente meraviglioso, ci siamo goduti di nuovo il sole, il mare e la meravigliosa pace. La casa è ancora un sogno, soprattutto il posto sotto l'ulivo.... Grazie anche al team di Jassu, il cui servizio e cura sono semplicemente molto piacevoli...

Holger K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto buono, posizione tranquilla (vicino al mare) e servizi. Le nostre aspettative sono state superate. Accoglienza cordiale. Aiuto immediato/riparazione dello sciacquone difettoso.
Accoglienza e briefing di Emmanuel Kladakis (parla tedesco). G. Kanelaidis è il cognato (il numero di telefono è corretto), vedi lettera di accompagnamento del 17.03.2020.

HMueller

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose a Keratokampos. La casa vacanze corrispondeva alla descrizione (promettente) e ha soddisfatto tutte le aspettative - posizione fantastica, vista meravigliosa, attrezzatura molto buona, vicinanza diretta alla spiaggia di ghiaia deserta, taverne raggiungibili a piedi (circa 20-25 min.). Il villaggio stesso può essere raggiunto solo attraverso molti chilometri di strade serpeggianti; le escursioni attraverso l'isola richiedono tempo. Nel complesso, solo consigliato!

Weimar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pos.: Moderno ed elegante, accogliente, arredamento di alta qualità, molto pulito, tranquillo. Ci siamo sentiti subito a casa. Particolarmente degna di nota è l'area salotto in muratura sulla terrazza sotto l'ulivo. Neg.: Letti molto duri, soprattutto nella galleria, rispetto ai letti duri di altre vacanze greche.

Angela M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è dotata di tutto il necessario. Si trova in una splendida posizione all'estremità di Keratokampos. I posti a sedere all'aperto invitano a soffermarsi, perché la vista sul mare è bellissima. Il mio posto preferito era il grande divano, sempre ombreggiato dall'ulivo.
È un luogo dove trovare pace e tranquillità.

Frank J. & Brigitta Arnold

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ecco la nostra seconda valutazione: dopo 9 giorni nella casa anteriore ci siamo trasferiti nella casa VIGLA... l'attrezzatura è di qualità ancora superiore e più moderna... abbiamo trovato l'accogliente zona salotto sotto l'ulivo la più bella... perfetta anche di notte, grazie alla buona illuminazione, spesso ci siamo seduti fino a ben oltre la mezzanotte e abbiamo goduto delle miti notti di fine estate....nella casa sul retro si ha un po' più di privacy e se si viaggia con più di 2 persone, c'è anche un po' più di spazio al piano superiore...come ho detto una casa vacanze perfetta per rilassarsi e scendere, torneremo.... ;-)

Peter Paul K.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È l'ottava volta che affittiamo entrambe le case e ci godiamo la pace e la tranquillità di questo posto. Il nostro contatto locale - il Dr. Kanelaidis - è una persona fantastica, disponibile, con ottimi suggerimenti. Le taverne di Kastri sono ottime.

Akazienblüte

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa bellissima, molto ben attrezzata, in una posizione meravigliosa, con vista sul mare, sugli uliveti e sulle montagne! Un'oasi di pace! Abbiamo trascorso qui giornate molto rilassanti, godendoci il vento e le onde su spiagge quasi vuote, ascoltando le onde del mare e il frinire delle cicale di notte e osservando il cielo stellato limpido sopra di noi, pernottamento all'aperto tutto compreso sotto la Via Lattea con stelle cadenti e tramonto della luna sul mare. Un sogno! A Keratocampos/Kastri si trovano piccoli supermercati e accoglienti taverne. Grazie, Emanuel, per la calorosa accoglienza e per questo bellissimo posto! Grazie Mariella, per il tuo impegno - tutto era super curato! Grazie a JASSU Reisen, per il buon funzionamento. Saremo felici di tornare!

Karin S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno a Keratokambos e vorremmo tornare di nuovo in questa bellissima casa :-) Tutto è stato molto semplice e non ci è mancato nulla. La cucina è dotata di tutto (tranne la lavastoviglie, che non è un problema). Era molto pulito e dopo tre giorni sono state cambiate anche le lenzuola e gli asciugamani. La posizione della casa è un po' fuori mano. Per lo shopping abbiamo preso la macchina, ma si può fare anche a piedi. Il villaggio ha due piccoli negozi e diversi ristoranti. Ma non c'è molto altro da fare qui. Un luogo tranquillo. Abbiamo apprezzato anche la vicinanza al mare. Quando ci si siede si sente il rumore del mare. L'area salotto all'aperto sotto l'ulivo è fantastica. Per diversi giorni è stato molto tempestoso, ma potevamo sempre sederci all'aperto. L'area di seduta è molto riparata dal vento. Le aree di soggiorno all'aperto delle due case sono molto vicine e non sono separate, il che può limitare la privacy. Possiamo solo raccomandare questa casa.

Bruno und Karin W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio in questa casa, grazie all'arredamento di alta qualità e all'ambiente meraviglioso.
La fornitura di lenzuola, asciugamani ecc. era molto buona. Il padrone di casa è stato molto cordiale e le conversazioni con lui sono state molto interessanti e istruttive.
L'area circostante è ideale per chi cerca riposo e relax.
Abbiamo intenzione di tornare.

vier mädels

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa era bellissima, il padrone di casa gentile e cordiale. Aveva sempre un orecchio aperto per noi ed era felice di aiutarci. Il cambio della biancheria e la pulizia sono stati eccellenti. Raccomanderei questa struttura in qualsiasi momento.

Miriam T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze per la terza volta e siamo rimasti nuovamente entusiasti della posizione tranquilla e del bellissimo ambiente. L'arredamento è buono e offre tutto il necessario per una vacanza rilassante e riposante. Particolarmente bella è l'area salotto sotto l'ulivo, dove si può concludere meravigliosamente la giornata.
Se cercate pace, relax e privacy lontano dal turismo di massa, questo è il posto che fa per voi. Raccomandiamo assolutamente questa casa!

Frank J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Per noi è uno dei momenti più belli dell'anno, una vacanza in una casa molto ben attrezzata, con tutto il necessario... un meraviglioso salotto sotto l'ulivo che si affaccia sul mare... a 2 minuti dall'acqua, una pace paradisiaca e un servizio di "casa" al top per tutti e 3 i giorni... solo *****

Marcello

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella in una posizione assolutamente tranquilla sulla rilassata costa meridionale di Creta, super pulita, con una splendida vista sul mare. Nel frattempo, anche top arredato, con lavatrice e W-Lan. Non c'è niente di meglio di questo.

Carolina

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi (5 persone) abbiamo affittato entrambe le case e abbiamo trascorso una vacanza da sogno a Keratokampos. Le case corrispondevano alla descrizione e ci hanno offerto un soggiorno molto piacevole. Soprattutto il soppalco della casa Vigla merita una menzione speciale. È arredato in modo confortevole e offre un bel posto per riposare con la sua terrazza sul tetto. Anche la vicina, quasi solitaria, meravigliosa spiaggia di sabbia e ciottoli invitava a fare il bagno. Tuttavia, è opportuno portare con sé le scarpe da bagno. Se non volete cucinare nella cucina ben attrezzata, potete visitare le numerose e buone taverne di Keratokampos. In particolare, vale la pena menzionare la taverna "Mornig (sic) Star", a Morgenstern, il cui padrone di casa cucina secondo i desideri degli ospiti, oltre alla cucina greca alla carta. Anche il simpatico padrone di casa/gestore, con la sua grande disponibilità, merita un grande elogio. Una vacanza di successo a tutto tondo! Infine, ma non meno importante, vorremmo ringraziare il team di assistenza Jassu-Reisen, che ci ha sempre aiutato con parole e fatti durante la pianificazione e la realizzazione della nostra vacanza.

Peter Paul

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Avevamo affittato entrambe le case. Abbiamo quindi goduto di una pace e di una tranquillità assolute, proprio quello che stavamo cercando. Niente turismo; chilometri di spiaggia senza gente; nessun rumore di aerei o auto; ottimi prezzi nei ristoranti. Grazie alla nuova strada, il viaggio verso Heraklion è durato solo 1 ora.

Hans+Sissi

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa VIGLIA ha una posizione molto bella e tranquilla. Siamo stati seguiti con attenzione. Io e Sissi abbiamo trascorso 14 giorni meravigliosi, lontano dal turismo di massa, con i cretesi molto ospitali. Torneremo volentieri. Ps. Purtroppo non c'era una presa di corrente in bagno


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289903

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289903.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Keratokampos» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 52 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore