Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moderne Villa bei Cala D'or Ref.141

Cala d´Or

max  10   Ospiti
450m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
450m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa moderna villa si trova vicino alla splendida baia di Cala Sa Nau e ai villaggi di S'Hort (2 km) e Cala D'Or (3 km), nel sud-est di Maiorca. Ideale per gli amanti della spiaggia, la baia più vicina, Cala Sa Nau, dista solo 1,5 km. A soli 2 km si trovano ristoranti, negozi e supermercati. La villa si trova su un terreno di 6.500 m² e ha una superficie abitabile di 450 m² più terrazze. Distribuita su 2 piani, la villa è completamente attrezzata e dispone di un totale di 5 camere da letto, 4 bagni, 1 toilette per gli ospiti, W-LAN, nonché riscaldamento centralizzato e aria condizionata (10 ore al giorno) in tutte le camere da letto. Piano terra Nell'ampio soggiorno, accogliente e arredato con gusto, potrete comodamente sedervi e rilassarvi accanto al camino, con TV satellitare, lettore DVD e CD. L'ampia sala aperta conduce alla zona pranzo, con un tavolo per 10 persone. Dal soggiorno si accede alla veranda con una splendida vista su tutta l'area della piscina. In cucina potrete preparare comodamente i vostri piatti preferiti per 10 persone. Dotata di lavastoviglie, cucina a gas con 5 fuochi, forno, microonde, macchina per il caffè, tostapane, frigorifero + congelatore, non vi mancherà nulla. Accanto al camino si trova un tavolo da pranzo, per cui è possibile consumare comodamente degli spuntini. al piano terra si trova anche 1 toilette per gli ospiti. Primo piano 1 suite padronale di 35 m²: soggiorno con TV, camera da letto con letto king size (2,00 m x 2,00 m), spogliatoio, balcone + bagno 'en suite' con vasca idromassaggio e doccia idromassaggio. 1 junior suite di 30 m² con letto matrimoniale (1,50 m x 2,00 m).3 camere da letto con 2 letti ciascuna (0,90 m x 2,00 m). 1 bagno con vasca. Nell'ampio spazio esterno di questa villa da sogno a Maiorca, non è difficile lasciar ciondolare la propria anima e godersi il fascino della vacanza mediterranea. Sulla veranda, con vista sulla piscina, si può mangiare insieme o semplicemente rilassarsi nell'area lounge. Il giardino ben curato di oltre 2.000 m² con piscina privata (lunghezza 14,00 m x 7,00 m, profondità 0,40 m - 2,40 m) invita a fare un tuffo nell'acqua fresca. Per evitare la noia si può anche giocare a ping-pong. Rilassatevi sui lettini a bordo piscina o godetevi le serate di relax con amici e familiari sulla veranda o sulla terrazza coperta della piscina. C'è una cucina all'aperto con barbecue, forno a legna, frigorifero, ecc. Ci sono anche teli per la piscina. Nell'area esterna c'è anche un altro bagno con doccia a disposizione. Il sud-est di Maiorca merita comunque un viaggio. Non perdetevi una visita alla riserva naturale unica di Mondragó. Il parco, che appartiene al comune di Santanyí, è particolarmente ricco di uccelli. Gli amanti delle spiagge di sabbia bianca apprezzeranno le piccole e bellissime calette come Cala Mitjana, Cala Llombards o la lunga spiaggia di Es Trenc.
Numero di licenza o di registrazione: ET - 2669

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.1 km

1.1 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Autobus 2.6 km

2.6 km

Aeroporto 58 km Palma

58 km

Stazione 19 km Manacor

19 km

Uscita autostrada 16 km Ma-19

16 km


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico

termini di cancellazione:

  • – More than 90 days from arrival date: 30% of the Total price – From 41 days up to 90 days until the arrival date : 60% of the Total price – 40 days or less : 100% of the Total price


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Reservatum
Sig.ra M. Guerrero Gabela

Sig.ra M. Guerrero Gabela

RESERVATUM è un'agenzia specializzata nel noleggio di case vacanza, ville e cascine. Il nostro team è sempre a disposizione per aiutarvi a trascorrere il vostro soggiorno davvero e cade sotto l'incantesimo della nostra isola. È necessario preoccuparsi di nulla e pensieri possibile baummeln l'anima veramente una volta. L'esperienza una volta Mallorca lontano da Massentoursimus perché Maiorca ha molto più da offrire. Dal momento in cui ci contattate, il vostro soggiorno fino alla partenza si è garantita una consulenza professionale, competente e individuale. La nostra vasta esperienza ci consente di offrire una vasta gamma di case con piscina e ville in una location esclusiva. Trascorrete le vostre vacanze nel cuore del Mediterraneo e relax - te lo meriti!


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Guerrero Gabela

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Guerrero Gabela

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 392154

Ultimo aggiornamento: 31.08.2023

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/392154.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore