100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, seggiolone), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV svedesi), caminetto), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavabo, doccia, WC), lavatrice, riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto), giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio
Nel mezzo della piccola comunità di Unnaryd, in prossimità di piscine, piccoli negozi e riserve naturali, si trova questa bella casa. La casa si trova vicino a una strada principale con un rigoglioso giardino ed è recintata con staccionate per la privacy. Terrazza in posizione soleggiata che invita a splendide serate con barbecue. Nel giardino c'è un bel prato, altalene, alcuni alberi e arbusti. La casa è ben arredata in stile moderno misto. All'ingresso c'è un ampio salone spazioso con open space. Direttamente a sinistra si trova la lavanderia con lavatrice. Nella porta accanto a sinistra c'è il WC con doccia. Dritto è una camera da letto con un letto matrimoniale 160 cm. C'è anche una porta sul retro del giardino. La cucina è integrata con il soggiorno. Bianco, luminoso e ben pianificato. Ampio e spazioso soggiorno con divano, TV e un'accogliente stufa a legna. C'è l'accesso alla terrazza con mobili da giardino e barbecue. A destra dell'ingresso c'è una scala che porta al secondo piano. C'è un piccolo soggiorno, perfetto per far sedere e giocare i bambini. Al piano superiore ci sono due camere da letto con letto matrimoniale 160 cm in ogni stanza. Nello spogliatoio quassù c'è, per esempio, un materasso extra e un seggiolone. Visita la segheria Brunnsbacka Brunnsbacka Sawmill o Bonadsmuseet per il dipinto di bonad della Svezia meridionale. La bella cittadina estiva di Halmstad dista solo 40 km circa e Falkenberg circa 4.500 km. Se il desiderio di acquistare si risveglia, la destinazione più grande della Svezia GeKås è a Ullared, a circa 50 minuti di auto. Qui c'è tutto ciò che puoi immaginare e un po' di più ed è anche economico. Il campo da golf più vicino è Rydö GK. Benvenuto!
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.75 kilometri
0.75 kilometri
Lago 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Autobus 0.75 kilometri
0.75 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
40 recensioni
Valutazione complessiva
Gudrun & Frank - Lübeck
Bellissima grande casa molto ben attrezzata. Buona posizione direttamente al bosco.
Paulick
Eccellente posizione vicino a Unnaryds Kiosk & Cafe, La terrazza giardino era ideale per pasti all'aperto, e i servizi hanno reso il nostro soggiorno confortevole,
Stephany
Un rifugio perfetto! La posizione era tranquilla e pacifica, ma vicino a caffè locali come Unnaryds Kiosk. Abbiamo apprezzato l'attenzione ai dettagli nell'arredamento: tutto sembrava accogliente e caldo.
Bender
Spaziosa casa vacanze con un accogliente camino, Perfetta per serate rilassanti,
Walbaum
Molto spazioso e pulito, Il giardino era bello per rilassarsi dopo una lunga giornata,
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 293978
Altre strutture offerte da Belvilla
Hyltebruk, Svezia, Europa
Hyltebruk, Svezia, Europa
Unnaryd, meridionale, Svezia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Unnaryd, meridionale, Svezia
Bolmsö, meridionale, Svezia
Bolmsö, meridionale, Svezia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel sud della Svezia
Numero immobile: 293978
Ultimo aggiornamento: 05.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/293978.htm
«Rifugio Accogliente in Unnaryd Oasis-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 40 recensioni fornite.