6 persone case ad Urangsvåg
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(200-249L), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(25 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV norvegesi), radio, computer per giochi), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello), Camera da letto(2x letto a castello), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, doccia, WC), Soppalco aperto(2x letto singolo), riscaldamento(elettrico), terrazza(25 m2), terrazza(15 m2), terrazza(coperto, 10 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio
Bella cabina di pescatori rivolta a ovest appena al largo della costa riparata da molte isole, splendidi tramonti, perfettamente adatta per sport e amp; pescatori per hobby. 10-15 min per i migliori punti di pesca. Godetevi la vostra vacanza dalla terrazza circondata da un ambiente panoramico. Rorbua ha una bella soluzione di cucina aperta e soggiorno al piano terra con ciò che è necessario per una vacanza di pesca di successo. Ci sono molte finestre che si affacciano sul fiordo che danno una buona luce. Ci sono tre camere da letto oltre a 2 letti singoli sul soppalco. TV con canali TV tedeschi, norvegesi e internazionali e Internet ad alta velocità tramite fibra. Se il tempo è brutto e non puoi uscire in mare aperto, è sempre possibile trovare un buon punto di pesca nell'entroterra. Belle possibilità di escursioni nella zona tra cui Siggjo 474 MOH con viste fantastiche. La casa vacanze è anche un buon punto di partenza per gite di un giorno in alcune delle più affascinanti Norvegia che la destinazione ha da offrire, Føyen a Bergen, Trolltunga, ghiacciaio Folgefonna, Lysefjorden con il pulpito, Åkrafjorden e Hardanger. Rorbua è la n. 5 da sinistra, vista dal parcheggio. 2 barche a noleggio al molo galleggiante di fronte alla cabina del pescatore: 1 Øien 620F 21 piedi con motore Yamaha 50 HP, gps, ecoscandaglio e plotter cartografico. 1 pc Tobias 18 piedi con motore entrobordo diesel Yanmar 40 HP (fino a 13 nodi), gps, ecoscandaglio e plotter cartografico.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 0.01 kilometri
0.01 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 05.07.2025
21 recensioni
Valutazione complessiva
Michael Lennertz
Ottima, pulita struttura! Ben organizzata! Proprietario gentile! Posizione molto bella, centro commerciale nelle vicinanze! Situata in zona tranquilla! Top per barche!
Stefan Schwarz
L'arredamento, l'attrezzatura, l'area esterna, il molo, la barca, la posizione della casa, i proprietari molto gentili e disponibili,
Andreas Becher
La casa è super attrezzata e si trova in una bella baia, La barca è super e ci ha portati ovunque, Il proprietario è anche molto gentile, posso solo consigliare la casa!
Reiner Bartels
La vicinanza all'acqua e la distribuzione degli spazi così come i materassi,
Martin Adamczyk
Casa nuova con una vista fantastica,
Jakob Puschkaschow
La posizione della casa è super.
Rogers
Bellissime viste dalla terrazza e uno spazio abitativo confortevole, Perfetto per una fuga di coppia ed esplorare i sentieri escursionistici nelle vicinanze,
van de Ven
Che ritiro fantastico! La cabina era spaziosa e splendidamente attrezzata per il nostro viaggio di pesca. Ci è piaciuta particolarmente la terrazza con la sua vista mozzafiato sul fiordo. Perfetta per rilassarsi dopo una lunga giornata in acqua.
antunes
Pulita e accogliente con una vista fantastica! La cabina aveva abbastanza spazio per il nostro gruppo di sei e abbiamo apprezzato avere due bagni. La terrazza era un posto delizioso per gustare il nostro caffè del mattino. Anche se non abbiamo preso tanti pesci quanto speravamo, abbiamo trovato alcuni ottimi sentieri per escursioni nelle vicinanze, il che ha compensato. Il personale alla reception era cordiale e disponibile, facendoci sentire subito a casa. Considereremmo sicuramente di tornare!
Viuf
Ottimo posto per una pesca, La cabina era pulita e ben attrezzata, Belle viste dalla terrazza,
De Beule
Abbiamo davvero goduto del nostro soggiorno! L'area è tranquilla e la cabina offriva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Abbiamo noleggiato una barca e ci siamo divertiti a pescare. I ristoranti nelle vicinanze erano anche comodi, soprattutto Gaffel & Vaffel.
Grijsen
Fantastica posizione per gli appassionati di pesca, la baita era ben attrezzata e accogliente, il che ha reso la vacanza indimenticabile.
Iyer
Questa cabina è un'atmosfera unica, Le viste del fiordo sono straordinarie, perfette per quelle foto al tramonto, Adoro l'open space della cucina e del soggiorno, Super accogliente per rilassarsi dopo una lunga giornata in acqua, Inoltre, i posti per pescare sono a pochi minuti di auto, 10/10 lo consiglio,
Neisi
Un luogo perfetto per gli appassionati di pesca! La baita aveva tutti i comfort di cui avevamo bisogno e la vista era fantastica. Solo a breve distanza in auto da ristoranti locali come Pizzabakeren per la cena dopo una lunga giornata.
Neisi
Un posto perfetto per gli appassionati di pesca! La cabina aveva tutte le comodità di cui avevamo bisogno e la vista era fantastica. Solo a pochi minuti in auto dai ristoranti locali come Pizzabakeren per la cena dopo una lunga giornata.
Martin Adamczyk
Casa recente con una vista fantastica,
Michael Lennertz
Buoni arredi puliti! Ben assortito! Proprietario gentile! Posizione molto bella, centro commerciale nelle vicinanze! Zona tranquilla! Ottima barca!
Stefan Schwarz
L'arredamento, l'attrezzatura, l'area esterna, il pontile galleggiante, la barca, la posizione della casa, i proprietari molto amichevoli e disponibili, la pulizia impeccabile: tutto era perfetto!
Andreas Becher
La casa è molto ben attrezzata e si trova in una bellissima baia. La barca è fantastica e ci ha portato ovunque. Anche il proprietario è molto gentile, posso solo raccomandare la casa!
Reiner Bartels
La vicinanza all'acqua, la disposizione degli spazi e i materassi,
Jakob Puschkaschow
La posizione della casa è ottima.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fjord-Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Hordaland
Case vacanze e appartamenti per le vacanze Casa di vacanza a Bømlo, Finnås
Idee per la vacanza: Vacanza al lago
Numero immobile: 299806
Ultimo aggiornamento: 05.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/299806.htm
«6 persone case ad Urangsvåg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.
e commissioni
