Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vacanza tra spiaggia e Bodden

Mar Baltico / Rügen

max  3   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
35m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento per vacanze fa parte di un edificio con un secondo appartamento per vacanze. Ha un ingresso indipendente. È possibile aggiungere un letto supplementare. Il parcheggio è disponibile davanti alla casa. L'appartamento dispone di una piccola area barbecue. L'appartamento è riscaldato e dispone di due camere da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento per vacanze è annesso a una casa ultracentenaria e si trova nel centro del paese, non lontano dal porto. Qui il traffico vacanziero passa e garantisce un'atmosfera tranquilla, lontana dai grandi complessi alberghieri affollati. Immediatamente dietro l'angolo si trovano un mercato commerciale, un bancomat e vari ristoranti. Anche l'assistenza medica è garantita e c'è una farmacia nel vicino villaggio di Altenkirchen. Nelle vicinanze ci sono molti maneggi, quindi anche gli amanti dei cavalli avranno pane per i loro denti. Wiek è un antico villaggio di pescatori, menzionato per la prima volta nel 1165. Il villaggio è caratterizzato da case di pescatori, alcune delle quali hanno più di centocinquant'anni. Wiek si trova direttamente sul Bodden da un lato e a circa 5 km dalla spiaggia di sabbia e dal mare aperto dall'altro. Il porto, costruito nel 1860 e ristrutturato nel 2003, offre tutto ciò che rende l'atmosfera indimenticabile per i marittimi ma anche per tutti gli altri ospiti. Da Wiek è possibile raggiungere in barca o in nave Hiddensee, un'isola con una natura unica e molto spazio per il ciclismo e l'escursionismo. Wiek è raggiungibile direttamente in auto da Stralsund in direzione Sassnitz, ma anche con una breve traversata attraverso il traghetto Wittow. È possibile viaggiare anche in treno e in autobus. Non lontano da Wiek si trova Capo Arkona, con i suoi fari storici e le sue scogliere uniche con vista sul mare aperto verso la Scandinavia. Grazie alle numerose piste ciclabili, l'area intorno a Wiek è ideale per escursioni brevi e di breve durata, e chi vuole può persino raggiungere le scogliere di gesso vicino a Sassnitz. Qui si può anche visitare un'antica miniera di gesso e conoscere l'estrazione del gesso a Rügen. Per inciso, una volta il gesso veniva caricato e spedito attraverso il porto di Wiek. Sul Bodden si trova Ralswiek con l'annuale Festival degli Störtebecker. Scoprire Rügen da Wiek è sempre un'avventura. Che si tratti dei campi di selce vicino a Mukran o di un giro sulla ferrovia a scartamento ridotto che attraversa l'isola, ce n'è per tutti i gusti, e se volete semplicemente prendere il sole in spiaggia, utilizzate il chilometro di spiaggia tra Glowe e Juliusruh. Wiek è anche un paradiso per i surfisti e gli amanti del kitesurf. Il Bodden offre le condizioni ideali per farlo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Pallavolo
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

È prevista una tassa termale al giorno. Adulti 1,25 euro e bambini a partire dai sei anni 1,00 euro. Le riduzioni sono possibili.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

L'arrivo nel nostro appartamento è sempre a partire dalle ore 14:00 e la partenza è prevista entro le ore 10:00.

Previa consultazione e in base alle condizioni meteorologiche, c'è la possibilità, soprattutto con i bambini, di organizzare gite con la nostra piccola barca.

Dato che ci piace fare immersioni, possiamo anche organizzare gite ai relitti al largo della costa di Rügen su richiesta. Abbiamo un compressore per riempire le bottiglie in loco a Wiek.

Non esitate a visitarci sulla nostra homepage!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. S. Rambow

Sig. S. Rambow

Benvenuti nella splendida isola di Rügen, mia moglie e io abbiamo viaggiato molto qui fin da bambini e abbiamo conosciuto Rügen in quasi tutte le sue sfaccettature come campeggiatori fissi per più di vent'anni. Poi abbiamo deciso di intraprendere nuove strade e abbiamo acquistato la casa di Wiek con i due appartamenti per le vacanze. Ora speriamo di avvicinare i nostri ospiti a Rügen e Hiddensee e siamo felici di condividere le nostre esperienze.


Altre strutture offerte da Sig. S. Rambow


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 69581

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/69581.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore