Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet a Betten / Vallese vicino al comprenso...

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), radio), Angolo cottura(caffettiera, forno), Soggiorno / Pranzo)

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto estraibile per 2-pers.), Bagno(doccia(cabina), lavandino, WC))

riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino(privato), mobili da giardino, barbecue

Questo bellissimo chalet rustico in legno per un massimo di 4 persone in una posizione tranquilla e soleggiata si trova a Betten nel canton Vallese, con una splendida vista sul paesaggio montano circostante.

Lo chalet dispone di un ampio soggiorno, una cucina a vista, 2 camere da letto, 1 bagno, un ampio terrazzo e un giardino. È possibile raggiungere lo chalet in auto fino a circa 500 metri davanti allo chalet e poi parcheggiare l'auto in un parcheggio a pagamento.

In inverno è possibile raggiungere il noto comprensorio sciistico dell'Aletsch Arena con oltre 100 chilometri di piste e una vista chiara sui più bei quattromila del Vallese - Riederalp, Bettmeralp, Fiesch-Eggishorn, tra 7 e 10 minuti direttamente con la funivia dal centro di Betten. Per gli amanti della neve, sull'altopiano dell'Aletsch adatto alle famiglie ci sono 75 chilometri di sentieri escursionistici invernali.

Betten è una piccola parrocchia del decanato di Briga nel canton Vallese e appartiene al comune di Bettmeralp. In estate, il Bettmersee e il Märjelensee sono disponibili come opzioni per qualche ora di relax in riva al mare.

Troverai molti negozi per le tue necessità quotidiane a Betten oa Brig - Glis.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Non Presente.
Parcheggio: CHF 12/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


33 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marcel Gerber

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Iris Steen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Hans Te Raaij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Veniamo in questa casa per 10 anni ..... che dice abbastanza

Hans Te Raaij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

buona posizione ..... vicino all'ascensore .... privacy

sabrina marien

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

+ Molto tranquilla, a 3 minuti a piedi da ascensore, sentieri escursionistici molto vicino, cucina ben attrezzata superficialmente pulito in precedenza

Ute Faulhaber

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

... E quindi tutto si sarebbe detto!

Hans Te Raaij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

bella vacanza di sci

M.G Meyer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Molto buona posizione nel villaggio di Bettmer, buoni servizi, pulizia Contatto solo per telefono

Fanny Billardey

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Molto graziosa villetta in una bellissima zona, per chi ama la montagna e marche.Parking 500 m. E una buona discesa a piedi per accedere al chalet.

O.F. van de Poel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Tutto molto ben fatto in casa Hollerli (e non Holleri). Pulito bella posizione, vicino all'ascensore, negozio bello e tranquillo e molto accogliente nel quartiere. Tuttavia, piccola ma accogliente e ben a che fare con 4 persone.

K Pol

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Un rifugio accogliente e accogliente in un tranquillo villaggio. Per chi passa l'estate a trascorrere l'intera giornata in montagna a fare escursioni o d'inverno a sciare o fare snowboard, questa è una deliziosa base. Tutti i comfort necessari sono disponibili. La cabinovia per Bettmeralp si trova a 150 metri a piedi e può essere utilizzata dall'alba fino a tarda sera. Sicuramente una casa vacanze da prenotare di nuovo.

Kolke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Il chalet si trovava nel centro del villaggio, ben nascosto e tranquillo. La funivia distava solo 5 minuti a piedi. Il parcheggio non distava molto. La casa era spaziosa, dotata di tutto il necessario (l'unica cosa che mancava era un tostapane) e ci si poteva sentire completamente a proprio agio.

TA Vijlbrief

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo stati in chalet alla fine di luglio 2008 e ci siamo trovati molto bene. In realtà, siamo abituati a questo con EuroRelais. La descrizione era buona e l'arredamento della casetta era al di sopra delle aspettative, c'erano strofinacci da cucina, spazzola e detersivo per i piatti, persino una piccola scorta di caffè, tè, spezie, ecc. Il tempo era molto bello e i dintorni erano splendidi. Anche per chi non è un grande escursionista è piacevole. Consiglio di cenare una volta nel solo ristorante del paese e ordinate una piccola porzione per chi mangia normalmente! Delizioso e abbondante! Saluti Thomas, Marielle e Nigel.

W. Boogers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Chalet Hollerli è una graziosa casetta in una zona bella e tranquilla. Solo le campane della chiesa e i campanelli delle capre fanno rumore. I nostri bambini l'hanno trovato come una casa delle fiabe ed erano entusiasti. La terrazza sul retro offre una bella vista sulla valle, mentre sulla terrazza anteriore si gode del sole serale. Nonostante le dimensioni ridotte, è molto completo; in cucina troverete tutto ciò di cui potreste aver bisogno. Comoda è anche la vicinanza alla seggiovia che porta alla valle o al villaggio sciistico di Bettmer Alp e al negozietto del paese.

Peter kerkhofs

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casetta carina e accogliente per due o quattro persone, 6 è un po 'troppo considerando le dimensioni. Ottima posizione per esplorare la zona. Funivia a breve distanza, con accesso a molti sentieri escursionistici. Vista del Aletsch è un must se siete qui ... Da Bettmeralp è un rifugio da Trotty raccomandata. Questi scooter possono essere noleggiati presso la stazione della funivia. Costa circa la stessa di una discesa con la funivia. Una grande area per le specie di farfalle tra cui decine di agenti per trovare le spalle un po 'rozza rivestito. Gran parelmoervlinders.Vooral Si prega di notare che il negozio del villaggio è aperto ma limitato. Il personale molto cordiale e disponibile. In Bettmeralp più commerciale.

K.G Koning

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Il cottage è romantica e facile con cucina eccellente, bagno e letti. Buona barbecue in giardino con splendida vista sulle montagne. Il villaggio è tranquillo e tipicamente svizzero. Abbiamo belle passeggiate nella valle di Binn.

T.P Timmers-Henderickx

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Che grande paese e ottimo posto! Nei primi inst.is un po 'strano come si arriva al casolare, ma per gli appassionati di sport invernali potranno essere abbastanza comune. Quali dovrebbero essere chiaramente definiti. R nIl chiave mevr.vd è stato molto disponibile, tel Abbiamo camminato molto, ha fatto uso del trasporto pubblico e di gondole vd. Tutto questo a muoversi. R nNogmaals, una bella casa di campagna e Holleri! Nostro Molto soddisfatto!

Wee Kheng Yuen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Il cottage ei dintorni sono incredibili, perfetta per una famiglia di 4 persone con bambini o anziani. La cucina è completamente attrezzata e un negozio di convenienza è a 2 minuti di distanza. La stazione della funivia è a soli 5 minuti a piedi dalla casa. Ritornerò sicuramente per un altro soggiorno!

M.a. Van Dijk

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Il cottage è piccolo, ma molto completo. Una sedia in più vicino al divano andrebbe bene. Il casolare si trova vicino all'ascensore in modo che l'area sciistica è facilmente accessibile. Abbiamo avuto una bella vacanza!

TA Vijlbrief

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo soggiornato nello chalet alla fine di luglio 2008 e siamo rimasti estremamente soddisfatti. In realtà siamo abituati a questo da eurorelais.
La descrizione era buona e l'arredamento del cottage era al di sopra delle aspettative, canovacci, spazzola per lavare i piatti e detersivo, anche una piccola fornitura di caffè, tè, spezie, ecc era presente.
Abbiamo avuto un tempo molto bello e i dintorni sono bellissimi. Anche per gli escursionisti meno esperti è un buon posto dove stare. Si consiglia di mangiare käserschnitte nell'unico ristorante del villaggio. Per chi mangia normalmente, ordinate una porzione piccola!!! Delizioso e tanto!
Saluti Thomas, Marielle e Nigel

W. Boogers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Lo Chalet Hollerli è un cottage accogliente in una zona piacevole e tranquilla. Solo le campane della chiesa e i campanacci delle capre fanno rumore.
I nostri bambini hanno pensato che fosse un cottage da favola e lo hanno adorato. La piccola terrazza sul retro offre una bella vista sulla valle, mentre sulla terrazza di fronte si sta comodamente seduti al sole della sera. Nonostante le dimensioni ridotte, è molto completo; la cucina ha tutto ciò che può servire. Comodo è anche il vicino impianto di risalita per la valle o per il villaggio sciistico superiore di Bettmer Alp e il negozio del paese.

K Pol

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una sistemazione accogliente e confortevole in un villaggio tranquillo. Per chi trascorre tutto il giorno in montagna, in estate per le escursioni o in inverno per lo sci o lo snowboard, questa è una bella base di partenza. Sono disponibili tutti i servizi necessari.
La cabinovia per Bettmeralp dista 150 metri a piedi e può essere utilizzata dalla mattina presto alla sera tardi.
Sicuramente una casa vacanze da prenotare di nuovo.

Kolke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Lo chalet era ben nascosto e tranquillo nel centro del paese. La funivia è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti. Il parcheggio non era lontano.
La casa era spaziosa, dotata di tutto l'essenziale (l'unica cosa che mancava era un tostapane) e ci si sentiva a proprio agio dappertutto.

B.A Bakker

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una bella casa in un tranquillo villaggio pittoresco. Molto adatto come base per escursioni nelle vicinanze del Bettmeralp, Riederalp e Fiescheralp. Si può camminare bene con i bambini della zona attraverso le funivie molti là fuori. (Voi siete consapevoli che abbastanza rapidamente il primo pezzo con una funivia può fare.) In Visp / Briga è una grande piscina in cui voi ragazzi potete andare nelle giornate calde. Eravamo sul treno e venire per una settimana non c'è molto da fare a meno di una macchina, una macchina per lunghi periodi può essere utile perché si può andare via facilmente. L'unico svantaggio, ma è separato dalla casa, la campana della chiesa vicina. Domenica mattina, Martedì e Giovedi eravamo a circa 6 dai nostri sonno dal pedaggio che è durato circa 10 minuti. Desalnietttemin questa casa è un must.

Wee Kheng Yuen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Il cottage ei dintorni sono incredibili, perfetta per una famiglia di 4 persone con bambini o anziani. La cucina è completamente attrezzata e un negozio di convenienza è a 2 minuti di distanza. La stazione della funivia è a soli 5 minuti a piedi dalla casa. Ritornerò sicuramente per un altro soggiorno!

T.P Timmers-Henderickx

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Che grande paese e ottimo posto! Nei primi inst.is un po 'strano come si arriva al casolare, ma per gli appassionati di sport invernali potranno essere abbastanza comune. Quali dovrebbero essere chiaramente definiti. R nIl chiave mevr.vd è stato molto disponibile, tel Abbiamo camminato molto, ha fatto uso del trasporto pubblico e di gondole vd. Tutto questo a muoversi. R nNogmaals, una bella casa di campagna e Holleri! Nostro Molto soddisfatto!

B Bättig

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Nonostante un sacco di neve e un sacco di nebbia, abbiamo apprezzato la vacanza. Ci piace anche raccomandare questa casa. E 'piccolo, accogliente e familiare. L'interno è pratico e il più necessario è presente.

R.A. Bernhard Postma

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Questo piccolo casolare si trova in un museum.stilte cielo aperto ovunque, ottimo punto di partenza per le escursioni e lo sci. Abbiamo avuto tempo meraviglioso come dovrebbe essere quando la neve o pioggia arriva in marcia non lo so, perché si ottiene direttamente nel soggiorno dove non c'è molto spazio per appendere i vestiti. Eravamo due, letti meravigliosi, quattro persone sembra max! Il bagno è angusto, servizi igienici in camera con doccia, ma tutto pagato!

Beate Schneider

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Il cottage è eccellente e piccolo, proprio per noi come una coppia ha bisogno di riposo, che è venuto dalle campane della chiesa e le vicine capre al pascolo in una sensazione di vacanza accogliente. (Per il grande uomo con un sacco di spazio sono bagno e camera potrebbe essere troppo stretto). Tutto è in ottime condizioni e con buona Aussattung nell'antico borgo di posti letto. Un negozio di alimentari e la funivia sono vicino e un plus per le vacanze in Betten-Dorf. Infinite possibilità di escursioni dalla casa o a 2000m di altitudine in Bettmeralp dalla stazione della funivia. La cultura è "s nel villaggio musicale Ernen o Briga e Sion.

O.F. van de Poel

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Tutto molto ben fatto in casa Hollerli (e non Holleri). Pulito bella posizione, vicino all'ascensore, negozio bello e tranquillo e molto accogliente nel quartiere. Tuttavia, piccola ma accogliente e ben a che fare con 4 persone.

Peter kerkhofs

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casetta carina e accogliente per due o quattro persone, 6 è un po 'troppo considerando le dimensioni. Ottima posizione per esplorare la zona. Funivia a breve distanza, con accesso a molti sentieri escursionistici. Vista del Aletsch è un must se siete qui ... Da Bettmeralp è un rifugio da Trotty raccomandata. Questi scooter possono essere noleggiati presso la stazione della funivia. Costa circa la stessa di una discesa con la funivia. Una grande area per le specie di farfalle tra cui decine di agenti per trovare le spalle un po 'rozza rivestito. Gran parelmoervlinders.Vooral Si prega di notare che il negozio del villaggio è aperto ma limitato. Il personale molto cordiale e disponibile. In Bettmeralp più commerciale.

Gerrit Staal

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Per prima cosa abbiamo dovuto scoprire come parcheggiare l'auto nel piccolo villaggio. Questo non è assolutamente possibile nel cottage. Prima ancora di iniziare a trasportare i bagagli, abbiamo "incontrato" l'addetto al parcheggio (comunque cordiale). In particolare, risparmiate le monete per il parcheggio automatico; 2 settimane costano facilmente 50 franchi e pagare in un'unica soluzione è meno costoso. Siamo riusciti a trovare il cottage grazie alle foto. È piuttosto densamente costruita. Per il resto, è un bellissimo villaggio svizzero. Non si noterà quasi nessun vicino, c'è molta privacy e il giardino sul retro è ideale per sedersi con una bella vista. Nel cottage sono appese diverse reliquie romane, tra cui una croce sul tavolo da pranzo, come nel cottage di Breil/Brigels che abbiamo affittato 2 anni fa tramite Belvilla. I cottage dovrebbero essere offerti in modo neutrale e non con una tale invadenza religiosa.

K.G Koning

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Il cottage è romantica e facile con cucina eccellente, bagno e letti. Buona barbecue in giardino con splendida vista sulle montagne. Il villaggio è tranquillo e tipicamente svizzero. Abbiamo belle passeggiate nella valle di Binn.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 303488

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/303488.htm


«Chalet a Betten / Vallese vicino al comprenso...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 33 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore