Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+2)
2  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
3 camere da letto (+2)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

44 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

44 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

Südländische Villa in posizione eccezionalmente idilliaca, assolutamente silenzioso e tranquillo, circondato da colline, con splendido mare e vista panoramica a tutti i lati, per raggiungere solo con strada privata, romantica spiaggia di sabbia con il sole al tramonto e affascinanti rocce e caverne insenature 10-15 minuti a piedi da casa via. Ampie terrazze su tutti i lati con sala da pranzo, meridionale e Ostterrassen con lettini. Barbecue, doccia esterna con lavello, 2000mq recintato giardino con vegetazione varia. La casa al primo piano: ingresso aperto con divano letto per guardare la TV e ascoltare la musica, di cui in uscita due spaziosa camera 3 letto. Al piano terra una bella spaziosa sala soggiorno con angolo cottura integrato, splendida vista mare, caminetto, divano (utilizzabile anche come letto matrimoniale), anche un nostalgico arredato camera da letto matrimoniale e un bagno con wc, doccia, bedet. La bella scala in legno vecchio al piano superiore è relativamente ripida, ma con corrimano continuo in altezza dei bambini.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 30 km Alghero (AHO)

30 km

Stazione 15 km Porto Torres

15 km

Uscita autostrada 15 km Stintino

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La Villa è raggiungibile solo da una strada privata e assolutamente tranquilla e pacifica. In tre direzioni da strade Hausfeld portano alla foresta passando per prati e campi. Oltre ai numerosi, anche fauna selvatica rara attirare qui in estate da greggi di pecore. Dopo un breve tratto si può raggiungere la fascia costiera naturale vegetazione, attraverso i sentieri stretti alle diverse spiagge e calette rocciose. Una volta che non c'è strada, queste baie sono ancora considerate segreto. Così, anche la più bella spiaggia naturale è a volte deserta. Per sub e il mondo sottomarino locale è altrettanto suggestivi per gli amanti della natura fauna e la flora sopra l'acqua. Da tartarughe di rari uccelli rapaci e timido Wilkatzen ci si osservano anche in giardino molti animali che sono impressionanti, non solo per i bambini (tossici e animali pericolosi, non ci sono tra l'altro!). La casa si trova in 5 minuti di auto tra le città Biancareddu e Pozzo San Nicola. Vi si trovano accanto a un parco giochi, centro medico e la chiesa vari negozi, bar e ristoranti. I locali sono molto amichevole e aperto.
A sud si trova tra le belle spiagge, il molto attraente vecchia miniera d'argento di Argenthiera, la cantina di Santa Maria La Palma, da visitare grotte galla Grotta di Nettuna, l'aeroporto di Alghero e con la sua struttura romantica città e il porto vecchio. In direzione nord si trova a 15 minuti a piedi dalla casa, la città portuale Stintino splendidamente restaurato con i suoi numerosi ristoranti, caffè, ecc e le sue spiagge da cartolina turchese verso la riserva naturale Isola dell'Asinara. A ovest si arriva dopo 15 minuti dalla vivace Porto Torres con il suo grande mercato, molti negozi, molti eventi all'aperto e il terminal dei traghetti. 10 minuti di distanza è la seconda città più grande della Sardegna, Sassari. L'ornato città universitaria vecchia irrita tra le molte attrazioni anche con il suo bellissimo centro storico e lo shopping confortevole.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 250 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

a persona (da 10 anni) ed il periodo di caduta di 25 accuse di euro (senza riscaldamento), per i bambini sotto i 10 anni 8 Euro. Se la biancheria da letto richiesto e / o gli asciugamani sono disponibili a un costo aggiuntivo (lenzuola a persona 10, due asciugamani grandi, due piccoli insieme ). Se lo si desidera per il cambio della biancheria conduttore durante il soggiorno Questi costi sono quindi di conseguenza di nuovo.

termini di cancellazione:

  • Bei Buchung: 30% des Gesamtmietpreises 6 Wochen vor Buchung: 70% des Gesamtmietpreises

Ulteriori informazioni:

Al momento della prenotazione un deposito di 200 euro deve essere pagato.
Costi di bucato: 1 set di biancheria da letto: 10 euro; 1 set di asciugamani (2 grandi, 2 piccoli): 10 euro.
Riscaldamento: un accogliente caminetto molto ben illuminata è nel soggiorno è disponibile che riscalda tutta la casa. Il legno non è incluso nel prezzo. In alternativa, c'è anche una stufa a gas arrotolabile disponibili. Le bombole di gas necessari sono disponibili nel villaggio e non sono inclusi nel prezzo.
La strada privata per la casa non è asfaltata, ma corrisponde ad una strada sterrata. Un obiettivo 500m distante deve up sulla strada per la casa e di essere bloccato.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Jennifer G. da Bochum

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Cercate pace e relax? Una soluzione: Villa Tre Mari.

Se cercate pace e relax assoluti, qui li troverete. Il turismo di massa non si trova da nessuna parte.

Una casa per le vacanze superbamente attrezzata (c'è persino una casseruola) in una posizione assolutamente appartata, con solo il suono delle campane delle pecore nella sera.... Un vero sogno!

Non riesco a descrivere a parole la nostra vacanza nella villa. L'unica cosa negativa era la bilancia nel bagno al piano inferiore.... ;-)

La signora Bilger era sempre presente per noi (anche in anticipo) con aiuto e consigli, non importa se si trattava di grandi consigli scritti, se si aveva un problema durante il soggiorno, o altro.

Ci siamo trovati benissimo e saremmo felici di tornare in qualsiasi momento!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2021

Eva-Maria H. da Warendorf

4,9
5 5 4.5 5 5
Mostra tedesco

Casa da sogno in posizione da sogno

La casa, le sue terrazze in tutte e quattro le direzioni, la veranda ombreggiata, il giardino con oleandri e rosmarini profumati, il paesaggio circostante con vista sul mare e le brezze sono così incantevoli che si possono trascorrere molti giorni di vacanza solo nella casa vacanze. L'assoluta tranquillità nella splendida natura è immensamente rilassante. Abbiamo sentito il primo motore dopo 3 giorni: era il contadino che arava a poche centinaia di metri di distanza.
La comunicazione con la signora Bilger è estremamente amichevole e cortese. Le sue indicazioni e le informazioni sulla casa sono perfette
La proprietà è completamente recintata in modo che anche un cane di piccola taglia non possa scappare.
Per la spiaggia Biancareddu Nord (ghiaia bianca fine e rocce, molto spazio, relativamente vuota) si cammina 15 min+discesa (noi abbiamo trovato solo quella larga, che viene usata anche da chi viene da sud e arriva al parcheggio, i sentieri erano abbastanza invasi), fino alla baia rocciosa in tutto circa 15 min. Questo è selvaggiamente romantico - con il surf forte per soffermarsi e meravigliarsi, con il mare calmo per fare snorkeling e rock jumping. Si consigliano scarpe da bagno! Eravamo soli quasi sempre! La spiaggia da sogno La Pelosa a nord di Stintino si raggiunge in 15-20 minuti di auto, ma bisogna condividerla con molte persone... Anche Ezzi Manu e la spiaggia delle saline tra Pozzo San Nicola e Stintino sono molto belle e hanno sabbia pura. Un'ampia e lunga spiaggia sabbiosa con dune si trova anche a est di Porto Torres, a Platamona. Tuttavia, abbiamo preferito la solitudine
I villaggi e le città circostanti, con strutture commerciali e attrazioni turistiche, sono raggiungibili in modo rapido e semplice.
Per noi (genitori e figli adolescenti) il nostro soggiorno è stato una vacanza da sogno. Stiamo già sognando il prossimo anno!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Anja S. da Hainburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Abbiamo soggiornato a Villa tri mari per due settimane quest'estate. Puro relax, pace e tranquillità assolute. La villa è molto ben attrezzata, ci sono tavoli e sedie su tutte e quattro le terrazze intorno alla casa. Così avete la possibilità di camminare con il sole o con l'ombra. Ci sono anche abbastanza sedie a sdraio. È possibile raggiungere a piedi diverse spiagge, ma attenzione alle meduse di fuoco. Ci è piaciuto così tanto che abbiamo prenotato di nuovo direttamente per il 2020.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Christa H. da 90409 Nürnberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Assoluto relax

La casa con le sue 4 terrazze tutto intorno e la meravigliosa vista da ogni lato è isolata e si può vedere il mare e raggiungerlo a piedi. La discesa alle calette è abbastanza faticosa, quindi spesso camminavamo solo lungo il percorso superiore la sera e preferivamo andare in auto ad altre spiagge per fare il bagno. Ma anche lì è ovviamente molto affollato. Siamo sempre tornati felici dalla quiete e dall'isolamento della villa. Chi vuole andare a piedi in un ristorante la sera o vuole un po' di movimento, non è nel posto giusto. Chi invece vuole sedersi in pace sulla terrazza con un bicchiere di vino, godersi i geco sulla parete e le lucertole per terra e ama cucinare (buona attrezzatura da cucina!) è nel posto giusto. La signora Bilger ha tratto grande cura di tutto tramite e-mail.
Saremmo stati volentieri più a lungo!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Febbraio 2018

Evelyn, Jochen und Jimmy S. da 94034 Passau

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Idilliaco alloggio per persone e animali.

Abbiamo avuto il privilegio di trascorrere 5 settimane da sogno in questa favolosa casa vacanze splendidamente situata e ci siamo sentiti a nostro agio fino all'ultimo minuto. Un grande ringraziamento ai proprietari che ci hanno affidato il loro gioiello.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Ottobre 2017

Karolin B. da München

4,8
5 5 4 5

Traumhafte Villa in ruhiger Lage

Wir haben in diesem Herbst Sardinien mit 2 Familien besucht: Insgesamt waren wir zu vier Kindern und vier Erwachsenen.
Der Kontakt zur Vermieterin war immer reibungslos und schnell.
Die Anreise über PKW war abenteuerlich, aber spannend. :)

Das Haus entsprach genau den Bildern und unserern Vorstellungen von einem Traumurlaub. Zu jeder Tageszeit kann man sich sonnen oder auf eine der vier Terrassen einen Snack zu sich nehmen. In unmittelbarer Nähe (20 Minuten Fußweg) befindet sich eine traumhafte Bucht, in der man auch mit Kindern schwimmen gehen kann. Wer diesen Fußweg nicht antreten will, kann die Bucht mit dem PKW erreichen.
Besonders gut hat uns gefallen, dass die Küche sehr gut eingerichtet war, es eine Spül- und Waschmaschine gab und die Bäder top renoviert waren.

Wir hatten eine tolle Zeit und würden in jedem Fall die Villa tre mari besuchen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2017

Jan K. da 45141/ Essen

5,0
5 5 5 5

Urlaub September 2017

Ein wunderschönes Haus für alle die gerne mal die Ruhe genießen wollen und sich mit langen Spaziergängen an den Küsten Sardiniens erfreuen wollen. Auch als Strandurlaub sehr zu empfehlen! Das Haus besitzt einen wunderbaren Garten in dem man den Tag und die schönen Abendstunden mit einem Gläschen Wein genießen kann.
Die Ausstattung ist sehr gut, man hat alles was man braucht.

Es gibt viele schöne Sehenswürdigkeiten die von dort problemlos zu erreichen sind.
Besonders zu erwähnen ist der wunderschöne Strand in der Nähe.

Ein sehr schöner Urlaub!!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Melanie H. da 63073 Offenbach

5,0
5 5 5 5

Ruhe und Natur

Wir - eine Familie mit 3 Kindern - haben im Juli /August knapp 3 Wochen in der wunderbaren Villa verbracht.
Lage: Perfekt, abgeschieden mitten in der sardischen Natur, es gibt keine Nachbarn (von Schafen, Eidechsen, Grillen und Ähnlichem mal abgesehen). Es ist absolut ruhig und erholsam. Vom Grundstück hat man einen traumhaften Blick auf das Meer. (Bis zum Strand läuft man ca. 15 - 20 Minuten). Die Villa steht auf einem Hügel; Zu unserer Zeit wehte immer eine leichte Brise, das Klima empfanden wir als sehr angenehm.
An jeder Seite des Hauses sind Terrassen (mit fantastischer Aussicht), so dass man zu jeder Zeit Sonne und Schatten findet. Sehr praktisch: auf jeder Terrasse stehen Holzmöbel. Der Garten ist riesig, unser Kleinster (5 Jahre), hatte immer etwas zu erforschen. Es gibt einen gemauerten Grill, eine Außendusche. Wir mieten seit fast 20 Jahren Ferienhäuser, dieses hier hatte mit das beste Außengelände und die schönste Umgebung.
Im Inneren hat das Haus drei Schlafzimmer, eine kleine Küche (die räumlich nicht vom Wohnzimmer abgetrennt ist), und ein Bad. Alles ist gemütlich und zweckmäßig eingerichtet. Wir haben uns hier sehr wohl gefühlt.
Der Hausstrand (Rena Majore) ist fantastisch. Auch in der Hochsaison nicht voll, der Strand ist sauber, das Wasser glasklar, perfekt zum Schnorcheln. Es ist ein Naturstrand, d.h. das übliche Strand-Programm von Strandbar, Bootsverleih bis zum Kokosnuss- und Sonnenbrillenverkäufer gibt es hier nicht. Dafür ist es ruhig und wunderschön. Wer eher das typische italienische Strandleben sucht, findet mehrere größere, und ebenfalls sehr schöne Strände innerhalb von 20 - 30 Autominuten.
Der Kontakt zur Vermieterin hat sehr gut funktioniert, Fragen wurden prompt und präzise beantwortet. Auch während unseres Aufenthaltes. Es gab ein Problem mit der Wasserversorgung, welches sofort behoben wurde.
Eine ganz klare Empfehlung an alle Naturliebhaber, die Ruhe und schöne Strände suchen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2016

Susanne F. da Rossrüti

4,3
3.5 4.5 5 4

Ruhiger Rückzugsort

Ein wunderschön abgelegenes Haus, das perfekt für Ferien in der Einsamkeit geeignet ist. Das Haus liegt zu Fuss 30 Minuten von einer schönen, nicht überfüllten kleinen Bucht (ausserhalb der Saison ist man dort alleine). Aber auch mit dem Auto ist man schnell an anderen Buchten oder Stränden, die auch bei starkem Wind das Baden erlauben.
Das Haus ist einfach eingerichtet, es ist aber alles vorhanden. Die Wasserpumpe der hauseigenen Zisterne ist zwar etwas schwach, es reicht aber immer aus. Man ist weg von allem Lärm, einzig die Schafe vom Bauern kann man hören. Ohne Auto (am besten eines mit guter Bodenfreiheit) ist der Aufenthalt nicht zu empfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare

Giugno 2016

Jürgen B. da München

5,0
5 5 5 5

eine Perle

Außergewöhnliche und super Lage in Strandnähe. Für Menschen die absolute Ruhe genießen wollen.
Rund um das Haus gibt es 4 unterschiedliche Terassen mit Tischen, Stühlen und Liegen.
Die Villa liegt in einem großen mediteranen Garten.
Eine Perle!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra K. Bilger

Sig.ra K. Bilger

Per 10 anni, il Villa Tre Mari è nella nostra famiglia di proprietà e nel frattempo è costantemente arricchito e si è evoluta enormemente. La posizione è così tranquillo e silenzioso che essa svolge un ruolo molto importante per lo sviluppo positivo dei nostri "ragazzi di città". Sarà forte e lungo e in largo per giocare liberamente senza traffico stradale e sperimentato eventi naturali quotidiano incredibilmente impressionanti in giardino e qui intorno. Tutti i vicini di casa (che sono, comunque, rimosse almeno 1 km) sono tutti incredibilmente aperti e disponibili, così si può veramente rilassare. Il sentiero per i vicini stabilimenti balneari sono un po ' "sportiva", ma anche una grande esperienza della natura e vale la pena. La baia La Grotta è bello e si può godere da sola per lo più, la spiaggia è a causa della sua facile accessibilità attraverso un parcheggio e passi un po 'più affollato, ma ancora un segreto. Così continuiamo a sperare per gli inquilini felici!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 29866

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/29866.htm


«Villa Tre mari» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore