Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Ti Bili

Plouhinec

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

La casa è situata in posizione tranquilla su un ampio terreno direttamente sul mare. Le ampie finestre consentono una vista libera sul mare.

A sinistra della casa si trova un ampio prato. Qui si può godere appieno della tranquillità della natura e sentire il rumore delle onde giorno e notte. La spiaggia - una lunga e tranquilla spiaggia di ghiaia con tratti sabbiosi - dista solo 50 metri dalla casa. Ampie spiagge sabbiose sono accessibili attraverso il sentiero costiero che passa accanto al giardino. Anche il porto di Poulgoazec, dove i pescherecci entrano nel pomeriggio, e la città portuale di Audierne, da cui parte il traghetto per l'isola di Sein, sono facilmente raggiungibili a piedi.

Dal soggiorno e dalla sala da pranzo al piano terra si ha una vista diretta sul mare in continua evoluzione. La cucina, aperta sul soggiorno, è completamente attrezzata con forno, piano cottura a gas a 4 fuochi, frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, macchina per caffè e caffè espresso, bollitore, tostapane, frullatore, robot da cucina... Direttamente adiacente si trova un ampio ripostiglio con lavatrice e asciugatrice.

La casa dispone di connessione Wi-Fi gratuita, Smart TV, impianto stereo, lettore DVD, lettore CD e radio. È riscaldata da un moderno impianto di riscaldamento centrale a gas. Nei mesi invernali, una nuova stufa a legna nel soggiorno assicura un'atmosfera accogliente e confortevole quando si guarda l'ampio Oceano Atlantico dal tavolo da pranzo o dal divano.

Al piano terra si trovano una camera da letto con letto matrimoniale e una camera per bambini con due letti singoli che possono essere uniti. La casa dispone di due bagni, uno al piano inferiore con doccia a filo pavimento e uno al piano superiore con vasca da bagno, ciascuno con servizi igienici. Al piano superiore ci sono due camere da letto. Una camera con un letto alla francese, l'altra con un letto matrimoniale e una scrivania vicino alla finestra che si affaccia sul mare.

Al piano superiore, oltre al bagno e alle camere da letto, si trova la sala fitness dotata di due biciclette da allenamento con una splendida vista sull'Atlantico, nonché la sala giochi, anch'essa con vista sul mare, il cui enorme calcio balilla invita a trascorrere ore di gioco esuberante. Una piccola sala da musica con un bellissimo pianoforte digitale e un'accogliente poltrona da lettura completa il piano.

Di fronte al soggiorno si trova la grande terrazza con mobili da giardino in teak e barbecue. È un luogo ideale per sedersi o rilassarsi su una sedia a sdraio e godersi la vista delle piccole barche da pesca che passano davanti alla casa nella baia di Audierne.

L'intero terreno del giardino di 800 m² è delimitato da tipici muri in pietra bretoni. Dal cancello del giardino, il sentiero pedonale conduce alla spiaggia. L'auto può essere comodamente parcheggiata nella proprietà e, se necessario, ricaricata in casa.

Anche i cani sono i benvenuti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Lago 0.05 km

0.05 km

Negozi 2.8 km

2.8 km

Ristorante 2.8 km

2.8 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 35 km Quimper-Cornouaille (Pluguffan)

35 km

Stazione 35 km Quimper

35 km

Uscita autostrada 35 km Route d'Audierne (D 784)

35 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze si trova direttamente sul mare nel villaggio costiero di Plouhinec, nella baia di Audierne. Audierne si trova a Cap Sizun, nella parte meridionale del Finistère, la punta estrema della Bretagna.

La zona non è molto turistica e ha molto da offrire oltre alla bellezza selvaggia della Bretagna. La casa si trova sopra la lunga spiaggia di ciottoli di Lezarouan, con un bellissimo terreno aperto a prato sulla sinistra. Il sentiero costiero GR 34, l'antico sentiero doganale che percorre tutta la costa, costeggia il giardino.

Nonostante la posizione estremamente tranquilla della casa, tutti i negozi e le altre cose per la vita quotidiana sono raggiungibili in auto in soli cinque minuti. A Plouhinec c'è un supermercato con un grande banco di pesce e carne, un negozio di prodotti biologici, due panettieri... Sono presenti un centro medico, farmacie, un dentista e una clinica veterinaria. Se si cammina semplicemente a destra della casa, si può raggiungere in breve tempo il porto di pesca di Poulgoazec attraverso il sentiero costiero, dove si trova una pescheria. Nel pomeriggio si può anche assistere all'arrivo dei pescherecci e acquistare il pesce fresco direttamente dalla barca poco prima dell'asta.

La città portuale di Audierne dista circa 2 chilometri dalla casa. Il porto è raggiungibile in auto o a piedi attraverso il sentiero costiero, passando per la spiaggia di Saint-Julien e il porto di pesca di Plouhinec. Ad Audierne, potete sedervi in una delle tante crêperie o ristoranti sul porto e godervi la vista dei pescherecci che entrano ed escono dal mare, oppure fare una bella passeggiata per le strade e i vicoli pittoreschi. Il sabato, al porto, si tiene un mercato settimanale molto bello. Se volete trascorrere qualche ora su un'isola bretone, potete salire a bordo della nave Enez Sun, che ogni mattina naviga verso l'Île de Sein.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'affitto comprende riscaldamento, acqua, elettricità, gas (5 m3, 80 kWh, 10-60 m3 a settimana).

Lenzuola e asciugamani possono essere forniti su richiesta.

termini di cancellazione:

  • Buchungen können kostenlos storniert werden, falls die Anreise wegen behördlichen Reisebeschränkungen nicht möglich ist. Bei einer Stornierung aus anderen Gründen wird die ggf. geleistete Restzahlung zurückgebucht. Sobald das Haus neu vermietet wurde, wird die Anzahlung ebenfalls erstattet.

Ulteriori informazioni:

Importante per i proprietari di cani: nella baia di Audierne, i cani sono ammessi solo sulle spiagge principali fino alle 9 e dopo le 19 da giugno a fine settembre. Inoltre, ci sono molti tratti di costa di sabbia fine e piccole baie lungo tutta la baia dove i cani sono ammessi durante il giorno. Sulla spiaggia vicino alla casa sono ammessi tutto l'anno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Eva L. da Schallstadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vista indimenticabile

Abbiamo trascorso due meravigliose settimane di relax in questa bellissima casa. C'era tutto, pulito e buono. La bella accoglienza con sidro e dolcetti per cani ci ha reso molto felici e l'aiuto rapido della padrona di casa è stato ottimo. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2021

Olivia B. da Geneve

5,0
5 5 5 5 5

Magnifique !

Jolie maison avec une vue a couper le souffle. Le sentier côtier passe devant la maison et permet de jolies promenades. Audierne est a 5mn en voiture.
La décoration est très sympa et les chambres confortables. Le calme a été grandement apprécié


Contatto

Famiglia A. Verdier

Famiglia A. Verdier

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 290519

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/290519.htm


«Casa Ti Bili» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore