Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa a schiera a Guimerà Spagna con piscina...

max  10   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 10  Ospiti
200m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Bagno di servizio(lavandino), stanza giochi(tavolo da ping pong, biliardino), piscina(privato, 4 x 3 m., aperta da Mag fino a Set compreso))

Al 1° piano: (Soggiorno(TV(satellite), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo), Angolo cottura(forno, forno a microonde, lavastoviglie, lavatrice), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(3x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), letto a muro singolo)

sala giochi, TV, caminetto, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, vasca o doccia, doccia, lavatrice, patio, riscaldamento, riscaldamento(sotto pavimento), terrazza, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato), tavolo da ping pong, biliardino, biciclette disponibili, seggiolone, asse da stiro, giochi da tavolo

Casa autentica con il carattere di una casa di paese: muri in pietra, travi originali e oggetti d'antiquariato. Ha una meravigliosa piscina privata e puoi stare comodamente con la famiglia o gli amici.

La casa si trova a Guimerà, un piccolo paese dal nucleo medievale, che si riflette nell'architettura. È un labirinto di strade che salgono alla Chiesa di Santa Maria e alla Torre de Vigía. Viaggi dal 21° all'11° secolo. Annusare cultura, fare escursioni, andare in mountain bike, visitare cantine e gustare la cucina locale; dovrebbe essere tutto possibile, così come una gita di un giorno a Barcellona (140 km), Tarragona (85 km) e Lleida (60 km).

L'alloggio dispone di un accogliente soggiorno con camino, sala da pranzo e cucina completamente attrezzata. Dispone inoltre di una sala giochi con calcio balilla e ping pong, 3 biciclette, wc e all'esterno un pergolato con mobili, barbecue, vasca idromassaggio, ombrellone e 3 lettini.

Con un Belvilla avrete la certezza di una vacanza di successo. C'è sempre un Belvilla che ti regalerà una vacanza indimenticabile. Abbiamo una sorprendente e vasta gamma di case vacanza uniche per le vacanze estive, un weekend fuori porta o una settimana di sport invernali. La gamma è composta da oltre 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Case vacanza uniche con caratteristiche tipiche regionali in località meravigliose, sia sulla costa, in alta montagna o in centro città. Pensa ad autentiche case di campagna con piscina in Francia, agriturismi speciali in Toscana, robusti chalet nelle Alpi o grandi case nelle Ardenne. Per una famiglia, una coppia o per un gruppo numeroso. Li troverai nei posti più belli, quindi c'è molto da fare e da scoprire per tutti! Siamo costantemente alla ricerca di nuove case e nuove destinazioni che si adattino alle esigenze dei nostri ospiti.

A Belvilla ti dà la libertà di fare colazione in pigiama o fare lunghe conversazioni senza dover fare attenzione all'orario di chiusura del bar. Puoi preparare i piatti più deliziosi con ingredienti locali e puoi fare un tuffo rilassante nella piscina privata ogni volta che vuoi. Insomma, tutta la privacy nella tua casa temporanea! E questo vicino alla popolazione locale, in modo da poter assorbire l'atmosfera della regione o del villaggio. Il proprietario o il gestore della casa è discretamente il tuo punto di contatto in loco ed è felice di dare consigli speciali sulla zona.
Numero di licenza o di registrazione: PL-000398

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 64 km

64 km

Uscita autostrada 15 km

15 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Asciugamani (teli da mare) non sono compresi
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 25 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Arne Verheyen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati accolti molto calorosamente e amichevolmente. I proprietari parlano solo spagnolo, ma fanno ogni sforzo per rendere comprensibile l'illustrazione della casetta. La casa era molto pulita all'arrivo, anche la piscina era molto pulita ed è pulita ogni 2 giorni dai proprietari. Nella casetta ci sono 3 bagni e 4 camere da letto, cucina completa, lavatrice,... più di quanto ti serva in realtà in vacanza. Anche il tavolo da ping-pong e il calcio balilla in vacanza sono sempre un successo. Il villaggio è molto bello e tranquillo, sembra che il tempo si sia fermato. Nel villaggio ci sono persone molto cordiali che ti salutano sempre e cercano di fare una piccola chiacchierata. Bere un caffè mattutino sulla terrazza del ristorante/locale era davvero piacevole. Questo cottage è altamente consigliato sia per le famiglie che per i ciclisti, motociclisti,....

Bert Kingma

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La città è bellissima guimera (medievale) è l'unica cosa che si deve avere una macchina, ad esempio commissioni che devi fare 15 minuti, un'ora di distanza dalla spiaggia casa (ad esempio, Salou) etc.The è incredibile !!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

j.f. Bernar

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Per quanto riguarda il comfort, questa casa è paragonabile alla propria abitazione. Quasi tutto era previsto. L'accoglienza è stata molto piacevole, in quanto uno dei vacanzieri parlava spagnolo. In caso contrario sarebbe stato difficile, in quanto i proprietari (veramente persone gentili) parlavano solo spagnolo o catalano. L'unico svantaggio, secondo noi, era la posizione remota rispetto alle grandi città (Barcellona, Tarragona, Reus ecc.). Per coloro che cercano tranquillità è una destinazione ideale. E permette di conoscere l'entroterra della Spagna (Catalogna).

Chris De Lange

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Cordiale benvenuto con la traduzione olandese di s il fai 'e don "ts, potremmo ulteriori domande per telefono a un anglofono sorella. E Domenica erano tre di loro ancora una volta lungo se avessimo domande. Al piano terra una grande sala giochi con ping pong e calcetto e piastrelle giardino recintato con sedie a sdraio e vasca idromassaggio. Al primo piano, ampia cucina e quattro camere da letto con tre bagni. Tutto bello e restaurato con cura in stile antico, con autentici mobili antichi e attenzione ai dettagli. Rustico, con pavimenti in cotto e travi in u200bu200blegno e "parquet" sul soffitto. In un tranquillo borgo medievale.

j.f. Bernar

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

In termini di comfort, questa casa rivaleggia con le altre. È stato fornito quasi tutto. L'accoglienza è stata molto piacevole, visto che uno dei villeggianti parlava spagnolo. Altrimenti sarebbe stato difficile perché i proprietari (persone davvero gentili) parlavano solo spagnolo o catalano.

L'unico inconveniente, a nostro avviso, era la posizione remota rispetto alle principali città (Barcellona, Taragona, Reus, ecc.).

Una destinazione ideale per chi cerca pace e tranquillità. E l'opportunità di conoscere l'interno della Spagna (Catalogna).

Arne Verheyen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

All'arrivo, l'accoglienza è stata molto calorosa e amichevole. I proprietari parlano solo spagnolo, ma si sforzano di rendere comprensibile la spiegazione della casa. La casa era molto pulita all'arrivo, così come la piscina, che viene pulita ogni 2 giorni dai proprietari. Il cottage dispone di 3 bagni e 4 camere da letto, cucina completa, lavatrice,... più di quanto sia effettivamente necessario in vacanza. Anche il tavolo da ping pong e il calcio balilla in vacanza sono sempre un successo. il villaggio è molto bello e tranquillo come se il tempo si fosse fermato. nel villaggio ci sono tutte persone molto amichevoli che ti augurano sempre una buona giornata e cercano di iniziare una piccola conversazione. anche il caffè mattutino sulla terrazza del ristorante/ostello locale è stato un vero piacere. Questo cottage è adatto alle famiglie, ai ciclisti, ai motociclisti, agli amanti della ... altamente raccomandato.

Bert Kingma

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La città è bellissima guimera (medievale) è l'unica cosa che si deve avere una macchina, ad esempio commissioni che devi fare 15 minuti, un'ora di distanza dalla spiaggia casa (ad esempio, Salou) etc.The è incredibile !!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sharon Horas

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Casa bella e completa con bella piscina. I proprietari hanno messo molto amore nella loro casa, rendendo completi tutti gli elementi per una vacanza rilassante. I proprietari forniscono consigli, pulizia e un'accoglienza molto rilassata. Tutti gli appuntamenti sono stati rispettati. Top! La zona è molto bella, c'è molto da vedere.

Matthew

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

La casa è eccellente e molto ben attrezzata. Un caloroso benvenuto da parte dei proprietari e un piccolo villaggio molto bello. Una grande sorpresa è stata la piccola taverna a 100 metri dalla casa dove abbiamo mangiato uno dei migliori pasti che io ricordi.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307044

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307044.htm


«Casa a schiera a Guimerà Spagna con piscina...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore