Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

5 persone case ad SÖLVESBORG

max  5   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
110m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, seggiolone), Soggiorno/camera da letto(TV(canali TV svedesi), caminetto, lettore DVD, radio, lettore CD), Soggiorno/camera da letto, Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(lavabo, doccia, WC, lavatrice), Bagno(lavabo, doccia, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(mobili da giardino, barbecue), terrazza, giardino, parcheggio, termopompa aria-aria

A Listerlandet, nella bellissima Blekinge, si trova Nogersund, uno dei luoghi più popolari lungo questa costa. La tua casa vacanza si trova vicino al porto con una fantastica vista panoramica sul mare. Dal piccolo porto attivo, un collegamento in barca parte dall'isola di Hanö, che è una destinazione turistica molto popolare. L'arredamento è bello e di buon gusto in questa casa che ha anche un grande appezzamento e una bella terrazza, su due lati. Al piano terra c'è una cucina, un soggiorno e una bella camera da letto con un letto largo 110 cm. La cucina ha tutto il necessario per un lavoro in cucina facile e senza intoppi. Al piano superiore ci sono 2 camere da letto ben arredate. Una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli. I bagni sono sia al piano di sopra che al piano di sotto. La sera è bello sedersi in terrazza e gustare un buon pasto, come ad esempio un pesciolino acquistato da un peschereccio giù al porto al mattino. Sulla trama c'è anche una serra di nuova costruzione con comodi posti a sedere se il tempo è un po' peggio. Nogersund è a pochi chilometri da Hällevik dove c'è una buona pescheria con ottimi sottaceti e pesce fresco e prelibatezze affumicate. A giugno, è lo Sweden Rock Festival in Norvegia boke. A Sölvesborg ci sono molti eventi durante le vacanze. Magari una bella escursione a Mörrum con Laxens Hus e Kreativum di Karlshamn.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Lavatrice
Seggiolone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera singola
2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Negozi 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Centro 2 kilometri

2 kilometri

Autobus 0.1 kilometri

0.1 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Da portare.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


23 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

wedel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

La posizione è fantastica, così vicina alla spiaggia e ai luoghi di pesca. Tutto era in ordine e ben curato, sembrava di essere a casa. Un po' rumoroso a volte, ma niente di troppo fastidioso.

De Boer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Nel complesso, un'esperienza solida, La casa è ben attrezzata e pulita, con ottimi spazi esterni per rilassarsi, I padroni di casa erano gentili e disponibili, Anche se non c'erano opzioni WiFi, abbiamo goduto della disintossicazione digitale! Un soggiorno piacevole per chi cerca un ritiro pacifico al mare,

Steenhuys

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questo è il posto perfetto per una fuga rilassante, La posizione accanto al porto ci ha dato facile accesso a gite in barca verso l'isola di Hanö, che è stata un punto culminante del nostro viaggio, La cucina aveva tutto il necessario, e il soggiorno era un ottimo posto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione, Pulito e pratico, con abbastanza spazio per tutti!

Kerstin Hoheisel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa ha una posizione particolarmente bella, è attrezzata con tutte le cose necessarie ed è arredata in modo molto gradevole e accogliente.

Ingeborg Bauer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa era molto pulita e arredato con gusto.

Stefanie Gischer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Dalla casa si ha una vista diretta sul porto di Nogersund. Dalle diverse terrazze/balconi si può sempre camminare con il sole. I letti erano comodi. La cucina ha un'ottima attrezzatura. / / L'altezza del soffitto era parzialmente di soli circa 1,80 m & per le persone più alte di 1,80 m significa chinare la testa.

Kirstein

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa vacanze a Sölvesborg era un meraviglioso rifugio! La vista panoramica sul mare dalla terrazza era semplicemente mozzafiato, soprattutto durante il tramonto. Ci siamo divertiti a grigliare pesce fresco che avevamo comprato nelle vicinanze, mentre i bambini giocavano nel giardino spazioso. L'interno era accogliente e ben arredato, il che lo rendeva una casa perfetta lontano da casa per la nostra famiglia di cinque persone.

bärbel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4

lage, Einrichtung, umgebung

Christian

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Struttura, posizione, varietà

Andreas

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Arredamento, giardino, posizione

Susanne

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Il bel posto a sedere al piano superiore con vista sul Mar Baltico. E i diversi posti a sedere per la mattina un

Greenwood

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Che gemma nascosta! Le viste sul porto sono mozzafiato e il camino accogliente era perfetto per quelle serate fresche. I bambini si sono divertiti a esplorare il grande giardino mentre noi ci rilassavamo sulla terrazza. Una fantastica fuga in famiglia!

Liebert

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Abbiamo trascorso un tempo fantastico in questa casa vacanze! Le camere da letto erano confortevoli e i due bagni hanno reso le mattine molto più facili per il nostro gruppo. La vicina spiaggia di Hällevik era a breve distanza in auto, ideale per una giornata fuori. Mi è piaciuto particolarmente il giardino d'inverno.

Lyager

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

È stata una bella permanenza complessivamente, Il posto era pulito e aveva tutte le comodità necessarie, I letti erano comodi e ho apprezzato avere i bagni su entrambi i piani, La zona è tranquilla, il che ha reso le notti tranquille,

Monika + Horst Haacke

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Arredamento armonioso, molte aree salotto dentro e intorno alla casa, bellissima aranciera, sorprendentemente arredata con decorazioni, cuscini e pelli, tutto splendente, bisogna sapersi adattare all'assenza di armadi, nei bagni con tetti inclinati non è possibile posizionare mobili di questo tipo, a noi non dà fastidio, neanche l'arredamento del bagno tipicamente svedese, è semplicemente una casa davvero accogliente (per noi lo è stata), chi cerca un chic moderno e pulito è nel posto sbagliato, si può ridere di me a questo punto: ero entusiasta che nessuna seduta, sia essa una sedia o un mobile da giardino, fosse instabile, tutto l'arredamento ha uno charme nostalgico tipicamente svedese, curato sicuramente da una mano affettuosa,

Kerstin Hoheisel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa ha una posizione particolarmente bella, è attrezzata con tutte le cose necessarie ed è arredato in modo molto accogliente e piacevole,

Ingeborg Bauer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La casa era molto pulita e arredato con gusto.

Stefanie Gischer

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Dalla casa si ha una vista diretta sul porto di Nogersund. Dalle diverse terrazze/balconi si può sempre passeggiare con il sole. I letti erano comodi. La cucina ha un'ottima attrezzatura. / / L'altezza del soffitto era parzialmente di soli ca. 1,80 m. Per le persone più alte di 1,80 m significa chinare la testa.

bärbel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

lage, Einrichtung, umgebung

Christian

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Struttura, posizione, varietà

Andreas

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Struttura, giardino, posizione

Susanne

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Il bel posto a sedere al piano superiore con vista sul Mar Baltico. E i vari posti a sedere per la mattina un

Monika + Horst Haacke

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Arredamento armonioso, molte zone relax all'interno e all'esterno della casa, bellissima orangerie, sorprendentemente ben arredata con decorazioni, cuscini e pelli, tutto candido, bisogna poter convivere con l'assenza di armadi, Non si possono collocare tali mobili nelle camere mansardate, A noi non dà fastidio, Così come non ci dà fastidio l'arredamento bagno tipicamente svedese, È semplicemente una casa davvero accogliente (per noi lo era), Chi cerca uno stile moderno e pulito è nel posto sbagliato, A questo punto potreste sorridere a mio riguardo: Ero entusiasta che nessuna seduta, che fosse una sedia o mobili da giardino, fosse traballante, L'intero arredamento ha un tocco nostalgico di gusto tipicamente svedese, curato con amore da sicuro una mano amorevole.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 298721

Ultimo aggiornamento: 05.07.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/298721.htm


«5 persone case ad SÖLVESBORG» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat