Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Tauernhaus Sonnblick - Top 1

max  13   Ospiti
189m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 13  Ospiti
189m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il lusso moderno e gli elementi tipici dello stile locale sono stati riuniti. Il comfort e il benessere erano l'obiettivo principale. Tocchi di interior design individuali, come le pareti e l'illuminazione di design, rendono lo Chalet un po' diverso.
Qui si può stare con la famiglia, gli amici o i colleghi sopra i tetti sul versante sud del villaggio.

Godetevi la bellissima natura che la regione dell'Hochkönig e il Salisburghese hanno da offrire.
Offriamo a tutti i nostri ospiti la Hochkonig Card, una carta, molti sconti.
Il centro è a 10 minuti a piedi o 2 minuti in macchina.
Bus per sci ed escursioni all'angolo della strada (50m). La gondola è a 1,4 km dallo chalet.
Nel centro del villaggio c'è uno Spar, un delizioso panificio e alcuni ristoranti locali. Ci sono anche strutture da asporto.

Il nostro chalet (189 m2) offre posti letto per un massimo di 13 persone con 5 camere da letto, 4 bagni dove la biancheria da bagno e da letto sono inclusi nel prezzo.
Al Tauernhaus Sonnblick, il relax e il benessere sono al primo posto. Dotato di tutto ciò che rende una vacanza perfetta ancora meglio: sauna finlandese, infrarossi, bagno o sala relax. Vi sentirete comodi come a casa vostra e sarete comunque in vacanza.

Abbiamo 4 terrazze, 3 spaziosi parcheggi coperti e 1 box chiuso.

PIANO TERRA

Al piano terra troverete l'ingresso attraverso il nostro deposito sci. Qui c'è un supporto per gli sci, un riscaldamento per gli scarponi da sci e abbastanza spazio per i vostri cappotti e caschi.
Su questo piano troverete anche un bagno e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice.

Per coloro che vogliono un po' di divertimento la sera o in un giorno di pioggia, abbiamo pensato anche a questo! La sala multimediale su questo piano ha una smart TV da 65 pollici. Sfidatevi sulla PlayStation o semplicemente giocate a uno dei classici giochi da tavolo!

In questa stanza troverete anche un letto a castello XL (90 x 210 cm) con un divano letto di 140cm x 200cm e un bagno in camera con doccia a pioggia e lavabo. La camera è dotata di un armadio e le luci notturne hanno un caricatore USB.

INGRESSO E ZONA NOTTE

La 1a camera sul davanti è una perfetta camera familiare e può ospitare comodamente 3 persone. Ha un letto matrimoniale (140cm x 200cm). Il divano da sogno con un materasso a molle è anche un comodo letto (90cm x 200cm).

La seconda camera sul davanti è una buona stanza con un letto matrimoniale (180cm x 200cm) che può anche essere messo a parte per fare 2 letti singoli. Questa camera è dotata di una scrivania, una smart TV da 40 pollici, armadio e luci notturne con caricatore USB. Questa camera si apre sulla terrazza e offre un'ampia vista sulla valle con le sue 3 grandi finestre.

La terza camera sul lato ha un letto matrimoniale (180cm x 200cm). È dotato di una scrivania, una smart TV da 40 pollici, armadio e luci notturne con caricatore USB.

Su questo piano c'è un bagno in comune con doccia a pioggia, lavabo e toilette. Questo è accessibile attraverso il salone notturno.

SPAZIO VITALE

Questo piano della casa è progettato come spazio di vita! Questo piano è composto da una cucina spaziosa, una sala da pranzo, un salone e un angolo relax.

Tauernhaus Sonnblick è una casa self-service. La cucina è completamente attrezzata con gli elettrodomestici più lussuosi per preparare pasti per un gruppo più grande. Mentre gli amici e la famiglia si attardano al bar o sulla terrazza dell'aperitivo, voi potete cucinare sull'isola centrale. La cucina ha 4 forni (grill - aria calda - convenzionale e forno riscaldante) e un sistema di cottura a induzione touchscreen con 5 zone. Naturalmente, un microonde, un forno a vapore e una lavastoviglie XL non possono mancare. Inoltre, c'è un frigorifero spazioso con 3 cassetti congelatori. Le bevande possono essere conservate nel refrigeratore di vino integrato sotto l'isola di cottura.

La zona pranzo offre una splendida vista sull'Hochkönig e dà accesso al salone esterno. Il tavolo è lungo 3,6 metri e offre posti a sedere spaziosi e confortevoli per 14 persone. Ci sono anche 2 seggioloni disponibili per i bambini e i più piccoli.

E quando il tempo è bello, si può mangiare fuori. E cosa c'è di meglio che godersi il sole dalla terrazza di fronte alla porta. Con un barbecue, un tavolo di 3,6 metri e una vista sulle montagne.
Il salotto e l'angolo lettura sono un luogo perfetto per rilassarsi o distendersi con una vista panoramica!

Su questo piano troverete anche la camera da letto principale, il bagno con vasca, doccia a pioggia e toilette separata.
Questa è l'ultima camera da letto con un letto matrimoniale (180cm x 200cm). Questa camera è dotata di una scrivania, una smart TV da 40 pollici, un armadio a 3 ante e luci notturne con caricatore USB. Questa camera offre un'ampia vista sulla valle e sul villaggio.

Guarda la planimetria e il tour 3D della nostra casa tramite questo link per vedere cosa ti puoi aspettare!
Fumatori all'interno e nessun animale domestico permesso
Numero di licenza o di registrazione: 50415-005901-2021

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 1.4 km

1.4 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 48 km Salzburg

48 km

Stazione 8 km Bischofshofen

8 km

Uscita autostrada 10 km A10

10 km


Località e posizione dell`alloggio

AMBIENTE

La montagna chiama ... nel cuore delle Alpi, nel mezzo dell'impressionante catena montuosa del lago Steinemes e del massiccio Hochkönig si trova il nostro piccolo e bel villaggio. Mühlbach am Hochkönig può essere descritto come un diamante grezzo. Ancora poco conosciuto, ma cosa offre questo villaggio?
Questo villaggio ha una ricca storia. Più di 4000 anni fa, gli Illiri si stabilirono qui per cercare il rame. Fino alla fine del XIX secolo, l'estrazione del rame dominava la vita della popolazione locale. Al giorno d'oggi, la gente viene a godersi la natura e le numerose attività sportive e di svago disponibili.
Il villaggio è un luogo dove la cordialità è ancora importante. Caldo, sincero, rispettoso e vivace. Tra la vita colorata del villaggio di Muhlbach am Hochkönig e il paesaggio naturale mozzafiato dell'Hochkönig tutto l'anno!
Vuoi sfruttare al massimo il tuo tempo. Ci sono molte avventure, ma il tempo è scarso.
Ecco perché ci assicuriamo che tu ottenga il massimo dalle tue attività all'aperto. Tramite la nostra app dopo la prenotazione inizia la tua prossima avventura. Perché? Perché vogliamo creare esperienze che valga la pena ricordare.

ATTIVITÀ INVERNALI

Quando cadono i primi fiocchi di neve, questo villaggio diventa un vero paradiso degli sport invernali.

Uno "Schneeloch" è il gergo locale per un luogo che può sempre contare su molto splendore bianco invernale e Muhlbach am Hochkönig è senza dubbio uno di questi! Il divertimento invernale è garantito grazie alla posizione geografica.

Con un collegamento diretto al fantastico e grande comprensorio sciistico di Höchkönig, siete proprio al centro di uno dei migliori comprensori sciistici dello Ski Amadé. L'area sciistica è giovane, grande e amichevole e offre sfide per ogni livello di sciatore. In questa stazione sciistica, si può godere di belle piste con neve assicurata ad un'altitudine da 860 a 1900 m. In totale, ci sono 33 impianti di risalita e si può godere di non meno di 120 km di piste di cui 532 km di piste blu, 41 km di piste rosse, 9 km di piste nere e 8 km di piste da sci. Scoprite il Königstour, un percorso sciistico di 32 km e 6.700 metri di altitudine.

Le strutture eccellenti per i bambini rendono questa stazione sciistica ideale per le famiglie con bambini (piccoli).

Gli sciatori più esperti troveranno molte sfide perché il comprensorio sciistico di Hochkönig fa parte di Ski Amadé con un totale di 760 km di piste, 270 impianti di risalita e 260 rifugi e ristoranti! Hai bisogno di un solo skipass! 25 resort in cinque regioni = varietà + avventure + divertimento + neve garantita. E per non dimenticare: quella vista unica in montagna!

Oltre al fantastico comprensorio sciistico, la regione di Höchkönig ha molto altro da offrire. Pensate alle meravigliose piste di sci di fondo e ai sentieri segnalati per le passeggiate invernali attraverso paesaggi da favola, al divertimento in slittino su una delle piste, alle gite in slitta trainata da cavalli, allo sci notturno... non c'è fine!

ATTIVITÀ ESTIVE

Inoltre, questa è una meravigliosa regione estiva.

Aria salubre di montagna, bei prati fioriti, formazioni rocciose, laghi di montagna cristallini, pascoli alpini tradizionali e capanne di montagna.

La regione di Höchkönig ha tutto. Turisti da tutto il mondo vengono qui per questa immagine unica. In questo bel paesaggio, è stata creata un'infinita varietà di attività per il tempo libero. Che vogliate fare escursioni, scalate, ciclismo, mountain bike, gite in automobile, golf, tennis, nuoto, zoo con amici a quattro zampe e piumati, rafting, parapendio, pesca, buon cibo o semplicemente rilassarvi, qui è tutto possibile...

Escursioni : Con 340 km di sentieri e vie ferrate perfettamente segnalati, che aspettano solo di essere scoperti.

Mountain bike : Sali sulla tua bicicletta. Pronti a partire, via!

Motocicletta...

Hochkönig Card : Come partner della Hochkönig Card, la ricevete per tutta la durata del vostro soggiorno nel periodo dal 01/06 al 30/09. Una carta con un valore aggiunto, perché con essa si gode di molti sconti e offerte di vacanze gratuite nella regione dell'Hochkönig fino al giorno della partenza.

Un giro gratuito sulle funivie estive, trasporto di biciclette sulle funivie estive, bus gratuito per le escursioni, slittino estivo, ingresso gratuito alla piscina all'aperto di Mühlbach e molto altro ancora...


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 1000 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Offriamo a tutti i nostri ospiti la Hochkonig Card.
Tassa di soggiorno da pagare in loco secondo il numero di persone

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 43 giorni prima della data di arrivo
  • Annulering door de huurder dient altijd schriftelijk te geschieden. Hiervoor gelden de volgende voorwaarden: Bij uw boeking betaalt u 30% van het totaalbedrag. Uiterlijk 1 maand voor uw aankomstdatum moet u het totale bedrag hebben voldaan.
  • Bij annulering tot 42 dagen voor de dag van aankomst is 30% van het totaalbedrag excl. Borg verschuldigd.
  • Bij annulering tot 28 dagen voor de dag van aankomst is 50% van het totaalbedrag excl. Borg verschuldigd.
  • Bij annulering vanaf 28 dagen tot op de dag van aankomst is 100% van het totaalbedrag excl. Borg verschuldigd.
  • Indien u binnen 24 uur na de overeengekomen datum zonder nadere kennisgeving niet bent gearriveerd, wordt dit beschouwd als een annulering en is 100% van het totaalbedrag verschuldigd
  • Er is een mogelijkheid om een annuleringsverzekering via Tauernhaus Sonnblick af te sluiten.

Ulteriori informazioni:

ACCESSIBILITÀ

L'accessibilità della regione di Höchkönig e del villaggio di Mühlbach in particolare è eccellente. Mühlbach è a soli 10 minuti dall'autostrada di Salisburgo e dalla stazione ferroviaria di Bisschofshofen (collegata alla rete ferroviaria internazionale). L'aeroporto di Salisburgo è raggiungibile in 45 minuti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Tauernhaus Sonnblick
Sig.ra I. Tant

Sig.ra I. Tant

Tutto è iniziato quando abbiamo scoperto lo sci in età più avanzata! Godere della bellezza della natura ci ha portato pace e sapevamo che prima o poi avremmo fatto qualcosa in Austria. All'inizio del 2020, abbiamo trovato questa casa da ristrutturare, non abbiamo esitato, perché era un sogno che si realizzava, una nuova sfida! Il nostro nuovo sogno è ora di rendere molte persone calde per godere "Tauernhaus Sonnblick" e la bella regione sia in estate che in inverno. Isabelle & Filip (Belgio)


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 351999

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/351999.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore