Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Naturerlebnishaus Riedl, Steiermark

Sankt Lambrecht

max  8   Ospiti
114m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
114m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra casa vacanze è splendidamente immersa in un piccolo insediamento di case di legno vicino a una cappella. A St. Lambrecht, a circa un chilometro di distanza, ci sono ottimi ristoranti, farmacia e negozi attraenti. Un super mercato è ben fornito.

Posso presentarmi? Sono io, la casa di vacanza molto accogliente e biologicamente costruita della famiglia Riedl.
Sono stato costruito nel modo in cui i miei proprietari preferiscono vivere: molto accogliente, organico. Ma ai miei "maestri" piace anche un po' più esclusivo. Mi piace mostrarvi quello che ho da offrire!
La casa di legno in posizione idilliaca offre spazio per un massimo di otto persone, ha una terrazza con un piccolo giardino. Le auto possono essere parcheggiate in sicurezza nel carport.

L'alloggio
1. La cosa migliore - la posizione!
Nel mezzo dell'idillio e tuttavia solo 1,5 km dal centro con negozi e ristoranti. Un piccolo ruscello accanto e qualche altro bel cottage!
2. La seconda cosa migliore - la posizione!
Solo 2 km all'impianto di risalita! Escursioni a piedi o in bicicletta dalla porta principale!
3. L'intimità
Al piano terra:
è il vestibolo, qui potete depositare la vostra attrezzatura da sci, scarpe e cappotti! C'è anche un bagno con doccia e toilette e, naturalmente, il nostro cuore: il grande, aperto soggiorno e zona pranzo con 2 letti pigri, la TV, la cucina e l'accogliente tavolo da pranzo!
Quello che mi piace di più! ....ALLE sono INSIEME...che sia oziare davanti alla TV o giocare a giochi di società a tavola o quando si cucina, allora si è nel mezzo!
Al piano superiore:
sono 3 camere doppie, a volte con letti singoli, a volte con letto matrimoniale, a seconda di quanto vi piace coccolarvi!
C'è anche un secondo bagno qui sopra.
In soffitta:
sono letti singoli - qui i bambini preferiscono dormire - perché lì hai il tuo regno!
4. L'attrezzatura
Posto auto coperto per un massimo di 2 auto, cucina con tutte le attrezzature necessarie e stoviglie,
TV con satellite, lavatrice, lavastoviglie
5. Il piccolo giardino
è recintato con una staccionata di legno: ideale con i bambini ed eventualmente un animale domestico
E poiché sono sempre pulito da professionisti dopo ogni ospite, un cane è anche permesso nella nostra casa su richiesta!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Maggiori dettagli anche sulla nostra homepage su Internet sotto
La nostra casa vacanze è situata in una zona benedetta da Dio. Il parco naturale Grebenzen è senza esagerazione il lato più amichevole dell'Austria - e anche uno dei più economici. L'ospite di vacanza è calorosamente benvenuto a St. Lambrecht nella regione di Murau. Già intorno al 1900, questa regione era una classica destinazione di villeggiatura estiva per persone provenienti da Austria, Germania, Italia e Ungheria in cerca di svago grazie al suo eccellente clima. In inverno la regione è nota per le sue buone condizioni di neve. Si parla di un paradiso estivo e invernale.
Il nostro rifugio è situato in posizione ideale per gli sport invernali. La casa è facilmente accessibile, l'auto è protetta sotto la tettoia. Lo skilift del villaggio porta al Grebenzen. Kreischberg, Frauenalpe, Lachtal e Turracher Höhe sono altre popolari destinazioni sciistiche. Dopo le nevicate le piste di sci di fondo sono battute, il pattinaggio su ghiaccio è possibile sugli stagni ghiacciati.

In estate, la zona del parco naturale è anche un sogno: situata ad un'altitudine di ben 900 metri, la nostra casa vacanze offre il miglior relax (senza zanzare) a temperature notturne piacevoli nonostante il caldo del giorno. Il valore ricreativo è enorme in questo clima stimolante con i migliori valori dell'aria. I laghi e gli stagni di montagna invitano a fare un bagno, il centro termale Wildbad Einöd (situato vicino a Neumarkt) è il più antico bagno termale della Stiria. Funghi e bacche possono essere raccolti nella foresta. I sentieri a tema invitano all'esplorazione. Particolarmente raccomandato è il sentiero di avventura dell'era glaciale. Chi vuole godersi l'atmosfera del sud dovrebbe fare delle gite a Klagenfurt e al lago di Wörth. Se vuoi immergerti nella storia del primo periodo cristiano, dovresti visitare la cattedrale e le catacombe di Gurk. Un'attrazione è il museo Heinrich-Harrer-Tibet-Museum a Hüttenberg. I cavalieri saranno entusiasti della città di Friesach, composta da tre castelli

A pochi chilometri dalla Ferienhaus Riedl, a 1900 metri, si ha una magnifica vista sui mondi montani di Zirbitzkogel, Radstätter Tauern, Hohe Tauern, Karawanken ecc. Le cascate di Günstner valgono un viaggio, perché sono le cascate più lunghe del Seiermark. Con la ferrovia a scartamento ridotto della Murtal si può esplorare la Murtal da Murau, una gran cosa!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Check-in: 16:00, Check-out: 10:00 Restzahlung: 4 Wochen vor Anreise zusätzliche Informationen zum Mietpreis: Ortstaxe (Fremdenverkehrsabgabe an Gemeinde): € 2,50 pro Person ab 15 Jahre und pro Nächtigung Die Endreinigung und die Bettwäsche (Wäschepaket) sind vor Ort bei der Hausverwaltung zu bezahlen. Bitte passendes Bargeld bereit halten. Stornierungsbedingungen: Kostenfreie Stornierung bis 30 Tage vor Anreisetag möglich. Storniert der Mieter den Vertrag vor Mietbeginn, sind die folgenden anteiligen Mieten zu entrichten, sofern eine anderweitige Vermietung nicht möglich ist: Kündigung bis 30 Tage vor Mietbeginn: 0 % des Mietpreises; bis 14 Tage vor Mietbeginn: 50 % des Mietpreises; später als 14 Tage: 100 % des Mietpreises. Gerät der Mieter mit der Mietzahlung um mehr als 14 Tage in Verzug, ist der Vermieter berechtigt, den Vertrag ohne weitere Gründe fristlos zu kündigen und das Mietobjekt anderweitig zu vermieten. Sollten Sie die Miete nicht antreten können, aus welchen Gründen auch immer, bitte sprechen Sie frühzeitig mit uns.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Naturerlebnishaus Riedl
Famiglia J. Riedl

Famiglia J. Riedl

"Il desiderio ha bisogno di una casa!" abbiamo sentito anni fa e ci siamo costruiti una casa per le vacanze che amiamo i nostri figli. Anche voi potete conoscerlo e amarlo. Benvenuti nel paradiso della natura!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 334908

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/334908.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore