Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Agriturismo a Damshagen con giardino e sauna

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Angolo cottura(tavolo da pranzo(4 persone), bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), radio, lettore CD, riscaldamento(sotto pavimento))

sauna, terrazza, giardino, mobili da giardino(4 persone), lettini prendisole, barbecue, parcheggio, ombrellone

Questo bungalow con due camere è molto idilliaco in una zona tranquilla bungalow, a soli 8 km dalla spiaggia del Mar Baltico (Bolsenhagen). I bungalow si trovano in un piccolo e idilliaco cottage a Damshagen, un quartiere di Klütz e quindi il centro della splendida regione turistica Klützer. In questo alloggio cottage ci sono 5 bungalow di diverse dimensioni e Ausstattung.Dieser bungalow vacanza due camere da letto è un doppio bungalow (destra e sinistra) e ciascuno ha 1 camera da letto, 1 soggiorno / camera da letto, 1 cucina separata e 1 bagno con doccia e WC , Direttamente a casa sono una terrazza anteriore e posteriore con comodi posti a sedere e barbecue per ore piacevoli nella fresca aria del Mar Baltico. A Damshagen merita una visita la chiesa in mattoni gotici di San Tommaso con il suo altare barocco del 1844. Attraverso i suoi bei viali, campi di colza e cereali, attrazioni speciali e la vicinanza al Mar Baltico, troverete in questa regione di viaggi un luogo ideale per rilassarsi durante le vacanze e per godere della meravigliosa aria di mare. Klütz si trova in posizione centrale ed è un ottimo punto di partenza per emozionanti gite di un giorno, ad esempio nel parco delle farfalle Klütz, il castello di Bothmer Klütz, il Mar Baltico Boltenhagen e le storiche città anseatiche di Wismar e Lubecca.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Sauna Sauna
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Sdraio
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 1 km

1 km

Uscita autostrada 20 km

20 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 20/animale/soggiorno.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


240 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente poiché non ci eravamo scambiati le istruzioni per proseguire, pensavamo di essere già arrivati alla casa di altri ospiti nel terreno, ma no, basta avere un po' di coraggio e continuare fino al parcheggio coperto, c'è un barile sauna e lì si è nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbondante spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, dato che non c'è quasi copertura telefonica, quindi si può davvero godere della pace. Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo accorti che dovevamo continuare oltre, pensavamo di essere già arrivati presso altri sul terreno, ma no, basta coraggio e continuare vicino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e lì vi troverete nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e a riposarsi, poiché c'è anche scarsa ricezione del telefono, dove si può davvero godere della pace.

Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci eravamo accorti di dover proseguire oltre, pensavamo di essere già arrivati al terreno di altre persone, ma no, basta coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna a botte e lì sei nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è una zona molto tranquilla che invita al relax e al riposo, dato che c'è anche scarsa ricezione del cellulare dove si può davvero godere della pace.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo chiesti di proseguire lungo la strada dietro, pensavamo di essere già arrivati alla proprietà di qualcun altro, ma no, solo coraggio e continuando a fianco al portico c'è una sauna a botte e lì si è nel posto giusto. È un alloggio molto accogliente e bello, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è una zona molto tranquilla che invita a soffermarsi e rilassarsi, poiché c'è anche pochissima ricezione del telefono per godersi davvero la pace.

Molto bella immersa nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente poiché non ci siamo scambiati le indicazioni per andare oltre sul sentiero, abbiamo pensato che fossimo già arrivati presso altri sulla proprietà, ma no, basta coraggio e proseguire verso il capanno perché c'è una vasca idromassaggio e lì si è proprio nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a soffermarsi e rilassarsi, poiché c'è anche scarsa copertura telefonica dove ci si può davvero godere la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati e abbiamo dovuto continuare a guidare più in profondità, pensavamo di essere già arrivati alla proprietà di altre persone, ma no, avanti con coraggio e vicino al portico c'è una sauna a botte, quindi ci siamo resi conto di essere nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, angolo molto tranquillo ideale per rilassarsi e riposare, inoltre c'è poca copertura telefonica, quindi si può davvero godere della pace. Molto bello in mezzo alla natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo perse e avevamo continuato a guidare più avanti, pensavamo di essere già arrivati presso altri sulla proprietà, ma no, abbiamo solo avuto coraggio e proseguito fino al portico dove c'è una sauna a botte e lì ci siamo resi conto di essere nel posto giusto. È una sistemazione molto accogliente e bella, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche scarso segnale del cellulare, dove si può davvero godere della pace.

Molto bello nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati subito a continuare il percorso dietro, avevamo pensato che fosse già lì con altre persone sulla proprietà, ma no, basta coraggio e proseguire fino al pergolato dove c'è una sauna a botti e lì si è nel posto giusto. È un alloggio molto accogliente e bello, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, poiché c'è quasi nessuna ricezione del cellulare dove puoi davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo accorti di dover continuare più avanti lungo il sentiero, pensavamo di essere già arrivati vicino agli altri sulla proprietà, ma no, basta coraggio e proseguire fino al capanno dove c'è una sauna a botte e lì si è nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo in tre adulti e un bambino. Avevamo abbastanza spazio, è una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposare, poiché c'è anche scarsa ricezione per il cellulare, quindi si può davvero apprezzare la pace.

È molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo resi conto che dovevamo proseguire oltre, pensavamo di essere già arrivati presso altri sulla proprietà, ma no, basta un po' di coraggio e continuare al capanno perché c'è una vasca idromassaggio e lì è giusto. È una sistemazione molto accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, poiché c'è anche scarsa ricezione del telefono per godersi davvero la pace.

Molto bello nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente poiché non ci eravamo persi nel continuare il percorso dietro, pensavamo di essere già arrivati da altre persone sulla proprietà, ma no, basta coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è un barile sauna e lì sei nel posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, poiché si ha anche pochissima ricezione del telefono dove si può davvero godere appieno la pace. Molto bello nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo accorti di dover proseguire più avanti lungo il percorso, pensavamo che ci fosse già qualcun altro sulla proprietà, ma no. Basta un po' di coraggio e continuare fino al garage, dove c'è un barile sauna e lì si è nel posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è una zona molto tranquilla che invita al relax e al riposo, perché c'è anche scarsa ricezione cellulare, quindi si può davvero godere della pace. Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente, dato che non ci eravamo trovati per continuare il percorso più avanti, pensavamo di essere già arrivati ad un'altra proprietà, ma no, basta coraggio e andare avanti fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e allora si è proprio nel posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, poiché c'è anche scarsa ricezione del telefono che permette di godersi davvero la pace.

Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo accordati su come proseguire, pensavamo che fosse già lì con gli altri sulla proprietà, ma no, abbiamo solo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio, dove c'era una sauna a botte e ci siamo resi conto di essere nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, è una zona molto tranquilla che invita al relax e al riposo, poiché c'è anche scarsa copertura telefonica, il che ti permette di goderti davvero la tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci eravamo orientati per continuare il percorso più avanti, pensavamo che fossimo già arrivati agli altri sulla proprietà, ma no, basta coraggio e continuare fino al parcheggio coperto, lì c'è un barile saune e si è arrivati nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è quasi nessuna ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della pace.

Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati subito per proseguire oltre il percorso, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà di altri, ma no, solo pura determinazione e abbiamo continuato fino al parcheggio coperto, dove c'è una sauna a botti e là è il posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, poiché c'è poco o nessun segnale di cellulare e si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo resi conto che dovevamo continuare lungo la strada, pensavamo che fossimo già arrivati alla casa di altri, ma invece bisognava solo avere coraggio e continuare fino al capanno dell'auto, dove c'è una sauna a botte e lì si è nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è una zona molto tranquilla che invita al relax e al riposo, perché la ricezione del cellulare è scarsa e si può davvero godere della quiete.

Molto bello immerso nella natura e non è troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci siamo riconosciuti e abbiamo continuato a guidare oltre, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà degli altri, ma no, basta coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e li ci siamo resi conto di essere nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo con 3 adulti e 1 bambino. C'era abbondanza di spazio, in una zona molto tranquilla che invita al relax e al riposo, poiché c'è anche una scarsa copertura telefonica che permette di godersi davvero la tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo accordati su come proseguire lungo il sentiero, abbiamo pensato di essere già arrivati alla proprietà di altre persone, ma no, basta avere coraggio e continuare fino al portico dell'auto dove c'è una sauna a botte e lì sei nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, è una zona molto tranquilla che invita al relax e al riposo perché c'è anche scarsa copertura telefonica, quindi puoi davvero goderti la pace.

Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati subito sul cammino per continuare a guidare, pensavamo di essere già nell'area di altre persone, ma no, solo coraggio e continuiamo verso il parcheggio, c'è una vasca idromassaggio in fusto e lì si è proprio nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo scambiati il percorso per proseguire, pensavamo di essere già arrivati ​​dal ​​punto di altre persone, ma no, solo coraggio e avanti al gazebo lì c'è una sauna in barile e lì ci si trova davvero bene? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché si ha anche una scarsa ricezione del telefono dove si può davvero godere la tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di continuare a guidare oltre, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di altre persone, ma no, è stata solo una questione di coraggio e abbiamo continuato fino al parcheggio coperto dove c'è un'acqua termale e lì ci si sente davvero bene. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a trascorrere del tempo e a rilassarsi, poiché inoltre c'è una scarsa ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo accorti di dover andare avanti, pensavamo di essere già nel terreno degli altri, ma no, solo coraggio e continuiamo davanti al parcheggio dove c'è una vasca idromassaggio e dove si è proprio nel posto giusto! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione per il telefono dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per continuare il percorso, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà degli altri, ma no, solo coraggio e avanti verso il carport, dove c'è una sauna in un fusto e lì è tutto perfetto, giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a fermarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del cellulare, dove puoi davvero goderti la pace.

Molto bello in mezzo alla natura e non è troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire il percorso, pensavamo che avremmo raggiunto gli altri nella proprietà, ma no, semplice coraggio e andare avanti fino al parcheggio dove c'è una vasca idromassaggio e lì si è proprio al posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del telefono cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo incontrati per continuare il percorso da lì, avevamo pensato di essere già sulla proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e avanti con il portico lì c'è una sauna in botte e lì si è davvero pieni giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rimanere e rilassarsi, perché si ha anche poca ricezione telefonica dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo seguito il percorso per andare avanti, pensavamo di essere già nell'area di altri luoghi, ma invece abbiamo avuto coraggio e abbiamo continuato verso il capanno dove c'è una sauna in un barile e lì ci si rilassa completamente, vero? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, l'angolo è molto tranquillo e invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche una scarsa ricezione del cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati subito a continuare il percorso, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà degli altri, ma no, solo coraggio e continuiamo fino al capannone in fondo dove c'è una vasca sauna e poi sei davvero nel posto giusto! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche pochissima ricezione del telefono dove è possibile godersi davvero la tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, solo bisogno di coraggio e continuare fino al garage, lì c'è una vasca da bagno e ti senti completamente a tuo agio, vero? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposarsi, anche perché c'è poca ricezione del telefono dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo era divertente perché non avevamo ancora girato la strada per continuare, pensavamo di essere già sulla proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e avanti al portico dove c'è una sauna a botte e qui vai davvero pienamente corretto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo invita a fermarsi e rilassarsi, perché c'è anche pochissima ricezione telefonica dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire nel sentiero, credevamo di essere già arrivati sulla proprietà degli altri, ma invece abbiamo avuto il coraggio di continuare e abbiamo trovato una sauna in botti dove ci si rilassa completamente. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo 3 adulti e 1 bambino e avevamo abbondante spazio. La zona è molto tranquilla e invita al relax e al riposo, perché c'è poca ricezione telefonica e si può davvero godere della tranquillità. È molto bello essere immersi nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di continuare a guidare oltre, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo solo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al portico dove c'è una sauna in una botte e lì si è veramente bene, vero? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è scarsa ricezione del telefono cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno così lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati per continuare il percorso, pensavamo di essere già sulla proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e avanti al garage c'è una sauna a botte e lì si è davvero al top? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo invitava a fermarsi e rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono dove puoi davvero goderti la tranquillità.

Molto bello nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo seguito il sentiero per proseguire, pensavamo di essere già nella proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e andiamo avanti al capanno, c'è una sauna a botte e lì si è davvero nel posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rimanere e rilassarsi, perché c'è anche poco segnale telefonico dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo aspettati di dover continuare a guidare più in là, pensavamo che fossimo già nella proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo continuato con coraggio e lì c'era una sauna a botte e lì ci si trova davvero bene? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche una scarsa ricezione del cellulare dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente, perché non ci eravamo incontrati per continuare il cammino dietro, pensavamo di essere già arrivati ​​presso altri sulla proprietà, ma no, semplicemente coraggio e continuate verso il gazebo dove c'è un barile sauna e lì si è proprio nel posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un'angolo tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche una scarsa ricezione del cellulare dove puoi davvero goderti la tranquillità.

Molto bello nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già nel giardino di altri, ma no, abbiamo avuto il coraggio di andare avanti e lì c'è una vasca idromassaggio e si è nel posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a fermarsi e rilassarsi, perché c'è poca ricezione telefonica e si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo ancora abituati ad andare avanti, pensavamo di essere già sulla proprietà di qualcun altro, ma no, solo coraggio e avanti al garage c'è una vasca sauna e lì sei proprio al posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo invita a sostare e rilassarsi, perché c'è anche pochissima ricezione telefonica dove puoi davvero goderti la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire oltre, pensavamo che avremmo già trovato altre persone sulla proprietà, ma no, solo coraggio e continuiamo fino al pergolato dove c'è una vasca idromassaggio e lì ci si sente davvero a proprio agio.
È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, in quanto c'è anche poca copertura telefonica dove si può davvero apprezzare la tranquillità.
Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire oltre, pensavamo di essere già arrivati ​​nella proprietà degli altri, ma no, solo coraggio e continuiamo fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e lì ci si rilassa completamente, giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a sostare e rilassarsi, perché c'è anche pochissima copertura per il cellulare, quindi si può davvero godere della pace.

Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci eravamo accordati per continuare a guidare
pensavamo di essere già arrivati ​​al terreno di altre persone, ma no, solo coraggio e continuiamo fino al parcheggio, lì c'è una sauna di botti e sei nel posto giusto
È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché c'è anche una ricezione telefonica limitata in cui si può veramente godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire il percorso fino a lì, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, basta coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna a botte, ed è proprio lì che si è appieno nel posto giusto! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a sostare e rilassarsi, perché c'è anche poca ricezione del cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di proseguire per il resto della strada, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, siamo andati avanti con coraggio e lì c'era una sauna a botte e ci siamo sentiti davvero a nostro agio. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, avendo pensato che saremmo già stati nella proprietà di altri, ma no, solo coraggio e andare avanti, lì c'è una sauna in fusto e lì si è nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché si ha anche poca ricezione del telefono, quindi si può davvero apprezzare la tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo ancora abituati a guidare oltre il percorso, pensavamo che fossimo già in un'altra proprietà, ma no, solo coraggio e proseguimento al porto, c'è una sauna a botte e da lì si è proprio nel posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo un sacco di spazio, una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche poca ricezione del cellulare dove si può davvero godere della tranquillità. Molto bello nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire nel sentiero, pensavamo che l'avessimo già raggiunto nella proprietà di altri, ma no, basta coraggio e continuare fino al capannone, lì c'è una sauna in barile ed è davvero un luogo giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche poca ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

È stato divertente arrivarci perché non ci eravamo ancora trovati per andare avanti, pensavamo di essere già nell'area di altre persone, ma no, abbiamo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e lì siamo stati proprio bene. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poco segnale del cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo attesi di proseguire il percorso, pensavamo di essere già arrivati sul terreno degli altri, ma no, con coraggio abbiamo proseguito fino al gazebo e lì eravamo proprio al posto giusto! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a sostare e rilassarsi, dato che la copertura cellulare è scarsa e si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo incontrati per continuare a guidare, pensavamo che fossimo già nel terreno degli altri, ma no, semplicemente coraggio e continua fino al garage, lì c'è una sauna in un barile e lì si è davvero nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo invita a rilassarsi e riposarsi perché si ha anche poco segnale di telefono dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello in mezzo alla natura e non è nemmeno troppo lontano per nuotare.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci eravamo ancora capiti sul modo di procedere, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà degli altri, ma no, solo coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna in botte e lì ci si rilassa completamente giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rimanere e riposare, perché c'è anche poco segnale, quindi si può davvero apprezzare la tranquillità senza il rumore dei cellulari.

Molto bello nella natura e non è nemmeno lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci aspettavamo di dover continuare fino alla fine della strada, pensavamo che fossimo già arrivati ​​nella proprietà degli altri, ma no, bisogna avere coraggio e continuare fino al pergolato dove c'è una vasca idromassaggio. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi, poiché c'è anche una connessione telefonica molto debole, puoi davvero goderti la pace.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati subito per continuare il percorso, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà degli altri, ma no, basta coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e lì si è proprio nel posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del cellulare dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover guidare più avanti, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di altre persone, ma no, basta coraggio e continuare fino al garage dove c'è una sauna a botte e ci si trova davvero bene? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a fermarsi e rilassarsi, perché c'è anche scarsa ricezione del telefono cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. Molto bello in mezzo alla natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo ancora capito che dovevamo continuare a guidare fino alla fine, pensavamo che fossimo già arrivati ​​nella proprietà di qualcun altro, ma no, un po' di coraggio e continuiamo fino al parcheggio coperto, dove c'è una sauna a botti e poi sei proprio nel posto giusto! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e ricaricarsi, perché c'è quasi nessuna ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della pace.

Molto bello nella natura e non è neppure troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo ancora incontrati per continuare il percorso. Pensavamo di essere già arrivati presso altre persone sulla proprietà, ma no, abbiamo avuto il coraggio di continuare oltre il parcheggio, dove c'è una sauna di tinozza e lì ci si rilassa completamente. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a fermarsi e rilassarsi, perché qui si ha anche pochissima ricezione per il cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo detti di continuare il percorso, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà di qualcun altro, ma no, solo coraggio e continuiamo verso il parcheggio, c'è una sauna in botte e lì sei nel posto giusto, giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a sostare e rilassarsi, perché c'è anche poco segnale per il cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo scambiati per continuare il percorso, pensando che fossimo già sul terreno di altre persone, ma no, solo coraggio e continuare al riparo per auto dove c'è una sauna a botti e lì si è davvero ben sistemati! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a riposarsi e rilassarsi, perché si ha anche pochissima ricezione del telefono dove si può davvero godere la tranquillità.

Molto bello nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare più avanti, pensavamo di essere già nell'area di altre persone nel terreno, ma no, ci siamo fidati e abbiamo continuato fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e dove si sta davvero molto bene. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo là con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, poiché c'è scarsa copertura telefonica e si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati subito per continuare il percorso, abbiamo pensato di essere già nella proprietà di qualcun altro, ma no, basta coraggio e continuare fino al parcheggio coperto, dove c'è una sauna a botte e lì sei proprio nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche una scarsa ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati subito per continuare il cammino, pensavamo di essere già arrivati su una proprietà diversa, ma no, solo coraggio e avanti verso il garage dove c'è una sauna a botti e lì sei nel posto giusto! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a soggiornare e rilassarsi, perché si ha anche una scarsa copertura del cellulare dove si può davvero godere della pace.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo scambiati strada, pensavamo di essere già arrivati ​​nella proprietà degli altri, ma no, abbiamo solo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio dove c'è una sauna a botte e poi sì, si è nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rimanere e rilassarsi, perché c'è anche poca copertura telefonica dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci avevamo aspettato di continuare a guidare fino a lì, pensavamo di essere già nella proprietà di qualcun altro, ma no, solo coraggio e continuiamo fino al parcheggio coperto, c'è una vasca idromassaggio e poi ci si sente davvero nel posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del telefono dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati ​​alla proprietà degli altri, ma no, solo coraggio e avanti verso il capanno, lì c'è una vasca idromassaggio e poi si è proprio nel posto giusto! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbondanza di spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a fermarsi e rilassarsi, perché c'è anche poca ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero apprezzare la tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di andare più avanti per la strada, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, bisogna avere coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna in botte e lì è proprio fantastico. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché c'è scarsa ricezione del telefono dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire il percorso più avanti, pensavamo di essere già arrivati ​​alla proprietà degli altri, ma no, abbiamo avuto il coraggio di continuare fino al capannone dove c'è una sauna a botte e lì siete proprio nel posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, poiché si ha anche una scarsa ricezione del cellulare, dove è possibile godersi davvero la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati direttamente per proseguire il percorso, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà di altri, ma no, solo coraggio e continuiamo al capanno dove c'è una sauna di botti e lì si è nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposarsi, perché quasi non c'è copertura cellulare e si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare più avanti, pensavamo di essere già arrivati alla proprietà di altri, ma no, basta coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna a botte e lì si è proprio nel posto giusto? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a sostare e a rilassarsi, perché c'è anche poca ricezione per il cellulare dove si può davvero godere della pace.

Molto bello nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati il permesso di continuare a guidare dietro, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e avanti verso il parcheggio coperto dove c'è un fusto sauna e lì si sta proprio bene! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del telefono dove si può davvero godere della pace.

Molto bello immerso nella natura e per fare il bagno non è neanche troppo lontano.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire lungo la strada, avevamo pensato di essere già arrivati ​​presso gli altri sulla proprietà, ma no, bisogna solo essere coraggiosi e proseguire fino al portico auto dove c'è una sauna a botte, ed è perfetto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché non c'è quasi copertura telefonica, quindi si può davvero godere della tranquillità.

È molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci aspettavamo di proseguire lungo il percorso, pensavamo di essere già sulla proprietà di altre persone, ma no, abbiamo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna a botte e ci si sente davvero a proprio agio? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a fermarsi e rilassarsi, perché c'è anche una scarsa ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire il percorso, pensavamo di essere già arrivati ​​nella proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e continua fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca a botte e lì ci si trova veramente bene ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche una scarsa ricezione del telefono dove si può davvero apprezzare la tranquillità.

Molto bello nella natura e non è neppure troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma invece abbiamo avuto il coraggio e abbiamo continuato fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e lì ci si sente davvero bene. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche una scarsa ricezione del cellulare dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già nell'altra proprietà, ma no, solo coraggio e avanti al parcheggio coperto dove c'è una sauna a botte e lì sei nel posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a sostare e rilassarsi, perché c'è anche una scarsa ricezione del cellulare in cui si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati davvero a guidare tutto il percorso. Pensavamo di essere già arrivati ​​nel terreno di qualcun altro, ma no, abbiamo avuto coraggio e abbiamo continuato finché siamo arrivati ​​al capannone. C'è una sauna a botte lì ed è fantastica. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a soffermarsi e rilassarsi, perché c'è anche poca ricezione del cellulare, dove puoi davvero apprezzare la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e per nuotare non è neanche troppo lontano.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, credevamo di essere già arrivati alla proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo avuto coraggio e abbiamo continuato fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna in botte e li si è proprio nel posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, dal momento che c'è poco segnale telefonico si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati il permesso di continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati ​​su un'altra proprietà, ma no. Siamo andati avanti con coraggio e abbiamo trovato un deposito di barili e da lì siamo andati nel posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. C'era spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rimanere e rilassarsi, perché anche la ricezione del cellulare è scarsa e si può davvero godere della pace.

Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire oltre, pensavamo che fosse già lì dagli altri nella proprietà, ma no, è solo coraggio e avanti verso il portico, c'è una sauna a botte e lì si è davvero al sicuro? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché si ha anche poco segnale del cellulare, dove si può davvero apprezzare la tranquillità.

Molto bello nella natura e la possibilità di fare il bagno non è neanche molto lontana.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci eravamo ancora abituati a proseguire il viaggio, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e continuiamo fino al parcheggio coperto, c'è una vasca idromassaggio e lì si è davvero a proprio agio. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo molto spazio, un angolo tranquillo che invita a rimanere e rilassarsi, perché c'è anche poca ricezione del telefono cellulare, dove puoi davvero goderti la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo seguito la strada giusta per continuare, pensavamo di essere già arrivati ​​alla proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e continua al capannone dove c'è una jacuzzi in botti e lì hai ragione ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, angolo molto tranquillo che invita a soffermarsi e rilassarsi, perché c'è scarsa ricezione del cellulare dove puoi davvero goderti la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per continuare il percorso, pensavamo di essere già nella proprietà degli altri, ma no, solo coraggio e avanti al carport, lì c'è una sauna a botte e lì siamo davvero nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché c'è anche poca ricezione del telefono dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo persi a continuare lungo il sentiero, pensavamo di essere già sulla proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo solo avuto un po' di coraggio e siamo andati avanti fino alla casetta con la sauna! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche scarsa ricezione del telefono dove si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo aspettati di dover procedere oltre, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo solo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio coperto, dove c'è una vasca-sauna e ci si trova benissimo. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché non c'è quasi ricezione telefonica e si può davvero apprezzare la tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non abbiamo prestato attenzione a continuare sul sentiero, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo continuato coraggiosamente e siamo arrivati al porto auto dove c'è una sauna a botte e ci si è divertiti tantissimo! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e un bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi perché c'è scarsa ricezione del cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente, perché non ci eravamo ancora incontrati e abbiamo continuato a guidare più avanti, pensando di essere già nella proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e continuare fino al capannone dove c'è una sauna a botte e lì si è davvero nel posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poco segnale del telefono mobile, dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo incontrati per continuare il percorso, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di altre persone, ma invece abbiamo solo avuto il coraggio di continuare fino al porto auto, dove c'è una sauna in un barile ed è super fantastico! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché non c'è quasi campo telefonico e si può davvero godere della pace. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati alla proprietà di qualcun altro, ma no, basta un po' di coraggio e continuiamo fino al parcheggio coperto dove c'è un fusto per una sauna e proprio lì siamo nel posto giusto! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo tre adulti e un bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a fermarsi e rilassarsi, perché c'è anche una scarsa ricezione telefonica quindi si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è neanche troppo lontano dalla zona balneare.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo scambiati ulteriormente il percorso, pensavamo di essere già nell'altra proprietà, ma no, solo coraggio e proseguiamo verso il parcheggio dove c'è una sauna in un barile e lì è che si è veramente al completo, no? È un alloggio molto bello e accogliente, c'eravamo noi tre adulti e un bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, poiché la ricezione del cellulare è scarsa e si può davvero godere della tranquillità.

È molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci eravamo detti di continuare per la strada dietro, pensavamo di essere già vicini ad altri sulla proprietà, ma no, solo coraggio e continuare verso il porto, lì c'è una vasca di legno e lì si è proprio nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. C'era spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rifugiarsi e rilassarsi, perché c'è anche una scarsa ricezione del telefono dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La partenza è stata divertente perché non ci eravamo guardati indietro per continuare il cammino, pensavamo di essere già arrivati ​​alla proprietà di qualcun altro, ma no, siamo andati avanti con coraggio e alla fine c'era una sauna in botti e ci siamo divertiti molto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, anche perché c'è una scarsa ricezione del telefono dove si può davvero godere della pace.

È molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare e pensavamo di essere già arrivati presso altre persone sulla proprietà, ma no, abbiamo solo avuto il coraggio di continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna a botte e lì sei davvero a posto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è scarsa ricezione del cellulare e si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non molto lontano per nuotare.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati ​​alla proprietà di qualcun altro, ma no, solo coraggio e avanti verso il parcheggio coperto, dove c'è una vasca idromassaggio e dove si sta proprio bene? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a sostare e rilassarsi, perché c'è anche scarsa ricezione del telefono dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire per molto tempo lungo la strada, avevamo pensato di esserci già arrivati sulla proprietà degli altri, ma no, basta coraggio e andare avanti fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca sedentario e lì ci si sente davvero al completo, vero! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo tranquillo che invita a fermarsi e rilassarsi, perché non si ha nemmeno molta ricezione del cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo guardati avanti per continuare il cammino, pensavamo di essere già arrivati ​​alla proprietà di qualcun altro, ma no, basta coraggio e continuare verso il pergolato, lì c'è una vasca idromassaggio e lì ti sentirai davvero bene? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un'area molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche scarsa copertura telefonica, quindi puoi davvero goderti la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per proseguire il cammino, pensavamo che fossimo già arrivati alla proprietà degli altri, ma no, solo coraggio e continuare fino al parcheggio coperto, lì c'è una vasca sauna e lì si è veramente nel posto giusto, vero? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un posto molto tranquillo che invita a rimanere e rilassarsi, perché c'è anche poco segnale di telefono dove si può davvero godere della tranquillità. Molto bello nella natura e anche non è lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati presso altre persone sulla proprietà, ma invece abbiamo avuto coraggio e abbiamo continuato verso il parcheggio coperto dove c'è una sauna a botti e lì si è davvero nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è poca copertura telefonica e si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo guardati intorno per continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati ​​al terreno degli altri, ma no, solo coraggio e avanti, c'è una vasca idromassaggio vicino al parcheggio ed è proprio lì? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche scarsa ricezione del cellulare dove si può davvero apprezzare la tranquillità.

Molto bello nella natura e non molto lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati la strada per continuare, pensavamo di essere già sul terreno degli altri, ma no, basta un po' di coraggio e continuare fino al capanno dove c'è una vasca idromassaggio e si è nel giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo invitava a rilassarsi e riposarsi, perché si ha anche una scarsa ricezione del cellulare, dove si può davvero godere la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover guidare ancora più avanti, pensavamo di essere già nella casa di qualcun altro, ma no, basta coraggio e avanti, c'è una sauna in botte e lì ci si diverte davvero? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbondante spazio, una zona molto tranquilla che invita a sostare e rilassarsi, perché c'è anche poca ricezione del cellulare e si può davvero godere della pace.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo ancora raggiunti per continuare il percorso, pensavamo di essere già arrivati ​​dagli altri nella proprietà, ma no, bisogna avere coraggio e continuare oltre al garage, lì c'è una sauna a botti e lì ci si rilassa completamente. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a riposare e rilassarsi, in quanto c'è anche scarsa ricezione del cellulare dove è possibile godersi davvero la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci aspettavamo di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, basta coraggio e andare avanti nel parcheggio coperto, lì c'è una sauna a botte e sei nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a fermarsi e rilassarsi, perché c'è anche una scarsa ricezione del cellulare dove puoi davvero goderti la tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo incontrati per continuare il percorso, pensavamo di essere già arrivati ​​al terreno di qualcun altro, ma no, solo coraggio e avanti verso il parcheggio coperto, c'è una vasca idromassaggio e lì si è davvero al completo, è una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati facilmente a proseguire, pensavamo di essere già nella proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo avuto solo coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna in botti e lì si è perfettamente nel posto giusto? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche poca ricezione del cellulare dove si può veramente godere del silenzio.

Molto bello immerso nella natura e per fare il bagno non è neanche troppo lontano.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo guardati avanti per continuare il percorso, pensavamo di essere già nella proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo solo bisogno di coraggio e di continuare verso il garage, dove c'è una sauna in botte e lì è davvero fantastico ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche poca ricezione telefonica, dove si può davvero apprezzare la tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per nuotare.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di continuare a guidare, pensavamo di essere già sulla proprietà degli altri, ma no, semplicemente coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a trascorrere del tempo e riposarsi, dato che c'è poca copertura telefonica per godersi davvero la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo distante per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo preso coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio dove c'era una vasca idromassaggio, e lì ci siamo sentiti davvero a nostro agio. È un alloggio molto carino e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è una scarsa ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della pace. È molto bello immergersi nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo seguiti per continuare il cammino, pensavamo di essere già nell'area di altre persone, ma no, basta coraggio e andare avanti al parcheggio dove c'è una sauna in un barile e lì si è davvero al posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo tranquillo che invita a stare e riposare, dato che c'è anche scarsa ricezione di telefono dove si può davvero godere della tranquillità. Molto bello nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo che fosse già sulla proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e continuate fino al garage coperto dove c'è una vasca idromassaggio e lì sei nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo invita a soffermarsi e rilassarsi, perché anche la ricezione del telefono cellulare è scarsa, quindi si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e per nuotare non è troppo lontano.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo mai persi la strada per andare avanti, pensavamo di essere già sulla proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e proseguiamo sotto il portico, c'è una sauna a botte e lì si è nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del cellulare dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo scambiati la strada per proseguire, pensavamo che fosse già sulla proprietà di altre persone, ma no, semplicemente coraggio e continuiamo verso il parcheggio coperto, lì c'è una sauna in botti e lì ci si rilassa completamente, giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del cellulare dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare il percorso, pensavamo di essere già arrivati alla proprietà di altre persone, ma no, bisogna avere coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e lì si sta proprio bene. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo 3 adulti e 1 bambino e avevamo spazio sufficiente. È un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche poca copertura telefonica e si può davvero godere della tranquillità.

È molto bello immerso nella natura e non è neanche molto lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare dietro, pensavamo di essere già arrivati ​​dalla parte degli altri terreni, ma no, abbiamo solo avuto il coraggio e abbiamo continuato fino al garage dove c'è un fusto di sauna, e lì ti senti davvero a tuo agio. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a sostare e rilassarsi, perché c'è anche poco campo per il cellulare dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo mai guidati per continuare il percorso, pensavamo di essere già arrivati ​​dagli altri nella proprietà, ma no, solo un po' di coraggio e continuiamo fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna barrel e lì si è nel posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a restare e rilassarsi, poiché c'è anche una scarsa ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano per nuotare.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di andare avanti nel sentiero, pensavamo di essere già arrivati alla proprietà di qualcun altro, ma invece abbiamo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al box auto, dove c'è una sauna a botte e lì ci si sente davvero completi. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invoglia a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del telefono dove si può davvero godere della pace.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo coordinato il percorso per proseguire, pensavamo di essere già sulla proprietà di altri, ma invece, con coraggio siamo andati avanti fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna a barile ed è proprio lì che ci siamo trovati bene, giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un posto molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché c'è anche poca copertura per il cellulare, così si può davvero godere della tranquillità. È molto bello immerso nella natura e non è troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non avevamo ancora capito che dovevamo proseguire il percorso dietro, pensavamo di essere già sulla proprietà di qualcun altro, ma no, basta un po' di coraggio e andare avanti verso il parcheggio, lì c'è una vasca idromassaggio e lì ti senti davvero a tuo agio. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è una zona molto tranquilla ideale per rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche poca ricezione del cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati sulla strada per proseguire, pensavamo di essere già sulla proprietà di qualcun altro, ma no, solo coraggio e continuando verso il portico per trovare una vasca idromassaggio e lì ci si sta davvero bene! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rimanere e rilassarsi, perché c'è anche poca ricezione del telefono dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo mai incontrati prima e abbiamo continuato a guidare oltre, pensavamo di essere già nell'area di proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo solo bisogno di coraggio e continuare alla tettoia dell'auto dove c'è una vasca sauna e lì ci si trova davvero nel posto giusto! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo invita a stare e rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare e si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo avuto coraggio e abbiamo continuato fino al parcheggio, dove c'è una sauna in un barile e lì ci si sta davvero bene. È una sistemazione molto accogliente e bella, eravamo 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche poca ricezione del telefono cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. È molto bello nella natura e non è lontano neanche per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire lungo la strada, pensavamo di aver già raggiunto altri sulla proprietà, ma no, abbiamo avuto il coraggio di andare avanti e lì c'è un bagno con la botte e lì si è proprio a posto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a fermarsi e rilassarsi, perché la ricezione del telefono cellulare è scarsa e si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare dietro, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà di qualcun altro, ma invece abbiamo avuto solo coraggio e abbiamo continuato fino al parcheggio, dove c'è una sauna a botte ed è proprio bello. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché non c'è quasi alcuna ricezione del cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo pianificato di continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati ​​alla proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo deciso di andare avanti con coraggio e abbiamo trovato un capanno con una vasca da bagno e abbiamo capito che eravamo nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un'area molto tranquilla che invita al relax e al riposo perché c'è pochissima ricezione del cellulare e si può davvero godere tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire il percorso fino alla fine, pensavamo di essere già arrivati ​​al posto degli altri, ma no, abbiamo avuto coraggio e abbiamo continuato fino al parcheggio dove c'è un tonno di birra e lì sei nel posto giusto ? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a soffermarsi e rilassarsi, perché c'è anche una scarsa ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo seguito il percorso per continuare, pensavamo di essere già nella proprietà di qualcun altro, ma no, solo coraggio e continuiamo verso il garage, lì c'è una sauna a botte e lì si sta davvero bene. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché c'è anche poca ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e per fare il bagno non è nemmeno troppo lontano.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover guidare più a fondo per continuare, pensavamo di essere già nell'area di altre persone, ma no, basta coraggio e proseguire fino all'area del parcheggio dove c'è un barile sauna e lì si è nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del telefono dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo tratti indietro per continuare il viaggio, pensavamo di essere già nell'area di altri, ma no, solo coraggio e proseguiamo fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e lì ci si sente davvero completi ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a sostare e rilassarsi, perché c'è anche una scarsa ricezione del cellulare dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire oltre, pensavamo di aver raggiunto già la proprietà di qualcun altro, ma no, basta coraggio e avanti fino al portico dove c'è un barile-sauna e lì si è davvero nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche poca copertura telefonica e si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover guidare ancora oltre, pensavamo di trovarci già nella proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo avuto coraggio e siamo andati oltre il parcheggio coperto dove c'è una sauna in una botte, ed è proprio bello lì?
È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi perché c'è anche poca ricezione del cellulare, quindi si può davvero godere della pace.

È molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire sul sentiero, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di altre persone, ma invece abbiamo continuato con coraggio fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna in una botte e dove ci si può davvero divertire? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché il segnale del telefono è scarsissimo e si può davvero godere della tranquillità.

È molto bello essere immersi nella natura e non è nemmeno lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci siamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivate nella proprietà degli altri, ma no, basta coraggio e andare avanti fino al parcheggio, c'è una sauna in barile e sei nel posto giusto! È una sistemazione molto carina e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo tranquillo che invita al relax e al riposo perché c'è anche poca copertura del cellulare, dove puoi davvero goderti la tranquillità.

È molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo formati sul percorso da seguire, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà di qualcun altro, ma no, abbiamo avuto coraggio e abbiamo continuato fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e lì ci si sente davvero pieni? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché non c'è quasi ricezione del cellulare dove si può davvero apprezzare la tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non molto lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo attesi di dover proseguire oltre, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, semplicemente coraggio e continuare verso il parcheggio coperto dove c'è una sauna a botte e lì si è davvero al posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rimanere e rilassarsi, perché c'è anche poca ricezione del cellulare dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di qualcun altro, ma no, solo coraggio e avanti fino al parcheggio coperto dove c'è una sauna a botte e lì sei al posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché c'è anche poca ricezione per il cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non molto lontano per andare a fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo era divertente perché non ci aspettavamo di continuare a guidare,[epensato che eravamo già arrivati ​​alla proprietà degli altri, ma no, solo coraggio e proseguimento fino al parcheggio lì c'è una vasca idromassaggio a barile e poi sei nel posto giusto ? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e ristorarsi, perché anche la ricezione del telefono è scarsa dove puoi davvero goderti la tranquillità.

È molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di continuare a guidare, pensavamo di essere già sulla proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e avanti, lì c'è una doccia in barile e lì ci si sente davvero bene! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rimanere e rilassarsi, perché c'è anche poca ricezione telefonica dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati il tempo di guidare oltre, pensavamo di essere già arrivati alla proprietà degli altri, ma no, basta coraggio e avanti fino al parcheggio coperto, c'è una sauna a botte e lì si è nel posto giusto, giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché c'è anche pochissima ricezione telefonica dove si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire oltre, pensavamo di essere già arrivati in un'altra proprietà, ma no, abbiamo avuto coraggio e abbiamo proseguito verso il parcheggio coperto, dove c'è una sauna in una botte e così siamo stati completamente soddisfatti. È un alloggio molto bello e confortevole, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo tranquillo che invita a soffermarsi e rilassarsi, perché c'è quasi nessun segnale di telefono cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo distante per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover percorrere ulteriormente il percorso e pensavamo di essere già nella proprietà di qualcun altro, ma no, basta coraggio e continuiamo al capanno, dove si trova una sauna a botte e lì si è perfettamente a proprio agio. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché la ricezione del telefono è scarsa e si può davvero godere della tranquillità. Molto bello nella natura e non si è nemmeno troppo lontani per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare dietro, pensavamo di essere già sulla proprietà di altre persone, ma no, abbiamo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca sauna e lì ci si sente davvero molto bene? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo tranquillo che invita al relax e al riposo, perché c'è una ricezione mobile scarsa dove si può davvero godere della tranquillità.

Una bellissima posizione immersa nella natura e non troppo lontana per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo ancora guardati indietro per guidare, pensavamo che fossimo già nella proprietà degli altri, ma no, basta coraggio e avanti al parcheggio coperto dove c'è una sauna di legno e lì si è veramente nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo per rilassarsi e riposarsi, dato che il segnale del telefono è quasi inesistente e si può davvero godere della pace. Molto belle nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo incontrati per continuare il percorso, pensavamo di essere già nella proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e continuare verso il garage perché c'è una sauna a botte e lì sei nel posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a fermarsi e riposare, perché c'è anche una scarsa ricezione del cellulare dove si può davvero godere della pace.

Molto bello nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo scambiati informazioni sul percorso successivo, pensavamo di essere già arrivati ​​dagli altri nella proprietà, ma no, semplicemente coraggio e andiamo avanti verso il parcheggio coperto, c'è una vasca idromassaggio lì e hai perfettamente ragione? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché si ha anche una scarsa ricezione del cellulare dove si può davvero apprezzare la quiete.

Molto bello nella natura e non è troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non avevamo capito che dovevamo continuare a guidare, pensavamo che fosse già lì nella proprietà degli altri, ma no, basta avere coraggio e continuare verso il garage dove c'è una sauna di legno ed è fantastico. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbondanza di spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche poco segnale del cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà degli altri, ma no, avevamo appena iniziato! Ma siamo andati avanti con coraggio e arrivati al garage, c'era una vasca idromassaggio e lì ci siamo rilassati davvero bene. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposarsi, perché c'è anche poca ricezione del telefono cellulare, quindi si può davvero godere della tranquillità. È molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati alla proprietà degli altri, ma no, semplicemente coraggio e continuiamo lungo il porticato, lì c'è una sauna in barile e lì si è davvero nel posto giusto! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché si ha anche pochissima ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della pace. Molto bello nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo guardati per continuare a guidare, pensavamo di essere già nell'area di proprietà di altre persone, ma no, abbiamo solo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio. È davvero bellissimo qui! Eravamo qui con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché la ricezione del cellulare è scarsa e si può davvero godere della tranquillità.

È molto bello immerso nella natura e non è nemmeno lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover andare oltre, pensavamo di essere già nella proprietà degli altri, ma no, abbiamo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio coperto dove c'è un barile per il bagno e lì si è veramente nel posto giusto! È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, in un angolo molto tranquillo che invita a restare e rilassarsi, dato che c'è poco segnale di telefono cellulare e si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e il mare non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di continuare così lontano, pensavamo di essere già arrivati nella proprietà degli altri, ma invece abbiamo avuto il coraggio di andare avanti e c'era un carport con una grande vasca idromassaggio e ci si entra proprio bene. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche poca ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è neanche troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo aspettati di dover proseguire oltre, credevamo di essere già alla proprietà di altre persone, ma no, abbiamo deciso di avere coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'era una vasca idromassaggio e lì siamo finiti a nostro agio. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, è un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché non c'è quasi ricezione per il cellulare e si può davvero godere della tranquillità. Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci eravamo incontrati per continuare la strada più avanti, pensavamo che avremmo già raggiunto altre persone sulla proprietà, ma no, solo coraggio e andare avanti, lì c'è un barile sauna e lì si è nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. C'era abbastanza spazio, una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposare, dove si ha anche scarsa ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace. Molto bello nella natura e per nuotare non si è troppo lontani.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per continuare a guidare, pensavamo di essere già arrivati al terreno con gli altri, ma no, solo coraggio e andare avanti, ci siamo trovati di fronte a un capanno con una bacinella e lì si è stato esattamente come volevamo? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e un bambino. Avevamo abbastanza spazio, una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e riposare, perché c'è anche pochissima copertura di rete telefonica dove puoi davvero goderti la pace.

Molto bello immerso nella natura e anche per nuotare non è troppo lontano.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo organizzati per proseguire il cammino più a fondo e pensavamo di essere già presso altre sistemazioni, ma no, basta coraggio e andare ancora avanti, vicino al parcheggio c'è una sauna con una vasca e lì siamo stati nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo tre adulti e un bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, l'angolo è molto tranquillo e invita al relax perché c'è anche poco campo telefonico e quindi si può davvero godere della pace. Molto bello in mezzo alla natura e non molto lontano dal mare per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per andare oltre, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà con gli altri, ma no, bastava solo avere coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è un fusto e lì sei nel posto giusto? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. C'era abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo invita a sostare e rilassarsi, poiché c'è anche poco segnale per il cellulare dove si può davvero godere della pace.

Molto belli nella natura e per il bagno non è troppo lontano.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per il proseguimento del percorso, avevamo pensato di essere già arrivati ​​a casa di altre persone sul posto, ma no, ci è bastata un po' di coraggio e abbiamo continuato fino al parcheggio dove c'è una sauna in un barile e li siamo arrivati ​​al posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, una zona molto tranquilla che invita a rilassarsi e a riposare, senza quasi avere campo per il cellulare, dove si può godere veramente della pace. Molto bello nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per continuare la strada più avanti, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà degli altri, ma no, basta avere coraggio e continuare fino al parcheggio coperto dove c'è una vasca idromassaggio e lì si è nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e ricaricare le batterie, perché c'è anche una scarsa connessione cellulare che ti permette di godere davvero della pace. Molto bello in natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per continuare il percorso oltre, avevamo pensato che già ci saremmo trovati con gli altri sulla proprietà, ma no, è solo questione di coraggio e di continuare fino al parcheggio dove c'è una vasca di legno e si è proprio nel posto giusto. E' un alloggio molto bello e accogliente, eravamo 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo tranquillo che invita al relax, tanto che non c'è quasi campo per il cellulare e si può veramente godere della pace. Molto bello immersi nella natura e per fare il bagno non c'è troppa distanza.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per continuare a guidare e pensavamo di essere arrivati ​​già sulla proprietà degli altri, ma no, solo coraggio e continuare al capanno dove c'è una sauna in botti ed è proprio lì dove dovresti essere! È una sistemazione molto confortevole e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, poiché la ricezione del telefono è scarsa e si può davvero godere la pace. Molto bello nella natura e non troppo lontano per nuotare.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per continuare sulla strada, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà degli altri, ma no, abbiamo solo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al parcheggio del fienile e lì siamo stati benvenuti. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino, avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposare, dato che c'è poco ricevimento telefonico si può davvero godere la pace. Molto bello nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo trovati a continuare sulla strada, avevamo pensato di essere già arrivati ​​sulla proprietà di altri, ma no, abbiamo solo avuto coraggio e siamo andati avanti fino al cancello dove c'è un pozzo, e lì è stato tutto giusto? È un posto molto accogliente e bello, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. C'era abbastanza spazio, un angolo tranquillo che invita al relax e al riposo, anche perché c'è poca ricezione del telefono dove si può davvero godere della pace. Molto bello nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento ad andare oltre e avevamo pensato di esserci già arrivati sulla proprietà degli altri, ma no, abbiamo avuto il coraggio di continuare fino al parcheggio dove c'è una bottaia ed è lì che si è pienamente giunti. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, una zona molto tranquilla che invita a riposare e rilassarsi, perché c'è anche scarsità di segnale telefonico dove si può davvero godere della tranquillità. È molto bello immerso nella natura e non è troppo lontano per fare un bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per proseguire sulla strada dietro, avevamo pensato che fossimo già nel territorio di altre persone, ma no, basta aver coraggio e continuare fino al parcheggio dove c'è una vasca idromassaggio e allora sei nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, una zona molto tranquilla che invita a riposarsi e rilassarsi, poiché c'è anche poca ricezione del cellulare dove si può davvero godere della pace.

Molto bello nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per continuare oltre il percorso, pensavamo di essere già arrivati alla proprietà di altri, ma no, basta un po' di coraggio e continuare verso il parcheggio dove c'è una vasca idromassaggio e si è nel posto giusto. È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. C'era spazio sufficiente e la zona molto tranquilla invita al relax, poiché non si ha quasi alcun segnale telefonico in cui si può godere davvero della pace. Molto bello nella natura e non così lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente poiché non ci eravamo dati appuntamento per continuare la strada, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà con gli altri, ma no, solo coraggio e proseguimento fino al parcheggio dove c'è la bottaia e lì sei completamente nel posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e un bambino. Abbiamo avuto spazio sufficiente, una zona tranquilla che invita al relax e al riposo, dove anche l'assenza di ricezione del telefono ti fa godere veramente la pace. Molto bello immerso nella natura e non molto lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo dati appuntamento per continuare a guidare, avevamo pensato di essere già sul terreno degli altri, ma no, basta un po’ di coraggio e continuare fino al parcheggio dove c'è una vasca e qui si è nella posizione giusta? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, poiché si ha anche scarsa ricezione del cellulare dove ci si può davvero godere la pace.

Molto bello immerso nella natura e anche per nuotare non si è troppo lontani.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivo è stato divertente perché non ci eravamo guardati il modo per andare più avanti, avevamo pensato di essere già sulla proprietà con gli altri, ma no, solo coraggio e continuiamo a sinistra al parcheggio coperto, c'è una botte è lì che si è nel posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo invita a fermarsi e riposarsi, poiché c'è anche scarso ricezione cellulare, dove puoi davvero goderti la pace. Molto bello in natura e per nuotare non è troppo lontano.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci siamo trovati ad andare ulteriormente lungo la strada, avevamo pensato di essere già arrivati sulla proprietà degli altri, ma no, basta coraggio e andare avanti al porto franco, dove c'è una vasca e ci si rende conto di essere arrivati al posto giusto. È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un'angolo tranquillo che invita a riposare e rilassarsi, dove si ha anche una scarsa ricezione del cellulare, dove si può davvero godere della pace. Molto bello nella natura e non così lontano per nuotare.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per proseguire sulla strada, avevamo pensato di essere già nell'area di altri proprietari, ma no, avevamo solo bisogno di coraggio per continuare fino al parcheggio dove si trova la casa, c'è un grande barile dove puoi ottenere tutte le informazioni giuste? È una struttura molto accogliente e confortevole, abbiamo soggiornato con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo tranquillo che invita a sostare e rilassarsi, perché si ha anche pochissimo segnale del telefono cellulare, dove si può davvero apprezzare la pace.

Bellissimo nella natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Arrivare è stato divertente perché non ci eravamo ritrovati a guidare fino a quando abbiamo pensato di essere già sulla proprietà degli altri, ma no, semplicemente coraggio e continuare fino al parcheggio dove c'è una sauna in botti e lì si è al posto giusto. È un alloggio molto bello e confortevole, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, poiché si ha pochissimo campo con il cellulare dove si può veramente apprezzare la pace. Molto bello nella natura e non così lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per continuare sulla strada dietro, pensavamo di essere già arrivati ​​dagli altri sulla proprietà, ma no, abbiamo avuto solo coraggio e abbiamo continuato al capanno dove c'è un tino e lì sei proprio dall'altra parte? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo che invita a rilassarsi e riposarsi, perché quasi non c'è campo per il cellulare e si può godere davvero della pace.

Molto bello in mezzo alla natura e non troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per andare avanti sulla strada, pensavamo di essere già arrivati sulla proprietà di altre persone, ma no, solo coraggio e andare avanti al capanno dove c'è una grande botte a vista e lì siamo arrivati giusti! È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, una zona molto tranquilla invita a sostare e rilassarsi, perché qui si ha anche poca ricezione telefonica e si può davvero godere della tranquillità.

Molto bello immerso nella natura e non è nemmeno troppo lontano per fare il bagno.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non ci eravamo dati appuntamento per continuare il percorso, avevamo pensato di essere già arrivati alla proprietà di altri, ma no, solo coraggio e avanti fino al garage, c'è una cassa acustica e lì sei proprio nel posto giusto? È un alloggio molto bello e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio sufficiente, un angolo molto tranquillo che invita al relax e al riposo, perché non c'è quasi campo per il cellulare dove si può davvero godere della pace. Molto bello nella natura e per la balneazione non si va nemmeno troppo lontani.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, angolo molto tranquillo invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, angolo molto tranquillo invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato che ci sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? Si tratta di una sistemazione molto bella e accogliente, siamo stati lì con 3 adulti e 1 bambino. Abbiamo avuto abbastanza spazio, un angolo molto tranquillo vi invita a rimanere e rilassarsi, perché non si ha quasi la ricezione del telefono cellulare dove si può davvero godere la pace e la tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo il coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.

Fürtig

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

L'arrivo è stato divertente perché non avevamo gwtrait il modo più dietro zufahren, aveva pensato sono già con gli altri sulla proprietà, ma no solo coraggio e più in là al carport c'è un Fasssaune e c'è uno poi completamente a destra? È una sistemazione molto bella e accogliente, eravamo lì con 3 adulti e 1 bambino. Avevamo spazio a sufficienza, un angolo molto tranquillo invita a rimanere e a rilassarsi, perché non c'è quasi ricezione del telefono cellulare, dove si può davvero godere della pace e della tranquillità.

Molto bello nella natura e non troppo lontano dalla spiaggia.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 303909

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/303909.htm


«Agriturismo a Damshagen con giardino e sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 240 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore