Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

6 persone case ad Seim

max  6   Ospiti
62m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
62m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(60-99L), congelatore(200-249L), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(25 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV norvegesi)), Camera da letto(8 m2)(2x letto singolo), Camera da letto(8 m2)(2x letto singolo), Camera da letto(8 m2)(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), terrazza, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, calore geotermico, termopompa aria-acqua

Sopra il negozio e la caffetteria di Feste Kai abbiamo in affitto 1 spaziosa capanna di pescatori. Qui c'è una breve strada per il mare e buone possibilità di pesca. La terrazza è abbastanza grande per mangiare all'aperto e gode del sole fino a quando non tramonta su Radøy. Se il tempo è brutto, c'è molto spazio per divertirsi all'interno. Internet gratuito via fibra, TV con programmi da tutta Europa e Norvegia. I letti singoli nelle camere da letto possono essere uniti in letti matrimoniali. La città più vicina è Knarvik, a 23 km in direzione di Bergen. Se vuoi fare il viaggio a Bergen, questo è a 50 km di distanza. Il padrone di casa che gestisce un negozio, un ristorante di hamburger / bar e un noleggio di barche nello stesso edificio, parla fluentemente tedesco. 30 m dal molo galleggiante dove si affittano le barche, scegli tra 3 barche. 2 barche Øien 530F 18 piedi con motore Yamaha a 4 tempi da 40 HP, gps / plotter cartografico / ecoscandaglio 1 barca a motore Øien 530F 18 piedi con motore Yamaha a 2 tempi da 15 HP, ecoscandaglio Inoltre, ci sono kayak a noleggio. C'è uno spazio per la sfilettatura del pesce sotto un tetto, con acqua corrente e luce oltre a una buona capacità di congelamento. Si ricorda che per le due barche con motore da 40 hp è richiesto il certificato di pilota di barca, per i nati dopo il 1980.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Barca
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.02 kilometri

0.02 kilometri

Negozi 0.02 kilometri

0.02 kilometri

Ristorante 0.02 kilometri

0.02 kilometri

Centro 23 kilometri

23 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: NOK 850, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità di affittare, NOK 125 / soggiorno.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


42 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Kasprzak

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

L'appartamento era bello, anche se abbiamo avuto alcuni piccoli problemi con il Wi-Fi. L'ospite è stato rapido ad intervenire, cosa che abbiamo apprezzato. In generale, una buona esperienza con molto spazio per tutti.

Nicole

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Nel complesso una grande esperienza, L'appartamento era pulito e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, La posizione era un po' isolata, ma era esattamente ciò che cercavamo – una fuga tranquilla!

Wehner

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Posto toller per pernottare, spazioso e pulito,

Andreas

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Perfetto per la nostra vacanza in famiglia! I bambini adoravano lo spazio e tutti noi abbiamo apprezzato le strutture per cucinare all'aperto. Inoltre, essere vicini a Bergen ci ha reso facile esplorare.

Drikus

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Il nostro soggiorno nella cabina del pescatore è stato memorabile. La vicinanza al mare significava che potevamo andare a pescare facilmente, e la cabina stessa era confortevole e ben arredata. Ci tornerei!

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 292704

Ultimo aggiornamento: 13.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/292704.htm


«6 persone case ad Seim» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 42 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da