Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Tranquilla sulle Isole Baleari con...

max  6   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
180m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), tavolo da pranzo, caminetto, salottino, lettore CD), Bagno(doccia, lavandino, WC), garage(asciugabiancheria))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale, TV, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, TV, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, TV, aria condizionata), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC))

porte giardino, riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue, piscina(privato, recintato, 7 x 5 m.)

Casa Lorenso è una moderna villa su un terreno, che è circondata da alberi da frutto e palme. La piscina è di 7 x 5 m ed è anche una zona barbecue con posti a sedere. Per la casa, sulla sinistra è un garage per una macchina. C'è un ingresso separato vicino alla casa, che conduce al garage. Nel garage è una lavatrice e asciugatrice. Internet! Il soggiorno / sala da pranzo e la cucina è una stanza luminosa e confortevole, con camino, TV satellitare e impianto stereo. Ci sono porte di vetro alla terrazza coperta con una zona salotto. La cucina ha un piano cottura elettrico, forno, forno a microonde e una piccola lavastoviglie. Accanto alla cucina è un bagno con doccia e servizi igienici. Al piano superiore sono tre camere da letto e un bagno completo con wc. Due camere da letto ciascuna con un letto matrimoniale e la terza camera ha due letti singoli. Tutte le camere dispongono di aria condizionata e TV e accesso ad una terrazza coperta con una zona salotto con vista sulla piscina e le colline.
Numero di licenza o di registrazione: VTV-220-EIF

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto

Esterni

Garage
Giardino
Barbecue
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 5 km

5 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Pulizia 1 volte per 7 notti incluso
Cambio biancheria 1 volte per 7 notti incluso


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

A M Broekert

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Ton van Nieuwenhuijsen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Rino Werkman

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

M.h.m. Kahmann

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Caloroso benvenuto in aeroporto, più che bella casa, tutte attrezzate nei minimi dettagli, grave proprietario etcetc ospitale. Non volevamo andare a casa e torneremo di sicuro !!!

Daphne Rovers Rovers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Christel Adrichem Van

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

All'aeroporto siamo stati accolti da Karin van Belle Villa. Ci hanno portato alla villa. La bella villa con piscina privata si trova tra alberi di arancio. La zona è tranquilla e molto bello. La villa è completamente attrezzata. Altamente consigliato !!! (che si trova vicino al mercato Hippie)

Sarah Daamen - van Straaten

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Qui non vuoi più andare via! Siamo andati a Ibiza come famiglia con 3 bambini durante le vacanze autunnali. Ci è stato consigliato di far consegnare la spesa in casa prima dell'arrivo, così dopo il viaggio potevamo andare direttamente a casa senza dover uscire. Molto comodo! All'arrivo siamo stati accolti calorosamente e ci è stato spiegato tranquillamente tutto sulla casa. Le nostre bambine (di 6, 4 e 2 anni) si sono divertite moltissimo nel parco giochi e nella piscina. La casa ha un giardino bellissimo, recintato e pieno di verde, con un campo da badminton, mezzo campo da basket, tavolo da ping pong, bersaglio da freccette e persino una cyclette! Inoltre c'è una buona connessione wifi, TV e impianto audio. Grande barbecue per gli uomini. Da casa ci vogliono pochi minuti di macchina per raggiungere alcune spiagge fantastiche. Ci sono anche supermercati e bei villaggi nelle vicinanze (anche se tutto ad Ibiza è vicino). Ma le nostre bambine erano felici anche "a casa" perché era così bello. Torneremo sicuramente!

Kiran Bhagwandin

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Buona accoglienza da parte dell'hostess, bellissimo ambiente, tranquillo e molto verde con spazio sufficiente. Un grande vantaggio erano gli alberi da frutto da cui potevamo mangiare. Anche il proprietario ha lasciato un'ottima impressione. Molto disponibile e ha spiegato tutto bene. Anche nella casa c'erano manuali per l'uso di tutti gli elettrodomestici. Il proprietario ha anche fornito acqua, frutta e vino per il primo giorno come servizio. Molto apprezzato. Tutto era già presente, detersivo per i piatti, sapone liquido, spezie, ecc. Addirittura giochi e vaschetta per i bambini a disposizione.

E. Sluiter

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Continuiamo ad essere guidati dall'agente di Ibiza alla villa dove sono stati accolti dal proprietario amichevole Toni. Che bella gente ed è stato un buon inizio per la vacanza. La casa è davvero bello e cosa dire ad uno spazio al di fuori della casa. Abbiamo apprezzato molto la pace e la tranquillità, la piscina e la zona circostante. Il ristorante casa si trova vicino alla strada, dove un enorme quantità di divertimento, deliziosi ristoranti si trovano. Se si vuole guardare il caos lo si farà bene nel giro di mezz'ora così nel centro di Ibiza. Se si vuole andare in spiaggia poi ci sono un sacco di bei posti nelle vicinanze. Pensiamo che è altamente raccomandato !!!!

Bas De Geest

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Fantastica villa su una bellissima isola. La maggior parte delle spiagge sono di auto in 20 minuti. Se non si va in spiaggia, offre la piscina al risultato villa. Potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o in uno dei tanti altri posti in giro per la casa, anche con un'amaca tra le palme! Proprietario Toni è molto cordiale e sempre pronto ad aiutarvi se avete bisogno di lui.

Jeroen Pieters

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Meravigliosa vacanza in spaziosa villa nella campagna di Ibiza, con grande piscina e piacevole proprietario. Un sacco di spazio e bellissimo giardino in aranceto. Ogni mattina Ferse succo d'arancia. Per guidare tutto va bene con la macchina.

Sarah Daamen - van Straaten

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Non vorrete più andarvene da qui!



Come famiglia con 3 bambini piccoli, siamo andati a Ibiza durante le vacanze autunnali. Ci è stata data una mancia in anticipo per far consegnare la prima spesa a casa, in modo che potessimo andare direttamente a casa dopo l'arrivo e non dovessimo andarcene. Molto bello! All'arrivo siamo stati accolti calorosamente e la casa ci è stata spiegata con calma. Le nostre bambine (6, 4 e 2 anni) si sono divertite molto nel parco giochi e in piscina. La casa dispone anche di un bellissimo giardino recintato e verdeggiante, che comprende un campo da badminton, un mezzo campo da basket, un tavolo da ping-pong, un bersaglio per le freccette e persino una cyclette! Buoni anche il wifi, la TV e l'impianto audio. Grasso barbecue per gli uomini.



Dalla casa è possibile raggiungere in breve tempo alcune spiagge fantastiche. Nelle immediate vicinanze si trovano anche supermercati e graziosi villaggi (anche se ovviamente tutto ciò che si trova a Ibiza è vicino). Ma le nostre ragazze amavano anche essere "a casa", perché lì era così bello. Torneremo sicuramente!

G Jansen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che villa fantastica! Spaziosa e completamente attrezzata. Posizione tranquilla ma molto bella e comunque a breve distanza (in auto) dal resto dell'isola. L'accoglienza da parte della proprietaria e di Karin è stata top!

Kiran Bhagwandin

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Ottima accoglienza da parte della padrona di casa, bell'ambiente, tranquillo e con tanto verde e spazio. Un grande vantaggio sono stati gli alberi da frutto che ci hanno permesso di mangiare. Anche il proprietario ha lasciato un'ottima impressione. Molto disponibile e ha spiegato bene tutto. Anche in casa per tutti i manuali d'uso delle apparecchiature. Il proprietario aveva anche fornito acqua, frutta e vino per il primo giorno come servizio. Molto bello. C'era già tutto, detersivo, sapone per le mani, spezie ecc. Anche i giocattoli e il bagno per i bambini possono essere utilizzati.

Diana Mayl

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

È stata la finca più bella in cui abbiamo soggiornato finora! Posizione tranquilla, dintorni molto belli. La finca è pulitissima e arredata con amore, non volevamo andarcene. Il proprietario, così come il personale del Belvilla, sono molto cordiali e si sono presi cura di noi. Possiamo solo raccomandare caldamente la finca!

Chantall van Niekerk

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Come l'anno scorso, siamo stati più che soddisfatti del nostro soggiorno a Casa Toni! Che bella ambientazione. Toni, il padrone di casa, ha fatto in modo che tutto fosse di nuovo in ordine. Abbiamo anche conosciuto Karin (che riceve gli ospiti per conto di Belvilla). Ci piacerebbe tornare di nuovo!

Chantall van Niekerk-Ceha

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Questa villa di lusso offre un'esperienza di vacanza molto piacevole. Il proprietario fa di tutto per farvi sentire a vostro agio. I dintorni sono fantastici (noleggiate un'auto). Per me è tornare a casa. Mi piacerebbe tornare.

Nancy Rommen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bellissima villa nella campagna di Ibiza. Il proprietario Toni è disponibile e garantisce un momento indimenticabile. La villa è a misura di bambino e ci sono persino dei giocattoli. È necessario avere un'auto per spostarsi in altri luoghi di Ibiza. La villa è pulita e il giardino è molto ben curato. Il frutteto è fantastico. Devo spremere succo d'arancia fresco ogni giorno. Tra l'altro, anche i limoni sono abbondanti da raccogliere.

E. Sluiter

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Continuiamo ad essere guidati dall'agente di Ibiza alla villa dove sono stati accolti dal proprietario amichevole Toni. Che bella gente ed è stato un buon inizio per la vacanza. La casa è davvero bello e cosa dire ad uno spazio al di fuori della casa. Abbiamo apprezzato molto la pace e la tranquillità, la piscina e la zona circostante. Il ristorante casa si trova vicino alla strada, dove un enorme quantità di divertimento, deliziosi ristoranti si trovano. Se si vuole guardare il caos lo si farà bene nel giro di mezz'ora così nel centro di Ibiza. Se si vuole andare in spiaggia poi ci sono un sacco di bei posti nelle vicinanze. Pensiamo che è altamente raccomandato !!!!

Yvo Vlug

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una bella vacanza. La casa era davvero super, tutto era super pulito. C'era tutto. Ampio giardino, grande piscina con molti lettini e una bella area lounge. Il proprietario Toni è stato molto gentile, simpatico, onesto e alla mano. È utile avere un'auto se si vuole esplorare l'isola.

Christel Adrichem Van

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

All'aeroporto siamo stati accolti da Karin van Belle Villa. Ci hanno portato alla villa. La bella villa con piscina privata si trova tra alberi di arancio. La zona è tranquilla e molto bello. La villa è completamente attrezzata. Altamente consigliato !!! (che si trova vicino al mercato Hippie)


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 306699

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/306699.htm


«Villa Tranquilla sulle Isole Baleari con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore