100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto), Cucina separata(mobile cucina(ceramica), forno a microonde), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))
lavatrice(in comune con altri ospiti), riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino(in comune con altri ospiti), barbecue, piscina(in comune con altri ospiti)
Situato a Herrera de Alcántara, sul fiume Tajo, questa è una casa vacanze con 3 camere da letto. La casa è dotata di riscaldamento centralizzato e una piscina condivisa. Piccole famiglie e gruppi di 6 rimarranno qui in conforto.
Herrera de Alcántara è situata nel cuore della Riserva Naturale Tajo Internacional, in una zona di uccelli protetti. La casa vacanze è circondata da vegetazione locale, alberi di fragole e cespugli di rosmarini. Ci sono varie attività come passeggiate, ciclismo, equitazione, caccia e pesca per godere della zona. Il lago a 5 km è ottimo per un viaggio di un giorno. I ristoranti si trovano a 9 km mentre i supermercati si trovano a 10 km.
Tutte le tre camere sono dotate di letti matrimoniali. Il camino nel soggiorno diffonde il calore. Alla terrazza con il barbecue, puoi goderti le serate estive. Nel giardino, puoi sdraiarsi con un libro e giocare a giochi di palla. 2 bagni sono a vostra disposizione.
Numero di licenza o di registrazione: CR-CC-130
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 10 kilometri
10 kilometri
Ristorante 9 kilometri
9 kilometri
Centro 10 kilometri
10 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
17 recensioni
Valutazione complessiva
Nuñez Hernandez
Ottima posizione e molto spazioso, La piscina condivisa era piacevole da avere
Dominguez Ortega
Un momento di tranquillità in mezzo al caos
MARIN MONTERO
La posizione è serena e pittoresca, ideale per gli amanti della natura. La casa era pulita e confortevole. Abbiamo apprezzato i due bagni, il che ha reso le cose più facili per il nostro gruppo di sei. Solo un po' lontano dai ristoranti, ma ne vale la pena per la tranquillità!
Chasco
Un momento di tranquillità in mezzo al caos
Engelen
Sebbene la casa fosse affascinante e spaziosa, abbiamo trovato la mancanza di Wi-Fi un po' impegnativa. Detto ciò, l'ambiente tranquillo compensava. Il camino era un punto culminante e abbiamo goduto del nostro tempo per esplorare la riserva naturale vicina.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 306780
Altre strutture offerte da Belvilla
Herrera de Alcántara, Extremadura, Spagna
Herrera de Alcántara, Extremadura, Spagna
Herrera de Alcántara, Extremadura, Spagna
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Santo António das Areias, Portogallo, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Estremadura
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Cáceres
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Herrera de Alcántara
Numero immobile: 306780
Ultimo aggiornamento: 05.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/306780.htm
«Casa vacanze nella riserva Tajo con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.