Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moderna casa vacanze con sauna sul mare a...

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(tostapane, mobile cucina(ceramica), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(6 persone), caminetto, stufa, salottino(5 persone), radio), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Bagno(vasca, lavandino, WC))

Soffitta(attraverso scala ripida): (Camera da letto su soppalco aperto(2x letto singolo, TV(schermo piatto)))

posto auto coperto, vasca neonato, lettino con sponde, lavatrice, riscaldamento, terrazza, giardino, deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, seggiolone, asciugacapelli, reti antizanzare

Questo accogliente cottage con sauna costruito nel 2016 con quattro camere da letto si trova a Wiek, nel nord dell'isola di Rügen, a circa 4 minuti. dal Wieker Bodden. Grazie alla sua posizione favorevole per l'acqua questo posto offre condizioni paradisiache per kiters, marinai, surfisti e pescatori. La casa di nuova costruzione per un massimo di 6 persone più 1 bambino fino a 3 anni si trova su un terreno di 400 mq. La casa ha al piano terra un accogliente soggiorno / sala da pranzo, 1 cucina aperta e confortevole e 1 bagno con cabina doccia e servizi igienici. Al piano superiore sono 2 camere da letto e 1 bagno per gli ospiti. Una scala leggermente più ripida conduce al soppalco aperto in soffitta, ecco un'altra camera da letto aperta con 2 letti singoli e TV. Sulla terrazza con barbecue, si può godere il sole da mezzogiorno. Casa per non fumatori! Attrezzature per bambini: C'è un vasino, uno scaldavivande, un seggiolone, un bagnetto, sedile del water per i bambini, protezione presa e sicurezza per i bambini al lucernario disponibile.Inoltre è un lettino da viaggio per bambini con piumino e cuscini disponibili. Le lenzuola per il lettino da viaggio per bambini possono essere prenotate (una volta 8 euro) o portate voi stessi queste lenzuola! Wiek ha diversi ristoranti accoglienti, bei negozi e una panetteria con un caffè. Belle spiagge sabbiose, ampie e lunghe miglia sul Mar Baltico si trovano a Juliusruh, Bakenberg e Nonnevitz, a circa 7 km di distanza. Lo scarafaggio, una delle spiagge balneari più lunghe e più belle dell'isola di Rügen, si trova tra Glowe e Juliusruh. Le famose attrazioni turistiche, come il Capo Arkona, il villaggio di pescatori Vitt o il teatro all'aperto Ralswiek con il Festival Störtebeker, sono facilmente raggiungibili in auto o in bicicletta.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Rilevatore di fumo
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Uscita autostrada 54 km

54 km


Offerte per il tempo libero

Golf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, € 15 p.p./ Soggiorno.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


183 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Timea sehmsdorf

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. In tavola c'erano delle bottiglie con l'etichetta della casa per gli adulti e delle caramelle per il bambino come benvenuto. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri del caffè, dal scalda pappe ai giochi per ogni età e giochi da esterno, si può utilizzare tutto. Una bella e pratica attrezzatura rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre tengono lontani gli insetti fastidiosi dalla casa, fatta eccezione per le finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione. Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un bel tempo come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalla folla di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, eccezionale! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. In tavola c'erano una bottiglia di vino con l'etichetta della casa per gli adulti e gommosi per il bambino. L'appartamento dispone di TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri del caffè, dal scalda biberon ai giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. La bellezza e la praticità dell'arredamento rendono il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti in casa, con l'eccezione delle finestre a ribalta nel bagno superiore e sulla galleria, ma lì non si può fare diversamente. Nella galleria fa un po' caldo, ma solo se si ha un tempo meraviglioso come il nostro. Anche la posizione della casa è ottima, lontana dalla folla dei turisti. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, ottima! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è molto conveniente. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Sull tavolo c'era un regalo di benvenuto con l'etichetta della casa per gli adulti e le caramelle gommose per il bambino. C'è veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dai condimenti ai filtri per caffè, dai scalda pappe per bambini ai giochi per tutte le età, così come i giochi all'aperto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti nella casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare altrimenti. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo fantastico come il nostro. Anche la posizione della casa è favorevole, lontano dalla grande folla di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Da notare anche la pulizia, eccellente! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'erano etichette per adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, scaldabiberon, giochi per tutte le età e giochi da esterno, si può utilizzare tutto. Un arredamento piacevole e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare altrimenti. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. La posizione della casa è anche vantaggiosa, lontana dal flusso dei visitatori principale. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Da notare anche la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto cordialmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Per il benvenuto c'era una bottiglia con l'etichetta della casa per gli adulti e le gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per caffè, dal scaldavivande per il cibo del bambino alla scatola dei giochi per tutte le età, si può usare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere dietro (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, tranne per le finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo fantastico come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal grande flusso di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da sottolineare è anche la pulizia, super! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, c'era una bottiglia con l'etichetta della casa per gli adulti e le gomme da masticare per il bambino sul tavolo. È davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/neonato). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri del caffè, dal scalda pappe per bambini alla cassetta dei giochi per tutte le età, nonché giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre tengono lontani gli insetti fastidiosi, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare altrimenti ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalla folla dei turisti. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, eccellente! Un grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Al tavolo c'erano delle bottiglie con l'etichetta della casa per gli adulti e le caramelle gommose per il bambino come benvenuto. È davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un neonato / bambino piccolo). Dalle spezie alle filtri per caffè, dal scalda-pappa al cesto dei giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Una bella e pratica attrezzatura rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa un po' caldo, ma solo se si ha un clima così bello come abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalla grande folla di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Merita di essere menzionata anche la pulizia, ottima! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Prezzo/prestazione sono in un ottimo rapporto. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza problemi dal signor Deckert. Per il benvenuto c'erano etichette di benvenuto per gli adulti e gommose per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per caffè, dal riscaldatore per il cibo del bambino al cesto dei giochi per tutte le età, così come i giochi all'aperto. Una dotazione bella e pratica rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non può essere diversamente ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così meraviglioso come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dalla grande affluenza di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Degno di nota è anche la pulizia, super! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. In omaggio c'erano una bottiglia di vino con l'etichetta della casa per gli adulti e le gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per il caffè, dal riscaldatore per il cibo del bambino a una scatola dei giochi per ogni età, oltre ai giochi all'aperto. L'arredamento è bello e pratico, il che rende il soggiorno un'ottima esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti fastidiosi in casa, tranne per le finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dal flusso di visitatori principale. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, eccellente! Un ringraziamento speciale ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Prezzo/qualità sono in un ottimo rapporto. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal sig. Deckert. In omaggio c'erano una bottiglia con etichetta della casa per gli adulti e gommose per il bambino sul tavolo di benvenuto. C'è veramente TUTTO ciò che appartiene a una casa (anche con un bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scalda pappa ai giochi per tutte le età e giochi da esterno, si può utilizzare tutto. Una dotazione bella e pratica rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può farci niente. Nella galleria fa parecchio caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dalla grande folla di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, ottima! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza problemi dal signor Deckert. Come benvenuto, c'erano bottiglie di vino con l'etichetta della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dai condimenti ai filtri per caffè, dal riscaldatore per la pappa del bambino alla scatola dei giochi per ogni età, oltre ai giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre evitano l'infestazione degli insetti in casa, a eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non è possibile farlo diversamente. Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è ottima, lontana dalle grandi folle di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Da notare anche la pulizia, fantastica! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Sul tavolo c'era un biglietto di benvenuto con caramelle gommose per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri del caffè, dal scalda biberon ai giochi per tutte le età, compresi giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico e rende il soggiorno un'ottima esperienza! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, tranne che nelle finestre basculanti del bagno superiore e della mansarda, ma lì non c'è altra soluzione. Nella mansarda fa parecchio caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalla folla di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, ottima! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Sulla tavola c'erano etichette per gli adulti e gomme da masticare per il bambino come benvenuto. È davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per caffè, dal riscaldatore per la pappa ai giochi per ogni età, oltre ai giochi all'aperto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere (quasi) su tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, tranne che sulle finestre basculanti nel bagno superiore e sulla galleria, ma non c'è niente da fare ‍️ Sulla galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalle grandi folle di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Da menzionare ancora la pulizia, fantastica! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Al tavolo c'erano delle bottiglie con etichetta della casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino di benvenuto. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri del caffè, dal scalda biberon ai giochi per tutte le età e i giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico e rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti fastidiosi in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra scelta. Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dal turismo di massa. Tutto sommato è stata una bellissima vacanza. Da notare anche la pulizia, eccezionale! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. In omaggio c'erano una bottiglia di vino per gli adulti e dei gommosi per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che può servire in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Dalle spezie alle bustine del tè, dal riscaldatore per le pappine per bambini ai giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e sulla galleria, ma lì non si può fare altrimenti ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se hai un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è favorevole, lontana dal grande flusso di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Degna di nota è anche la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto cordiale e senza complicazioni. In segno di benvenuto, c'era una bottiglia di casa per gli adulti e gomme per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per caffè, dal riscaldatore per pappa per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età, oltre ai giochi da esterno. L'attrezzatura è bella e pratica, rendendo il soggiorno un'ottima esperienza! Le zanzariere (quasi) su tutte le finestre impediscono la presenza degli insetti in casa, tranne che per le finestre a ribalta del bagno superiore e della galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come quello che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dal grande flusso di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Merita una menzione anche la pulizia, super! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come regalo di benvenuto, c'era una bottiglia con etichetta della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bebè/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri, dal scalda-pappa per bebè alla scatola dei giochi per tutte le età, così come i giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrarvi, ad eccezione delle finestre a ghigliottina nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altro modo per farlo ‍️ Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalla grande folla di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Degna di nota è anche la pulizia, eccellente! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto cortesemente e semplicemente dal signor Deckert. Per il benvenuto c'erano etichette con il nome della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, il scalda pappine per bambini fino alla cassa dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, tutto può essere utilizzato. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa. L'eccezione sono le finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma non c'è altra soluzione lì ‍️ Nella galleria si riscalda parecchio, ma solo se si ha un tempo così fantastico come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dal flusso dei visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza ben riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, fantastica! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La relazione prezzo/qualità è ottima. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Sul tavolo c'erano dei regali di benvenuto con l'etichetta della casa per gli adulti e le gomme da masticare per il bambino. C'è veramente TUTTO quello che si può desiderare in una casa (anche con un neonato/bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, al scalda pappe e alla scatola dei giochi per tutte le età, si può usare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti sgraditi in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione In estate fa piuttosto caldo nella galleria, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è ottima, lontano dalle grandi folle di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, eccezionale! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza problemi dal signor Deckert. In accoglienza c'erano gli omaggi della casa per gli adulti e le caramelle per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri del caffè, dal scalda omogeneizzati al box giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e sulla galleria, ma lì non si può fare altrimenti. Sulla galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è ottimale, lontana dai grandi flussi di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Da menzionare ancora la pulizia, fantastica! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, ci sono state lasciate etichette di casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è veramente TUTTO ciò di cui hai bisogno in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per caffè, dal riscaldatore per il cibo del bambino ai giochi per tutte le età nella cassa dei giochi, puoi usare tutto. Una bella e pratica attrezzatura rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti nella casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare nulla. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se hai un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dalla folla dei visitatori. In generale, è stata una vacanza ben riuscita. Devo anche menzionare la pulizia, super! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto bene e senza complicazioni dalla signor Deckert. Al nostro arrivo c'erano delle bottiglie di vino con l'etichetta della casa per gli adulti e dei gommosi per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie alle bustine del tè, dal riscaldatore per l'omogeneizzato per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età, si può usare tutto. Uno splendido arredamento pratico che rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti nella casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa parecchio caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalla folla di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Degna di nota è anche la pulizia, ottima! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni da Mr. Deckert. Al nostro arrivo c'erano sul tavolo bottiglie con l'etichetta della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dai condimenti ai filtri per caffè, dal scalda-pappe per neonati ai giochi per ogni età, così come i giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, il soggiorno è un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono la presenza dei fastidiosi insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione. Nella galleria fa un po' caldo, ma solo se si ha tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontano dalla folla di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. È importante sottolineare anche la pulizia, eccezionale! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Sull

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti in modo molto gentile e semplice dal signor Deckert. Al tavolo c'era un omaggio di benvenuto con un'etichetta della casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie alle bustine filtranti, dal scaldavivande per pappe ai giochi per tutte le età e giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti all'interno della casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma non si può farci nulla. Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così fantastico come abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal grande flusso di visitatori. In definitiva, è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, fantastica! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. All'arrivo, c'erano sul tavolo le bottiglie di vino con l'etichetta della casa per gli adulti e le caramelle gommose per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che può servire in una casa (anche con un bambino/piccolo bambino). Dalle spezie ai filtri del caffè, dallo scalda-pappa per bambini ai giochi per tutte le età, ai giochi da esterno, si può usufruire di tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere alle (quasi) tutte le finestre tengono lontani gli insetti fastidiosi, ad eccezione delle finestre basculanti del bagno superiore e della galleria, ma non si può farci nulla. Nella galleria fa parecchio caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontano dal grande flusso di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Da notare anche la pulizia, eccellente! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto cordiale e semplice. In segno di benvenuto c'era un biglietto di benvenuto per gli adulti e delle gommose per il bambino sul tavolo. C'è veramente TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può usare tutto, dalle spezie alle bustine del tè, dal scalda biberon ai giochi per tutte le età e giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, il soggiorno è un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dalla folla di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da sottolineare la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Prezzo / prestazione sono in un rapporto eccellente. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. All'accoglienza c'era una bottiglia di casa per gli adulti e caramelle gommose per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino / bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dal riscaldatore per il cibo del bambino al cesto dei giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal grande flusso di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Meritano una menzione anche la pulizia, ottima! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Prezzo e prestazioni sono in un ottimo rapporto. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'era un'etichetta di casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per caffè, dal riscaldatore per i pasti del bambino alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere di (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti fastidiosi, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo fantastico come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalle grandi folle di visitatori. In definitiva, è stata una vacanza riuscita. Merita anche una menzione la pulizia, super! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e cordialmente dal signor Deckert. Al momento dell'arrivo c'erano delle etichette di benvenuto per gli adulti e delle gommose per il bambino sul tavolo. È veramente TUTTO presente in questa casa, tutto ciò che serve in una casa (anche per un bambino/piccolo). Ci sono spezie, filtri per il caffè, scalda pappine per bambini e una scatola dei giochi per tutte le età e giochi all'aperto che si possono utilizzare. L'arredamento è bello e pratico, che rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su quasi tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare nella casa, tranne che per le finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma in quel caso non c'è altra soluzione. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è favorevole, lontana dalla grande folla di turisti. In definitiva, è stata una vacanza riuscita. È importante anche menzionare la pulizia, ottima! Un ringraziamento speciale ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Sull tavolo c'era un omaggio con l'etichetta della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per il caffè, al scalda pappe per bambini, alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno. Una dotazione bella e pratica rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti infestanti in casa, ad eccezione delle finestre inclinabili nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra scelta ‍️ Nella galleria si può diventare piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dalla grande folla di visitatori. In definitiva, è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Al tavolo c'erano delle tazze con l'etichetta della casa per gli adulti e le gomme da masticare per il bambino come regalo di benvenuto. C'è veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dai condimenti ai filtri per il caffè, dal riscaldatore per il cibo del bambino alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto. L'attrezzatura è bella e pratica, il soggiorno è un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre evitano l'ingresso degli insetti nella casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se hai un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalle grandi folle di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza ben riuscita. È anche degno di nota il livello di pulizia, ottimo! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. All'arrivo c'erano sul tavolo delle bottiglie con l'etichetta della casa per gli adulti e degli orsetti gommosi per il bambino. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dagli spezie ai filtri per il caffè, dal scalda vivande per bambini alle scatole dei giochi per tutte le età, ai giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, il soggiorno è un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre proteggono dalle fastidiosi insetti in casa, ad eccezione delle finestre inclinate nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non ci sono altre alternative. Nella galleria fa veramente caldo, ma solo se si ha un tempo così meraviglioso come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dal flusso di visitatori più grande. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. È anche degno di nota il livello di pulizia, fantastico! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza problemi dal signor Deckert. All'arrivo c'erano delle etichette con il nome della casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino sul tavolo di benvenuto. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambina). Dalle spezie agli infusi, dal scalda-pappa per neonati a una scatola dei giochi adatta a tutte le età e giochi da esterno, si può utilizzare tutto. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'ottima esperienza! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti all'interno della casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e sulla galleria, ma non c'è nulla da fare ‍️ Sulla galleria fa parecchio caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dalla folla dei turisti. Tutto considerato, è stata una vacanza riuscita. Da menzionare la pulizia, super! Un grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. All'arrivo c'erano biscotti per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo di benvenuto. C'è veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per caffè, dal scalda-pappa per bambini ai giochi per tutte le età trovati all'interno di una scatola. Un arredamento bello e funzionale rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono che gli insetti entrino in casa, tranne nelle finestre basculanti del bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un clima così fantastico come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal flusso di visitatori principale. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Rapporto qualità/prezzo è ottimo Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni da parte del signor Deckert. Per il benvenuto, c'erano etichette per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, a cominciare dalle spezie, alle buste per il caffè, al scaldabiberon fino ai giochi per tutte le età e ai giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, il soggiorno è un'esperienza fantastica! Le zanzariere praticamente su tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, eccetto per le finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non è possibile diversamente ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un clima così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalla grande folla di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Merita di essere menzionata la pulizia, fantastica! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. In benvenuto c'erano una bottiglia di vino per gli adulti con l'etichetta della casa e delle caramelle gommose per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò di cui hai bisogno in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per caffè, dal scalda biberon agli giochi per bambini di ogni età e giochi all'aperto. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non ci sono alternative ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se hai un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal flusso di visitatori principale. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Per il benvenuto c'erano una bottiglia di vino con l'etichetta della casa per gli adulti e delle gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scalda biberon ai giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso dei fastidiosi insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e sulla galleria, ma lì non c'è altra soluzione ️ Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal grande flusso di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, eccellente! Un grande grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. In tavola c'erano etichette della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino come benvenuto. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, lo scaldabiberon, la scatola dei giochi per tutte le età, così come i giochi all'aperto, si può usare tutto. Un'attrezzatura bella e pratica rende il soggiorno un'ottima esperienza! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso dei fastidiosi insetti in casa, tranne sulle finestre basculanti del bagno superiore e sulla galleria, ma lì non si può fare diversamente ‍️ Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dal flusso di visitatori principale. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Degno di nota è anche la pulizia, super! Un sincero ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Sulle tavole c'era un benvenuto con etichetta della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino. C'è veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri del caffè, dal scalda biberon ai giochi per tutte le età e giochi da esterno, tutto può essere utilizzato. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre eliminano gli insetti fastidiosi in casa, tranne per le finestre basculanti nella stanza da bagno superiore e nella galleria, ma non c'è altra scelta là. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal grande flusso di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza di successo. Molto pulito! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'era un biglietto di benvenuto per gli adulti e dolcetti gommosi per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò di cui una famiglia ha bisogno (anche con un bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri del caffè, dal riscaldatore per le pappe al box dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, si può utilizzare tutto. Un allestimento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti nella casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma non si può fare altrimenti li. Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalle folle di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Merita una menzione anche la pulizia, eccellente! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza problemi dal signor Deckert. In seguito alla nostra accoglienza, c'erano etichette di benvenuto per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. È davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, a partire dalle spezie alle bustine filtranti, fino al scaldabiberon per il bebè e la cassa dei giochi per tutte le età, nonché giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, che rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non ci sono alternative ‍️ Nella galleria fa parecchio caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalle folle di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita e vale la pena menzionare anche la pulizia, fantastica! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e cordiale. Per il benvenuto abbiamo trovato sul tavolo un'etichetta di casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie agli sfiltri, dal riscaldatore per pappe al baule dei giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa un po' caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dal flusso di visitatori. In definitiva, è stata una vacanza riuscita. Va menzionata anche la pulizia, eccellente! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal sig. Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Sulla tavola c'era un'insegna di benvenuto con caramelle per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie alle bustine del tè, dal riscaldatore per pappe al baule dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno. Gli zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre evitano l'ingresso degli insetti in casa, tranne nelle finestre apribili del bagno superiore e della galleria, ma lì non c'è alternativa. Nella galleria fa parecchio caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dal grande flusso di visitatori. In definitiva è stata una vacanza riuscita. È degno di nota anche il livello di pulizia, super! Un grande grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente da Mr. Deckert. All'arrivo c'era una bottiglia di vino per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. È veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per caffè, da scaldabiberon a una scatola dei giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. L'arredamento è bello e pratico, il soggiorno è un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, tranne per le finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è alternativa. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dalla folla di turisti. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. È importante menzionare anche la pulizia, eccezionale! Un ringraziamento sincero ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Rapporto qualità-prezzo è eccellente. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Al tavolo c'erano un souvenir della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un neonato/bambino). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scaldavivande per il cibo del bambino alla cassa dei giochi per tutte le età e giochi da esterno, tutto può essere utilizzato. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre inclinate nel bagno superiore e sulla galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dall'afflusso di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Degna di nota anche la pulizia, fantastica! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. In omaggio c'era una bottiglia di vino per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Dalle spezie alle bustine per il caffè, dal scalda biberon ai giochi per tutte le età e giochi outdoor, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono che gli insetti entrino in casa, tranne nelle finestre basculanti del bagno superiore e nella galleria, ma lì semplicemente non è possibile farlo diversamente ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è comoda, lontano dal flusso di visitatori principale. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Inoltre, va menzionata la pulizia, eccezionale! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni da parte del signor Deckert. In accoglienza c'erano sul tavolo una bottiglia di vino con l'etichetta della casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dai condimenti ai filtri del caffè, dal riscaldatore per il cibo del bambino alla scatola dei giochi adatta a ogni età, così come i giochi all'aperto. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, tranne le finestre basculanti del bagno superiore e sopra la galleria, ma lì non c'è altra scelta ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un clima fantastico come il nostro. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dalle grandi folle. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Degna di nota è anche la pulizia, eccezionale! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza problemi. In accoglienza c'erano sul tavolo una bottiglia di vino con l'etichetta di casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri del caffè, dai riscaldatori per le pappine ai giochi per tutte le età, sia da esterno che da interno. Un'arredamento bello e funzionale che rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre proteggono la casa dagli insetti molesti, eccetto le finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare altrimenti. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dai flussi di visitatori più grandi. Tutto sommato è stato una vacanza riuscita. Degno di nota è anche la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal gentilissimo e disponibile signor Deckert. All'arrivo c'erano sul tavolo bottiglie di vino con l'etichetta della casa per gli adulti e dolcetti gommosi per il bambino. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Ci sono spezie, filtri per il caffè, scalda biberon e una scatola di giochi adatta a tutte le età, così come giochi da esterno. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso agli insetti, tranne le finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra scelta. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalle folle di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Merita inoltre di essere menzionata la pulizia, davvero eccellente! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Sulla tavola c'erano delle bottiglie di vino con l'etichetta della casa per gli adulti e delle gomme da masticare per il bambino come benvenuto. C'è davvero TUTTO ciò che appartiene ad una casa (anche con un bambino / un bambino piccolo). Puoi utilizzare tutto, dai condimenti ai filtri per il caffè, dal scalda-biberon per neonati ai giochi per ogni età e giochi da esterno. Una dotazione bella e pratica rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) a tutte le finestre impediscono l'entrata degli insetti in casa, ad eccezione delle finestre vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare altrimenti ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se hai un tempo così meraviglioso come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dal flusso di visitatori principale. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Vale ancora la pena di menzionare la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni da parte del signor Deckert. Al tavolo c'erano etichette di benvenuto con il logo della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo bambino). Si può utilizzare tutto, a partire dalle spezie, ai filtri per il caffè, al scalda-pappa per il bambino, fino alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno. L'arredamento è bello e funzionale, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare altrimenti ‍️ Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalle grandi folle di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, eccezionale! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Prezzo/qualità sono in un rapporto super. Siamo stati ricevuti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'era una bottiglia di vino con etichetta della casa per gli adulti e caramelle gommose per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò di cui una famiglia ha bisogno (anche con un bambino/bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri per caffè, dal scalda pappe per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età, così come giochi da esterno, tutto può essere utilizzato. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono i fastidiosi insetti in casa, ad eccezione delle finestre scorrevoli nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare altrimenti. Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dalle grandi folle di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Merita ancora una menzione la pulizia, fantastica! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Prezzo/qualità sono in un ottimo rapporto. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Per il benvenuto c'erano sulla tavola delle bottiglie con l'etichetta della casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino. C'è veramente TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/bimbo piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scalda-biberon agli giochi per tutte le età e giochi da esterno, si può utilizzare tutto. Un'arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono ai fastidiosi insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì semplicemente non si può fare altrimenti ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalla grande folla di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Degno di nota è anche la pulizia, super! Un cordiale ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'era una bottiglia di vino per gli adulti e gomme per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scaldavivande per il cibo del bambino alla scatola dei giochi per tutte le età, compresi giochi all'aperto. Una dotazione bella e pratica rende il soggiorno un'ottima esperienza! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre evitano i fastidiosi insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione. Nella galleria fa un po' caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dalla grande folla di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Da notare anche la pulizia, eccezionale! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. In accoglienza c'erano etichette personalizzate per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò di cui si ha bisogno in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dai condimenti alle buste per il caffè, dal scalda-pappa per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età, così come i giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, che rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti in casa, ad eccezione delle finestre inclinabili nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo quando si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalla grande folla di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Merita una menzione anche la pulizia, ottima! Un sincero ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. In accoglienza c'erano l'etichetta della casa per gli adulti e le gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con bambino/piccolo). Dalle spezie alle bustine di filtro, dal riscalda-pappa per neonati alla scatola dei giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Un allestimento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti fastidiosi di entrare in casa, ad eccezione delle finestre inclinabili nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo favoloso come il nostro. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dal flusso di visitatori principale. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, ottima! Un grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Al nostro arrivo c'erano in tavola bottiglie con l'etichetta della casa per gli adulti e gommoscini per il bambino. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie alle filtri per caffè, dal scalda-pappa per bambini ai giochi per tutte le età all'aria aperta, si può usare tutto. Una bella e pratica attrezzatura rende il soggiorno un'ottima esperienza! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ️ Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un clima così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dal grande flusso di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è la pulizia, eccezionale! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. All'arrivo sul tavolo c'erano una bottiglia di vino per gli adulti con l'etichetta della casa e le gomme da masticare per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri per tè, dal riscaldatore per pappe al cesto dei giochi per tutte le età e giochi da esterno, si può usare tutto. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, tranne che sulle finestre a vasistas nel bagno superiore e sulla galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Sulla galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dal flusso dei visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, super! Un grande ringraziamento agli affittuari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni da parte del signor Deckert. Come regalo di benvenuto, c'erano biscotti marchiati con il nome della casa per gli adulti e gommosi per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò di cui si ha bisogno in una casa (anche con un bambino/neonato). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per caffè, dal scalda-pappe per bambini ai giochi per tutte le età, compresi i giochi all'aperto. L'arredamento è bello e pratico, il soggiorno è un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti del bagno superiore e della galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalla folla di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Merita di essere menzionata anche la pulizia, ottima! Un grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. All'accoglienza c'erano delle bottiglie di casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino sul tavolo. C'è VERAMENTE TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri per caffè, dal scalda alimenti per bambini ai giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, tranne che sulle finestre basculanti del bagno superiore e sulla galleria, ma non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo quando fa un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalla folla dei visitatori. Nel complesso è stato una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, super! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Sul tavolo c'erano le etichette della casa per gli adulti e le caramelle gommose per il bambino come benvenuto. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri del caffè, dal riscaldatore per il cibo del bambino alla scatola dei giochi per ogni età e giochi all'aperto. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare altrimenti. Nella galleria fa parecchio caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dall'afflusso di visitatori. In definitiva è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, eccellente! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto c'erano delle bottiglie col marchio della casa per gli adulti e delle gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò di cui si ha bisogno in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scalda pappe ai giochi per tutte le età, così come i giochi da esterno. Una bella attrezzatura pratica rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le reti anti-insetti su (quasi) tutte le finestre impediscono che gli insetti entrino in casa, ad eccezione delle finestre basculanti del bagno superiore e della galleria, ma non si può fare altrimenti lì ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal grande flusso di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Merita anche di essere menzionata la pulizia, fantastica! Un sincero ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. All'arrivo c'erano etichette per adulti e caramelle gommose per il bambino sul tavolo. È davvero tutto ciò che serve in una casa (anche con un bambino/neonato). Si può utilizzare tutto, a partire dalle spezie, ai filtri per caffè, al riscaldatore per cibo per bambini, alla cassa dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere alle finestre (quasi tutte) impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma non si può farci niente lì ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalla folla di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, ottima! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto c'erano sul tavolo dei dolcetti per gli adulti con l'etichetta della casa e delle caramelle gommose per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie alle bustine del tè, dal scaldabiberon agli giochi per tutte le età, si può usare tutto. Un'attrezzatura bella e pratica rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non ci si può fare nulla ‍️ Nella galleria fa parecchio caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dal flusso principale dei turisti. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, eccezionale! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Sulla tavola c'erano etichette di benvenuto personalizzate per gli adulti e caramelle al gommoso per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò di cui si ha bisogno in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per caffè, dal riscaldatore per il cibo del bambino ai giochi per tutte le età, sia da interno che da esterno, si può utilizzare tutto. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere di fronte (quasi) tutte le finestre impediscono l'invasione di insetti in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma non c'è niente da fare ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo quando si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è ottima, lontano dall'afflusso di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, super! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Rapporto qualità/prezzo è ottimo Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'erano etichette della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che appartiene a una casa (anche con un bambino/bimbo piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per il caffè, dal riscaldatore per il cibo per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età, nonché giochi all'aperto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti nella casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dal grande flusso di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, ottima! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'erano sul tavolo bottiglie con marchio di casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino. C'è veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un neonato/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per caffè, dal scalda-pappe per neonati a una scatola di giochi per tutte le età, nonché giochi all'aperto. L'arredamento è bello e pratico e rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Reti antizanzare su (quasi) tutte le finestre evitano fastidiosi insetti in casa, ad eccezione delle finestre inclinabili nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare altrimenti. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un bel tempo come noi. Anche la posizione della casa è favorevole, lontana dalla folla dei turisti. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, super! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. All'arrivo c'erano sul tavolo un'etichetta per adulti e caramelle gommose per il bambino. È davvero TUTTO disponibile, tutto ciò che serve in una casa (anche con un bebè/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per il caffè, dallo scalda-pappe al cesto dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere a (quasi) tutte le finestre evitano gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare diversamente ‍️ Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così fantastico come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dal grande flusso di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, super! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Sull tavolo c'erano dei dolcetti con l'etichetta della casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scalda-pappe per bambini ai giochi per ogni età, nonché giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, il soggiorno è un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal grande flusso di visitatori. È stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, eccellente! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza problemi dal signor Deckert. Sull tavolo c'erano delle caramelle gommose per i bambini e una bottiglia di vino con l'etichetta della casa per gli adulti. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri del caffè, dal scalda-pappa per neonati ai giochi da interno per tutte le età, è possibile utilizzare tutto. Una dotazione bella e pratica rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti fastidiosi in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra scelta. Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo fantastico come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal grande flusso di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Merita anche una menzione la pulizia, eccellente! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'erano etichette per adulti e gomme per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per caffè, dal riscaldatore per il cibo per bambini ai giochi per tutte le età, compresi giochi da esterno. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso di fastidiosi insetti in casa, ad eccezione delle finestre vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se il tempo è bello come il nostro. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dalle grandi folle di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Da notare anche la pulizia, ottima! Un grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. In accoglimento c'erano sul tavolo delle etichette per la casa per gli adulti e delle gomme da masticare per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con bambini piccoli). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dallo scaldavivande per il bambino ai giochi per tutte le età, si può usare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono la presenza degli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma non si può fare altrimenti lì. Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalla grande folla di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, super! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Timea sehmsdorf

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La casa è molto pratica e allo stesso tempo bella, suddivisa e arredata. Non manca nulla, letti molto comodi, tante piccole cose come caffè, zucchero e altro sono disponibili, così come giochi e libri per le giornate fredde. L'arredamento è molto ordinato e nuovo. Tutto al top.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Prezzo e prestazioni sono in un rapporto ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Per il benvenuto c'era una bottiglia con etichetta della casa per gli adulti e caramelle gommose per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie alle buste per il caffè, dai riscaldatori per il cibo del bambino alla scatola dei giochi per ogni età e ai giochi da esterno. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal flusso turistico principale. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, ottima! Un grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza problemi da Herr Deckert. Al benvenuto c'erano una bottiglia con etichetta per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino / un neonato). Dalle spezie ai filtri, dal riscaldatore per il cibo dei bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e giochi da esterno, puoi utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere evitano fastidi in casa, tranne per le finestre in inclinazione nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare diversamente ‍️ Nella galleria fa un po' caldo, ma solo se hai così bel tempo come noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontano dalle grandi folle di turisti. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, eccezionale! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Matthias Fincke

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La casa è molto bella e arredata con cura. Soprattutto per noi con un bambino piccolo, c'erano molte cose che in passato ci mancavano in altri alloggi. Nelle immediate vicinanze non ci sono molte cose da fare con i bambini piccoli, ma in auto si è rapidamente da Karl o altre attività.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Siamo stati accolti gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto c'erano una bottiglia di vino per gli adulti e delle gomme da masticare per il bambino sul tavolo. È davvero TUTTO presente a disposizione, che fa parte di una casa (anche con un bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri del caffè, dal scaldavivande per la pappa del bambino ai giochi per tutte le età, si può usare tutto. L'arredamento è bello e funzionale, rendendo il soggiorno un'ottima esperienza! Le zanzariere ad ogni finestra fermano gli insetti fastidiosi in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma li ci si può fare poco ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un bel tempo come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalla grande affluenza. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, fantastica! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni da Herr Deckert. Come benvenuto c'erano etichette del negozio per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare di tutto, dai condimenti alle bustine per il filtro, dallo scalda pappe ai giochi per tutte le età e giochi all'aperto. Un'arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'entrata degli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti del bagno superiore e della galleria, ma non c'è altra soluzione‍️ In galleria fa parecchio caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalla folla di visitatori. In definitiva, è stata una vacanza riuscita. Da sottolineare la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. All'arrivo c'erano degli omaggi con l'etichetta di casa per gli adulti e delle gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche per neonati/bambini piccoli). Dalle spezie alle bustine del filtro, dal riscaldatore per omogeneizzati ai giochi per tutte le età, è possibile utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere (quasi) a tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti nell'abitazione, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e sulla galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dal flusso di visitatori. In sostanza, è stata una vacanza ben riuscita. È degno di nota anche il livello di pulizia, ottimo! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'era un'etichetta per gli adulti e delle gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dal portavivande per bebè alla scatola dei giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare diversamente. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dalla folla di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Merita ancora una menzione la pulizia, eccellente! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Nick Fischer

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

La casa vacanza era molto bella e completamente attrezzata. La posizione è tranquilla e idilliaca. C'erano diverse porte di sicurezza per bambini. La casa vacanza era molto pulita. La cucina era ben attrezzata. C'erano le zanzariere. Erano presenti posti a sedere sia all'interno che all'esterno e in buone condizioni. Gli impianti igienici erano puliti, funzionanti e facili da usare. L'amministratore della casa responsabile era facilmente raggiungibile telefonicamente, puntuale e cordiale. Le prenotazioni aggiuntive (set di lenzuola e asciugamani) sono state rispettate e realizzate. I dettagli sulla tassa di soggiorno sono stati chiariti telefonicamente prima della partenza in vacanza. Questa casa vacanza può sicuramente essere raccomandata per un massimo di 6 persone e vale il suo prezzo.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. In accoglienza c'erano delle bottiglie con l'etichetta della casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scalda-biberon ai giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Un arredo bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere a tutte (quasi) le finestre prevengono gli insetti nella casa, ad eccezione delle finestre ad anta nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così fantastico come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dagli affollamenti dei visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, ottima! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rapporto qualità-prezzo è eccellente. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto c'erano etichette per adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri, dal riscaldatore per alimenti per neonati alla scatola dei giochi per tutte le età, così come i giochi all'aperto. Un allestimento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su quasi tutte le finestre prevengono la visita degli insetti, tranne quelle sulle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma non c'è altra soluzione. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha il fantastico tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dai grandi afflussi di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Merita ancora una menzione la pulizia, super! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/qualità è ottimo. Siamo stati accolti in modo molto gentile e semplice dal signor Deckert. Sul tavolo c'erano un'etichetta di benvenuto con il nome della casa per gli adulti e delle gomme per il bambino. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dagli spezie ai filtri per il caffè, dai scalda-pappe per bambini ai giochi per tutte le età e giochi all'aperto. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti in casa, tranne per le finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra opzione ‍️ Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è favorevole, lontana dalla folla di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Va menzionata anche la pulizia, eccezionale! Un grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo gentile e senza complicazioni. Al tavolo c'erano degli omaggi con l'etichetta della casa per gli adulti e delle gomme da masticare per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri per caffè, dal scalda-biberon ai giochi per tutte le età, si può usare di tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre evitano che gli insetti entrino in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dalla grande massa di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Degna di nota è la pulizia, super! Un sentito ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rapporto qualità-prezzo è molto buono. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Al benvenuto c'erano le etichette della casa per gli adulti e le gomme gommose per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino / neonato). Dalle spezie ai filtri del caffè, dallo scaldabiberon ai giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, si può usare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono che gli insetti entrino in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas del bagno superiore e della galleria, ma lì non c'è altra scelta ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontano dal flusso dei visitatori principali. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'erano bottiglie di vino per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per caffè, dal riscaldatore per alimenti per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'ottima esperienza! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre evitano gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e sulla galleria, ma lì non si può fare altrimenti. Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dai grandi flussi di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, eccellente! Un ringraziamento speciale ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto, c'era un adesivo per la casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per caffè, dal riscaldatore per cibo per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Un'attrezzatura bella e pratica rende il soggiorno un'ottima esperienza! Le zanzariere davanti (quasi) a tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non ci sono alternative ‍️ Nella galleria fa molto caldo, ma solo se hai un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è ottima, lontana dalle grandi folle di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Da menzionare la pulizia, fantastica! Un caloroso ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Sull tavolo c'erano etichette di casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino come benvenuto. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie alle buste per filtri, dal riscaldatore per il cibo per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età, così come i giochi all'aperto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra scelta ‍️ Nella galleria fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così meraviglioso come abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalla folla di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, super! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni da parte del signor Deckert. Sull tavolo c'erano delle bottiglie di vino etichettate per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino come regalo di benvenuto. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo): spezie, filtri per il caffè, scalda biberon, scatola dei giochi per tutte le età, giochi all'aperto, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nel soppalco, ma non c'è altra soluzione là ‍️ Nel soppalco fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così splendido come il nostro. Anche la posizione della casa è buona, lontana dalla folla di visitatori. In definitiva, è stata una vacanza riuscita. Va ancora sottolineata la pulizia, fantastica! Un grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Al tavolo c'erano delle bottiglie con l'etichetta della casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino come benvenuto. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). A partire dalle spezie, fino ai filtri del caffè, scalda biberon per neonati, scatola dei giochi per tutte le età e giochi all'aperto, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti nell'abitazione, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un clima così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dal grande flusso di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Merita anche una menzione la pulizia, ottima! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Per il benvenuto c'erano targhette personalizzate per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò di cui si ha bisogno in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dal riscaldatore per il cibo del bambino fino alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è favorevole, lontana dal flusso di visitatori principale. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, fantastica! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. In omaggio c'erano delle bottiglie con l'etichetta della casa per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie alle bustine per il caffè, da un scaldabiberon a una cassa di giochi per tutte le età, si può utilizzare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, tranne nelle finestre inclinate nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra scelta. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un clima così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dalla folla dei visitatori principali. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, eccezionale! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni da Herr Deckert. Come regalo di benvenuto c'erano delle bottiglie con etichette personalizzate per gli adulti e delle gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scalda-pappa per bambini alla cassetta dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, si può utilizzare tutto. L'arredamento è bello e pratico e rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti fastidiosi in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è favorevole, lontano dal grande flusso di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, fantastica! Un sentito ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert molto gentilmente e senza complicazioni. All'arrivo c'erano etichette di benvenuto per gli adulti e caramelle gommose per i bambini sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che si può desiderare in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie agli appositi filtri per il caffè, dal scalda biberon ai giochi per tutte le età, dai giochi all'aperto. L'equipaggiamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre proteggono dagli insetti in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e nella galleria, ma non si può farci nulla. Nella galleria fa un po' caldo, ma solo se si ha un bel tempo come noi. Anche la posizione della casa è favorevole, lontano dalla massa di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Vale la pena menzionare anche la pulizia, super! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Prezzo/prestazioni sono in un ottimo rapporto. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Come benvenuto c'era una bottiglia con l'etichetta della casa per gli adulti e gommose per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che appartiene a una casa (anche con un neonato / bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dai condimenti alle bustine del tè, dal riscaldatore per i pasti del bambino alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto. L'arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza meravigliosa! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre evitano gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa un po' caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dalle folle di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, super! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Al tavolo c'erano dei dolcetti per gli adulti con l'etichetta della casa e caramelle gommose per il bambino. C'è veramente TUTTO quello che serve in una casa (anche con un neonato/bambino piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scalda biberon ai giochi per ogni età, così come i giochi all'aperto. Un arredamento bello e pratico rendono il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere a (quasi) tutte le finestre proteggono dagli insetti in casa, con l'eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nel soppalco, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nel soppalco fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontano dal flusso di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Merita ancora menzione la pulizia, super! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza problemi da parte del signor Deckert. Per accoglierci c'erano delle bottiglie con etichetta della casa per gli adulti e delle gomme per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/bambino piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dai scaldabiberon ai giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, si può tutto utilizzare. L'arredamento è bello e pratico e rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì semplicemente non è possibile farlo diversamente. Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dal grande flusso di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. vale la pena menzionare anche la pulizia, eccezionale! Un grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è molto vantaggioso. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. In segno di benvenuto, c'erano su un tavolo una bottiglia con l'etichetta della casa per gli adulti e delle gomme da masticare per il bambino. Davvero TUTTO è disponibile in questa casa, tutto ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie alle bustine del filtro del caffè, al scalda-pappa fino al cesto dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, si può usare tutto. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre oscillo-battenti nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non si può fare altrimenti. Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dal flusso di visitatori principale. In definitiva, è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, eccellente! Grazie di cuore ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Al nostro arrivo c'era una bottiglia di vino per gli adulti e gomme da masticare per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in casa (anche per i bambini piccoli), dalle spezie alle bustine del caffè, dal riscaldatore per la pappa dei bambini ai giochi da giardino per tutte le età. L'arredamento è bello e funzionale, il soggiorno è stato un'ottima esperienza! La maggior parte delle finestre è dotata di zanzariere per tenere lontani gli insetti, solo le finestre del bagno superiore e della galleria non lo sono, ma non si può fare diversamente. Nella galleria può diventare abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Inoltre, la posizione della casa è comoda, lontana dalla folla dei turisti. Nel complesso, è stata una vacanza riuscita. È anche degna di nota la pulizia, eccellente! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. In omaggio c'era una bottiglia di vino per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino sul tavolo. C'è davvero tutto ciò che serve in una casa (anche con bambino/piccoli) come spezie, filtri per il caffè, scaldabiberon e giochi per tutte le età, compresi giochi da giardino. L'arredamento è bello e pratico, rendendo il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre, prevengono gli insetti all'interno della casa, con l'eccezione delle finestre girevoli nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è altra soluzione ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. La posizione della casa è anche conveniente, lontana dal grande flusso dei visitatori. Nel complesso, è stata una vacanza riuscita. Vale la pena sottolineare la pulizia, eccellente! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. Al nostro arrivo c'era una bottiglia di vino per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo, entrambi con l'etichetta della casa. C'è veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche per i bambini piccoli). Si può usare tutto, dalle spezie alle bustine del tè, dal riscaldatore per il cibo del bambino alla scatola dei giochi per ogni età, insieme a giochi all'aperto. L'arredamento è bello e pratico, il soggiorno è davvero un'esperienza fantastica. Le reti antizanzare (quasi) su tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti fastidiosi in casa, eccetto per le finestre a bilico nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non c'è alternativa. Nella galleria può diventare abbastanza caldo, ma solo se si ha il bel tempo come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalle folle di turisti. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Vale la pena sottolineare la pulizia, eccellente! Molte grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente da Herr Deckert. All'arrivo abbiamo trovato sulla tavola un'etichetta della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino. C'è veramente TUTTO il necessario in casa (anche per neonati/piccoli bambini). Ci sono spezie, filtri per il caffè, scaldabiberon per neonati e una scatola di giochi per tutte le età (anche giochi da esterno). L'attrezzatura è bella e pratica e rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti, tranne ovviamente nelle finestre a vasistas del bagno superiore e della galleria, ma lì non c'è modo di fare diversamente ️ Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo fantastico come il nostro. Anche la posizione della casa è buona, lontano dalla folla. In generale, è stata una vacanza riuscita. Inoltre, va menzionata la pulizia, davvero eccellente! Un grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza problemi dal signor Deckert. Come benvenuto, per gli adulti c'era una bottiglia di vino con l'etichetta della casa sul tavolo e per il bambino c'erano gomme da masticare. C'è davvero TUTTO il necessario per una casa (anche con un bambino / piccolo bambino). Si possono utilizzare spezie, filtri per caffè, scaldabiberon per bambini, una scatola di giochi per ogni età e giochi da esterno. Un'arredamento pratico e bello rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti nella casa, tranne che nelle finestre basculanti del bagno superiore e della galleria, ma non c'è nulla da fare. Nella galleria fa molto caldo ma solo se si ha un tempo così bello come noi. La posizione della casa è anche favorevole, lontana dalla grande folla di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza perfetta. Merita una menzione anche la pulizia, superlativa! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Prezzo/prestazioni sono in un rapporto eccellente. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Al nostro arrivo, sulla tavola c'era un'etichetta della casa per gli adulti e dei gommosi per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Dalle spezie ai filtri per il caffè, dal riscaldatore per la pappa del bebè alla scatola dei giochi per ogni età e ai giochi per l'aperto, tutto può essere utilizzato. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere (quasi) su tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare, ad eccezione delle finestre vasistas del bagno superiore e della galleria, ma lì non c'è altra scelta ‍️ Nella galleria può diventare molto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. La posizione della casa è anche vantaggiosa, lontana dal grande flusso di visitatori. In sintesi, è stata una vacanza riuscita. Merita ancora menzione la pulizia, eccezionale! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Sul tavolo c'era un biglietto di benvenuto per gli adulti e gomme da masticare per il bambino. C'è veramente TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può usare tutto, dalle spezie alle bustine del filtro, dal riscaldatore per la pappa del bambino alla scatola dei giochi per tutte le età e i giochi da esterno. La bella e funzionale attrezzatura rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere (quasi) su tutte le finestre impediscono agli insetti di entrare in casa, eccezion fatta per le finestre basculanti al bagno superiore e sulla galleria, ma non c'è altra soluzione. Sulla galleria fa piuttosto caldo ma solo quando il tempo è così bello come quello che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è favorevole, lontana dalle grandi correnti. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, eccezionale! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/qualità è ottimo. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. All'arrivo, sul tavolo c'era del vino con l'etichetta della casa per gli adulti e gomme da masticare per il bambino. C'è davvero TUTTO ciò di cui si ha bisogno in una casa (anche con un bambino/piccolo). Si può utilizzare tutto, dalle spezie alle bustine del filtro, dal riscaldatore di cibo per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età, nonché giochi all'aperto. La struttura è bella e pratica, il soggiorno diventa un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti in casa, ad eccezione delle finestre basculanti nel bagno superiore e sull'ampiata, ma non c'è altra soluzione. Nell'ampiata diventa abbastanza caldo, ma solo se si ha un clima così fantastico come il nostro. Anche la posizione della casa è vantaggiosa, lontana dal flusso di visitatori principale. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Merita una menzione la pulizia, fantastica! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo cortese e senza complicazioni. In tavola c'era un biglietto di benvenuto per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino. C'è veramente TUTTO ciò che serve in una casa (anche con bambino/piccolo). Si può usare tutto, dalle spezie ai filtri per il caffè, dal scaldavivande per bambini ai giochi per ogni età e giochi da esterno. Un allestimento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre impediscono l'intrusione degli insetti nella casa, con l'eccezione delle finestre basculanti del bagno superiore e della galleria, ma non ci sono altre soluzioni. Nella galleria fa piuttosto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come il nostro. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Tutto sommato, è stata una splendida vacanza. Da segnalare anche la pulizia, ottima! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rapporto qualità/prezzo molto buono. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. All'arrivo c'era un biglietto di benvenuto per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con bambino / bambino piccolo): spezie, filtri per il caffè, scalda-latte per neonati, giochi per tutte le età e giochi da esterno, tutto è disponibile. Un arredamento bello e pratico rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere (quasi) su tutte le finestre evitano gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre inclinate nel bagno superiore e nella galleria, ma lì non è possibile farlo diversamente. Nella galleria può diventare abbastanza caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dalla folla di visitatori. Nel complesso è stata una vacanza riuscita. Merita una menzione anche la pulizia, ottima! Grazie ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rapporto prezzo/qualità sono in un'ottima relazione. Siamo stati accolti molto gentilmente e senza complicazioni dal signor Deckert. In accoglienza c'era un'etichetta di benvenuto per gli adulti e gomme da masticare per il bambino sul tavolo. C'è veramente TUTTO ciò che serve in casa (anche per bambini piccoli). Dalle spezie alle bustine per il caffè, dal riscaldatore per la pappa del bambino al baule dei giochi adatto a tutte le età, così come i giochi all'aperto, tutto è disponibile per l'utilizzo. Un'arredamento bello e pratico rendono il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti (quasi) tutte le finestre impediscono l'ingresso degli insetti fastidiosi in casa, eccezion fatta per le finestre a vasistas nel bagno superiore e sulla galleria, ma lì non c'è altra soluzione. In galleria fa abbastanza caldo, ma solo se si ha un bellissimo tempo come il nostro. La posizione della casa è anche vantaggiosa, lontana dalla grande folla di visitatori. Tutto sommato, è stata una vacanza riuscita. Da menzionare anche la pulizia, fantastico! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. All'arrivo ci sono stati messi sul tavolo una bottiglia di vino per gli adulti e delle caramelle gommose per il bambino, entrambi con l'etichetta della casa. C'è davvero TUTTO ciò che serve in una casa (anche con bambino/piccolo). A partire dalle spezie, dai filtri per il caffè, dal scalda-biberon per il bambino fino alla cassa dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, si può utilizzare tutto. L'arredamento è bello e pratico e rende il soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere su (quasi) tutte le finestre prevengono gli insetti in casa, ad eccezione delle finestre a vasistas nel bagno superiore e soppalco, ma lì non è possibile farlo altrimenti. Nel soppalco fa molto caldo, ma solo se si ha un tempo così bello come noi. Anche la posizione della casa è conveniente, lontana dal grande flusso di visitatori. Tutto sommato è stata una vacanza riuscita. Da menzionare è anche la pulizia, ottima! Un grande ringraziamento ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è super Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Timea sehmsdorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa fantastica, arredata con molto amore. C'è tutto ciò che si desidera, pulito, ordinato, molto ben attrezzato e molto spazio. Anche le informazioni preliminari sono state fornite in modo super amichevole. Tutto al top.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è super Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero TUTTO quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Matthias Fincke

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è molto bella e ben arredata. Soprattutto per noi che abbiamo un bambino, c'erano molte cose a disposizione che ci sono mancate in altri alloggi in passato. Non c'è molto da fare con i bambini nelle immediate vicinanze - ma con la macchina si può raggiungere rapidamente Karl o altre attività.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Timea sehmsdorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è molto pratica e allo stesso tempo ben suddivisa e arredata. Non manca nulla, letti molto comodi, tante piccole cose come caffè, zucchero e caffè sono disponibili, così come giochi e libri per le giornate fredde. L'arredamento è molto curato e nuovo. Tutto è al top.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ‍️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e semplice. Come benvenuto, c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini sul tavolo. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi all'aperto, tutto può essere utilizzato. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno un'esperienza fantastica! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie mille ai proprietari e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalla grande folla di visitatori. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalla grande folla di visitatori. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.

Sabine Hegewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente Siamo stati accolti dal signor Deckert in modo molto gentile e senza complicazioni. Come benvenuto, sul tavolo c'era un'etichetta della casa per gli adulti e orsetti di gelatina per i bambini. C'è davvero tutto quello che serve in una casa (anche con un bambino/una bambina). Dalle spezie ai sacchetti filtranti, dallo scaldavivande per bambini alla scatola dei giochi per tutte le età e ai giochi da esterno, potete usare tutto. Attrezzature belle e pratiche rendono il vostro soggiorno una grande esperienza! Le zanzariere davanti a (quasi) tutte le finestre impediscono ai parassiti di entrare in casa, ad eccezione delle finestre a ribalta del bagno al piano superiore e della galleria, ma non c'è altro modo ️ Nella galleria fa abbastanza caldo, ma solo se c'è il bel tempo che abbiamo avuto noi. Anche la posizione della casa è comoda, lontana dalle grandi folle. Nel complesso, è stata una vacanza di successo. Anche la pulizia è degna di nota, super! Grazie ai padroni di casa e alla famiglia Deckert.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 304237

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/304237.htm


«Moderna casa vacanze con sauna sul mare a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 183 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore