Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spaziosa casa vacanze a Goldegg vicino alla z...

max  16   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
4  Bagno
max 16  Ospiti
220m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Cucina abitabile(TV(cavo), tavolo da pranzo, bollitore, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Camera da letto(letto a castello, letto a castello), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC), Camera da letto con bagno(divano letto singolo, letto matrimoniale, doccia, WC), Camera da letto con bagno(divano letto singolo, letto matrimoniale, doccia, WC), Bagno(vasca, doccia, lavandino, WC, lavatrice, asciugacapelli))

Seminterrato: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(cavo), salottino), Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno, forno a microonde, frigo con congelatore))

lettino con sponde, riscaldatori per scarpe da sci, balcone, riscaldamento(autonomo), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue(gas), 8x parcheggio, tappeto elastico, tavolo da ping pong, seggiolone

Questa bella casa di campagna si trova in una posizione idilliaca a 885 metri di altitudine nel distretto di Weng, a pochi chilometri dalla famosa Goldegg. L'alloggio si trova in parte al 1° piano e in parte nel seminterrato ed è ben tenuto e modernamente arredato. È ideale per un gruppo numeroso, poiché alcune camere da letto hanno il proprio bagno. Dal balcone e dal giardino adiacente si gode di una splendida vista sulla zona circostante. Nel ristorante accanto (gestito dallo stesso proprietario) potrete gustare la colazione o un pasto caldo se non volete cucinare voi stessi. Dopo una giornata movimentata sulle piste, in cantina c'è uno scalda scarponi. Il villaggio di Goldegg è famoso per la sua splendida posizione, il lago (2 km) e il campo da golf. Le piste da sci di fondo ben battute e i sentieri escursionistici invernali sgombri fanno battere forte il cuore di tutti gli appassionati di sport invernali. Lo skibus si ferma a circa 100 metri dalla casa, così potrete raggiungere facilmente l'area degli sport invernali. Preferite sciare da soli? L'impianto di risalita è a soli 3 km di distanza. Le piccole piste sono ideali per i principianti, i bambini e le famiglie e offrono un'atmosfera idilliaca e accogliente senza la confusione.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Campo da tennis
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 16

6 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.01 km

0.01 km

Centro 0.15 km

0.15 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 50 km

50 km

Stazione 7 km

7 km

Uscita autostrada 20 km

20 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Sci
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 14/animale/notte. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Catering: Cena possibile.
Prima colazione: € 11,50/persona/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


27 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Petra Teeuwen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Pirmin Butz

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Geert Dogterom

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

appartamento perfetto per un grande gruppo (12) Perosnen sport invernali. Distanza piste da sci più di 15 minuti di auto.

Palm Sören

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Ciliegina sulla Urlaub.Wenn problemi allora erano erano molto veloci svantaggio gelöst.Einziger che con le vite Pustfrau nella casa, ma che non disturba.

Johan Vanderiviere

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bel tempo, BUONA NEVE

Lucas Bos

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Filiep Parein

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Kathinka Kok-Onderwater

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

bella casa, layout un po 'particolare. devi attraversare una camera da letto per accedere alla seconda parte della casa. il numero di stanze offerte è corretto ma fai attenzione perché ci sono più stanze che vengono utilizzate. il proprietario di casa passa attraverso il garage per accedere alla propria abitazione e c'è anche una lavanderia al piano di sotto dove le persone lavorano durante il giorno e lasciano la porta nella parte superiore aperta. può sembrare normale in un villaggio, ma sembra strano se pensi di affittare un'intera casa. la casa è pulita e fresca. a metà del soggiorno abbiamo chiesto il cambio degli asciugamani e è stato gestito in modo impeccabile. l'attrezzatura da cucina è un po' scarna. ad esempio, non c'è un wok o una padella grande. abbiamo unito l'inventario delle due cucine. la zona è bellissima, a un quarto d'ora di auto dalle piste di St. Johann im Pongau. è una zona sciistica fantastica. Non abbiamo esplorato la zona di Goldegg. ci sono anche belle passeggiate e opportunità per mountain bike nelle vicinanze. c'è un supermercato piccolo ma ben fornito a 100 metri dalla fermata dell'autobus. ci sono diversi supermercati più grandi a St. Johann (Billa, Mpreis e Lidl), così come diverse stazioni di servizio.

Richard van IJzendoorn

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Le camere non hanno per un 3 stelle Hotel.Elke un appartamento di bagno e TV e 3-camera ha un ingresso separato esso può anche 1 camera app. coinvolgimento per mezzo di un tussendeur.Wij aveva affittato tutta la casa e sono state il 12 pers.personenBeneden in cucina, ma questo spazio può essere più grande di 12 pers. Il proprietario è molto cordiale e il ristorante vol.Ook ciò che la casa adiacente, può essere un buon cibo a prezzi accessibili prijs.In 15 minuti di autobus è uno Alpfendorff uno sci eccellente gebied.Wij avuto un ottimo tempo e per vatbaar.Vrgr ripetizione. il gruppo SOS tutte le 65 +

Jessica Biegel

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Siamo stati molto soddisfatti. In casa tutto era pulito e c'era abbastanza spazio per tutte e 16 persone più 2 cani. Gli ospiti della casa sono amichevoli e disponibili, hanno ordinato i panini su richiesta e abbiamo trascorso una bella serata nel ristorante accanto. Nella casa la donna delle pulizie ha il suo appartamento, ma non ha disturbato affatto ed è sempre stata molto gentile. Abbiamo apprezzato molto il fatto che quasi tutte le camere avessero un bagno privato e che la camera di passaggio potesse essere chiusa da entrambi i lati. Tutti si sono sentiti a proprio agio. L'unica cosa da lamentare è che il riscaldamento per gli scarponi da sci non era abbastanza caldo e non c'erano abbastanza tazze e bicchieri per 16 persone in casa. Grazie per il fantastico soggiorno.

D.D Diedrichsen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

ristorante con offerta di cibo a prezzi nebenangrenzwertig fino ad ora non sono molto interessanti dalle attraenti piste amade Reiteralm, Planai, Hochwurzen .... Goldeggs campi scuola, villaggio alpino come non è così, allora il prossimo è Wagrain.

Teun Horenberg

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Casa pulita e ordinata, dotata di tutti i comfort. L'unico svantaggio è che la casa è composta da due parti, ciascuna con una propria cucina. La connessione tra queste due parti avviene attraverso la camera da letto in una delle due unità. La casa è anche lontana dalla zona sciistica (circa 20 minuti di autobus), la fermata dell'autobus è a 2 minuti a piedi. I proprietari sono estremamente gentili e disponibili.

Dick Wapstra

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Nel villaggio si possono noleggiare solo due set di cross-country ", s. Di questi, uno anche impostare troppo breve di lunghezza (non Hebbe così lunghe Austriaci !! dicono. La persona è di circa 1.92 m groot.Dus non pubblicitarie Qui andiamo non tornare.

Jessica Biegel

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Siamo stati molto soddisfatti. Nella casa era tutto pulito e c'era abbastanza spazio per tutte e 16 persone più 2 cani.

Gli host della casa sono amichevoli e disponibili. Abbiamo chiesto pane che è stato ordinato su richiesta e c'è stata anche la possibilità di trascorrere una bella serata nel ristorante accanto. In casa c'era anche l'appartamento della donna delle pulizie, ma non ha dato alcun fastidio ed è stata sempre molto gentile. Abbiamo anche trovato fantastico il fatto che quasi tutte le camere avevano un bagno privato e che si poteva chiudere la porta della camera di passaggio da entrambi i lati. Tutti si sono sentiti molto bene.

L'unica cosa da criticare è che il riscaldamento degli scarponi da sci non era abbastanza caldo e non c'erano abbastanza tazze e bicchieri per 16 persone in casa.

Grazie mille per il soggiorno fantastico.

van Dijk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Settimana di Natale in Austria. Neve sufficiente. Sci e le escursioni sufficiente. Soggiorno in casa abbastanza. Nessun comode sedie o divano, solo due, per 16 persone per piccole cucine residenziali su vari piani. Camere da letto con bagni perfetti. Terribilmente uno (il più grande) cucina due piani delle camere da letto e servizi igienici su bugie. House è pulito e ordinato, proprietario molto cordiale. Ristorante associato buono e non troppo costoso. Prezzo qualità complessiva \/ è scadente a giusto.

Richard van IJzendoorn

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Le camere non hanno per un 3 stelle Hotel.Elke un appartamento di bagno e TV e 3-camera ha un ingresso separato esso può anche 1 camera app. coinvolgimento per mezzo di un tussendeur.Wij aveva affittato tutta la casa e sono state il 12 pers.personenBeneden in cucina, ma questo spazio può essere più grande di 12 pers. Il proprietario è molto cordiale e il ristorante vol.Ook ciò che la casa adiacente, può essere un buon cibo a prezzi accessibili prijs.In 15 minuti di autobus è uno Alpfendorff uno sci eccellente gebied.Wij avuto un ottimo tempo e per vatbaar.Vrgr ripetizione. il gruppo SOS tutte le 65 +

Dick Wapstra

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Nel villaggio si possono noleggiare solo due set di cross-country ", s. Di questi, uno anche impostare troppo breve di lunghezza (non Hebbe così lunghe Austriaci !! dicono. La persona è di circa 1.92 m groot.Dus non pubblicitarie Qui andiamo non tornare.

D.D Diedrichsen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

ristorante con offerta di cibo a prezzi nebenangrenzwertig fino ad ora non sono molto interessanti dalle attraenti piste amade Reiteralm, Planai, Hochwurzen .... Goldeggs campi scuola, villaggio alpino come non è così, allora il prossimo è Wagrain.

Anna Pijpers-Huisman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Con un gruppo di 15 persone, tra cui 7 bambini, abbiamo trascorso una settimana meravigliosa. Le camere e bagni erano niente da criticare, ma se siete abituati a un cuscino rigido è meglio portare il proprio. La grande cucina al piano interrato con due pranzo 'austriaco' era un po 'stretto, ma con alcune sedie in più dalla camera da letto è stata la carenza risolto. C'era un sacco di stoviglie e posate, la cucina era adeguata. Purtroppo, il contatore è molto piccola, così il cuoco dovuto far fare. Peccato che le camere da letto al primo piano, ma sapevamo che in anticipo. Per i bambini era in casa e non molto da fare, ma dopo una giornata sulle piste non c'era molto bisogno. I proprietari sono gentili e disponibili. Hai bisogno di una macchina qui: Alpendorf comprensorio sciistico si trova a 14 km. distanza e generi alimentari è necessario Goldegg (3 km) o Sankt Johann (9 miglia). Lo skibus si ferma nelle immediate vicinanze della casa e corre mattina e sera tra 3x e Alpendorf Goldegg Weng.

Teun Horenberg

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Casa ordinata e pulita, dotata di tutti i comfort. L'unico inconveniente è che la casa è composta da 2 parti, dotate di 2 cucine. Il collegamento di queste due parti avviene attraverso la camera da letto di una parte. La casa è anche lontana dalla zona sciistica (circa 20 minuti di autobus), la stazione degli autobus è a 2 minuti a piedi.



Gestori estremamente gentili e disponibili.

Kathinka Kok-Onderwater

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

bella casa, un po 'insolito layout. si deve passare attraverso una camera da letto per la seconda parte della casa. numero di camere offerte è corretto, ma attenzione ci sono più camere che vengono utilizzati anche. così come il padrone di casa che cammina attraverso il garage a casa sua e c'è anche una lavanderia al piano di sotto dove le persone sono impegnati durante il giorno e poi lasciare la porta d'ingresso aperta. questo è probabilmente possibile in un villaggio, ma sembra ancora strano se si pensa che si affitta una casa completa. la casa è altrimenti ordinatamente pulito e fresco. abbiamo a metà strada attraverso il soggiorno ha chiesto un cambio di asciugamani e che è stato organizzato in modo ordinato. l'attrezzatura da cucina è un po' scarsa. non c'è un wok o una padella grande, ad esempio. abbiamo fatto l'inventario delle due cucine insieme. l'ambiente è bellissimo, a quindici minuti di macchina dalle piste di St Johan a Pongau. non abbiamo provato la zona di goldegg. ci sono anche bellissimi sentieri escursionistici e opportunità per le mountain bike nella zona. supermercato piccolo ma ben fornito a 100 m di distanza alla fermata dell'autobus. diversi supermercati più grandi a st Johan (billa, mpreis e lidl). ci sono anche alcune pompe di benzina.

Richard van IJzendoorn

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Le camere non hanno per un 3 stelle Hotel.Elke un appartamento di bagno e TV e 3-camera ha un ingresso separato esso può anche 1 camera app. coinvolgimento per mezzo di un tussendeur.Wij aveva affittato tutta la casa e sono state il 12 pers.personenBeneden in cucina, ma questo spazio può essere più grande di 12 pers. Il proprietario è molto cordiale e il ristorante vol.Ook ciò che la casa adiacente, può essere un buon cibo a prezzi accessibili prijs.In 15 minuti di autobus è uno Alpfendorff uno sci eccellente gebied.Wij avuto un ottimo tempo e per vatbaar.Vrgr ripetizione. il gruppo SOS tutte le 65 +

van Dijk

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Settimana di Natale in Austria. Neve sufficiente. Sci e le escursioni sufficiente. Soggiorno in casa abbastanza. Nessun comode sedie o divano, solo due, per 16 persone per piccole cucine residenziali su vari piani. Camere da letto con bagni perfetti. Terribilmente uno (il più grande) cucina due piani delle camere da letto e servizi igienici su bugie. House è pulito e ordinato, proprietario molto cordiale. Ristorante associato buono e non troppo costoso. Prezzo qualità complessiva \/ è scadente a giusto.

Dick Wapstra

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Nel villaggio si possono noleggiare solo due set di cross-country ", s. Di questi, uno anche impostare troppo breve di lunghezza (non Hebbe così lunghe Austriaci !! dicono. La persona è di circa 1.92 m groot.Dus non pubblicitarie Qui andiamo non tornare.

D.D Diedrichsen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

ristorante con offerta di cibo a prezzi nebenangrenzwertig fino ad ora non sono molto interessanti dalle attraenti piste amade Reiteralm, Planai, Hochwurzen .... Goldeggs campi scuola, villaggio alpino come non è così, allora il prossimo è Wagrain.

Anna Pijpers-Huisman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Con un gruppo di 15 persone, tra cui 7 bambini, abbiamo trascorso una settimana meravigliosa. Le camere e bagni erano niente da criticare, ma se siete abituati a un cuscino rigido è meglio portare il proprio. La grande cucina al piano interrato con due pranzo 'austriaco' era un po 'stretto, ma con alcune sedie in più dalla camera da letto è stata la carenza risolto. C'era un sacco di stoviglie e posate, la cucina era adeguata. Purtroppo, il contatore è molto piccola, così il cuoco dovuto far fare. Peccato che le camere da letto al primo piano, ma sapevamo che in anticipo. Per i bambini era in casa e non molto da fare, ma dopo una giornata sulle piste non c'era molto bisogno. I proprietari sono gentili e disponibili. Hai bisogno di una macchina qui: Alpendorf comprensorio sciistico si trova a 14 km. distanza e generi alimentari è necessario Goldegg (3 km) o Sankt Johann (9 miglia). Lo skibus si ferma nelle immediate vicinanze della casa e corre mattina e sera tra 3x e Alpendorf Goldegg Weng.

Teun Horenberg

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Casa ordinata e pulita, dotata di tutti i comfort. L'unico inconveniente è che la casa è composta da 2 parti, dotate di 2 cucine. Il collegamento di queste due parti avviene attraverso la camera da letto in 1 parte. La casa è anche lontana dal comprensorio sciistico (circa 20 minuti di autobus), la stazione degli autobus è a 2 minuti a piedi.



Gestori estremamente gentili e disponibili.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 300290

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/300290.htm


«Spaziosa casa vacanze a Goldegg vicino alla z...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore