Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a Griesbach con vigneti

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Cucina separata(tavolo da pranzo, mobile cucina(ceramica), forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite, digitale)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC), pianerottolo)

balcone, riscaldamento(autonomo), terrazza(in comune con altri ospiti), giardino(in comune col proprietario), mobili da giardino, parcheggio, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, letto per bambini(su richiesta), seggiolone

L'appartamento moderno con 3 camere da letto a Bad Peterstal-Griesbach è situato in una splendida posizione a sud in mezzo a questo pittoresco paese di vigneti e frutteti nella regione Baden. È adatto per famiglie e gruppi di amici e può ospitare 6 persone. C'è un bellissimo giardino e terrazza per il relax.



Il posto è una base ideale per un'ampia varietà di daytrips. Silent ma situato in posizione centrale, siete a solo 1 km dal centro della città. I supermercati, i ristoranti e i mezzi pubblici sono a 1,8 km, la piscina pubblica dista 2,3 km, il fondo di fondo dista 13 km e l'impianto di risalita dista 20 km.



La casa per bambini ha una cucina ben attrezzata, un accogliente soggiorno / sala da pranzo con TV satellitare, 3 camere da letto arredate e un bagno con doccia.



La casa è dotata di un sistema di riscaldamento centrale. Hai eleganti mobili da giardino, un ampio balcone, attrezzature da gioco, letto per bambini e seggiolone in attesa del vostro arrivo. Il parcheggio è anche disponibile.



L'aeroporto più vicino è a 71 km di distanza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 1.8 km

1.8 km

Ristorante 1.8 km

1.8 km

Centro 2 km

2 km

Uscita autostrada 32 km

32 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


37 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Nicole Arts

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Hilde Van der Vorst

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Theo De Bruin

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Arie Salij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

bea sperling

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

adi cadury

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Siamo arrivati ​​ad un luogo magico. Era un servizio eccezionale pulita e tidyWith e attenzione personale da parte del proprietario del villaStrongly raccomandato

Jo Craeymeer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ci siamo stati per una vacanza in bicicletta con gli amici. Ottimo per il ciclismo e bella casa a rimanere

Nicola Cornock

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Ampio appartamento con vista mozzafiato dal balcone. Il vicino villaggio di Bad Petersdal ha tutto il necessario tra cui alcuni ottimi ristoranti e una stazione ferroviaria. Situato in posizione ideale per visitare tutta la Foresta Nera ha da offrire

mayke Selten

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

siamo stati in compagnia di tre anziani e due di 40, anche se l'interno del ritrovamento guai è seduto sedie e il letto super sonno beato. Abbiamo pensato che tutto quello che avete bisogno 5alles può essere trovato in cucina. I bagni sono anche buoni. Tuttavia, l'acqua calda è molto caldo. Il bagno con vasca non è facile fare la doccia, ma è una grande vasca riempita rapidamente ciò che è in realtà perché non rilassarsi nella vasca da bagno), anche se non è menzionato sul sito vi è infatti una buona connessione wifi di lavoro. Peccato che non è perché che ho citato più a lungo cercato. Il villaggio si trova a 2 km di distanza e tutto è lì. la vista è superba. delizioso poi guardando le montagne. Il pass per il trasporto pubblico è quello di utilizzare l'intera foresta nera e si integra con tutti i sentieri. Certamente risiamo. Olga ringrazio anche per la vostra ospitalità.

Kevin Jones

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Abbiamo trascorso un tempo incantevole nella Foresta Nera. La sistemazione è molto spaziosa, pulita e ben attrezzata. Il nostro ospite è stato molto disponibile nonostante la barriera linguistica. La casa ha fatto un'ottima base per esplorare la zona.

Ian Smith

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

La posizione e la vista erano assolutamente incredibili e deliziose. L'appartamento era ordinato e pulito, tuttavia c'erano alcuni difetti. i) Cuscini inadeguati - erano forniti solo i copri cuscini senza cuscini veri all'interno e solo 1 per letto. ii) La cucina non era correttamente attrezzata, ad esempio, nessuna tazza, solo un piatto, nessun microonde, ecc... iii) La casa doveva essere non fumatori, tuttavia gli ospiti nell'appartamento sottostante erano fumatori incalliti che fumavano sul balcone sotto il nostro rendendo praticamente inutilizzabile il nostro balcone e le finestre non apribili.

Jorge Fernandez Barros

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

Anche arrivando dopo l'ora convenuta, siamo riusciti ad accedere alla casa e hanno persino avuto la premura di chiamare un ristorante per farci servire la cena al di fuori dell'orario di apertura al pubblico. La casa è fantastica, l'ambiente ottimo e l'area circostante incredibile e nonostante l'inconveniente della lingua, poiché i proprietari non parlano inglese, ci siamo capiti perfettamente con loro attraverso un traduttore online.

Henriëtte Baas

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'appartamento era estremamente datato, ma con una vista splendida e molte belle passeggiate nei dintorni per chi è ragionevolmente in salute. Ai bambini è piaciuto molto, anche il piccolo stagno con girini e salamandre è stato molto interessante, ma estremamente pericoloso. Il bambino di tre anni non poteva mai stare da solo all'esterno.

Kevin Jones

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Abbiamo passato un bel periodo nella Foresta Nera. L'alloggio è molto spazioso, pulito e ben attrezzato. Il nostro ospite è stato molto disponibile nonostante la barriera linguistica. La casa ha costituito una buona base per esplorare la zona.

Eva Boonstra

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Abbiamo potuto entrare nell'appartamento per le vacanze in anticipo, il che è stato molto piacevole. I proprietari erano molto amichevoli. L'appartamento era pulito e ordinato, un po' datato ma assolutamente soddisfacente per il prezzo e la posizione. I bambini hanno giocato volentieri a calcetto e ping pong nel garage. Il paese distava circa 15 minuti a piedi ... bellissima vista.

Nicole Arts

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ampio (secondo) piano nella casa. Asciugamani, biancheria da cucina e lenzuola fornite e letti fatti (incluso nel prezzo). Non era del tutto chiaro sul sito web. Ampia terrazza e balcone con sedie e ombrellone. Vista splendida!!

L'unico svantaggio è che non c'è la lavastoviglie.

Ci sono 2 supermercati (Pennymarkt) aperti fino alle 21:00 nella vicina Oppenau.

Bella piscina a Bad-Peterstal con lettini e ombrelloni gratuiti e molte zone d'ombra. L'ingresso è gratuito con la Konuskarte.

Dal villaggio ci sono molte passeggiate di circa 2 ore, facili e di media difficoltà. C'è un libro nella casa.

Nelle vicinanze ci sono molte attrazioni: Experimenta a Freudenstadt, Rodelbahn a Gutach, Europapark, Strasburgo, parco dei lupi e degli orsi, cascate di Allerheiligen.

R. Nicolay

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Bellissima zona, luogo tranquillo alla fine di una strada privata, a 200 m dalla strada. La sistemazione è un po' datata ma sufficiente per 5-6 persone. Alcuni mobili da seduta meritano una riparazione o una sostituzione. Per la somma richiesta è comunque in linea. Quindi non aspettatevi lusso ma abbastanza spazio!

Nicola Cornock

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Ampio appartamento con vista mozzafiato dal balcone. Il vicino villaggio di Bad Petersdal ha tutto il necessario tra cui alcuni ottimi ristoranti e una stazione ferroviaria. Situato in posizione ideale per visitare tutta la Foresta Nera ha da offrire

Marjanne Willemse

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa è molto spaziosa. Un po' datata, soprattutto i bagni, ma molto pulita. L'attrezzatura da cucina (stoviglie, pentole, ecc.) è molto completa. Bella vista dal balcone che ha anche un ombrellone. È bello che ci siano 2 bagni con una toilette ciascuno. I letti sono stati fatti all'arrivo e sono stati forniti anche gli asciugamani. La reception non è molto cordiale, ci hanno dato poche informazioni e anche durante il nostro soggiorno non abbiamo potuto parlare con il proprietario, che vive nella casa accanto. L'ambiente è bellissimo e ci sono molte gite e passeggiate da fare.

Arie Salij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Il cottage era datato ma lo sapevamo in anticipo e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Letti deliziosi e una vista meravigliosa.

Pensavamo di aver prenotato il primo piano, ma si è rivelato essere il secondo, il che è stato difficile per la coppia di anziani con cui eravamo, ma è stato gestibile.

Buddelmeijer Nienke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Appartamento molto bello, anche se un po' datato, molto confortevole (letti) e super pulito (tutto). L'ambiente e la vista sulle montagne sono incredibili. Padrone di casa cordiale. Ottimo equilibrio tra prezzo e qualità.

Ian Smith

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

La posizione e la vista erano assolutamente incredibili e piacevoli. La casa vacanza era pulita e ordinata, ma c'erano alcuni problemi.

i) Cuscini inadeguati - sono state fornite solo le fodere per i cuscini, non c'erano veri cuscini all'interno e solo 1 per letto.

ii) La cucina non era adeguatamente attrezzata, cioè non c'erano tazze, solo 1 piatto, non c'era il microonde, ecc.

iii) La casa doveva essere per non fumatori, ma gli ospiti dell'unità sottostante erano fumatori a catena 24 ore su 24 che fumavano sul balcone sotto il nostro, rendendo il nostro balcone praticamente inutilizzabile e le finestre non apribili.

Barbara Rieg

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Appartamento molto pulito e spazioso con padroni di casa molto gentili! C'è tutto quello che serve e si possono fare escursioni direttamente dietro casa! I bambini possono scatenarsi e giocare meravigliosamente e, in caso di maltempo, il ping pong e il calcio balilla nel garage sono il passatempo ideale!

mayke Selten

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

siamo stati in compagnia di tre anziani e due di 40, anche se l'interno del ritrovamento guai è seduto sedie e il letto super sonno beato. Abbiamo pensato che tutto quello che avete bisogno 5alles può essere trovato in cucina. I bagni sono anche buoni. Tuttavia, l'acqua calda è molto caldo. Il bagno con vasca non è facile fare la doccia, ma è una grande vasca riempita rapidamente ciò che è in realtà perché non rilassarsi nella vasca da bagno), anche se non è menzionato sul sito vi è infatti una buona connessione wifi di lavoro. Peccato che non è perché che ho citato più a lungo cercato. Il villaggio si trova a 2 km di distanza e tutto è lì. la vista è superba. delizioso poi guardando le montagne. Il pass per il trasporto pubblico è quello di utilizzare l'intera foresta nera e si integra con tutti i sentieri. Certamente risiamo. Olga ringrazio anche per la vostra ospitalità.

Nicola Cornock

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Ampio appartamento con vista mozzafiato dal balcone. Il vicino villaggio di Bad Petersdal ha tutto il necessario tra cui alcuni ottimi ristoranti e una stazione ferroviaria. Situato in posizione ideale per visitare tutta la Foresta Nera ha da offrire

mayke Selten

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

siamo stati in compagnia di tre anziani e due di 40, anche se l'interno del ritrovamento guai è seduto sedie e il letto super sonno beato. Abbiamo pensato che tutto quello che avete bisogno 5alles può essere trovato in cucina. I bagni sono anche buoni. Tuttavia, l'acqua calda è molto caldo. Il bagno con vasca non è facile fare la doccia, ma è una grande vasca riempita rapidamente ciò che è in realtà perché non rilassarsi nella vasca da bagno), anche se non è menzionato sul sito vi è infatti una buona connessione wifi di lavoro. Peccato che non è perché che ho citato più a lungo cercato. Il villaggio si trova a 2 km di distanza e tutto è lì. la vista è superba. delizioso poi guardando le montagne. Il pass per il trasporto pubblico è quello di utilizzare l'intera foresta nera e si integra con tutti i sentieri. Certamente risiamo. Olga ringrazio anche per la vostra ospitalità.

Arie Salij

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Il cottage era datato ma lo sapevamo in anticipo e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. Letti incantevoli e una vista meravigliosa.

Pensavamo di aver prenotato il primo piano, ma si è rivelato essere il secondo, il che è stato difficile per la coppia di anziani con cui eravamo, ma è stato gestibile.

Jorge Fernandez Barros

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra spagnolo

Anche arrivando dopo l'orario concordato, siamo riusciti ad entrare in casa e si sono persino presi la briga di chiamare un ristorante per servirci la cena fuori orario. La casa è fantastica, l'atmosfera è fantastica e l'ambiente è incomparabile. Nonostante l'inconveniente della lingua, dato che i proprietari non parlano inglese, li abbiamo capiti perfettamente attraverso un traduttore internet.

Henriëtte Baas

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'appartamento è estremamente datato, ma la vista è bellissima e per chi è in buona salute ci sono molte belle passeggiate nelle vicinanze. Ai bambini è piaciuto molto, anche il laghetto con girini e salamandre era molto interessante, ma a rischio di vita. Il bambino di 3 anni non poteva restare fuori da solo per un momento.

Nicole Arts

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Spazioso (secondo) piano del cottage. Asciugamani, biancheria da cucina e lenzuola fornite e letti fatti (inclusi nel prezzo). Il sito web non era del tutto chiaro. Ampia terrazza e balcone con sedie e tenda da sole. Bellissima vista!!!

L'unico inconveniente è che non c'è la lavastoviglie.

2 supermercati (Pennymarkt) aperti fino alle 21:00 nella vicina Oppenau.

Bella piscina a Bad-Peterstal con lettini e ombrelloni gratuiti e molta ombra. Ingresso gratuito con la Konuskarte.

Dal villaggio molte passeggiate di +/- 2 ore, leggere e mediamente pesanti. L'opuscolo è disponibile nel cottage.

Numerose gite nella zona: Experimenta a Freudenstadt, pista per slittini a Gutach, Europapark, Strasburgo, parco del lupo e dell'orso, cascate di Ognissanti.

R. Nicolay

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bellissimo ambiente, posto tranquillo alla fine di una strada di accesso privata, a 200 m dalla strada. La sistemazione è un po' datata ma sufficiente per 5-6 persone. Alcune sedute meritano di essere riparate o rinnovate. Per la somma richiesta, tuttavia, è in linea. Non aspettatevi quindi il lusso, ma tanto spazio!

Barbara Rieg

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Appartamento molto pulito e spazioso con padroni di casa molto gentili! Tutto ciò di cui avete bisogno è lì e direttamente dietro la casa è possibile accedere ai sentieri escursionistici! I bambini possono scatenarsi e giocare meravigliosamente e, in caso di maltempo, il ping pong e il calcio balilla nel garage sono il passatempo ottimale!

Kevin Jones

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Abbiamo trascorso una bella vacanza nella Foresta Nera. L'alloggio è molto spazioso, pulito e ben attrezzato. Il nostro ospite è stato molto disponibile nonostante la barriera linguistica.

La casa è stata un'ottima base per esplorare la zona.

Marjanne Willemse

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La casa è molto spaziosa. Un po' datato, soprattutto i bagni, ma molto pulito. L'attrezzatura da cucina (stoviglie, pentole, ecc.) è molto completa. Bella vista dal balcone che ha anche un ombrellone. È bello che ci siano 2 bagni con una toilette ciascuno. I letti sono stati fatti all'arrivo e sono stati forniti anche gli asciugamani. La reception non è molto cordiale, sono state date poche informazioni e anche durante il nostro soggiorno non abbiamo potuto parlare con il proprietario, che vive nella casa accanto. L'ambiente è bellissimo e ci sono molte gite e passeggiate da fare.

Buddelmeijer Nienke

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Appartamento molto bello, anche se un po' datato, molto confortevole (letti) e super pulito (tutto). L'ambiente e la vista sulle montagne sono incredibili. Padrone di casa cordiale. Ottimo equilibrio tra prezzo e qualità.

Ian Smith

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

La posizione e la vista erano assolutamente incredibili e piacevoli. La casa vacanza era pulita e ordinata, ma c'erano alcuni problemi.

i) Cuscini inadeguati - sono stati forniti solo i copricuscini, non c'erano veri cuscini all'interno e solo 1 per letto.

ii) La cucina non era adeguatamente attrezzata, cioè non c'erano tazze, solo 1 piatto, non c'era il microonde, ecc.

iii) La casa doveva essere per non fumatori, ma gli ospiti dell'unità sottostante erano fumatori a catena 24 ore su 24 che fumavano sul balcone sotto il nostro, rendendo il nostro balcone praticamente inutilizzabile e le finestre non apribili.

Eva Boonstra

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

L'appartamento era pulito e ordinato, un po' datato, ma per il prezzo e la posizione assolutamente soddisfacente. I bambini si sono divertiti a giocare a calcio balilla e a ping pong nel garage.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 305574

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305574.htm


«Appartamento a Griesbach con vigneti» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 37 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore