Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casale con terrazza a Roy

max  10   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
1  Bagno
max 10  Ospiti
95m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Atrio, Soggiorno(TV(cavo), caminetto), Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, elettrico), caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Frullatore a immersione), Camera da letto(letto a castello, riscaldamento(elettrico)), Camera da letto(letto a castello, riscaldamento(elettrico)), Bagno(vasca, doccia, lavandino), Bagno(doccia, lavandino, WC), sgabuzzino, WC)

Al 2° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale, riscaldamento), Camera da letto(letto matrimoniale, riscaldamento(elettrico)), Camera da letto(letto a castello, riscaldamento(elettrico)))

riscaldamento(autonomo), terrazza(recintato), giardino(recintato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, campo bocce, giochi per bambini, letto per bambini, letto per bambini, seggiolone

Questa casa vacanze ha una splendida vista sulla natura e si trova vicino a diversi sentieri escursionistici e luoghi di interesse. È molto apprezzato dai bambini per la presenza di animali e di un parco giochi. Le accoglienti camere da letto possono ospitare comodamente diverse famiglie.

La casa si trova in un bellissimo contesto, vicino al confine con il Lussemburgo, nelle Ardenne Roy. In questa regione si trovano diversi percorsi ciclabili e pedonali, oltre a belle località come La Roche, Durbuy, Marche, Rochefort e Bastogne. I ristoranti e i negozi più vicini distano 3 km.

L'alloggio si trova al primo piano di un'antica casa colonica ed è accessibile tramite scale. Rilassatevi con un buon libro sulla terrazza coperta o accendete il barbecue per un piacevole pomeriggio nel giardino recintato e soleggiato. Nell'area lounge potrete gustare un aperitivo accanto al fuoco. La cucina ben attrezzata vi permette di preparare i vostri piatti preferiti e la connessione Wi-Fi è disponibile in casa. Sono ammessi al massimo 2 animali domestici.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

5 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 8 km

8 km

Centro 15 km

15 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 15/animale/soggiorno.
Lenzuola: Da portare.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: € 10/Pacchetto.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


15 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Senne Van Baelen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Roger Rassin

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Veronique Vispoel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Viriot Marjorie

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

lotte smet

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Marianne Herwegh

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

jozef Van Opstal

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

l'impressione generale è buona. Tuttavia, nella pubblicità è necessario menzionare che non c'è un bagno al piano di sopra. L'accesso all'appartamento non è adatto a persone con mobilità ridotta. Lo spazio giochi deve essere condiviso con la casa adiacente.

Alex Westerhof

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'accoglienza è stata ottima. A causa di circostanze impreviste abbiamo dovuto modificare la data di arrivo all'ultimo momento e annullare la cena prenotata. La padrona di casa è stata molto flessibile e ha apportato tutte le modifiche necessarie, cucinandoci il giorno seguente una deliziosa lasagna. La comunicazione è avvenuta in inglese via email ed è stata molto piacevole e veloce. L'alloggio è situato in una bella posizione con una terrazza con una splendida vista. È raggiungibile solo tramite una ripida scala in acciaio (può essere difficile con un cane). La struttura può ospitare 10 persone ma è meglio adatta a un massimo di 8 persone. È dotata di lavastoviglie e ventilatori. Nelle vicinanze ci sono molti animali tra cui cervi, polli, conigli e carpe (molto divertente per i bambini). Ci sono anche opportunità di intrattenimento come il gioco delle bocce per adulti e giochi per bambini. Questi spazi potrebbero tuttavia essere condivisi con gli ospiti della struttura accanto.

Seline Roos

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è stato caloroso. L'alloggio era pulito ma un po' rumoroso quando si camminava di notte con 9 persone. Il panorama circostante era davvero straordinariamente bello, con una vista magnifica dal salotto. Ci siamo davvero rilassati lì.

jozef Van Opstal

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

l'impressione generale è buona. Tuttavia, la pubblicità deve segnalare che al piano superiore non ci sono servizi igienici.

L'accesso all'appartamento non è buono per le persone meno mobili. L'area giochi deve essere condivisa con la casa adiacente.

Liesbeth Overdevest

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa incantevole. Ampia zona giorno e cucina. Le camere da letto al piano superiore non sono molto generose e calde. Per raggiungere la casa bisogna sempre salire le scale. Con due cani che non salgono le scale, è stata una bella fatica. Grazioso giardino con alberi dove è possibile trascorrere del tempo all'ombra. Presenti bei cervi, conigli e galline. Molte aree gioco per i bambini. Grande laghetto per carpe in gabbia con recinzione sicura intorno. Ci siamo divertiti molto e ripensiamo a un fine settimana davvero piacevole!

saskia kellenbach

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa molto bella e suggestiva. Ben arredato. I proprietari sono molto cordiali e disponibili. I bambini hanno potuto aiutare a nutrire i cervi. Vista meravigliosa. C'è molto da fare nella zona.

Alex Westerhof

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'accoglienza è stata super. A causa delle circostanze, abbiamo dovuto cambiare la data di arrivo all'ultimo minuto e cancellare la cena ordinata. La padrona di casa è stata molto flessibile, ha adattato tutto e ha cucinato per noi un giorno dopo (una lassagna molto deliziosa). La comunicazione è avvenuta in inglese via e-mail ed è stata molto gentile e veloce.

L'alloggio è situato in una splendida posizione e dispone di una terrazza con una bella vista. È accessibile solo attraverso una ripida scala d'acciaio (può essere difficile con un cane)

Può ospitare 10 persone, ma è più adatto per un massimo di 8 persone. Tutto il resto è presente, dalla lavastoviglie ai ventilatori.

Vicino all'alloggio ci sono molti animali tra cui cervi, galline, conigli e carpe.... (molto bello per i bambini). Non mancano le occasioni di svago (bocce per gli adulti e attrezzature da gioco per i bambini). Tuttavia, potrebbe essere necessario condividerle con gli ospiti degli alloggi adiacenti.

Seline Roos

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è stato cordiale.



L'alloggio era pulito, ma rumoroso in termini di passeggiate notturne con 9 persone.



I dintorni erano davvero bizzarramente belli, la vista bellissima dal soggiorno. Ci siamo davvero riposati.

Floris Joziasse

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Casa meravigliosa e accogliente con tutto il necessario per trascorrere un buon periodo nelle Ardenne. La casa era un po' come una locanda accogliente, con servizi quasi perfetti. Anche l'accoglienza è stata buona, fatta da una donna simpatica che ha spiegato tutto con entusiasmo e a ritmo serrato. L'unica critica è che il wifi era generalmente scarso. Tutto sommato, altamente raccomandato!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 303038

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/303038.htm


«Accogliente casale con terrazza a Roy» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore