Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Aghia Triada

Aghia Triada

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.85 km

0.85 km

Negozi 1.8 km

1.8 km

Aeroporto 40 km

40 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


39 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Nike S.

5,0
5 5 5 5 5

War alles super.

Ilona S.

5,0
5 5 5 5 5

Flug TOM6542 an, der um 17:55

Michael K.

5,0
5 5 5 5 5

Sauberes nettes Häuschen! Alles drinnen, was man so braucht...Alles bestens! Danke!!

Μαριάννα Ρ.

5,0
5 5 5 5 5

The house is very beautiful, so peaceful and quiet. The beach close to the property is very beautiful as well. The house had everything we needed. We will return for sure!

Stephanie T.

5,0
5 5 5 5 5

1 of 4 holiday homes on a pretty plot of land just above agia Triada beach. Simple furnishings, well equipped kitchen with a washing machine. Nice large veranda looking onto small private grassed area. Spotlessly clean. sheets and towels were changed. If you want a view stay in the front 3 houses. I liked the privacy and the shade from the sun all day. Screens on all the windows so no mosquitoes to worry about. Air conditioning in both bedrooms payable at the property. I would stay again. Transport is required.

Michael W.

5,0
5 5 5 5 5

Entspannte Tage zu zweit. Zum Schwimmen am "Hausstrand" sind wir mit dem Auto runtergefahren. Dusche hinterm Haus und Garten waren wunderbar und alles, wie wir es uns vorgestellt hatten.

Nikos M.

5,0
5 5 5 5 5

Great place very close to Koroni and a beautiful beach.

Walter O.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr freundlicher und hilfsbereiter Vermieter.

Iris H.

4,0
4 4 4 4 4

Kleines schönes einfaches Haus, sehr ruhig gelegen, Terrasse und Garten mit zwei Liegen laden zum entspannen ein. Supermarkt und Strand in der Nähe .

Orfanos

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Ferienhaus in herrlicher Lage. Sehr nette herzliche Besitzer. Wir haben uns von der ersten Minute an wohlgefühlt. Immer wieder gerne.

Jim Armstrong

5,0
5 5 5 5 5

Our holiday was splendid.The accommodation was lovely, the area was beautiful and quiet, and the house owners were very friendly. There is a great beach ten minute walk away, and the town of Koroni with the restaurants and shops is a ten minute drive. We will definitely be returning next year.

Jürgen

4,0
4 4 4 4 4

Gutes Haus in schöner Lage. Nette und hilfsbereite Vermieter. Sonnenschutz auf der großen Terasse wäre notwendig

David J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Possiamo solo raccomandare Orfanos 1. La casa è molto tranquilla. Il paesaggio è incredibilmente bello. Siamo stati a marzo e tutto era in fiore, una bella primavera. Orfanos 1 è pulito e c'è tutto il necessario. La cucina è ben attrezzata. I letti sono comodi, la camera 1 ha un letto matrimoniale con un materasso morbido e la camera 2 ha due letti singoli più duri. I proprietari sono molto gentili e sempre disponibili telefonicamente per eventuali domande e molto disponibili. Siamo stati senza auto in loco e tutto ha funzionato molto bene. Con il Green Bus si può arrivare dall'aeroporto e anche da Charakopio e Koroni. Ci sono anche taxi che ti portano da Charakopio alla struttura per 4 euro e a Koroni per 6 euro. Il percorso a piedi fino a Koroni è meraviglioso. Ci sono molti bei sentieri che invitano a camminare e passeggiare. Rilassarsi con un libro sulle sdraio nel giardino è molto rilassante. Dopo 5 giorni ci hanno portato lenzuola e asciugamani freschi. Siamo totalmente soddisfatti e torneremo sicuramente.

Sabine P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella piccola sistemazione con due camere da letto. Terrazza coperta con piccolo giardino. Tutto come descritto. Spiaggia fantastica raggiungibile a piedi e poco affollata fuori stagione. Abbiamo trascorso bei giorni con il nostro cane.

Zoi M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'oggetto è come descritto. Solo il cammino verso la spiaggia, diverso da quanto descritto, è abbastanza lungo da percorrere con una strada stretta e in discesa è bello, ma la salita è ripida. I nostri bambini l'hanno fatto solo una volta. Un punto positivo per la TV, che non era menzionata nella descrizione. Torneremmo. Data di arrivo - 5 agosto 2021.

Christiane

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra casa offre tutto il necessario per una vacanza rilassante. Situata in mezzo a un vigneto, leggermente in alto, offre una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne circostanti. Molta pace, con appena qualche auto udibile lungo una stradina stretta di asfalto. Il terrazzo quasi circondante la casa e il piccolo balcone offrono posti all'ombra in diversi momenti della giornata. La cucina è attrezzata con tutto il necessario. La lavatrice si è rivelata molto utile. Durante il nostro soggiorno non c'erano zanzare, grazie alle zanzariere? La passeggiata fino alla spiaggia richiede 20 minuti a piedi attraverso gli uliveti. La spiaggia è deserta e pulita. In auto, si impiegano meno di 5 minuti per raggiungere il paese più vicino. Supermercato e negozi sono presenti. I proprietari sono molto gentili, anche se non parlano inglese. Indipendentemente da ciò, la casa numero 4 può essere raccomandata solo per la vista a 360 gradi.

mad1999max@hotmail.com

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

casa in ottime condizioni. dimensioni fantastiche. Arredamento e utensili, top. Chiaro consiglio di viaggio. Il proprietario è molto gentile, ma non parla una parola di inglese. Grazie alla figlia che parla inglese di Oxford. Ci tornerei in qualsiasi momento! Parco divertimenti!!!!

Aegios

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Meravigliosa bungalow arredato in modo funzionale in condizioni impeccabili, molto pulito in un ambiente completamente tranquillo e bellissimo - il canto degli uccelli e il canto delle cicale sono obbligatori in mezzo a viti e ulivi e non dovrebbero disturbare. Abbiamo apprezzato molto. Purtroppo non c'era possibilità di ombreggiatura per il terrazzo / balcone (casa 2), forse perché può essere molto ventoso. Vista unica sul mare. Per raggiungere la spiaggia in macchina, non consigliabile a piedi.

VERA

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso delle belle settimane tranquille a maggio. Posizione tranquilla tra i vigneti, vista mare fantastica. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto pulito e molto ben attrezzato. Ampia terrazza con lettini prendisole e mobili da giardino moderni. Purtroppo mancava l'ombrellone. Lavatrice disponibile. Piano cottura a 4 fuochi nella cucina ben attrezzata. Ideale per una vacanza al mare e per escursioni. Coppia di proprietari amichevole. Servizio lavanderia molto buono. Siamo entusiasti e sicuramente torneremo.

BastianKönig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Proprietari gentili, non parlano inglese, ma non ci ha dato fastidio. La casa era come descritta e per gli standard greci era attrezzata sopra la media. Da notare positivamente le zanzariere alle finestre -> niente zanzare nelle camere da letto. Cambio degli asciugamani ecc. 3 volte in 14 giorni, più del previsto e quindi da menzionare positivamente. Abbiamo apprezzato anche le docce esterne, meno sabbia dalla spiaggia. Con due bambini piccoli c'è sempre sabbia ovunque ;o) Noleggiare un'auto è obbligatorio. Fino al prossimo supermercato a Koroni ci vogliono circa 5 minuti. Fino alla città di Koroni circa 10 minuti (qui si possono visitare diversi luoghi locali). La spiaggia privata a circa 800m di distanza è facilmente accessibile in auto. A piedi, non avrei voluto fare la salita durante il caldo di luglio/agosto in Grecia. La spiaggia ha sabbia e sole al mattino, verso le 15:00-15:30 arriva l'ombra, è ben frequentata nei fine settimana ma non è mai davvero affollata (nel bel mezzo di luglio/agosto). Sicuramente un bell'angolo di Grecia e una bella casa vacanze (tenendo sempre presente che è in Grecia) e lo dico dopo più di 30 viaggi in Grecia.

Kathrin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza moderna, molto pulita e confortevole. I proprietari sono molto gentili e senza complicazioni. Pronti ad aiutare ospitalmente in caso di domande o richieste. L'intera proprietà è molto ben curata e bellissimamente piantata. Il grande cancello all'ingresso dà una sensazione di sicurezza. Tutte le finestre e le porte delle terrazze sono dotate di persiane moderne e pratiche zanzariere. Ci siamo trovati molto bene e saremo felici di tornare!

Sabine

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rifugio vacanziero ideale per chiunque voglia sfuggire all'agitazione quotidiana e alla costante invasione di cellulari, televisione via cavo, iPod, iPad e così via, e invece cerchi solo relax, lo troverà qui! Di cosa ha bisogno l'uomo per una felicità rilassata: un appartamento vacanza semplice ma funzionale in un ambiente bello, un padrone di casa cordiale che porta campioni del suo proprio vino, isolamento e spiagge deserte. La vicina e idilliaca Koroni invita a passeggiate serali: una cena rilassante con vista sul porto, o forse una visita a un caffè o una taverna? Nessun problema. Era già il nostro terzo soggiorno in una casa Orfanos, e torneremo sicuramente. Vorreste essere qui?

Julia S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bello appartamento, dotato di arredi semplici ma buoni. Buona e semplice comunicazione. Situato immerso nella natura con splendida vista e non lontano dalla spiaggia (simile a una scogliera). Ci è piaciuto molto.

Christin S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto bene nell'alloggio, c'era tutto ciò che avevamo bisogno durante la nostra permanenza e la proprietaria è stata molto gentile. Ci ha addirittura portato dell'uva. Siamo stati soddisfatti.

Sabine

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze ideale per chi vuole sfuggire alla frenesia quotidiana e all'incessante assalto di cellulari, TV via cavo, iPod, iPad e così via, e al posto della frenesia cerca semplicemente il relax, qui lo troverà! Cosa serve a una persona per essere felice in modo rilassato: un appartamento per le vacanze semplice ma arredato in modo funzionale in un ambiente bellissimo, un padrone di casa amichevole che porta campioni del suo vino, isolamento e spiagge appartate. Nelle vicinanze, l'idilliaca Koroni invita a passeggiare la sera: desiderate una cena intima con vista sul porto, o magari una visita a un caffè o a una taverna? Nessun problema. È stato il nostro terzo soggiorno in una casa Orfanos e torneremo sicuramente. Vorresti essere qui?

Tabaluga

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa si trova nel mezzo di una zona vinicola ed è circondata da ulivi. Dalla terrazza si gode di una splendida vista sul mare. Una piccola baia incontaminata si trova a dieci minuti a piedi. La casa è pulita e arredata con le cose più necessarie. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'unico inconveniente è l'angolo cottura quasi spartano se si ama cucinare da soli. Il proprietario è stato molto disponibile e ci ha viziato con la sua uva e il suo vino.

LUIGI

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Noi (famiglia) ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa vacanze Orfanus. Una sistemazione semplice ma ordinata, ideale per una famiglia con 2 bambini o anche per 2 coppie. Ci è piaciuta soprattutto la posizione tranquilla e i dintorni idilliaci: ulivi e viti direttamente davanti alla nostra terrazza ombreggiata. Il sentiero che porta alla spiaggia è molto panoramico, ma anche piuttosto ripido. Alcune piccole cose potrebbero essere migliorate nella casa, ad esempio mancano alcuni appendiabiti o possibilità di appendere e riporre oggetti (soprattutto nella camera da letto). La macchina del caffè purtroppo è piuttosto datata e non funziona più correttamente. Purtroppo abbiamo incontrato la gentile padrona di casa solo brevemente all'arrivo. Sarebbe molto utile per chi visita la zona per la prima volta ricevere qualche consiglio su escursioni, sentieri o buone taverne della zona. Ci è mancato un po'. Per il resto, siamo stati molto soddisfatti della nostra casa vacanze e ci siamo davvero divertiti.

Aegios

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bungalow bellissimo, arredato in modo funzionale e in ottime condizioni, molto pulito, in un ambiente fantastico e completamente tranquillo - il canto degli uccelli e il cinguettio delle cicale sono obbligatori in mezzo al vino e alle olive e non ci devono disturbare. Ci è piaciuto. Purtroppo non c'era ombra per la terrazza/balcone (casa 2), forse perché può essere molto ventoso. Vista unica sul mare. Raggiungere la spiaggia in auto, sconsigliato a piedi.

VERA

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

A maggio abbiamo trascorso delle belle settimane tranquille. Posizione tranquilla nel vigneto, fantastica vista sul mare. Ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Molto pulito e ben attrezzato. Ampia terrazza con lettini e moderni mobili da giardino. Purtroppo mancava l'ombrellone. Lavatrice disponibile. cucina a 4 piastre ben attrezzata. Ideale per le vacanze al mare e le escursioni. Coppia di proprietari cordiale. Ottimo servizio di lavanderia. Siamo entusiasti di tutto e torneremo sicuramente.

Jürgen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

casa vacanze arredata in modo funzionale, molto pulita, in posizione tranquilla e con una fantastica vista sul mare e sul Mani, su un ampio terreno recintato; grande terrazza recintata; sole e ombra disponibili in ogni momento; padrone di casa gentile

Christiane

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra casa offre tutto il necessario per una vacanza rilassante. In mezzo a un vigneto, un po' più in alto e quindi con una fantastica vista sul mare e sul manifesto alle spalle. La terrazza che circonda quasi tutta la casa e il piccolo balcone offrono posti all'ombra in diversi momenti della giornata. la cucina è dotata di tutto il necessario. la lavatrice si è rivelata pratica. non c'erano zanzare nel nostro periodo, grazie alle zanzariere? la strada per la spiaggia richiede 20 minuti a piedi attraverso gli uliveti. la spiaggia è deserta, pulita. la strada per il prossimo villaggio in auto è a soli 5 minuti. Supermercato e negozi, tutto a disposizione.padrone di casa molto gentile, non conosce l'inglese. non importa. La casa n. 4 può essere consigliata solo per la vista panoramica.

Heike

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa si trova in un ambiente idilliaco con una fantastica vista sul mare e sulle montagne di fronte, è molto spaziosa e pulita, le terrazze sono intorno alla casa in modo da poter sempre trovare ombra. Eravamo lì con i bambini, che avevano molto spazio per giocare nell'ampia area recintata. In ogni casa c'è una lavatrice. La spiaggia è semplicemente fantastica, ancora più bella che nelle foto. A causa dei bambini siamo sempre andati in spiaggia con la macchina, poiché si tratta di una discesa a serpentina di 2 minuti. I proprietari sono persone molto gentili e riservate. Torneremo sicuramente e possiamo solo raccomandare questa casa e il Peloponneso, è stato bellissimo.

BastianKönig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Proprietari gentili, non parlano inglese, ma questo non ci ha disturbato. La casa era come descritta e attrezzata al di sopra della media per gli standard greci. Positive sono le zanzariere alle finestre -> non ci sono zanzare nelle camere da letto. Gli asciugamani ecc. sono stati cambiati 3 volte in 14 giorni, il che è più del previsto e quindi anche positivo da menzionare. Ci sono piaciute anche le docce esterne, meno sabbia dalla spiaggia. Con 2 bambini piccoli c'è sempre sabbia ovunque ;o) Un'auto a noleggio è d'obbligo. Il supermercato più vicino, a Koroni, dista circa 5 minuti. Per la città di Koroni circa 10 minuti (qui si possono visitare vari negozi locali). La spiaggia della casa, distante circa 800 metri, è facilmente raggiungibile in auto. Non volevo camminare su per la montagna nel caldo greco di luglio/agosto. La spiaggia è sabbiosa e soleggiata al mattino e ombreggiata dalle 15:00 alle 15:30. È molto frequentata nei fine settimana ma non è mai stata veramente affollata (a metà luglio/agosto). Sicuramente un bell'angolo di Grecia e una bella casa per le vacanze (sempre considerando che si tratta della Grecia) e lo dico dopo più di 30 vacanze in Grecia.

Werner W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Se vi piace una zona un po' più tranquilla, ma non volete comunque essere troppo lontani da spiagge, ristoranti o negozi, vi piacerà sicuramente questo posto. Tuttavia, un'auto è necessaria in ogni caso. A pochi chilometri si trova Koroni, dove c'è una bellissima spiaggia di sabbia, e ci vogliono circa 30-40 minuti per raggiungere altre spiagge o luoghi di interesse, come Finikounda o Pylos. La casa è arredata in modo tipicamente greco e semplice, ma offre tutto il necessario. La costruzione stessa è di alta qualità, ci sono anche zanzariere e persiane su ogni finestra. Ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative e torneremmo qui in un batter d'occhio.

Kathrin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze moderna, molto pulita e arredata in modo confortevole. I proprietari sono molto gentili e non complicati. Se avete domande o richieste, sono immediatamente a vostra disposizione. L'intera proprietà è molto curata e ben piantumata. Il grande cancello all'ingresso dà una sensazione di sicurezza. Tutte le finestre e le portefinestre sono dotate di moderne persiane e pratiche tende anti-insetto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo volentieri!

Cora D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra casa, che avevamo prenotato per 3 settimane di vacanza estiva, aveva tutto ciò che desideravamo: 2 camere da letto con buoni letti, la cucina era sufficientemente attrezzata, era molto pulita e l'area esterna era bellissima. Bello e ombreggiato e c'era anche un piccolo giardino. Avevamo una bella vista sui vigneti e un po' sul mare. I padroni di casa erano molto gentili e gli asciugamani e le lenzuola venivano cambiati settimanalmente. Quando c'è stato un piccolo problema con le tubature del bagno, è stato risolto immediatamente e in modo molto cordiale. Abbiamo trascorso un soggiorno incredibilmente bello e senza complicazioni e prenoteremmo di nuovo qui in un batter d'occhio. Grazie mille!

Cora D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una splendida vacanza in questa bellissima casa ad Aghia Triada per la seconda volta. La casa ha tutto ciò di cui avevamo bisogno, era molto pulita e bella. All'esterno c'erano delle belle zone d'ombra dove poter prendere il sole e delle ottime sedie a sdraio. Ogni settimana i letti venivano rifatti e ricevevamo asciugamani nuovi. I greci ci hanno accolto in casa con olio d'oliva e vino, cosa che ci ha fatto molto piacere. Una volta si è rotta la macchina del caffè e dopo una rapida telefonata ne abbiamo avuta subito una nuova. Ci piace sempre molto venire qui. Grazie mille per questa bellissima casa.

Zoi M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'oggetto è come descritto. Solo la strada per la spiaggia, diverso come descritto, è un po 'a piedi con strada stretta e giù è bello, ma la strada in salita ripida. I nostri figli hanno dovuto farlo solo una volta. Un plus per la TV, che non era nella descrizione. Verrei di nuovo

Data di arrivo - 5 agosto 2021

mad1999max@hotmail.com

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

casa in ottime condizioni. dimensioni, fantastico. arredi e utensili, top. raccomandazione di viaggio chiaro. padrone di casa molto bello, ma non può parlare una parola di inglese. grazie alla figlia, che parla inglese oxford. qualsiasi momento di nuovo! parkalopoli!!!!!


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289963

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289963.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Aghia Triada» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 39 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore