Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Soggiorno, Cucina separata(mobile cucina, caffettiera, forno), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto estraibile per 2-pers.), Bagno, Bagno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, vasca, doccia, lavandino, lavandino, WC, WC, bidet, giardino, mobili da giardino, 4x lettini prendisole, barbecue, ombrellone, piscina, letto per bambini, seggiolone
Piscina e terrazza private
Questa incantevole villa offre una piscina privata di 4,8 x 4,7 m con cloro e una profondità di 1,4 m, perfetta per rinfrescarsi sotto il sole di Maiorca. Godetevi le vostre mattine o serate sulla veranda o sulla terrazza privata, dotate di barbecue e doccia esterna. Gli spazi esterni recintati offrono privacy per il relax o il divertimento in famiglia.
Confortevole soggiorno in famiglia
Internamente, la casa di 130 m² si sviluppa su due piani e può ospitare fino a sette persone. Il piano terra ospita una camera da letto con due letti singoli, mentre il primo piano ospita una camera matrimoniale e una camera con letto a castello/letto estraibile per tre persone. Due bagni, una cucina completamente attrezzata con piano cottura a gas e un luminoso soggiorno-pranzo con TV satellitare offrono comodità e comfort. Gli extra includono lavatrice, ferro e asse da stiro, culla e seggiolone per le famiglie con bambini piccoli.
Fascino di un villaggio costiero
Porto Colom, un tradizionale villaggio di pescatori, è raggiungibile in pochi passi. Passeggiate lungo il porto per ammirare i classici llaüts o dirigetevi verso la spiaggia di Cala Marçal, a 1,4 km di distanza, per prendere il sole e praticare sport acquatici. Esplorate i ristoranti locali che servono pesce fresco e specialità maiorchine o raggiungete Cala Millor in 15 minuti di auto per attrazioni adatte alle famiglie. Gli appassionati di golf possono raggiungere il Golf Vall d'Or a 4,5 km, mentre l'aeroporto di Palma dista 58 km, rendendo questa villa ideale per una tranquilla vacanza sulla costa.
Numero di licenza o di registrazione: ETV\/4637
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1.4 kilometri
1.4 kilometri
Negozi 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Ristorante 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Centro 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 58 kilometri
58 kilometri
Stazione 25 kilometri
25 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
21 recensioni
Valutazione complessiva
Banaszewski
Bernsdorf
Farahani
Andreas Abbing
Meier
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 306059
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Felanitx, Mallorca, Isole Baleari
Felanitx, Mallorca, Isole Baleari
Felanitx, Mallorca, Isole Baleari
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Cala d´Or, Mallorca, Isole Baleari
Cala d´Or, Mallorca, Isole Baleari
Cala d´Or, Mallorca, Isole Baleari
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze alle Isole Baleari
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Maiorca
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 306059
Ultimo aggiornamento: 25.08.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/306059.htm
«Villa Porto Colom vicino alla spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.