8 persone case ad Børkop-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, video, radio, radio, impianto stereo, seggiolone, telefono), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini, seggiolone), Camera da letto(2x letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(4x letto a castello), Bagno(vasca o doccia, lavabo, vasca esterna, doccia, lettino solare / solarium, WC), posto auto coperto, riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto), giardino, mobili da giardino, giochi per bambini
Cottage per famiglie situato in una zona tranquilla e adatta ai bambini non lontano dalla duna di sabbia bianca di Hvidbjerg. Dal soggiorno si accede alla terrazza coperta e al prato, adatto a varie attività all'aperto. È possibile noleggiare l'accesso a Internet. Se vuoi fare un viaggio in città, non è lontano da Vejle o Fredericia.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
36 recensioni
Valutazione complessiva
mandy weiÃ
La casa era molto molto pulita e molto bella, ma per 8 persone troppo piccola; i letti a castello non erano molto solidi. Per 6 persone la casa è ottimale.
Hannes Berg
Pulizia
Han Teunissen
Bellissima e accogliente casa vacanze su ampio terreno libero, Meravigliosamente tranquilla, Tutto presente in cucina, Buoni e sufficienti mobili e letti, TV e Wifi !!
Kathrin Valtenmeier
Zoo di Givskud, Fredericia, Vejle
Maria del Prado Estévez Alons
Posizione molto tranquilla, molto pulito,
Maria del Prado Estévez Alons
Posizione molto tranquilla, molto pulito,
Christina Gaida
La posizione è fantastica
lars Baudisch
Il soggiorno
Sarah König
È moderno, ben attrezzato, giardino enorme
Sarah König
È moderno, ben attrezzato, giardino enorme
A,J, van Nugteren
Attraversa la strada, scendi le scale e sei presso l'acqua con il molo.
Johanna Wardega
Luogo tranquillo, vicino al mare, bel soggiorno, ritiro chiavi a est
Andrea Pommer
Spazio sufficiente, spazio di stoccaggio per cose, grande giardino,
Sven
La pulizia, il grande giardino, la cucina ordinata, che c'era un barbecue,
Tobi
Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative! La disposizione era perfetta per la nostra famiglia e il giardino è piaciuto molto ai bambini. È a breve distanza in auto da Legoland, il che ha reso la giornata divertente. Stiamo già pianificando la nostra prossima visita!
Tibor
Casa vacanze spaziosa con un bel giardino, perfetta per famiglie, Vicino alla spiaggia di Hvidbjerg, che è stata una delizia,
McCormack
La casa vacanze era spaziosa e confortevole, ideale per il nostro gruppo di otto. Abbiamo apprezzato i due bagni, soprattutto durante le mattine impegnative. L'area era tranquilla e ci siamo divertiti a esplorare le spiagge e le attrazioni vicine come il Teatro Musicale di Vejle. In generale, una scelta pratica per una divertente vacanza in famiglia.
Harris
Ci è piaciuto moltissimo il nostro tempo qui! La casa era splendidamente arredata e aveva una bella vista sul giardino. La vicinanza alla spiaggia è imbattibile. L'host era molto gentile e disponibile. Non vediamo l'ora di tornare per un'altra vacanza in famiglia!
Braat
Abbiamo passato un tempo meraviglioso, tutto era fantastico, solo i letti avrebbero potuto essere più comodi,
mandy weiß
La casa era molto molto pulita e molto bella, ma per 8 persone troppo piccola. I letti a castello non erano molto solidi. Per 6 persone la casa è ottimale.
Nikolaus
Casa vacanze pulita e ben curata con molto spazio per tutti. La vicinanza alla spiaggia è stata un bonus e abbiamo goduto di diverse gite giornaliere verso attrazioni vicine come Legoland. L'ospite era gentile e disponibile, rendendo il check-in un gioco da ragazzi. Perfetto per una vacanza rilassante!
mandy weiß
La casa era molto, molto pulita e molto bella, ma per 8 persone troppo piccola. I letti a castello non erano molto stabili. Per 6 persone, la casa è ottimale.
mandy weiÃ
La casa era molto molto pulita e molto bella, ma troppo piccola per 8 persone. I letti a castello non erano molto stabili; per 6 persone la casa è ottimale.
Hannes Berg
Pulizia
Han Teunissen
Bel piacevole casa vacanze su ampio terreno libero, Meravigliosamente tranquilla, Tutto presente in cucina, Buoni e sufficienti mobili e letti, TV e Wifi !!
Kathrin Valtenmeier
Zoo di Givskud, Fredericia, Vejle
Maria del Prado Estévez Alons
Posizione molto tranquilla, molto pulito,
Maria del Prado Estévez Alons
Posizione molto tranquilla, molto pulita,
Christina Gaida
La posizione è fantastica
lars Baudisch
Il soggiorno
Sarah König
È moderno, ben attrezzato, enorme giardino.
Sarah König
È moderno, ben attrezzato, giardino enorme.
A,J, van Nugteren
Attraversare la strada, scendere le scale e sei presso l'acqua con il pontile.
Johanna Wardega
Luogo tranquillo, vicino al mare, bel soggiorno, ritiro chiavi a est
Andrea Pommer
Sufficiente spazio, ripostiglio per le cose, grande giardino,
Sven
La pulizia, il grande giardino, la cucina in ordine, la presenza di una griglia,
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland orientale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 298663
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/298663.htm
«8 persone case ad Børkop-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 36 recensioni fornite.
e commissioni
