Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Fiete

Isola di Rügen, Wiek

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

La casa vacanze offre circa 80 m² di spazio abitativo per un massimo di 4 persone. La posizione centrale ma tranquilla nel rinnovato centro del villaggio di Wiek (Rügen) vi offre non solo relax, ma anche brevi distanze da tutte le strutture locali. Ad esempio, un supermercato EDEKA si trova a soli 100 metri e il porto è raggiungibile in pochi minuti a piedi

La comunità di Wiek offre anche diversi ristoranti, una panetteria, un noleggio di biciclette e molte altre strutture. I ristoranti e tutte le altre strutture sono a pochi minuti a piedi dalla vostra casa vacanze.

La casa vacanze dispone di un'ampia zona soggiorno-pranzo, due camere da letto (con un letto matrimoniale e due letti singoli) e un bagno con doccia, WC, riscaldamento a pavimento e luce naturale.

La moderna cucina attrezzata è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Troverete un piano cottura con forno, microonde, lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer e una serie di utili gadget da cucina

Dalla zona giorno, dotata di un'ampia area salotto, si accede direttamente al giardino con attrezzature per il barbecue. L'area del giardino di proprietà della casa vacanze è separata dal resto della proprietà ed è completamente protetta dalla vista.

La connessione Wi-Fi gratuita e la TV satellitare sono scontate. Con la SMART-TV esistente è possibile utilizzare sia la TV satellitare che i servizi Internet.

Se viaggiate con bambini piccoli, saremo lieti di fornirvi, se necessario, l'attrezzatura per bambini piccoli. Vi chiediamo gentilmente di contattarci prima del vostro arrivo

Oltre alla casa vacanze, disponiamo di un locale separato dove è possibile riporre biciclette o carrozzine, ad esempio, o asciugare il bucato. La camera è completamente protetta dalle intemperie e si trova direttamente accanto alla vostra casa vacanze.

Questa è una struttura per non fumatori, pertanto è consentito fumare solo all'esterno.
Anche gli animali domestici non sono i benvenuti nella casa vacanze.

Se avete domande, non esitate a contattarci.

Saremo lieti di accogliervi presto come nostri ospiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 50 km Ostseeflughafen Barth

50 km

Stazione 25 km Sagard

25 km

Uscita autostrada 52 km Stralsund (A 20)

52 km


Località e posizione dell`alloggio

L'alloggio è situato su un terreno centrale nel comune di Wiek ed è separato dal resto della proprietà e completamente protetto dalla vista. Grazie alla posizione centrale di Wiek, tutti i servizi locali sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Ad esempio, un Edeka si trova a soli 100 metri di distanza e una panetteria a circa 300 metri. In pochi minuti a piedi potrete raggiungere anche 5 ristoranti e 2 caffetterie.

Grazie alla sua posizione sulla penisola di Wittow, Wiek è anche il punto di partenza ideale per una serie di attività di vacanza. Da qui si possono facilmente raggiungere le spiagge di pietra di Dranske per la raccolta di fossili o ambra, nonché le spiagge di sabbia fine di Juliusruh, del Bakenberg o di Nonnevitz per le vacanze balneari

Il Wieker Bodden offre anche le migliori condizioni per gli sport acquatici per velisti, surfisti e kitesurfisti

Potete anche utilizzare la rete ben sviluppata di piste ciclabili per le vostre escursioni, ad esempio a Capo Arkona, che dista solo 12 km. Il tutto è completato dal collegamento in traghetto dal porto di Wiek a Hiddensee (in stagione) o dalle possibilità di escursione da Breege.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Durante la vostra vacanza visitate il Festival Störtebeker a Ralswiek e viaggiate in traghetto da Breege. Anche destinazioni più lontane come Binz o Prora, con gli edifici della KdF e la passeggiata sugli alberi, Sassnitz, le scogliere di gesso con il Königstuhl sono facilmente raggiungibili.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.8 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Manuela H. da 12249 Berlin

4,4
5 3 5 4 5
Mostra tedesco

Raccomandabile

La casa vacanza Fiete è molto ben attrezzata, arredata con amore e molto pulita! Il proprietario è molto cordiale e premuroso!
Le richieste vengono elaborate molto velocemente e amichevolmente. Ringraziamo per il bel tempo trascorso e non vediamo l'ora di rivederci!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2023

Stefanie W. da Brüssow

5,0
5 5 5 5 5

Schönes Ferienhaus

Ruhige Lage, saubere Unterkunft, sehr netter Vermieter

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2023

Juliane S. da Dahme/Mark

4,4
4 4 5 5 4
Mostra tedesco

Soggiorno piacevole a Wiek a Rügen - Casa vacanze consigliata con alcuni punti salienti.

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare nella casa vacanza Fiete a Wiek sull'isola di Rügen e vogliamo condividere le nostre esperienze. Nel complesso è stato un soggiorno piacevole, con alcuni punti positivi.
La posizione della casa vacanze era fantastica. Si trovava in prossimità del Wieker Bodden e del porto, invitando a belle passeggiate e gite. L'ambiente tranquillo ha permesso un'atmosfera rilassante e la vicinanza a diversi negozi, all'ufficio turistico, alle affumicatorie e ai ristoranti è stata un punto a favore.
L'equipaggiamento della casa vacanze era buono. C'erano camere sufficienti per la nostra famiglia. La cucina era ben attrezzata e potevamo preparare i nostri pasti senza problemi. Anche la presenza di una lavastoviglie è stata utile.
L'area interna ed esterna della casa vacanze era spaziosa e confortevole. Avevamo abbastanza spazio e l'arredamento era di buon gusto. In particolare, la terrazza offriva una bellissima occasione per godersi l'aria fresca.
Il proprietario era amichevole e sempre disponibile per domande e suggerimenti. Ci siamo sentiti ben assistiti e supportati durante il nostro soggiorno.
Un ulteriore punto a favore è stata la varietà di attività ricreative nelle vicinanze. Abbiamo potuto utilizzare le piste ciclabili ben sviluppate per esplorare la zona.
Il rapporto qualità-prezzo è stato complessivamente adeguato. La casa vacanze ha offerto un buon equipaggiamento e comfort a un prezzo equo.
In generale, il nostro soggiorno nella casa vacanze a Wiek su Rügen è stato positivo. C'erano alcune piccole possibilità di miglioramento, ma gli aspetti positivi superavano di gran lunga. Consiglio questa casa vacanze ad altri viaggiatori che cercano un soggiorno rilassante e piacevole sull'isola di Rügen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Novembre 2022

Josephine S. da Rostock

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio molto bello

Cercavamo una casa vacanze bella e tranquilla per il nostro weekend lungo e abbiamo trovato quella giusta. Sistemazione moderna e pulita, ben attrezzata. Check-in e check-out semplici. Di nuovo con piacere!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig. D. Schröder

Sig. D. Schröder

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 403625

Ultimo aggiornamento: 02.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/403625.htm

Sig. Dirk Schröder

Karl-Schumacher-Str. 5

18556 Wiek

0049(0) 1626148838

3328 479 2922


«Casa di vacanza Fiete» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore