Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Schottroff

max  5   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
60m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Fuori dal villaggio di St. Lambrecht, la capanna di legno con tettoia per auto si trova in una posizione molto tranquilla ai margini del parco naturale Zirbitzkogel-Grebenzen. E' accessibile in auto tutto l'anno. Il centro del paese è raggiungibile a piedi in meno di 20 minuti. Nel villaggio sono disponibili strutture per lo shopping. La casa è costruita in un blocco di legno e arredata in modo molto confortevole. Ha spazio per 5 persone. È una casa per non fumatori. Gli animali domestici sono i benvenuti. Ora anche con W-Lan gratis. Le escursioni possono essere iniziate direttamente dalla casa. La stufa in maiolica e i rivestimenti in legno irradiano un'atmosfera accogliente e familiare. La cucina si trova al piano terra, così come una zona pranzo e un angolo TV. Anche qui c'è il bagno con doccia e la seguente sauna. Tre camere da letto si trovano al piano superiore. Diviso in camera singola, matrimoniale e doppia. Al piano di sopra c'è un bagno separato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Ski-lift 3 km

3 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 150 km Graz

150 km

Stazione 14 km Mariahof

14 km

Uscita autostrada 80 km St. Michael

80 km


Località e posizione dell`alloggio

La città mercato di St. Lambrecht in Stiria con i suoi quasi 1700 abitanti si trova a metri sul livello del mare nella regione turistica di Murau. Si può raggiungere questa zona dalla Germania attraverso Salisburgo e l'autostrada dei Tauri fino a St. Michael / Lungau, da qui via Tamsweg nella valle della Mur fino a Murau, quindi fino a St. San Lambrecht è dominata da un monastero benedettino di 900 anni. Qui si tengono regolarmente concerti del monastero. Ospita collezioni storiche d'arte e un grande museo ornitologico. è un comune vicino al parco naturale di Grebenzen. Il sentiero circolare di 12 km di lunghezza passa davanti alla casa di vacanza, in modo che si possa partire direttamente dalla casa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno è di € 1,50 per persona oltre 14 anni e notte
La pulizia finale e la biancheria da letto sono da pagare in loco presso la direzione della proprietà. Si prega di tenere pronti dei contanti adeguati.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Storniert der Mieter den Vertrag vor Mietbeginn, sind die folgenden anteiligen Mieten zu entrichten, sofern eine anderweitige Vermietung nicht möglich ist: Kündigung bis 30 Tage vor Mietbeginn: 0 % des Mietpreises bis 14 Tage vor Mietbeginn: 50 % des Mietpreises später als 14 Tage: 100 % des Mietpreises Gerät der Mieter mit der Mietzahlung um mehr als 14 Tage in Verzug, ist der Vermieter berechtigt, den Vertrag ohne weitere Gründe fristlos zu kündigen und das Mietobjekt anderweitig zu vermieten. Sollten Sie die Vermietung nicht antreten können, aus welchen Gründen auch immer, bitte teilen Sie mir dies frühzeitig mit. Ich bin stets bemüht den Aufwand und Kosten für beide Seiten gering zu halten.

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze si trova nel cuore del parco naturale Grebenzen-Zirbitzkogel. Da aprile a novembre qui si possono fare escursioni, corsa e nordic walking. L'escursionista di montagna e il mountain biker troveranno facili e impegnative escursioni nella natura. Nel parco naturale si può nuotare nei numerosi laghi. Mühlner See, Furtner Weiher, Grasluppteich, Podolerteich e Auerlingsee. Un consiglio segreto è l'Auerlingsee. Si può raggiungere dalla casa in pochi minuti di auto. Si nasconde, romanticamente, nella foresta. Carpa, luccio, luccio, trota, lucioperca e pesce persico cavort nell'Auerlingsee, per questo motivo è molto popolare anche tra i pescatori. Ci sono campi da golf a Mariahof, Murau-Kreischberg e St. Georgen. I campi da tennis sono disponibili a St. Lambrecht. Nel parco naturale vi aspettano oltre 150 escursioni a piedi. C'è qualcosa per ogni condizione. Che si tratti di un'escursione in famiglia o di una piacevole passeggiata su uno dei sentieri tematici o sul Sentiero dei pellegrini di Hemma. Perché non prendere una guida escursionistica del parco naturale che vi può raccontare cose incredibili sulle piante e gli animali locali. I tour in mountain bike o in bicicletta possono essere fatti con la propria bicicletta o con una a noleggio. Un viaggio emozionante con il treno a vapore da Murau a Tamsweg. La bicicletta viene riposta in un carro separato e poi torna indietro lungo la pista ciclabile di Mur, ben segnalata. Chi preferisce rimanere nel villaggio può fare il bagno nella piscina all'aperto riscaldata dal sole e poi godersi il sole sul prato ben curato con vista sul monastero benedettino. Quando piove, Murau ha una piscina coperta e il centro termale Wildbad per il nuoto. Maggiori informazioni sulla mia homepage
In inverno il divertimento inizia direttamente sulla Grebenzen o nella zona sciistica e di slittino della Tonnerhütte. Curioso di "montagna in slitta" Sì, c'è qualcosa di simile alla Tonnerhütte. Qui avete anche la possibilità di noleggiare le racchette da neve. Anche gli scialpinisti hanno i loro soldi. Molte delle cime circostanti possono essere scalate in inverno. Portate con voi i vostri pattini! Quando fa molto freddo, i numerosi laghetti si ghiacciano rapidamente. Non appena il ghiaccio è abbastanza spesso, la superficie del ghiaccio viene aperta per il pattinaggio. Allora anche gli appassionati di curling avranno i loro soldi. Si può praticare lo sci di fondo su oltre 30 chilometri di piste intorno a Zeutschach, Mühlen, St. Blasen e St. La pista da fondo Weirerteich è particolarmente innevata e dispone di un poligono di tiro al bersaglio per il biathlon. Nessuna attrezzatura? Troverete tutto il necessario per lo sci di fondo proprio all'ingresso della pista Weirerteich: Sci da fondo, scarponi e bastoncini, sciolina, abbigliamento adatto e un negozio di noleggio sci di fondo ben assortito. Equipaggiato in questo modo, nulla ostacola un corso di prova.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienhaus Schottroff
Sig.ra U. Schottroff

Sig.ra U. Schottroff

Cari ospiti, sono la vostra padrona di casa. In realtà volevamo una casa in Finlandia, per la pace, la foresta e la sauna. Ma la lingua e anche la distanza ci ha tenuti lontani da essa. Così abbiamo trovato quello che cercavamo a St. Lambrecht. Ci piace ancora molto il nostro soggiorno e speriamo che vi sentiate a vostro agio come noi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 290961

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/290961.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore