Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento a Ibiza vicino spiagge

max  6   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
180m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), tavolo da pranzo, caminetto, salottino, lettore CD), Bagno(doccia, lavandino, WC), garage(asciugabiancheria))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale, TV, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, TV, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, TV, aria condizionata), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC))

porte giardino, riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue, piscina(privato, recintato, 7 x 5 m.)

Situata a St Joan de Labritja, nelle Isole Baleari, questa tranquilla villa offre una fuga perfetta per famiglie o gruppi fino a sei persone. Con tre spaziose camere da letto, ciascuna dotata di aria condizionata e TV, la casa assicura un soggiorno confortevole. La piscina privata (7 x 5 m, recintata) con sedie a sdraio vi invita a rilassarvi sotto il sole, mentre il giardino privato e la terrazza offrono un ambiente panoramico per momenti all'aperto. L'ampio soggiorno comprende un camino, rendendolo un rifugio ideale durante le serate più fresche.

Questa villa è situata in posizione ideale per esplorare i dintorni. Un ristorante è a soli 2 km di distanza, che offre una deliziosa cucina locale, mentre supermercati e trasporti pubblici sono anch'essi a 2 km dalla proprietà, garantendo comodità per le esigenze quotidiane. Il centro della città è a 5 km di distanza, dove i visitatori possono sperimentare affascinanti strade, caffè e negozi locali. Per coloro che amano le attività all'aria aperta, le vicine spiagge e riserve naturali offrono un perfetto mix di relax e avventura.

La casa è dotata di una cucina moderna, con forno, microonde, lavastoviglie e frigorifero-congelatore. Gli ospiti possono anche usufruire di un barbecue per cucinare all'aperto. Il garage include un'asciugatrice, per una maggiore comodità. La terrazza coperta e il giardino privato assicurano un soggiorno tranquillo, immersi nella natura.

Nota: l'affittuario deve comunicare al gestore 14 giorni prima dell'arrivo l'orario previsto di arrivo.
Numero di licenza o di registrazione: VTV-220-EIF

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto

Esterni

Garage
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 2 kilometri

2 kilometri

Centro 5 kilometri

5 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Pulizia 1 volte per 7 notti incluso
Cambio biancheria 1 volte per 7 notti incluso


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Daphne Rovers Rovers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Favolosa villa. E un proprietario incredibilmente gentile. Quello che colpisce subito è quanto sia pulita la villa e quanto bene sia curata. E naturalmente la vista fantastica! Torneremo.

Ton van Nieuwenhuijsen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Per il 2° anno consecutivo a Casa Toni, ed è stato di nuovo super! Bella casa, tutto perfettamente organizzato da Karin di Belle Villa e dal proprietario. Torneremo sicuramente!

Rino Werkman

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Ben fatto! Ho preso accordi con Karin per la chiave e poi l'ho seguita a casa. Lì siamo stati accolti calorosamente da Toni.

A M Broekert

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Ottimo, non poteva andare meglio.

M.h.m. Kahmann

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Caloroso benvenuto in aeroporto, più che bella casa, tutte attrezzate nei minimi dettagli, grave proprietario etcetc ospitale. Non volevamo andare a casa e torneremo di sicuro !!!

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 306699

Ultimo aggiornamento: 17.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/306699.htm


«Appartamento a Ibiza vicino spiagge» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da